Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso e dintorni...evvai di quarta!!!
Cari ragassuole e ragassuoli, si riparte da qui.
Buona giornata a tutti e ....fate i bravi...:biggrin3::biggrin3:
:wink_:
LISTON DEL XIOBA ISTITUSSIONAL!!!- chobin
- Gian...-
-
Christian72
13/04/2011, 11:58
- Gian...
- Christian
speedkalle
13/04/2011, 13:19
Bondì.
xa serà el terso post? :blink: Manco mal che me son incorto de questo novo... :rolleyes:
- Gian...
- Christian
- speedkalle
- ....
verybastardinside
13/04/2011, 15:14
Dipende da quanto dura la cena a cui son doman de sera a tv.... vedem...
Blade Trinity
13/04/2011, 20:43
Bondì.
xa serà el terso post? :blink: Manco mal che me son incorto de questo novo... :rolleyes:
- Gian...
- Christian
- speedkalle
- ....
Come già accennato prima al buon Sandrino e al verto Chobin, doman de sera ghe son anca miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LISTON DEL XIOBA ISTITUSSIONAL!!![/SIZE]- chobin
- Gian...
- Christian[/QUOTE]
- Enri173
- Blade Trinity
verybastardinside
13/04/2011, 20:53
- Gian
- Christian
- Speedkalle
- Enri173
- Blade Trinity
- ...
-
-
-
batman61
13/04/2011, 21:41
niente x domani.......
resto a roma........
Dipende da quanto dura la cena a cui son doman de sera a tv.... vedem...
Dai Bruno...tiratea manco!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Varda che no te dago el numero de quei deo scarico:laugh2::laugh2::laugh2:
..scerso dai....se vedemo stasera!
batman61
14/04/2011, 06:02
buondi'.............banda de mati.................
marky tv
14/04/2011, 06:46
buongiorno a tutti!!!
speedkalle
14/04/2011, 08:15
Buondì...
Che sono stamatina...
Buongiorno a tutti mie/i care/i...:wink_:....ma stasera gnente Bobbiste????:wub::wub:
:biggrin3::biggrin3:
p.s. prima che stasera me dei carne ve avviso..:rolleyes:...vegno in macchina..:dry:
speedkalle
14/04/2011, 09:24
Buongiorno a tutti mie/i care/i...:wink_:....ma stasera gnente Bobbiste????:wub::wub:
:biggrin3::biggrin3:
p.s. prima che stasera me dei carne ve avviso..:rolleyes:...vegno in macchina..:dry:
Gian, te dovarissi saverlo mejo de mi... E BoBBiste... e se a tira un atimin...:biggrin3: ma dopo e riva (forse...)
Ah, anca mi vegno in machina, ma par causa de forsa magiore, devo recuperar a gomma par Marcuzhet... :oook:
pirata porta nera
14/04/2011, 09:42
niente x domani.......
resto a roma........
Fin là te si andà par farte benedir....no te podea fermarte da Sant'antonio...anzi forse te dovea andar da "SANTA BARBARA":biggrin3::biggrin3::biggrin3:.........................
...................................................
Scusa Silvano ma te sa che te voio Ben:wink_:
-Johnny-
14/04/2011, 10:08
LISTON DEL XIOBA ISTITUSSIONAL!!!
- chobin
- Gian
- Christian
- Speedkalle
- Enri173
- Blade Trinity
- Johnny
-
-
-
Gian, te dovarissi saverlo mejo de mi... E BoBBiste... e se a tira un atimin...:biggrin3: ma dopo e riva (forse...)
Ah, anca mi vegno in machina, ma par causa de forsa magiore, devo recuperar a gomma par Marcuzhet... :oook:
:w00t::w00t:...ah te dixi che sia par queo?...mi vegno in macchina parchè son de saeute cagionevoe...:dry:...che do maroni oh!!
Gomma???....che gomma?....gaeo perso na gomma par strada?...:biggrin3:
pao dela flores
14/04/2011, 12:12
bondì bob;
posso spammare il mio libricino?!
si??!..grazie :D ecco il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/170926-lunapark-mentale.html#post4577435
a prestooo belli ;)
speedkalle
14/04/2011, 18:07
:w00t::w00t:...ah te dixi che sia par queo?...mi vegno in macchina parchè son de saeute cagionevoe...:dry:...che do maroni oh!!
Gomma???....che gomma?....gaeo perso na gomma par strada?...:biggrin3:
a gomma de a sò moto, quea da drio comprada in GDA :wink_:
Questa sera salto, spiacente.
Auguro a tutti una buona serata, DIVERTITEVI!!!
Ciao!!!
batman61
14/04/2011, 21:10
Fin là te si andà par farte benedir....no te podea fermarte da Sant'antonio...anzi forse te dovea andar da "SANTA BARBARA":biggrin3::biggrin3::biggrin3:.........................
...................................................
Scusa Silvano ma te sa che te voio Ben:wink_:
prima o dopo te trovo!!
speedkalle
15/04/2011, 07:02
Buondì!
Son el primo stamatina? :blink:
no posso credarghe... :wacko:
Lo scrofo
15/04/2011, 08:18
'giorno BAGIGIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Na volta tanto che anca ti te ga a sveja a na ora decente....:rolleyes::senzaundente:
Buongiornooooooo, ben trovati a tutti....:wub:...tiratina d'orecchie alle Bobbiste "latitanti"....che dite Ragazzi?...penitenza? :demon:
verybastardinside
15/04/2011, 10:30
ngiorno fioi.... se vedem xioba prossimo che vegno farve i auguri de pasqua....
bon giro par domenega....
laniconico
15/04/2011, 11:37
Buongiornooooooo, ben trovati a tutti....:wub:...tiratina d'orecchie alle Bobbiste "latitanti"....che dite Ragazzi?...penitenza? :demon:
Ma allora ti siamo mancate!!!! ma allora ci vuoi bene!!!!:wub: :love2:[
mi spiace ma per quanto mi riguarda gli impegni di lavoro purtroppo cadono sempre di giovedì ultimamente...ma domenica le tre bobbiste bionde saranno di nuovo in formazione al completo!!!:biker::biker:
Big Marino
15/04/2011, 12:54
mi spiace ma per quanto mi riguarda gli impegni di lavoro purtroppo cadono sempre di giovedì ultimamente...ma domenica le tre bobbiste bionde saranno di nuovo in formazione al completo!!!:biker::biker:
vedè de tingerve una in verde, una in bianco e una in rosso cussì no se se pol dimenticar l? Itaglia :biggrin3::biggrin3:
ciao fioi bona giornada
Lo scrofo
15/04/2011, 13:13
Evvai!
FRA UN PO' ANCHE IL VOSTRO MAIALONE VOLANTEEEEEEEEEE :wub:
forced_to_smile
15/04/2011, 14:41
ciao bei (e bruti),
visto che sta per cominciare il wend e non so se riusciremo a vederci vi mando un abbraccio :wub:
:demon::mazzodifiori:...RUFFFIAAAAANNNNNNEEEEEEEEEEEEEE
Buongiono BoB....ma dov siete???? Non c'è piu nessuno??? :-(
marky tv
16/04/2011, 06:53
io c'e'! poco ma c'e'!! come va RED? tutto ok?
batman61
16/04/2011, 07:36
ci sono .......................diciamo che seguo...................
i sarà tutti su al libro de facce.................
Io ci sono Raga, buongiorno a tutti....al lavoro ma ci sono...:wink_:
speedkalle
16/04/2011, 09:16
Buongiono BoB....ma dov siete???? Non c'è piu nessuno??? :-(
Spero che i sia in giro in moto!! :biker:
Io ci sono Raga, buongiorno a tutti....al lavoro ma ci sono...:wink_:
Buondì!
Anca mi lavore inquò... :cry:
Fatto piccolo giro in moto oggi...azz...le gomme tengono veramente poco...occhio ragazzi che le temperature non sono le migliori per le pieghe! :wink_:
batman61
16/04/2011, 18:20
ancora non ho voglia di guidare..................
Big Marino
16/04/2011, 19:43
Ciao Sivano, l'uomo rosa non è più venuto a Trieste e quindi non ho potuto dargli il casco.
Ciao vecio come va?
Dove sei di bello?
io c'e'! poco ma c'e'!! come va RED? tutto ok?
Ciao Marky...tutto benissimo!!! E spero tanto anche voi.... :-) ma credo proprio di si!!!!
Domani niente BoB per me...sono in Croazia per il corso di sub....a presto ciao...e un bacio alla signora:wink_::wink_::wink_:
Ciao BoB....buona giornata per domani....mi spiace non essere dei vostri sopattutto in un occasione cosi importante!!!!Mi raccomando...tenete alto lo spirito BoBbistico...ma che ve lo dico a fare.... :-) :-) non serve proprio.... :-) a presto!!!
Spero che i sia in giro in moto!! :biker:
Lo spero anche io Sandro....:wink_::wink_::wink_:
E ti me raccomando.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Buondì BOB e buon inizio settimana!!!
Buongiorno fioi!!!!
finalmente è finita la settimana di trasferta!!!
Big Marino
18/04/2011, 06:43
Buongiorno fioi!!!!
finalmente è finita la settimana di trasferta!!!
mhaaaa
bon giorno siore e siori
inizio settimana co la panza piena ..... almeno per voi.......
verybastardinside
18/04/2011, 07:57
ngiorno fioi.... se vedem xioba par i auguri de pasqua.... :biker:
Buongiorno a tutti...son fisicamente incapotà...:dry:
Buongiorno a tutti...son fisicamente incapotà...:dry:
se sa che non te gà pi l'eta e il fisico per portar certe moto!!!:ph34r::tongue::wub::biggrin3:
Lo scrofo
18/04/2011, 09:18
W LA FI...... SARMONICAAAA
Q U O T O
devo recuperare una settimana di messaggi....:ph34r::biggrin3::tongue:
se sa che non te gà pi l'eta e il fisico per portar certe moto!!!:ph34r::tongue::wub::biggrin3:
:wacko::wacko::dry:...me sà che te gà rason!!!...:cry:
marcuzhet
18/04/2011, 12:26
Bondì B.o.B.
e anca le TE....GOLINEEEEEEEEEE
Ghe ne vorìa una pì grossa...:ph34r::coool::w00t:
Bondì B.o.B.
e anca le TE....GOLINEEEEEEEEEE
:yess:
Ghe ne vorìa una pì grossa...:ph34r::coool::w00t:
:yess:
Lo scrofo
18/04/2011, 13:39
Piccolo sfogo personale:
SIGNORI E SIGNORE, RINGRAZIO TRIUMPH E BERTI MOTO PER IL GRANDE SERVIZIO CHE STA RENDENDO AD UN POVERACCIO CON LA 955 CON IL MOTORE APERTO.
Sono 3 settimane che attendo di salire sulla moto, e sono 2 settimane che attendo DELLE GUARNIZIONI CHE AD HINCKLEY SI SONO DIMENTICATI DI INVIARMI A CAUSA DI UN ERRORE DI BERTI MOTO.
Grazie
verybastardinside
18/04/2011, 16:34
Piccolo sfogo personale:
SIGNORI E SIGNORE, RINGRAZIO TRIUMPH E BERTI MOTO PER IL GRANDE SERVIZIO CHE STA RENDENDO AD UN POVERACCIO CON LA 955 CON IL MOTORE APERTO.
Sono 3 settimane che attendo di salire sulla moto, e sono 2 settimane che attendo DELLE GUARNIZIONI CHE AD HINCKLEY SI SONO DIMENTICATI DI INVIARMI A CAUSA DI UN ERRORE DI BERTI MOTO.
Grazie
Segnalalo a Triumph Milano.... certe cose in epoca informatica come quella in cui viviamo non possono accadere!
Se non trovi l'indirizzo email... domandamelo!
Piccolo sfogo personale:
Grazie
Ragazzi è veramente uno strazio che fa passare la Passione per un Marchio che bistratta i propri clienti affezionati....ultimamente parlando con vari Amici Triumphisti è veramente una situazione desolante...non và bene!!:mad:
tutte le ragioni di questo mondo...ma non credo che sia colpa di mamma triumph se i concessionari prendono sottogamba chi non cambia moto una volta ogni sei mesi!!!
batman61
18/04/2011, 19:31
tutte le ragioni di questo mondo...ma non credo che sia colpa di mamma triumph se i concessionari prendono sottogamba chi non cambia moto una volta ogni sei mesi!!!
chi è che sceglie a chi dare la concessione???
lo spirito santo?......ù
è anche la settimana di pasqua......non farmi bestemmiare.............!:blink::blink:
lo spirito santo?......ù
è anche la settimana di pasqua......non farmi bestemmiare.............!:blink::blink:
vero...ma se loro (i conc) fanno fatturato e nessuno si lamenta con mamma triunz, spiegamo come fanno a sapere le cose che non vanno?? e senza bestemmiare!!!:tongue:
verybastardinside
18/04/2011, 20:51
vero...ma se loro (i conc) fanno fatturato e nessuno si lamenta con mamma triunz, spiegamo come fanno a sapere le cose che non vanno?? e senza bestemmiare!!!:tongue:
Esatto... hai centrato l'argomento... fatturano.... ma come fatturano? poi magari qualche conce... (ce n'era uno qui a pd che ha chiuso) chiude perchè si è fatto terra bruciata attorno eh!
Meglio scrivere a mamma Triumph... così sanno con quali FIGLI DI @@@@@ hanno a che fare.... a volte non serve solo fatturare.... ma anche trattare le persone.... . :tongue::tongue:
tiger1961
18/04/2011, 21:04
Esatto... hai centrato l'argomento... fatturano.... ma come fatturano? poi magari qualche conce... (ce n'era uno qui a pd che ha chiuso) chiude perchè si è fatto terra bruciata attorno eh!
Meglio scrivere a mamma Triumph... così sanno con quali FIGLI DI @@@@@ hanno a che fare.... a volte non serve solo fatturare.... ma anche trattare le persone.... . :tongue::tongue:
peca' che a mama triumph el concessionario de Padova che el ga sera', ghe andava piu' che ben visto che el ciapava el premio ogni ano par a quantita' de moto vendue:cry:
verybastardinside
19/04/2011, 05:37
peca' che a mama triumph el concessionario de Padova che el ga sera', ghe andava piu' che ben visto che el ciapava el premio ogni ano par a quantita' de moto vendue:cry:
nol gha vinto... el premio come miglior centro de assistenza però eh... :cry::cry::cry:
Ngiorno a tutti Fioi!
Clima rovente nelle pagine del bob eh????
...via via via...che se scrivo anch'io le mie esperienze qui è finita!!! :mad::mad::mad:
Comunque...buongiorno BOB! :wink_:
Lo scrofo
19/04/2011, 07:41
Ragazzi è veramente uno strazio che fa passare la Passione per un Marchio che bistratta i propri clienti affezionati....ultimamente parlando con vari Amici Triumphisti è veramente una situazione desolante...non và bene!!:mad:
... considerando che ho perso un'altra settimana perche' si sono dimenticati il mio numero telaio... DC ... oltre al danno , la beffa. Oggi RI RI RI RI RI chiamo il meccanico per sapere se e' arrivato qualcosa ... PD
Beh devono rappresentare un marchio, non credi? Se essere concessionari ufficiali Triumph significa solo vendere moto, allora non ci siamo.
lo spirito santo?......ù
Lo faccio io per te, DC. Ormai il Cristo l'ho portato sulla Terra.
Clima rovente nelle pagine del bob eh????
...via via via...che se scrivo anch'io le mie esperienze qui è finita!!! :mad::mad::mad:
Comunque...buongiorno BOB! :wink_:
Buongiorno par forsa ... a l'e' un calvario ... Tanto pa star in tema de PAsqua ..
Giorno fioi!
Marco, hai visto la discussione sui fari crepati sulla 2011??
Adri, non ho detto che sia giusto...anzi, ma è quello che fanno molti conc!!!
Lo scrofo
19/04/2011, 08:12
Giorno fioi!
Marco, hai visto la discussione sui fari crepati sulla 2011??
Adri, non ho detto che sia giusto...anzi, ma è quello che fanno molti conc!!!
Tranquillo, ho capito quello che volevi dire... E' lo stesso discorso dei fari che hai accennato ora ... sono curioso di sapere che cosa faranno in casa Triunz per sistemare il tutto .
lo spirito santo?......ù
Intanto Buongiorno a tutti.
D'accordissimo con Silvano, tralasciare un attimo i tabulati dei fatturati per "ascoltare" di più i Clienti...:dry:
Sono ANNI e dico ANNI che le MC hanno problemi di trasudo dal coprivalvole, all'impianto elettrico e alla batteria......e siamo nel 2011!!!....credete che abbiano mai ammesso che è sono difetti congeniti???...no! e se ti capita fuori garanzia sono C@ZZI!!!
marcuzhet
19/04/2011, 12:07
Bondì B.o.B.
mi par no sbajarme dal concesionario la moto la conpre e basta, par el resto ò el me mecanico de fiducia che no vende moto.
Comunque fen na pausa co le sigle dele province che ghen é da farghe i auguri a Kingaaaaaaaaaaaaa
:wub::wub::wub:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:birthday::birthday::birthday::birthday:
Lo scrofo
19/04/2011, 14:01
Bondì B.o.B.
mi par no sbajarme dal concesionario la moto la conpre e basta, par el resto ò el me mecanico de fiducia che no vende moto.
Comunque fen na pausa co le sigle dele province che ghen é da farghe i auguri a Kingaaaaaaaaaaaaa
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:birthday::birthday::birthday::birthday:
meio ze ... AUGURONIII
Auguroni missssss perizzzommmaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
-Johnny-
19/04/2011, 16:51
tanti auguri Kinga!!!
laniconico
19/04/2011, 22:53
Auguri Kinga...!!
e buona notte a tutti..domani sveglia ore 06.00...uff..e nn ho sonno!!!
So che qui sarebbe off topic, ma causa errore di spedizione, ho delle cosine in più prese dal tcp, giovedì le porto al covo...a proposito..niente listone del giovedì istituzionale??beh segnatemi, io ci sono!! baci a tutte le mie care (donni compresi)!:coool:
Giorno!
cosa ti hanno spedito in più??
pirata porta nera
20/04/2011, 06:22
Buon Giorno a tutti .
Auguri Kingaaaaa ,perdonami il ritardo.
Bella giornata oggi merita un bel giro in moto,chi si muove?????
Big Marino
20/04/2011, 06:37
Buon Giorno a tutti .
Auguri Kingaaaaa ,perdonami il ritardo.
Bella giornata oggi merita un bel giro in moto,chi si muove?????
to sorela
i poveri disgrasiai devi andar a lavorar
p.s. prova a domandarghe al omo in rosa:biggrin3:
pronti qua!!!
ma ti vecia ruga rispondi a sto caxo de telefono!!!
pirata porta nera
20/04/2011, 06:52
pronti qua!!!
ma ti vecia ruga rispondi a sto caxo de telefono!!!
Prontooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a che ora se parte............vecia ruga a chi ....ma a Marino spero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prontooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a che ora se parte............vecia ruga a chi ....ma a Marino spero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari!!!
ma se nel tardo pomeriggio, verso le 17.30 te passi in friuli te offro na birretta fresca!:biggrin3:
ti te me rispondi sempre....è il giuliano che è latitante!!:ph34r:
pirata porta nera
20/04/2011, 07:00
[quote=steo;4598764][color="Magenta"]magari!!!
ma se nel tardo pomeriggio, verso le 17.30 te passi in friuli te offro na birretta fresca!:biggrin3:
Grazie bello ma il Friuli è grande ci vorrebbe un'indicazione più precisa per trovarti o da buon mano corta fai di tutto per non beccare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A proposito ora che mi penso.....caro buon Steo ti sei dimenticato della foto che ti avevo chiesto?????? Fammi un piacere te lo chiedo in ginocchio e pubblicamente....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongiorno a tuttiiiiii :wub::wub:
Lista per giovedi 21 Aprile:
-Gian
-Laniconico
-
-
-
Comunicazione di servizio:
Siccome ci è stato chiuso il 3d Sulla "Speolonga" in quanto la manifestazione è passata appena pronte le foto, apriamo il relativo report, grazie.
Chiedo: Ma il lunedi di Pasquetta....in moto...non si muove nessuno????
Buongiorno a tuttiiiiii :wub::wub:
-Gian
-Laniconico
-
-
-
Comunicazione di servizio:
Siccome ci è stato chiuso il 3d Sulla "Speolonga" in quanto la manifestazione è passata appena pronte le foto, apriamo il relativo report, grazie.
Ops....ci sono anche io...tardi tardi ma arrivo!!!!:wink_:
verybastardinside
20/04/2011, 12:15
- VeryBastardInside (in moto) :demon:
-Johnny-
20/04/2011, 12:37
- VeryBastardInside (in moto) :demon:
si prospetta un altro pacco? :ph34r: :tongue: :laugh2:
marky tv
20/04/2011, 12:37
buongiorno ragazzi! ho visto alcune foto della nuova t-storm, che ne dite?? a vederla cosi mi piace molto
-Johnny-
20/04/2011, 12:42
buongiorno ragazzi! ho visto alcune foto della nuova t-storm, che ne dite?? a vederla cosi mi piace molto
molto bella anche secondo me!
marky tv
20/04/2011, 12:50
si prospetta un altro pacco? :ph34r: :tongue: :laugh2:
no pacco, ma vovo de pasqua:biggrin3:
verybastardinside
20/04/2011, 13:13
-Gian
-Laniconico
-VeryBastardInside (in moto) :demon:
-Red70 (sul tardi tardi ma riva)
-
-
-
Lo scrofo
20/04/2011, 14:45
i ga ricicla' i fari che ghe resta in magaxin dea vecia speed ... :D
marky tv
20/04/2011, 14:57
i ga ricicla' i fari che ghe resta in magaxin dea vecia speed ... :D
si, ma i fa sempre a so porca figura:coool:.....e cmq non solo, hanno ingrossato il motore che e' meglio
batman61
20/04/2011, 18:04
-Gian
-Laniconico
-batman
-
.
Christian72
20/04/2011, 18:42
-Gian
-Laniconico
-Batman
-Christian
-
Big Marino
20/04/2011, 20:20
magari!!!
ti te me rispondi sempre....è il giuliano che è latitante!!:ph34r:
no parlo con tuti:w00t::biggrin3:
speedcicio
20/04/2011, 21:26
sera a tutti domani sera ci sono io e zavorrina
verybastardinside
20/04/2011, 21:28
sera a tutti domani sera ci sono io e zavorrina
Ehm ma come zea sta zavorrina???? :biker: Gnocca???? :wub:
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cicciozav
-
-
-
-
speedcicio
20/04/2011, 21:44
Ehm ma come zea sta zavorrina???? :biker: Gnocca???? :wub:
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cicciozav
-
-
-
-
la conosci bruno....:biggrin3: ivo stà male
caramella
20/04/2011, 22:10
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cicciozav
-Caramella (+1 forse)
-
-
-
-Johnny-
20/04/2011, 22:37
-Gian
-Laniconico
-VeryBastardInside (in moto)
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Scimmione + moglie (forse dopo cena)
-
-
-
-
massiego72
20/04/2011, 23:47
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-
-
-
-
Massiego72 c'è!!!
verybastardinside
21/04/2011, 05:23
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Massiego
-
-
-
Big Marino
21/04/2011, 06:37
http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/cucina/speciali/pasqua/segnaposto-pasqua/candele-nelle-uova-segnaposto/10139821-1-ita-IT/Candele-nelle-uova-segnaposto_v_bvs.jpg (http://www.donnamoderna.com/cucina/pasqua/decorazione-tavola-pasqua-ospiti)
Mi i auguri de Pasqua ve le fazo de quà, son stanco e stufo de lavorar e alora come le galine vado dormir
AUGURI A TUTTI
Marino & Giuli
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Massiego
-steo
-
-
-
Giorno fioi!!!!
altra bella giornata per andare a fare un giretto!!!
Lo scrofo
21/04/2011, 08:20
http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/cucina/speciali/pasqua/segnaposto-pasqua/candele-nelle-uova-segnaposto/10139821-1-ita-IT/Candele-nelle-uova-segnaposto_v_bvs.jpg (http://www.donnamoderna.com/cucina/pasqua/decorazione-tavola-pasqua-ospiti)
Mi i auguri de Pasqua ve le fazo de quà, son stanco e stufo de lavorar e alora come le galine vado dormir
AUGURI A TUTTI
Marino & Giuli
vuto farme anca i auguri de Nadae, visto che te ghe si ? :risate2:
verybastardinside
21/04/2011, 09:10
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Massiego
-steo
-
-
-
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Massiego
-steo
-
-
-
Anche Kinga ed Inga
Christian72
21/04/2011, 10:22
Volevo avvertire voi tutti ,che nella sezione Report è disponibileil link delle foto di domenica scorsa..
verybastardinside
21/04/2011, 10:29
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-Christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Massiego
-Steo
-Inga
-Kinga
-
-
-
Grazie a tutti per gli auguri. Ci vediamo stasera al covo.
Buongiorno a tuttiiiiiiiii........sù! come detto dal Buon Christian sono disponibili le foto di Domenica nella sezione "report"....viaaaaaaa, tutti a vederleeeeee
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/171778-report-speolonga-b-o-b-treviso-dintorni.html
Il Marciapicco
21/04/2011, 16:17
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-Christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Massiego
-Steo
-Inga
-Kinga
-Il Marciapicco :coool:
-
-
-
Ci sono anche io stasera ;)
Lo scrofo
21/04/2011, 16:46
Buona serata a tutti cipollini miei
-Johnny-
21/04/2011, 18:26
-Gian
-Laniconico
-Batman61
-Christian
-Ciccio
-Cristina
-Caramella (+1 forse)
-Johnny
-Massiego
-Steo
-Inga
-Kinga
-Il Marciapicco
-
-
-
-
hoooo fameeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
-Johnny-
21/04/2011, 19:01
hoooo fameeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
magna curameeeeeeeeeeeeeeeeee
verybastardinside
22/04/2011, 08:06
fioi....mi ha fatto piacere rivedervi ieri sera..... bona pasqua a tutti... e prudenza per chi va via in moto in sti giorni eh....
alla prox settimana...
Buongiorno tesorucci miei...:wub:..bella serata ieri sera e grazie a Kinga che ha voluto festeggiare con tutti noi il suo compleanno.:w00t:
E' Stato bello rivedere finalmente un pò di "gentaglia" al Covo :ph34r: e soprattutto le cavalcature ben disposte sul piazzale...:coool:
Un saluto anche agli ospiti che ci hanno fatto gentilmente visita...:wink_:
Alla prossima...:w00t:
TANTI AUGURI NICK !:mazzodifiori:
E un abbraccio a tutto il B.o.B.
A presto. Silvia
TANTI AUGURI NICK !:mazzodifiori:
E un abbraccio a tutto il B.o.B.
A presto. Silvia
Ma El ns. NICK????..:blink:..non risulta sui compleanni di oggi.....comunque...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...:wub::wub:
scimmione
22/04/2011, 09:24
Buongiorno tesorucci miei...:wub:..bella serata ieri sera e grazie a Kinga che ha voluto festeggiare con tutti noi il suo compleanno.:w00t:
E' Stato bello rivedere finalmente un pò di "gentaglia" al Covo :ph34r: e soprattutto le cavalcature ben disposte sul piazzale...:coool:
Q8!!!
:wub:
Lo scrofo
22/04/2011, 09:25
BELLE COSE ... FOTUUUUU
E auguri al buon Nick!!!!
papitosky
22/04/2011, 11:12
buon giorno a tutti
se qualcuno vuole aggregarsi per pasquetta è ben accetto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/171734-pasquetta-fvg-giretto-griglia.html
Permesso..scusate :biggrin3:
Intanto buongiorno!
Volevo postarvi il link per gli auguri a Nick, per chi volesse :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/171927-auguri-nickkkkkkkk.html
Ciao a tutti! :biggrin3:
marcuzhet
22/04/2011, 11:51
Bondì B.o.B.
Auguri Nik...
un brindisiiii
https://lh3.googleusercontent.com/_042JS-g5lRw/TQ_hejI54JI/AAAAAAAAG7o/S1VKm8ImB9o/s720/Compleanno%20BoB%202010_156.JPG
marky tv
22/04/2011, 12:42
tanti auguri di buona pasqua da marky e yle
laniconico
22/04/2011, 13:31
tanti auguri di buona pasqua da marky e yle
ciaoo ragazzi!!! come state??Vi pensavo! allora come procede?? quanto manca???
auguri a tutti di Buona Pasqua!
marky tv
22/04/2011, 17:07
ciaoo ragazzi!!! come state??Vi pensavo! allora come procede?? quanto manca???
auguri a tutti di Buona Pasqua!
ciao nico! tutto ok, ormai manca poco, data prevista fine giugno....poi...non si sa mai....:rolleyes:
Siete sempre simpatici, quante volte avrei voluto partecipare alle vs. manifestazioni anche l'ultima:" la speolonga". Colgo l'occasione per auguraVi i miei più sinceri auguri di una BUONA PASQUA. Ciao alla prossima
Siete sempre simpatici, quante volte avrei voluto partecipare alle vs. manifestazioni anche l'ultima:" la speolonga". Colgo l'occasione per auguraVi i miei più sinceri auguri di una BUONA PASQUA. Ciao alla prossima
Ciao Trident...:w00t:...un salutone e gli auguri anche da parte mia.
batman61
22/04/2011, 18:16
auguri a nicola x il compleanno........
e buona pasqua a tutti!
Auguri Nick....
E Buona Pasqua a tutti!!!!!
Buongiorno bobbisti/e ne approfitto oggi che ho un pò di tempo per augurare a tutti/e una buona Pasqua e pasquetta...sperando il tempo sia dalla nostra!
Buona giornata a tutti! :wink_:
Buongiorno Amici del B.o.B. e..... buon lavoro....Buona Pasqua a Voi e alle Vs. Belle Famiglie, ciaoooo
verybastardinside
23/04/2011, 10:35
Fioi.... Amici.... auguroni di una serena e felice Pasqua a tutti voi ed alle vs care famiglie!!! A xioba prox!!!
Bondi' e Bona Pasqua a tutti....@ Gian: te par bruto risp al cell siocan !!:dry::wink_:
marcuzhet
23/04/2011, 11:36
Bondì B.o.B.
Bona Pasqua in moto a tuti i bobbisti....
Big Marino
23/04/2011, 13:02
Da Marino & Giuli
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA
http://www.aurorablu.it/postcard/pasqua/uova_pasqua.jpg
Ciao B.o.B!!!
Spero di passare presto all'Imba per darvi un saluto.
Buona Pasqua a tutti voi e ai vostri cari.
pirata porta nera
24/04/2011, 07:37
Auguri di Buona Pasqua a tutti
Il Marciapicco
24/04/2011, 14:53
BUONA PASQUA BOB!!!!
Buon lunedì dell'Angelo a tutti e buon 25 aprile (e buon S. Marco aggiungerei :laugh2:)
...appena tornto a casa dal turno di notte...metto la tuta e vado a fare un mini giro con la mia speed! :wub:
marcuzhet
25/04/2011, 10:52
Bon San Marco B.o.B.
http://www.pnveneto.org/wp-content/uploads/2010/03/bandiera_san_marco.jpg
son vero fora forma.. solche 750 km ieri e ere strach...
però bel goro.. meritava!!!
Percorso (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Valdobbiadene+TV&daddr=45.98191,12.20429+to:45.95978,12.226+to:46.12101,12.6825+to:46.13292,13.17398+to:46.24589,13.53062+to:Bled,+Slovenia+to:46.3581,14.29296+to:Jezersko,+Slovenia+to:Klagenfurt,+Austria+to:Passo+della+Mauria,+Lorenzago+di+Cadore+to:Valdobbiadene+TV+(veneto)&hl=it&geocode=FRVmvAIdMAm3ACmV4nVhAx95RzGQXJEVhwkHBA%3BFdagvQIdAjm6ACl3_ygiYRB5RzFBOd0ShwkHEw%3BFWRKvQId0I26ACnzdhvJHRF5RzFh_uEShwkHEw%3BFTLAvwIdBIXBAClJJGwOenh5RzGQODgThwkHEw%3BFbjuvwId3ATJAClDCMXlBDR6RzFhyKUShwkHEw%3BFQKowQId_HXOACkBJbFWUlt6RzGh1Yw1HPgAEw%3BFd5_wwIdX0fXAClhmRPXHY56RzFQ7D-CHPgABA%3BFVRewwId4BfaACmXdy3hi7x6RzHRfV80HPgAEw%3BFcrlwwId3DbdACnF46b-yq96RzEw9j-CHPgABA%3BFWR8xwIdflbaACllfo8wRXNwRzErjWGM37Z-aA%3BFZrWxAIdmfC-ACkR1WU7osB5RzFQrH0uiAkHHQ%3BFRVmvAIdMAm3ACmV4nVhAx95RzGQXJEVhwkHBA&mra=ls&via=1,2,3,4,5,7&dirflg=ht&sll=46.263443,13.293457&sspn=2.225444,4.938354&ie=UTF8&ll=46.259645,13.260498&spn=2.225598,4.938354&z=8)
Se vede che te jari strac...te ga scrito do paroe in croxe e te ghe fato do erori...:laugh2::laugh2:
Buongiorno bob e buon inizio settimana lavorativo a tutti! :sick:
verybastardinside
26/04/2011, 05:57
Buon lunedì dell'Angelo a tutti e buon 25 aprile (e buon S. Marco aggiungerei :laugh2:)
...appena tornto a casa dal turno di notte...metto la tuta e vado a fare un mini giro con la mia speed! :wub:
Eora come zeo nda' el giro con la to' Speed??? Che tuta ze che te ghe'???
In ritardo ma bon onomastico a tutti quei che se ciama Marco!! :wub: :biker:
Bon inizio de settimana a tutti Fioi!!!!
Bon San Marco B.o.B.
http://www.pnveneto.org/wp-content/uploads/2010/03/bandiera_san_marco.jpg
son vero fora forma.. solche 750 km ieri e ere strach...
però bel goro.. meritava!!!
Percorso (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Valdobbiadene+TV&daddr=45.98191,12.20429+to:45.95978,12.226+to:46.12101,12.6825+to:46.13292,13.17398+to:46.24589,13.53062+to:Bled,+Slovenia+to:46.3581,14.29296+to:Jezersko,+Slovenia+to:Klagenfurt,+Austria+to:Passo+della+Mauria,+Lorenzago+di+Cadore+to:Valdobbiadene+TV+(veneto)&hl=it&geocode=FRVmvAIdMAm3ACmV4nVhAx95RzGQXJEVhwkHBA%3BFdagvQIdAjm6ACl3_ygiYRB5RzFBOd0ShwkHEw%3BFWRKvQId0I26ACnzdhvJHRF5RzFh_uEShwkHEw%3BFTLAvwIdBIXBAClJJGwOenh5RzGQODgThwkHEw%3BFbjuvwId3ATJAClDCMXlBDR6RzFhyKUShwkHEw%3BFQKowQId_HXOACkBJbFWUlt6RzGh1Yw1HPgAEw%3BFd5_wwIdX0fXAClhmRPXHY56RzFQ7D-CHPgABA%3BFVRewwId4BfaACmXdy3hi7x6RzHRfV80HPgAEw%3BFcrlwwId3DbdACnF46b-yq96RzEw9j-CHPgABA%3BFWR8xwIdflbaACllfo8wRXNwRzErjWGM37Z-aA%3BFZrWxAIdmfC-ACkR1WU7osB5RzFQrH0uiAkHHQ%3BFRVmvAIdMAm3ACmV4nVhAx95RzGQXJEVhwkHBA&mra=ls&via=1,2,3,4,5,7&dirflg=ht&sll=46.263443,13.293457&sspn=2.225444,4.938354&ie=UTF8&ll=46.259645,13.260498&spn=2.225598,4.938354&z=8)
Che giro!!!! Beissimo!!!!!Ghe credo che te eri strac!!!:biker:
Buondì fioi!!
passato bene questo longweek???
Bondi' e Bona Pasqua a tutti....@ Gian: te par bruto risp al cell siocan !!:dry::wink_:
Buongiorno a tutti :wub:
:blink::blink::blink::blink:...e quando te me varissi ciamà?????
marky tv
26/04/2011, 12:38
buona settimana corta a tutti!! bella la speedina 125 :sick: manca solo lo scooter e poi la gamma sara' completa.... povera triunz
buona settimana corta a tutti!! bella la speedina 125 :sick: manca solo lo scooter e poi la gamma sara' completa.... povera triunz
:blink:
bastamoto
26/04/2011, 15:23
meglio una 125 a manetta che una 1050 che si ingolfa :biggrin3:
Lo scrofo
26/04/2011, 15:38
buon pomeriggio a tutti
marky tv
26/04/2011, 15:59
meglio una 125 a manetta che una 1050 che si ingolfa :biggrin3:
contento tu....
Ciao BoB...e allora???? di quanto siete ingrassati in questi due giorni???? dite la verita... :-)
speedkalle
26/04/2011, 20:57
Ciao BoB...e allora???? di quanto siete ingrassati in questi due giorni???? dite la verita... :-)
:fisch:
E visto che ne piase magnare e bere...
LISTON PAR XIOBA CHE VIEN
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
- Christian (+/- .... forse)
- ....
:senzaundente:
Buongiorno a tutti :wub:
:blink::blink::blink::blink:...e quando te me varissi ciamà?????
....:tongue:...te varia ciama' venare.......:miaddormento::miaddormento::miaddormento: :wub:
Christian72
26/04/2011, 22:20
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
- Christian (+/- .... forse) altro che forse ,mi vegno.....!!!!!
- ....
Lo scrofo
27/04/2011, 07:17
+/- ? DC a si tutti fora de sarveo :D
Buondi' patatoni
Giorno fioi!!!
ecco il link per il "II Tour motoenogastronomico del 15 Maggio"!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/172408-b-o-b-treviso-dintorni-domenica-15-maggio-iniziano-le-curve.html#post4621787
verybastardinside
27/04/2011, 07:24
+/- ? DC a si tutti fora de sarveo :D
Buondi' patatoni
Parecchio!
Buongiorno a tutti....per giovedi sera dovrei esserci
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
-Gian
-
-
marcuzhet
27/04/2011, 12:15
Bondì B.o.B.
Qualcuni vol far un salt fin qua (http://img163.imageshack.us/img163/7900/111qu2.jpg) na domenega?
-Johnny-
27/04/2011, 12:17
Buongiorno! dovrei esserci esserci anch'io
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
- Gian
- Johnny
-
pirata porta nera
27/04/2011, 12:20
Bondì B.o.B.
Qualcuni vol far un salt fin qua (http://img163.imageshack.us/img163/7900/111qu2.jpg) na domenega?
Dove xeo sto bel posto ciò.......me par Austria o xea la to nova casa par le grigliate????
Mi podaria anka esserghe...........
verybastardinside
27/04/2011, 12:21
Bondì B.o.B.
Quanti km zei? Un percorso lo gheto messo zo???:biker:
marcuzhet
27/04/2011, 12:29
Al é in Baviera vizhin Fussen...
i soliti 7-800 km tra 'ndar e vegner... se fa el Rombo se 'l é vert...
pirata porta nera
27/04/2011, 13:07
Buta là anka na data che veden de organizarse tra na brisiolada e l'altra
speedkalle
27/04/2011, 13:46
Bondì B.o.B.
Can de l'ostia! El xe un dei posti che voria 'ndar el prossimo an coi BoBBari! :w00t:
Oro benon, cussì dopo te me dixi a strada par ben :oook:
bastamoto
27/04/2011, 13:50
contento tu....
non sei d'accordo ?
marcuzhet
27/04/2011, 14:08
Buta là anka na data che veden de organizarse tra na brisiolada e l'altra
De sigur dopo le votazhion dea provincia...:ph34r:
Can de l'ostia! El xe un dei posti che voria 'ndar el prossimo an coi BoBBari! :w00t:
Oro benon, cussì dopo te me dixi a strada par ben :oook:
A strada... + curve che la fa e mejo al é...:rolleyes:
papitosky
27/04/2011, 17:30
Bondì B.o.B.
neuschwanstein, il castello di ludwig:bellissimo :wink_:
:rolleyes:
Buongiorno fioi!!!
chi ha visto la partita barca-real ieri sera?? grande barca, grande messi e godo per quel pirla di mou!!!
marky tv
28/04/2011, 06:58
non sei d'accordo ?
inzomma.... meglio ancora se elettrico, problemi zero al max andara' fora fase :biggrin3:
Buongiorno a tutti....ogni tanto uppiamo la lista. :wink_:
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
-Gian
-
Che diavolo sono queste "indecisioni"????..:dry:..si, forse, non sò, boh, dipende.....ohhhhhhhhhhh......animooooooo...:biggrin3::biggrin3:
pirata porta nera
28/04/2011, 09:35
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
-Gian
-Pirata (Bhhoooooo.... +/- = - ????????????)
Che diavolo sono queste "indecisioni"????..:dry:..si, forse, non sò, boh, dipende.....ohhhhhhhhhhh......animooooooo...:biggrin3::biggrin3:
Buon Giornooooooooo
-Johnny-
28/04/2011, 11:48
e uppiamola giusta! :D :biggrin3:
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
- Gian
- Johnny
-
-
marcuzhet
28/04/2011, 11:59
Bondì B.o.B.
laniconico
28/04/2011, 15:22
LISTON PAR STO' XIOBA (INQUO')
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
- Gian
- Johnny
- Pirata
- lanico (sono in blu xkè dicono che son OMO - porto gli scarichi nuovi ma sporchi!)
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
- Gian
- Johnny
- Pirata
- lanico (sono in blu xkè dicono che son OMO - porto gli scarichi nuovi ma sporchi!)
Chi è questo "IPOVEDENTE"?????:blink:
Gnanca che te te fae vedar da mi!!.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Marciapicco
28/04/2011, 16:03
- speedkalle (- 1 forse)
- Caramella (+/- 0)
- Gian
- Johnny
- Pirata
- il Marciapicco ;)
ragassuoli...divertitevi e bevete una birra anche per me questa sera!!!!
ragassuoli...divertitevi e bevete una birra anche per me questa sera!!!!
Va ben!:senzaundente:
Va ben!:senzaundente:
noooooooo...c'eri anche tu???
'stardacheccamalefica!!!
verybastardinside
29/04/2011, 06:00
Ngiorno a tutti Fioi! :biker:
'Giorno...e buona pioggia!!!
Buongiorno a tutti, mi scuso coi convenuti di ieri sera se li ho personalmente trascurati un pochino...ma avevamo degli argomenti da discutere...:wink_:...improrogabili.
-Johnny-
29/04/2011, 12:29
bondì ragassuoli!
(sono in blu xkè dicono che son OMO [...])
dì la verita: non sai come fare per cambiare colore :D
Il Marciapicco
29/04/2011, 12:43
'giorno BoB! Buon inizio weekend a tutti, io intanto vado a lavorare ;)
Hola ragassuoli...a qualcuno di voi interessa una HD???
Ho un'amica che la vende
HARLEY DAVIDSON 883 nera Moto e Scooter usato - In vendita Treviso (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-883-nera-treviso-24969063.htm)
verybastardinside
29/04/2011, 17:09
Ho un'amica che la vende
HARLEY DAVIDSON 883 nera Moto e Scooter usato - In vendita Treviso (http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-883-nera-treviso-24969063.htm)
bel canceo.... :demon: :demon: :risate2: :risate2: :demon: :demon:
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Ho un'amica che la vende
5000 euro par na 883 de chell'anno là i me par tantini....:wink_:....fosse almeno 1200...:wub:
marcuzhet
29/04/2011, 18:20
Bonasera B.o.B...
sta piova no la me assa laorar... son ciapà indrio...
Buongiorno bob... dai che oggi c'è il sole!!!:w00t:
marky tv
30/04/2011, 06:45
buongiorno ragazzi!! speriamo che regga sto sole....
Giorno fioi!!!
buongiorno ragazzi!! speriamo che regga sto sole....
perchè?? devi fare le prove per attaccare il passeggino alla speed??!!!:tongue:
marky tv
30/04/2011, 07:02
Giorno fioi!!!
perchè?? devi fare le prove per attaccare il passeggino alla speed??!!!:tongue:
anche...:biggrin3: e' un famoso clik clak come le catene da neve, 2 min ed e' pronto.... ieri ho interpellato un ingeniere aerospaziale e mi ha detto che provera' a chiedere ad un collega.....:tongue: guarda che la uso la speed, gia' fatti un po' di passi, e' che mi tocca farli di corsa la domenica dalle 7 alle 13
anche...:biggrin3: e' un famoso clik clak come le catene da neve, 2 min ed e' pronto.... ieri ho interpellato un ingeniere aerospaziale e mi ha detto che provera' a chiedere ad un collega.....:tongue: guarda che la uso la speed, gia' fatti un po' di passi, e' che mi tocca farli di corsa la domenica dalle 7 alle 13
ahahahahah
mi raccomando che il tutto sia in ergal e carbonio!!!!:wub:
Buongiorno "lavoratori"....e buon WE...:biggrin3:
pirata porta nera
30/04/2011, 11:17
Buongiorno bob... dai che oggi c'è il sole!!!:w00t:
Non lo so da Ti ma qua casca Acqua Bagnada
Anca qua...adesso pero!
Stamattina non era male...spero migliori un pochino perchè un giretto me lo farei volentieri...:cry:
Anca qua...adesso pero!
Stamattina non era male...spero migliori un pochino perchè un giretto me lo farei volentieri...:cry:
Dai??..:blink:...qui da stamattina sole splendido....ma mi son in ufficio...:cry:
pirata porta nera
01/05/2011, 06:50
Buon giorno......
Su dai che le na Bea Xornada....Fora le Mottooooooooooo
marcuzhet
01/05/2011, 12:16
Boja scheo.. dovarìa esser in piega a sta ora e invezhe son casa co 'l rafredor..
Bondì B.o.B.
buongiorno...allora quanti km ieri? :w00t:
verybastardinside
02/05/2011, 05:54
Km 347 e tu? :biker: :biker:
Giorno fioi!!!
allora fatto bei giretti questo week???
batman61
02/05/2011, 06:43
Giorno fioi!!!
allora fatto bei giretti questo week???
giretto basso...............fadalto............longarone........barcis.e rientro.pedemontana.
compagnia ottima ............red e pirata.....
mangiare ottimo e prima del rientro incontrato anche roberto e ica.....
tutto bene
Buongiorno a tutti.....festeggiato il primo maggio con la tradizionale "Festa dea Sparexea" a Cavallino....Vovi e sparaxi a gogò....ma sensa moto....evvai!
Il Marciapicco
02/05/2011, 10:01
Giorno BOB! Per me niente moto ieri, però vantavo un bel Hangover al lavoro ;)
giretto basso...............fadalto............longarone........barcis.e rientro.pedemontana.
compagnia ottima ............red e pirata.....
mangiare ottimo e prima del rientro incontrato anche roberto e ica.....
tutto bene
Buongiorno a tutti.....festeggiato il primo maggio con la tradizionale "Festa dea Sparexea" a Cavallino....Vovi e sparaxi a gogò....ma sensa moto....evvai!
beato ti....:cry:
beato ti....:cry:[/QUOTE]
:blink::blink::blink:...male?...me dispiaxe....a prossima volta domandeme a mi zio can!!!
beato ti....:cry:
:blink::blink::blink:...male?...me dispiaxe....a prossima volta domandeme a mi zio can!!![/QUOTE]
ma io non centro nulla...mi hanno dato solo le indicazioni!!!:ph34r:
Giorno fioi!!! chi può prenda la moto!!! giornata fantastica!!!
Lo scrofo
03/05/2011, 07:39
BUONGIORNO :D
Buongiorno care/i....serena giornata a tutti.
Il Marciapicco
03/05/2011, 10:11
Buongiorno Fioi....Dalla Val di Cembra :)
:nonono:
-Johnny-
03/05/2011, 12:10
Motopicco, non rompere la strada, che fa già schifo che basta :biggrin3:
verybastardinside
03/05/2011, 13:15
Ndar lavorare oggi pareva brutto ???? :demon:
Ocio ai velox :demon:
Il Marciapicco
03/05/2011, 17:10
Al lavoro ci sono oggi pomeriggio, fino alle 23 :(
batman61
03/05/2011, 17:23
cazzop....!!!
son a istanbul.............e piove.......mah.!
Vado a tirar do pugni e quatro peae!!! :-)
marcuzhet
03/05/2011, 19:00
Bonasera B.o.B.
cazzop....!!!
piove, comunismo ladro!:biggrin3:
Varda de no spacarme naltro colpo la caramea...
verybastardinside
03/05/2011, 19:11
cazzop....!!!
Ocio coe femane.....mejo qua a Paris... te ciavi de pi....
Te mando un par de persone da usar come pungebol te piase!!???? Do teste da ca@@o bei duri osti... te i batti forti... Magari le cresse anca osti!
Giorno fioi!!!
finito di lamentarvi pea a piova e le femene??!!!:rolleyes:
Bruno...lui in batman non ciava....ma monta le cuGine!!!!:tongue:
batman61
04/05/2011, 06:04
Giorno fioi!!!
finito di lamentarvi pea a piova e le femene??!!!:rolleyes:
Bruno...lui in batman non ciava....ma monta le cuGine!!!!:tongue:
a cuccia tu!!:tongue:
verybastardinside
04/05/2011, 07:29
a cuccia tu!!:tongue:
Kuoto!
Buoingiorno a tutti....dopo a piova de stanotte qua par ottobre!!!!....ma al pomeriggio ciama sollllllllllllllll......
speedkalle
04/05/2011, 09:41
Buondì BoBBisti!
Saeudo sol che i mas-ci perchè tanto le BoBBiste no e scrive pì... :cry:
Dove xee finee? :blink:
Buondì BoBBisti!
E gavarà tutte trovà el moroso!!!!! e noaltri no contemo pì gnente!!...:dry:
speedkalle
04/05/2011, 10:15
E gavarà tutte trovà el moroso!!!!! e noaltri no contemo pì gnente!!...:dry:
Ditu che doman de sera le rive tutte accompagnae? :blink:
Ditu che doman de sera le rive tutte accompagnae? :blink:
Mah..:dry:..ma se e lo fesse..:mad:...mi saria GEOSISSIMOOOOOO..."Le Bobbiste single che nel frattempo si dovessero fidanzare/sposare con esponenti extraB.o.B. e pretendessero di inserirli nel Gruppo saranno DEFINITIVAMENTE BANDITE dallo stesso!!!!"
Parola di Presidente!
Cossa ditu?....me par giusto no?
speedkalle
04/05/2011, 10:52
Mah..:dry:..ma se e lo fesse..:mad:...mi saria GEOSISSIMOOOOOO..."Le Bobbiste single che nel frattempo si dovessero fidanzare/sposare con esponenti extraB.o.B. e pretendessero di inserirli nel Gruppo saranno DEFINITIVAMENTE BANDITE dallo stesso!!!!"
Parola di Presidente!
Amen! :supremo:
Ah ecco....Bobbista Single avvisata, Bobbista "salvata"...:wub:
pirata porta nera
04/05/2011, 11:56
Buondì BoBBisti!
..........
Parola di Presidente!
..........
Parola di Presidente!
Parole sante!!!!
caramella
04/05/2011, 13:12
Parola di Presidente!
Presidente io l'ho sempre ammirata per la sua coerenza ma....
prima mi dici che non vuoi piu' vedermi i giovedi' perchè devo trovarmi il moroso e poi se mi trovo il moroso non va ben???? :dry:
come xea 'sta storia??? :ph34r:
QUOTE=speedkalle;4649102]Amen! :supremo:[/QUOTE]
Ti te gha sol che da tasar!!!!! selvadego! :tongue:[
verybastardinside
04/05/2011, 14:23
prima mi dici che non vuoi piu' vedermi i giovedi' perchè devo trovarmi il moroso e poi se mi trovo il moroso non va ben???? :dry:
Ti te gha sol che da tasar!!!!! selvadego! :tongue:
Straquoto la Cara Flavia! E chi se la prende con la Flavia la se la tol co mi! :demon:
e flavia...... ti va tranquia...... che con na mal li batto.... e con l'altra li ingesso
Parola di Presidente!
Gian............. varda che quà te te ga xogà a carta del giolly forte!!!!!.........
quà te ga caricà forte a coppe........:linguaccia::linguaccia::coool::wink_::wink_:
dea serie........... parlo mal se taso.........:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick:
Buongiorno a tutti...
...mi no vojo entrar so sti discorsi...e femene co e se incassa xe mejo assarle star!!!
Quindi...mi spiace ma...come dicono nelle migliori trasmissioni della tv...mi dissocio dalle dichiarazioni del nostro presidente e se qualcuna volesse scrivere la sua versione è bene accetta!!!
Io non voglio ammiccarmi l'ira della donna single!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
PARACULIIIIIIIIIII!!!!!!!
batman61
05/05/2011, 06:25
ogni tant la dise giusta,,,,,,,,,,,
verybastardinside
05/05/2011, 07:03
:risate2: senti da che pulpito :risate2: :risate2:
QUOTE=speedkalle;4649102]Amen! :supremo:
Ti te gha sol che da tasar!!!!! selvadego! :tongue:[[/QUOTE]
Certo che va ben....Moroso foresto = Bandita dal BoB....Moroso Bobbista = BoB CONTENTISSSIMO...e anca el presidente..:wub:....:tongue:
Straquoto la Cara Flavia! E chi se la prende con la Flavia la se la tol co mi! :demon:
e flavia...... ti va tranquia...... che con na mal li batto.... e con l'altra li ingesso
Gà ancora da nassar quel che me fa paura!!!!....:biggrin3::biggrin3:
Gian............. varda che quà te te ga xogà a carta del giolly forte!!!!!.........
quà te ga caricà forte a coppe........:linguaccia::linguaccia::coool::wink_::wink_:
dea serie........... parlo mal se taso.........:laugh2::laugh2::laugh2::sick::sick:
Ripeto quanto sopra...no gò paura de nessun!!!!....:biggrin3::biggrin3:
E comunque buongiorno a tutti.....soprattutto alle Bobbiste Single...:wub:
(oh mi ghe provo a smovar e acque....chissà che.....:biggrin3::biggrin3:)
papitosky
05/05/2011, 09:54
Buongiorno a tutti...
...mi no vojo entrar so sti discorsi...e femene co e se incassa xe mejo assarle star!!!
Quindi...mi spiace ma...come dicono nelle migliori trasmissioni della tv...mi dissocio dalle dichiarazioni del nostro presidente e se qualcuna volesse scrivere la sua versione è bene accetta!!!
Io non voglio ammiccarmi l'ira della donna single!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
ammiccare
[am-mic-cà-re]
(ammìcco, -chi, ammìccano; ammiccànte; ammiccàto)
A v. intr. (aus. avere)
Fare cenni d'intesa, strizzando l'occhio o con altri movimenti del volto: sorrisi come l'uom che ammicca Dante; gli ammiccavo che tacesse
B v. tr.
dial. Osservare ammiccando, sbirciare
‖ Indicare muovendo gli occhi
pirata porta nera
05/05/2011, 09:54
Certo che va ben....Moroso foresto = Bandita dal BoB....Moroso Bobbista = BoB CONTENTISSSIMO...e anca el presidente..:wub:....:tongue:
Non tutti gli elementi del B.O.B sono proprio daccordo con il press........mi spere che si stia solo scherzando e che ognuno sia libero di trovarsi il compagno/a che vuole e che se fra i componenti del B.O.B non ce ne sono all'atezza dov'è il problema ....si trova fuori......meditate delusi meditate.....:tongue:
Sempre i veci che i era saggi i dixeva che" Quel del FORMAIO prima o dopo el riva par TUTTI ":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buona giornata gente
ammiccare
[am-mic-cà-re]
A v. intr. (aus. avere)
Fare cenni d'intesa, strizzando l'occhio o con altri movimenti del volto: sorrisi come l'uom che ammicca Dante; gli ammiccavo che tacesse
B v. tr.
Ma che bravo el profesor......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Parole sante!!!!
:wink_:...:coool:
Non tutti gli elementi del B.O.B sono proprio daccordo con il press........mi spere che si stia solo scherzando e che ognuno sia libero di trovarsi il compagno/a che vuole e che se fra i componenti del B.O.B non ce ne sono all'atezza dov'è il problema ....si trova fuori......meditate delusi meditate.....:tongue:
Sempre i veci che i era saggi i dixeva che" Quel del FORMAIO prima o dopo el riva par TUTTI ":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buona giornata gente
Ma che bravo el profesor......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MI DISPIACE MA DEL PARERE DEGLI ALTRI NON ME NE FREGA NIENTE!!!!
:risate2::risate2::risate2:
Oh Fie/Fioi xe ovvio che semo drio schersar!!!...:biggrin3::biggrin3:..ma pareva abbastansa chiaro no?:wink_:
ammiccare
[am-mic-cà-re]
A v. intr. (aus. avere)
B v. tr.
Prof come si dice?...ha avuto un "Lapsus.....in fabula!!"....:wink_::biggrin3:
Voleva tenersi fuori dalla disputa ma il subconscio ha reso giustizia!!:biggrin3::biggrin3:
pirata porta nera
05/05/2011, 10:43
[QUOTE=Gian;4653350]:wink_:...:coool:
SE TE LA PENSI COSì ALLORA ESPRIMI IL TUO DI PARERE E NON QUELLO DI TUTTO IL B.O.B. ...PARLA PAR TI O NO PA CHEALTRI!!!!!!!
[QUOTE=Gian;4653350]:wink_:...:coool:
SE TE LA PENSI COSì ALLORA ESPRIMI IL TUO DI PARERE E NON QUELLO DI TUTTO IL B.O.B. ...PARLA PAR TI O NO PA CHEALTRI!!!!!!!
Ohi Pirata....ma te o gà letto tutto el me messaggio vero?????...no gò visto faccine :blink::wink_:
verybastardinside
05/05/2011, 10:59
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
boni... che con na man ve dago... e con na man ve ingesso ... tutti e do eh
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biker: :biker: