PDA

Visualizza Versione Completa : ...ma quanto viaggia il T-Max?!

Pagine : 1 [2]

roberto70
13/04/2011, 21:55
vero:laugh2:
c'è da dire cmq che qui si è nel tcp e non in r1chepassione..
questo per dire che in questo forum c'è molta gente con bonnie, tb, thruxton etc che non penso si prenda una moto del genere per tirarla a 200:ph34r:
quindi sarà anche più dell'1%:wink_:

mah io ho una speed......ma vado come se avessi una bonnie.....un pò perchè son fermone di natura.....un pò perchè....sai com'è sgrat sgrat.....:wink_:

se kiudi le gomme e sei un manico SO CAZZI

dimettiti presidè!:w00t:

apetta cross
13/04/2011, 21:55
vuoi dire che é arrivato il momento di vendere l'armadietto? :cipenso:

:w00t:

onlystreet
13/04/2011, 21:56
A me quelli con il Tmasssszzzxxx mi stanno qui perchè, tutti, stanno sempre a sgasare....wronng wronng wroonngg.....aho fratello e basta che mi stanno cadendo i timpani.........cosa giri in città con la tuta poi?!?!??!:ph34r::ph34r::ph34r:
anche alcuni motociclisti mi stanno sulle balle, come quelli con il GS......

il problema non è cosa guidi, ma quello che vuoi dire con quello che guidi!!!
Probabile che sul sito della hornet diranno, mi stanno sulle balle quelli con le street perchè pensano di avere la moto migliore del mondo e si sentono i padroni della strada!!!

CHE POI è VERO CHE ABBIAMO LA MOTO PIU BELLA DI QUESTA TERRA!!!!

Se avete un 848 bianco perla si.

http://img704.imageshack.us/img704/7014/848biancooro.jpg

Notte.

Tonzula
... fino a maggio 2011. :laugh2::laugh2::laugh2:

ho preso quella vecchia, tra parentesi l'hanno immatricolata proprio oggi, sabato vado a prendere occhi TONDI!!!!!

apetta cross
mah io ho una speed......ma vado come se avessi una bonnie.....un pò perchè son fermone di natura.....un pò perchè....sai com'è sgrat sgrat.....:wink_:

ma se tu hai i riccioli, .... annamo bene :biggrin3:

Intrip
13/04/2011, 21:57
A me quelli con il Tmasssszzzxxx mi stanno qui perchè, tutti, stanno sempre a sgasare....wronng wronng wroonngg.....aho fratello e basta che mi stanno cadendo i timpani.........cosa giri in città con la tuta poi?!?!??!:ph34r::ph34r::ph34r:

Probabile che sul sito della hornet diranno, mi stanno sulle balle quelli con le street perchè pensano di avere la moto migliore del mondo e si sentono i padroni della strada!!!

q8 !!

natan
ho preso quella vecchia, tra parentesi l'hanno immatricolata proprio oggi, sabato vado a prendere occhi TONDI!!!!!

buona scelta ... :wink_:

Tonzula

Se avete un 848 bianco perla si.

http://img704.imageshack.us/img704/7014/848biancooro.jpg

Notte.

tra le naked 600 penso che non ci sia moto più bella della street, era quello he volevo dire!!!!

apetta cross
Notte.

basta te caccio
dopo sta cosa dell'848 non poi esse un GdLP :dry:

roberto70
13/04/2011, 21:58
ma se tu hai i riccioli, .... annamo bene :biggrin3:

questa è una calunnia!:senzaundente:

Intrip
13/04/2011, 21:59
Perche' poi che succede ??? non è piu' bella ????:ph34r:

:ph34r:

Tonzula
13/04/2011, 22:00
e date anke la paga un po a kiunque

D
I
C
I
A
M
O
L
O

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

mio presidente!!!

Trullo
13/04/2011, 22:01

dimettiti presidè!:w00t:

certo.. se è per questo sabato ho visto 2 60enni circa, uno con gsxr1000 l'altro con 848..
sul turchino un altro signore "adulto" (anche lui sui 60) con pancia ESAgerata winzippata in una tuta intera paragonabile a homer con R1 k9 che si è fatto la sua strazzata sul rettilineo per far cantare gli arrow, poi fine..
una la moto non la prende solo per fare il ROSSI/BIAGGI tra le curve in montagna, ma per il gusto di avere un mezzo che realizza un suo desiderio e soddisfare il suo piacere:wub:

eyes
13/04/2011, 22:02
Scendo in garage e incomincio a fare un burnout.....

apetta cross
13/04/2011, 22:02
Scendo in garage e incomincio a fare un bornout.....

aaaaaaaaaaazzzzzzz
cambio le gomme sett prox

ihihihih poveri vicini
:yess:

Domino
13/04/2011, 22:03

come si fa a sgasare con un T-Max???????:blink::blink::blink: dovresti invece sentire la mia Thruxton con Zard Cross 2in1 senza DBKiller....................(altro che T-Max) la stessa differenza tra un colpo di cannone e un colpo di pistola con silenziatore....................:wink_::wink_:

roberto70
13/04/2011, 22:03
Scendo in garage e incomincio a fare un bornout.....

che è il bOrnout?:smoke_:

apetta cross
13/04/2011, 22:04

se vabbe
ciairiccioli e mi vuoi dire ke non hai mai fatto un burnout?

uno stoppies????

nuncecredo

natan
come si fa a sgasare con un T-Max???????:blink::blink::blink: dovresti invece sentire la mia Thruxton con Zard Cross 2in1 senza DBKiller....................(altro che T-Max) la stessa differenza tra un colpo di cannone e un colpo di pistola con silenziatore....................:wink_::wink_:
:wub::wub::wub:

rimane bella anche senza bisogno di trovare forzatamente il brutto altrove ... :wub::wub::wub:

eyes

natan
13/04/2011, 22:05
se vabbe

uno stoppies????

nuncecredo

io una volta facevo l'autostoppies .... per il resto non mi pronuncio ... :sleep2:

roberto70
13/04/2011, 22:06
se vabbe

uno stoppies????

nuncecredo

il burnout lo conosco.....il bornout no......pensavo fosse una nuova acrobazia...:coool:

apetta cross
13/04/2011, 22:06
io una volta facevo l'autostoppies .... per il resto non mi pronuncio ... :sleep2:

è + o - la stessa cosa
invece di alzare il dito
alzi la ruota

posteriore :ph34r:

eyes
13/04/2011, 22:07
Dailymotion - Burnout e caduta - Motori (http://dailymotion.virgilio.it/video/xbxa1u_burnout-e-caduta_auto)

apetta cross
13/04/2011, 22:07
il burnout lo conosco.....il bornout no......pensavo fosse una nuova acrobazia...:coool:

il bornout è come il burnout
si fa senza puntare i piedi a terra :laugh2:

flower
13/04/2011, 22:08
Perche' poi che succede ??? non è piu' bella ????:ph34r:

... con il nuovo gruppo ottico... direi di no.

natan
13/04/2011, 22:10
è + o - la stessa cosa
invece di alzare il dito
alzi la ruota

posteriore :ph34r:

con l'anteriore mi riesce meglio ... :sleep2:

Dailymotion - Burnout e caduta - Motori (http://dailymotion.virgilio.it/video/xbxa1u_burnout-e-caduta_auto)

lo si vedeva già dall'inizio che era un tipo con grandi ambizioni :D

apetta cross
13/04/2011, 22:12
BURNOUT

9DlDrBpgIcQ

ALTRO KE STREET TRIPLE

Intrip
13/04/2011, 22:16
Scendo in garage e incomincio a fare un burnout.....

col T-cax ? :blink::blink:

eyes
13/04/2011, 22:17
lo so non centra una mazza ma fa troppo ride.....

Dailymotion - Il salto più ridicolo fatto in città - Amici e famiglia (http://dailymotion.virgilio.it/video/xfnj6t_il-salto-piu-ridicolo-fatto-in-citta_people)

Tonzula
13/04/2011, 22:23
con l'anteriore mi riesce meglio ... :sleep2:

lo si vedeva già dall'inizio che era un tipo con grandi ambizioni :D

:risatona::risatona:

apetta cross
13/04/2011, 22:23
che forza:)) - Comico - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=d9875c7675074d6fa28a523e43a7ff74)

E ALLORA GUARDATEVI QUESTO

Tonzula
13/04/2011, 22:27

freni davanti e accelleri inutilmente!!!!!:biggrin3::biggrin3:

wroonngg wrrooong wrooong wrooong

flower
13/04/2011, 22:29
freni davanti e accelleri inutilmente!!!!!:biggrin3::biggrin3:

wroonngg wrrooong wrooong wrooong

.... che figata. :coool::coool::coool:

Tonzula
13/04/2011, 22:32
che forza:)) - Comico - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=d9875c7675074d6fa28a523e43a7ff74)

E ALLORA GUARDATEVI QUESTO

dimmi che sei tu......DIMMMMMMIIII CHE SEI TUUUUUUUUUUU

.... che figata. :coool::coool::coool:

ci sono quelli che fanno addirittura il corso!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

apetta cross
13/04/2011, 22:35
dimmi che sei tu......DIMMMMMMIIII CHE SEI TUUUUUUUUUUU

ci sono quelli che fanno addirittura il corso!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Sono io, avevo appena parcheggiato il TMax

Tonzula
13/04/2011, 22:38
Sono io, avevo appena parcheggiato il TMax

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONOSCO UN MITOOOOOOMAXXXXX

overrider
13/04/2011, 22:44
Il mio parere è che ognuno compra il mezzo che più gli piace e che più lo immerge nel tipo di emozioni che ricerca...

La cosa opinabile è che mezzi moderni e con poca classe abbiano pretese di "pedigree"...

Nessuno dice niente se ti piace il TMAX o se giri con un Kymco 50cc... sappi solo che 1)non è una moto, non hai la frizione. (NO non sto dicendo che è peggio...anche se lo penso ^_^, sto dicendo che non hai una moto, quindi non fare il motociclista, fai quello con lo scooter e non rompere le balle!!!)
2) tra i motorini gli unici col Pedigree sono le Vespa e le Lambretta...mi spiace ma la plastica giapponese non rientra nel gruppo :-)

Truzzo Max mi fa morire ahhahaahhah:w00t::w00t::w00t::w00t:

Il mitico Peppe cmq, meno male che non ha roba che gli "implica" in strada... ma con quel cesso lì prima parte a mille poi...

http://lh3.ggpht.com/massimo.carpo/SB8osxTs9RI/AAAAAAAAA1U/UUKobYGF_ak/joe-bar-team-10.jpg

apetta cross
13/04/2011, 22:48
OK LO DICO

HO IL TMAX
NON HO LA FRIZIONE
MA SONO UN MOTOCICLISTA

Intrip
13/04/2011, 22:58
OK LO DICO

HO IL TMAX
NON HO LA FRIZIONE
MA SONO UN MOTOCICLISTA

se è vero dimettiti da Pres, e toglimi dai paracarri :sleep2:

Mamba
13/04/2011, 22:59
OK LO DICO

HO IL TMAX
NON HO LA FRIZIONE
MA SONO UN MOTOCICLISTA

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

maxsamurai
13/04/2011, 23:17
sono fuori di testa,lasciali perdere che sono capaci di amazzarsi su quei trabiccoli per fare vedere che vanno...

Malva
13/04/2011, 23:32
forse per necessita'........???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo scooter per chi lavora in citta' e' molto piu' comodo e pratico di qualsasi altra moto......credo che questo sia ovvio..................permetti un cosiglio????? stai attento a quel dito.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

capisco chi si prende uno scooterone per la città, non un T-Max...
e grazie del consiglio, adoro "discutere animatamente" :tongue:

PhacocoeruS
14/04/2011, 00:25
mi fanno indiavolare solo quando "salutano"... ed il dito è d'obbligo...
Wow... che tipaccio...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:

overrider
14/04/2011, 07:38
Scusate ma io non capisco tutto questo orgoglio di Tmaxisti... scusate mi esprimo meglio: capisco perfettamente l'orgoglio!!! E' un mezzo potente e fra gli scooter è forse il più veloce, quindi fate benissimo ad esserne fieri e sentirvi parte di un gruppo...però E' UNO SCOOTER!!!!

Scooter------->scooterista

Moto---------->motociclista

Bicicletta------>ciclista chiaro no? :-)

Quindi mi dispiace ma se uno guida un TMAX, come una Vespa, come un Burgman 1200hp non è un motociclista!

Se poi uno ha una moto e ogni tanto gira su un altro mezzo....beh allora è un motociclista su uno scooter! ahahahah ;-)

NEMO
14/04/2011, 07:49
Molti che vedo guidare delle moto andrebbero chiamati scooteristi, altro che motociclisti... Nn serve avere una moto x definirsi tali, ma molti qui dentro nn se ne rendono conto!

Trullo
14/04/2011, 08:11
Molti che vedo guidare delle moto andrebbero chiamati scooteristi, altro che motociclisti... Nn serve avere una moto x definirsi tali, ma molti qui dentro nn se ne rendono conto!

:papa:

pippopoppi
14/04/2011, 08:13
Chi giudica il tmax solo come un semplice scooter...evidentemente non ce l'ha mai avuto e non ha idea di cosa possa fare se "ritoccato" ben benino. Altro che partenza semaforo semaforo. Io con la speed non oserei rischiarmela e penso la stessa cosa con una street.
Sepreparato ben benino limitandosi alla sola trasmissione senza invadere il motore....diventa un apri/chiudi micidiale che non ha pari con le moto sopra. Evitate questo genere di sfide. Tra l'altro sfide da ragazzini..
Giusto per info..qualche tmax ben elaborato sfiora anche i 200 km/h.

overrider
14/04/2011, 08:24
Chi giudica il tmax solo come un semplice scooter...evidentemente non ce l'ha mai avuto e non ha idea di cosa possa fare se "ritoccato" ben benino. Altro che partenza semaforo semaforo. Io con la speed non oserei rischiarmela e penso la stessa cosa con una street.
Sepreparato ben benino limitandosi alla sola trasmissione senza invadere il motore....diventa un apri/chiudi micidiale che non ha pari con le moto sopra. Evitate questo genere di sfide. Tra l'altro sfide da ragazzini..

Azz!

Intrip
14/04/2011, 08:28

resta cmq un boiler e NON una moto :biggrin2:

desden
14/04/2011, 08:38
Io ne ho avuti due di t-max tutti a carburatori,sono schegge,ti senti onnipotente perche' passando tra le macchine hai la postura da seduto come ogni maxiscooter,percio' ti si riduce molto la sensazione di cadere in curva

La stessa sensazione di sicurezza che ti da cagare seduto sulla tazza rispetto al cesso alla turca :biggrin3:

Estremizzo...a 40 anni ho anch'io uno sputer, ma da affiancare alla moto come mezzo da "lavoro", ed è 100% originale!
Oso?...Chi passati i 18 cambia anche solo lo scarico al suo sputer IMHO è un povero sfigato :wink_:

apetta cross
14/04/2011, 08:45

q8 io sono un scooterista
ora mi dimetto !!!

NEMO
14/04/2011, 08:49

:wink_:

Intrip
14/04/2011, 08:53
q8 io sono un scooterista
ora mi dimetto !!!

+ acqua calda x tutti, dajje col boiler :ph34r:

apetta cross
14/04/2011, 08:57
+ acqua calda x tutti, dajje col boiler :ph34r:

http://image.sportler.com/image/product/barts/borsa_acqua_calda/_mid_barts_borsa_acqua_calda_1342867_59808.jpg

Intrip
14/04/2011, 08:59
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f0/Geiger.png

natan
14/04/2011, 09:00
sono fuori di testa,lasciali perdere che sono capaci di amazzarsi su quei trabiccoli per fare vedere che vanno...

Nel frattempo sulle pagine della cronaca troviamo, per lo più, VERI motociclisti messi male, se non addirittura morti .... e VERE moto da rottamare ... :cry:

edotto
14/04/2011, 09:01
Ben trovati, vedo che la discussione è ancora tra le topten... che si dice...?

natan
14/04/2011, 09:03

ti quoto!!!

l'ottusità non ha limiti ... non credere :wink_:

e l'uomo ottuso é colui che vive di principi e che non vede al di la delle proprie convinzioni ... :rolleyes:

apetta cross
BSYFRb79KRU

Intrip
Nel frattempo sulle pagine della cronaca troviamo, per lo più, VERI motociclisti messi male, se non addirittura morti .... e VERE moto da rottamare ... :cry:

i tmaxisti sono indenni, x quello scheggiano come pazzi nel traffico cittadino :rolleyes::rolleyes:

natan
Ben trovati, vedo che la discussione è ancora tra le topten... che si dice...?

che con una Tmax sei un pazzo che mette a repentaglio la propria vita e che con una moto é tutt'altra cosa ..:cipenso:

matteo.micheli

ma va là...non metto in dubbio le qualità del tmax, ha un ottimo motore e ottima ciclistica(per essere uno scooter)ma dire che una speed o una street non hanno speranza...:ph34r::ph34r: voglio vedere su una strada di montagna, oppure in pista, A PARITA' DI PILOTA chi vince tra un tmax e una street!!!
sia chiaro, un tmax può anche sverniciarmi...ma se succederà non sarà sicuramente merito del mezzo ma del pilota che c'è sopra!!(evidentemente più bravo di me)così come posso essere sverniciato da er6n, monster 620/695/696, vstrom 650, gladius 650 ecc ecc ecc tutte moto sulla carta inferiori alla street ma se guidate da un manico mi fa mangiare la polvere.
per quanto possa essere valido è pur sempre uno scooter....e non ha ne il motore ne la ciclistica di una moto.
se poi mi dici che la street non ha speranze, essendo la migliore tra le naked 600, vuol dire che le varie hornet,z750,fz6,monster ecc ecc a confronto del truzzo max sono delle carriole!!! :biggrin3::biggrin3::sick:

apetta cross
14/04/2011, 09:06
_KIe9C7r5vA

Intrip
14/04/2011, 09:06
ma va là...non metto in dubbio le qualità del tmax, ha un ottimo motore e ottima ciclistica(per essere uno scooter)ma dire che una speed o una street non hanno speranza...:ph34r::ph34r: voglio vedere su una strada di montagna, oppure in pista, A PARITA' DI PILOTA chi vince tra un tmax e una street!!!
sia chiaro, un tmax può anche sverniciarmi...ma se succederà non sarà sicuramente merito del mezzo ma del pilota che c'è sopra!!(evidentemente più bravo di me)così come posso essere sverniciato da er6n, monster 620/695/696, vstrom 650, gladius 650 ecc ecc ecc tutte moto sulla carta inferiori alla street ma se guidate da un manico mi fa mangiare la polvere.
per quanto possa essere valido è pur sempre uno scooter....e non ha ne il motore ne la ciclistica di una moto.
se poi mi dici che la street non ha speranze, essendo la migliore tra le naked 600, vuol dire che le varie hornet,z750,fz6,monster ecc ecc a confronto del truzzo max sono delle carriole!!! :biggrin3::biggrin3::sick:

come non quotarti ;)
cmq d'inverno con la street mica ci scaldi l'acqua x il bagno,
il tmax è utile sempre !!!!!! :D

edotto
14/04/2011, 09:07
che con una Tmax sei un pazzo che mette a repentaglio la propria vita e che con una moto é tutt'altra cosa ..:cipenso:

ah ok...:sleep2:

Intrip
14/04/2011, 09:09
i rudi biker vanno piano nel traffico a differenza degli sputeristi che devono sempre arrivare primi al semaforo successivo :wacko:

XantiaX
novitanal?

natan
ah ok...:sleep2:

si ama far sfoggio di quel che si può ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

devargas
14/04/2011, 09:20
Ma che vi hanno fatto gli scooter e gli scoteristi? :biggrin3: Io personalmente non ne ho mai avuto uno nè ci ho mai pensato, perchè in passato li ho noleggiati e proprio non mi piaciono. Però leggendo alcuni topic di questa lunga discussione mi viene da pensare che, in fondo, le rivalità in campo motoristico, tra marchio e marchio sono sempre esistite. Il mio pensiero vola in campo automobilistico: Alfa contro Lancia. Alfisti e Lancisti. Lo dico perchè è stato un classico, ma se ne trovano in gran quantità. Condivido chi dice che è una scelta di vita, in fondo, esistono tante motociclette che costano molto meno di uno scooter e, se vogliamo si possono enumerare pregi e difetti in tutte e due le tipologie di motoveicoli. In quanto poi a vederli antagonisti...mha :dry: un bestione come il T-Max non è una bicicletta. Credo sia stato creato quasi esclusivamente per scattare ai semafori, poi, da quel che leggo, sembra anche molto agile. Ognuno con la sua specialità, con ciò che piace e diverte, con ciò che ci fà battere il cuore. A cosa servono gli antagonismi? Forse a divertirsi? Vabbè, se fa parte del gioco. Ma che resti solo un gioco altrimenti si trasforma in scemità. :w00t::wink_::biggrin3:

natan
14/04/2011, 09:32
Ma che vi hanno fatto gli scooter e gli scoteristi? :biggrin3: Io personalmente non ne ho mai avuto uno nè ci ho mai pensato, perchè in passato li ho noleggiati e proprio non mi piaciono. Però leggendo alcuni topic di questa lunga discussione mi viene da pensare che, in fondo, le rivalità in campo motoristico, tra marchio e marchio sono sempre esistite. Il mio pensiero vola in campo automobilistico: Alfa contro Lancia. Alfisti e Lancisti. Lo dico perchè è stato un classico, ma se ne trovano in gran quantità. Condivido chi dice che è una scelta di vita, in fondo, esistono tante motociclette che costano molto meno di uno scooter e, se vogliamo si possono enumerare pregi e difetti in tutte e due le tipologie di motoveicoli. In quanto poi a vederli antagonisti...mha :dry: un bestione come il T-Max non è una bicicletta. Credo sia stato creato quasi esclusivamente per scattare ai semafori, poi, da quel che leggo, sembra anche molto agile. Ognuno con la sua specialità, con ciò che piace e diverte, con ciò che ci fà battere il cuore. A cosa servono gli antagonismi? Forse a divertirsi? Vabbè, se fa parte del gioco. Ma che resti solo un gioco altrimenti si trasforma in scemità. :w00t::wink_::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

comunque ti quoto!

se é un gioco, anche se di dubbio gusto, io trovo, che lo giochino ... ma temo che ci sia gente che ci crede, anzi, ch non potrebbero farne a meno. :cry:

pippopoppi
14/04/2011, 09:36

Ma io non ho ho parlato di stradine di montagna bensì da semaforo a semaforo riallacciandomi al discorso iniziale con cui è stato aperto il thread.
La prova su strada di montagnia... come spesso ho detto.... lascia il tempo che trova....vince il più incosciente e non il più bravo o il mezzo più performante. Ho fatto parte del club del tmax ed ho molti amici. Beh ragazzi...tmax preparati che non danno speranze nei percorsi brevi e gente che su strade di montagna se ne va senza problemi. Quest'ultimo caso non lo considero....dato che anche se sono amici..hanno il cervello tante volte in stand by.
Quindi è bene conoscere di persona certi mezzi preparati per poter dire la propria. Sottolineo preparati perchè il modello di serie tutto originale non è niente di chè...
Poi ovviamente i gusti e giudizi sono di libera scelta. Io personalmente anche se ne ho avuti due...non ritornerei mai ad un tmax. Preferisco il mio bel Honda SH. Ci faccio tutto.

apetta cross
14/04/2011, 09:38
voglio un TMAX preparato (V4)

pippopoppi
14/04/2011, 09:39

Te pensa a metterti i soldini nel dindarolo che un giorno una bella RSV fiammante ti potrebbe baciare le ciapet :biggrin3:

natan
14/04/2011, 09:40

http://static.blogo.it/motoblog/tmaxyam74.jpg

PhacocoeruS
Chi passati i 18 cambia anche solo lo scarico al suo sputer IMHO è un povero sfigato :wink_:
Mi fanno la stessa impressione anche quelli con le moto... :rolleyes:
Oltretutto, più è grossa la moto meno serve andare a cercare cavalli.
Senza dimenticare che c'è gente che i 18 li ha passati da un pezzo e da' un nome alla moto... :biggrin3:

apetta cross
Te pensa a metterti i soldini nel dindarolo che un giorno una bella RSV fiammante ti potrebbe baciare le ciapet :biggrin3:

ahaha
ho accennato a mia moglie il discorso :blink:
mi ha risposto

fatterTMACS
mi chiedo se sia registarta sul foro :ph34r:

matteo.micheli
Ma io non ho ho parlato di stradine di montagna bensì da semaforo a semaforo riallacciandomi al discorso iniziale con cui è stato aperto il thread.
La prova su strada di montagnia... come spesso ho detto.... lascia il tempo che trova....vince il più incosciente e non il più bravo o il mezzo più performante. Ho fatto parte del club del tmax ed ho molti amici. Beh ragazzi...tmax preparati che non danno speranze nei percorsi brevi e gente che su strade di montagna se ne va senza problemi. Quest'ultimo caso non lo considero....dato che anche se sono amici..hanno il cervello tante volte in stand by.
Quindi è bene conoscere di persona certi mezzi preparati per poter dire la propria. Sottolineo preparati perchè il modello di serie tutto originale non è niente di chè...
Poi ovviamente i gusti e giudizi sono di libera scelta. Io personalmente anche se ne ho avuti due...non ritornerei mai ad un tmax. Preferisco il mio bel Honda SH. Ci faccio tutto.

allora avevo capito male...:wink_: in questo caso non mi esprimo...le gare da semaforo a semaforo non le considero minimamente(anche perchè abito fuori città e trovare 2 semafori vicini è praticamente impossibile!!!:coool::coool:)

Intrip
14/04/2011, 09:41

non riuscirei manco zardato e regalato :cry:

natan
Mi fanno la stessa impressione anche quelli con le moto... :rolleyes:
Oltretutto, più è grossa la moto meno serve andare a cercare cavalli.
Senza dimenticare che c'è gente che i 18 li ha passati da un pezzo e da' un nome alla moto... :biggrin3:

:oook:

apetta cross
http://static.blogo.it/motoblog/tmaxyam74.jpg

shapo
finalmente un gomito come si deve :coool:

PhacocoeruS
14/04/2011, 09:42
Quest'ultimo caso non lo considero....dato che anche se sono amici..hanno il cervello tante volte in stand by.
Mi sa che qualcuno lo conosco, ma giusto un paio... :biggrin3:

natan
shapo

più che altro si tratta di un ginocchio :cipenso:

Intrip
shapo

dajje bbrò fattelo il boiler :biggrin3:

pippopoppi
14/04/2011, 09:43
Mi sa che qualcuno lo conosco, ma giusto un paio... :biggrin3:

:biggrin3: io aggiungerei anche un terzo :ph34r:

apetta cross
14/04/2011, 09:44
più che altro si tratta di un ginocchio :cipenso:

il pilota si riconosce dal gomito , ...

dajje bbrò fattelo il boiler :biggrin3:

se me facciol boiler taspetto al semaforo di via roma sab alle 12:13
al nostro solito :ph34r:

natan
14/04/2011, 09:52
il pilota si riconosce dal gomito , ...

dal gomito? :cipenso:

dal gomito o dal polso? .... o piuttosto dalla testa :rolleyes: :wink_:

apetta cross
14/04/2011, 09:55
dal gomito? :cipenso:

dal gomito o dal polso? .... o piuttosto dalla testa :rolleyes: :wink_:

OfoBy6e6iF8&

pmSIgVb9sM4&

matteo.micheli
14/04/2011, 09:58
mi permetto di fare un discorso puramente economico...
se anche fossi interessato ad uno scooterone non valuterei mai il tmax!!!
cioè ragazzi...10.000 EURO!!!ma stiamo scherzando???:ph34r:
cos'ha per valere questa cifra???facciamo un paragone con la street r(8900 euro)
il tmax ha un telaio migliore??non credo...
il tmax ha un motore migliore??non credo...
il tmax ha una ciclistica migliore??non credo...
allora cos'ha di tanto "prezioso" per costare così tanto??????:blink::blink:
con quella cifra si prende una moto ottima...decisamente più prestazionale e divertente da guidare!!!
una honda cb1000r per esempio si prende con 9.500 euro!!!
ci sono scooteroni che fanno lo stesso lavoro del tmax(comodità, praticità, ottimo motore ed estetica sportiva)ma decisamente più economici(esempio gilera nexus oppure i vari burgman)se si cerca qualcosa di più sportivo con quella cifra, come già detto, si prende una moto con i controca@@i!!!!

Intrip
14/04/2011, 09:58

se vengo a ingarellà a roma, passo dar 61, marco61 e me presento con la sù rocKet e ve riduco a poltiglia da semaforo a semaforo, gnente curve però :D :tongue:

cos'ha per valere questa cifra???facciamo un paragone con la street r(8900 euro)
con quella cifra si prende una moto ottima...decisamente più prestazionale e divertente da guidare!!!
ci sono scooteroni che fanno lo stesso lavoro del tmax(comodità, praticità, ottimo motore ed estetica sportiva)ma decisamente più economici(esempio gilera nexus oppure i vari burgman)se si cerca qualcosa di più sportivo con quella cifra, come già detto, si prende una moto con i controca@@i!!!!

10.000 € ?????????????????
non cià manco il cambio dc

apetta cross
14/04/2011, 10:00
se vengo a ingarellà a roma, passo dar 61, marco61 e me presento con la sù rocKet e ve riduco a poltiglia da semaforo a semaforo, gnente curve però :D :

Via Roma, non Roma
zona tua :ph34r:

il prezzo lo fa la domanda e l'offerta

qui dobbiamo ricomniciare dalle basi, ..

natan
14/04/2011, 10:01
OfoBy6e6iF8&

pmSIgVb9sM4&

bei mezzi con dei bei gomiti sopra ... ginocchia flesse .... testa concentrata e soprattutto tutti in pista ... :wink_:

Intrip
14/04/2011, 10:02
Via Roma, non Roma

:ph34r::ph34r:

apetta cross
14/04/2011, 10:02
bei mezzi con dei bei gomiti sopra ... ginocchia flesse .... testa concentrata e soprattutto tutti in pista ... :wink_:

CORRI IN PISTA NON IN STRADA

sarà lo slogan delle maglie del GdLP

Intrip
14/04/2011, 10:04

q8 poichè si muore anche in pista,
purtroppo :cry:

natan
14/04/2011, 10:06

Almeno in pista ci stanno solo quelli a cui va di rischiare ... gli altri sono protetti ... :wink_:

W il GdLP :D

matteo.micheli
14/04/2011, 10:07
Via Roma, non Roma

il prezzo lo fa la domanda e l'offerta

qui dobbiamo ricomniciare dalle basi, ..

appena uscito però non credo che aveva molta domanda...dato che prima non esisteva!!!e non mi pare che allora lo regalavano!!!!
poi se la gente è disposta a spendere 10.000 euro per uno scooter la yamaha fa anche bene!!!loro ci guadagnano uno sproposito!!!
per me è come la opel zafira opc da 240cv:ph34r:...una monovolume che gioca a fare la sportiva!!!
sul dritto mette in difficoltà chiunque, ma poi si porta dietro tutti i limiti di una monovolume...cioè telaio, meccanica, peso e sospensioni non all'altezza di una sportiva.

Intrip
14/04/2011, 10:08
+ 10.000€ x tutti

matteo.micheli
14/04/2011, 10:10
+ 10.000€ x tutti

dalli a me, e mi ci vado subito a comprare uno tmax!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick:

apetta cross
14/04/2011, 10:10
appena uscito però non credo che aveva molta domanda...dato che prima non esisteva!!!e non mi pare che allora lo regalavano!!!!
poi se la gente è disposta a spendere 10.000 euro per uno scooter la yamaha fa anche bene!!!loro ci guadagnano uno sproposito!!!
per me è come la opel zafira opc da 240cv:ph34r:...una monovolume che gioca a fare la sportiva!!!
sul dritto mette in difficoltà chiunque, ma poi si porta dietro tutti i limiti di una monovolume...cioè telaio, meccanica, peso e sospensioni non all'altezza di una sportiva.

il prezzo viene stabilito prima proprio in previsione della domanda
e infatti l'operazione di product management è riuscita perfettamente
visto ke è il mezzo + venduto da sempre

come al solito l'analisi personale, se pur condivisibile, non sposa il consenso di tutti

il popolo è ignorante da sempre, prende quello ke gli si propone senza kiedersi il perke :ph34r:

tu hai un iphone ne sono certo :ph34r:

hansel
14/04/2011, 10:11
+ 10.000€ x tutti

Scatta il GDA 10.000 € per tutti. Mettetevi in lista!

1. Hansel

Intrip
dalli a me, e mi ci vado subito a comprare uno tmax!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick:

+10.000 x tutti, intendevo di tenerli in saccoccia e non buttarli :D:D

apetta cross

1. Hansel

aspetto il 2 voglio il 3 :w00t:

Intrip
14/04/2011, 10:12

1. Hansel
2. IntriGretel
3. Polzix

apetta cross
14/04/2011, 10:12
p minuscola non sono mica un megalomane :D

1. Hansel
2. IntriGretel
3. polzix

matteo.micheli
14/04/2011, 10:15
il prezzo viene stabilito prima proprio in previsione della domanda
e infatti l'operazione di product management è riuscita perfettamente
visto ke è il mezzo + venduto da sempre

come al solito l'analisi personale, se pur condivisibile, non sposa il consenso di tutti

il popolo è ignorante da sempre, prende quello ke gli si propone senza kiedersi il perke :ph34r:

tu hai un iphone ne sono certo :ph34r:

assolutamente no!!!ho un nokia...che fa le stesse cose dell'iphone(navigo in internet, fa le foto(meglio dell'iphone)posso scaricare applicazioni ecc ecc)però costa meno della metà!!!!!!!
il fatto è che l'iphone è lo status symbol per chi cerca un telefono, non perchè lo reputi migliore o perchè ti serve, ma solo perchè fa figo.
il tmax è lo stesso per gli sputer...se ne valuti l'acquisto il primo che vai a vedere è proprio lui...per lo stesso motivo.
in definitiva secondo me sono soldi buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
14/04/2011, 10:16
+gp 800 x tutti

apetta cross
14/04/2011, 10:18
assolutamente no!!!ho un nokia...che fa le stesse cose dell'iphone(navigo in internet, fa le foto(meglio dell'iphone)posso scaricare applicazioni ecc ecc)però costa meno della metà!!!!!!!
il fatto è che l'iphone è lo status symbol per chi cerca un telefono, non perchè lo reputi migliore o perchè ti serve, ma solo perchè fa figo.
il tmax è lo stesso per gli sputer...se ne valuti l'acquisto il primo che vai a vedere è proprio lui...per lo stesso motivo.

era un perculazio ed ero certo avessi un telefono

ma come vedi l'iphone spopola

quindi ripeto
la tua analisi, se pur condivisibile, non sposa il consenso generale

ora lasciami spammare in pace :laugh2:

matteo.micheli
14/04/2011, 10:20

quindi ripeto

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

apetta cross
14/04/2011, 10:21

:w00t::w00t::w00t:

desden
14/04/2011, 10:26
come "muletto" io suggerisco solo ed esclusivamente SH (300, ma "perchèno" anche il 150")...il resto è merda :biggrin3::wink_:

YouTube - I Soliti Idioti Il Nichilista L'amore merda (http://www.youtube.com/watch?v=-4Q6JfR-fcI&feature=related)

apetta cross
14/04/2011, 10:26
Almeno in pista ci stanno solo quelli a cui va di rischiare ... gli altri sono protetti ... :wink_:

W il GdLP :D

Natan, cosa aspetti a diventare un membro onorario???

forza con le maglie siori e siori

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/170912-gdlp-costruiamo-le-nostre-maglie.html#post4577027

superIII
14/04/2011, 10:33
YouTube - I Soliti Idioti Il Nichilista L'amore merda (http://www.youtube.com/watch?v=-4Q6JfR-fcI&feature=related)

Grande desden...
e cmq non è per quel motivo che dici te... è un altro motivo, quello è un altro discorso...

Intrip
14/04/2011, 10:36

quindi ripeto

pazzo :laugh2:

devargas
14/04/2011, 10:39
Un discorso legato alla prestazione motoristica ed alla qualità telaistica porta inevitabilmente a considerare che abbiamo sbagliato tutti (o quasi) la nostra scelta. Perlomeno tutti coloro che per esempio hanno scelto una Legend, una Bonneville, una Truxton ecc. In fondo vendono anche moto da 180 cavalli, con quelle stiamo sicuri? Possiamo sorridere ad uno scooterone? Forse non sono per tutte le tasche moto da 180 cavalli? Bene, forse anche 140/150 possono bastare, magari rivolgendosi all'usato...forse. E se un domani creano uno scooterone da 120 cavalli come la mettiamo? Le nostre moto ce le vendiamo? Dobiamo attestare la supremazia di una razza? Forse la nostra virilità è compromessa? :w00t:
C'è poi un altro problema, quello legato alla spericolatezza o alla bravura del pilota. Come andare oltre i nostri limiti? Magari un bel corso di pilotaggio? Se poi lo scooter da 120 cavalli diventasse realtà? (Prima o poi sono certo accadrà). Cosa facciamo? Potremmo eventualmente passare allo scooter e difendere a spada tratta la categoria. :rolleyes:
Uagliò, ma sentite a me, pensate a campà. La motocicletta più noiosa che abbia mai posseduto aveva per l'appunto 150 cavalli. Corro in auto ed ho un auto da 300 cv. Sui circuiti piccoli e stretti debbo guardarmi dalle Clio elaborate. Perchè non mi sono comprato una Clio? Badate bene, la mia manfrina non attesta nessuna superiorità morale, ci mancherebbe. Ma la moto è veramente un mezzo ricco di fascino e bellezza, lo scoterone è forse ricco di comodità...siamone contenti, quale che sia stata la nostra scelta. :wink_:

nemo69
14/04/2011, 10:41
attento t-max.... stai molto attento.....

http://img849.imageshack.us/img849/3057/bmwscooterconcept24big.jpg (http://img849.imageshack.us/i/bmwscooterconcept24big.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

apetta cross
14/04/2011, 10:41
Un discorso legato alla prestazione motoristica ed alla qualità telaistica porta inevitabilmente a considerare che abbiamo sbagliato tutti (o quasi) la nostra scelta. Perlomeno tutti coloro che per esempio hanno scelto una Legend, una Bonneville, una Truxton ecc. In fondo vendono anche moto da 180 cavalli, con quelle stiamo sicuri? Possiamo sorridere ad uno scooterone? Forse non sono per tutte le tasche moto da 180 cavalli? Bene, forse anche 140/150 possono bastare, magari rivolgendosi all'usato...forse. E se un domani creano uno scooterone da 120 cavalli come la mettiamo? Le nostre moto ce le vendiamo? Dobiamo attestare la supremazia di una razza? Forse la nostra virilità è compromessa? :w00t:
C'è poi un altro problema, quello legato alla spericolatezza o alla bravura del pilota. Come andare oltre i nostri limiti? Magari un bel corso di pilotaggio? Se poi lo scooter da 120 cavalli diventasse realtà? (Prima o poi sono certo accadrà). Cosa facciamo? Potremmo eventualmente passare allo scooter e difendere a spada tratta la categoria. :rolleyes:
Uagliò, ma sentite a me, pensate a campà. La motocicletta più noiosa che abbia mai posseduto aveva per l'appunto 150 cavalli. Corro in auto ed ho un auto da 300 cv. Sui circuiti piccoli e stretti debbo guardarmi dalle Clio elaborate. Perchè non mi sono comprato una Clio? Badate bene, la mia manfrina non attesta nessuna superiorità morale, ci mancherebbe. Ma la moto è veramente un mezzo ricco di fascino e bellezza, lo scoterone è forse ricco di comodità...siamone contenti, quale che sia stata la nostra scelta. :wink_:

siamo nel bar non in consigli tecnici
qui si spamma

Intrip
14/04/2011, 10:47
attento t-max.... stai molto attento.....

http://img849.imageshack.us/img849/3057/bmwscooterconcept24big.jpg (http://img849.imageshack.us/i/bmwscooterconcept24big.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:oops::ph34r:

devargas
14/04/2011, 10:51
Voglio giocare arbitrando, mediando e giudicando...sai, ho manìe di protagonismo. :w00t::biggrin3::biggrin3:

apetta cross
14/04/2011, 10:52
Voglio giocare arbitrando, mediando e giudicando...sai, ho manìe di protagonismo. :w00t::biggrin3::biggrin3:

ho bisogno di un pilota nel GdLP
sei dentro

Mamba
14/04/2011, 10:59
99% dei casi....

Ciao amore....vorrei comprarmi una moto ...
No...la moto no...è pericolosa......se vuoi comprati uno scooter...

OK.....mi prendo lo scooter.....il Tmax....

eccoli poi sulle strade che si scatenano questi....:sick:..

Intrip
14/04/2011, 10:59
ho bisogno di un pilota nel GdLP
sei dentro

te invece sei fuori, come i cessi di una volta :risate:

99% dei casi....

dc quanto ti q8 !!!!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

stiamo loro viscini :cry:

PhacocoeruS
14/04/2011, 11:03
Dài Intrip, ora che esce la tamarrata di BMW non hai più scuse...

Intrip
14/04/2011, 11:04
Dài Intrip, ora che esce la tamarrata di BMW non hai più scuse...

se lo fanno davvero, cambio marchio, voglio una moto spericolata,
una di quelle che con quel marchio non fanno boiler
:biggrin2:

danielestreet
14/04/2011, 11:12
Raga vi è mai capitato di incontrare dei T-Max che si credono di avere un CBr 1000:wacko:.....L'altro giorno ero in "super-strada" (4 corsie) che viaggiavo tranquillo a 130/140.....quando da dietro vedo uno che mi lampeggia....mi scanso lo faccio passare e mi accorgo che è uno con il T-Max (con tuta ecc....:ph34r:) tutto accovacciato che stava andando a manetta.....stupito di vedere questa scena apro il gas e lo maciullo:biggrin3:......
Uscito dalle 4 corsie sorpasso la fila di auto ferme per il semaforo e mentre aspettavo che scattava il verde chi si presenta ??? il tizio con T-Max.....guardando meglio il soggetto (che sgassava come un ninja :ph34r: ) mi accorgo che ha lo scooter modificato....ha su una bella marmitta (credo leovince) ecc......Voi che avreste fatto ????
Incomincio a sgassare pure io come un forsennato....(la sua non si sentiva manco piu' ) perche' monto dei dei terminali Roads che fanno un casino tremendo....scatta il verde....do una bella sfrizionata e suuuu la ruota al cielo.....cavolo pero' lui è schizzato come una scheggia......mi sbrigo a tirare giu l'anteriore e via all'inseguimento.....che giusto per la cronaca è durato poco....pero' cavolo che scatto sto T-Max......:biggrin3:

Scusa la domanda fuori luogo, ma come ti trovi con lo scarico della Roads?? Qual'è quella in carbonio?? Comunque dammi un pò di info, grazie

XantiaX
14/04/2011, 11:13
99% dei casi....

hei hei.. non facciamo di tutta l'erba un fascio.. che poi ci tocca bruciarlo... e non fonde neanche bene... :laugh2:

le cose potrebbero essere andate anche così...

"Ciao amore....vorrei cambiarmi la moto ..."

Minkia un'altraaaaaa?????? Ma non ne hai mai basta tu???? e volevi il gamma e ti sei comprato il gamma e volevi l'essevvù e ti sei comprato lessevvu e volevi la triunz e ti sei comprato la cspiid e volevi il monster col motore 996 e ti sei comprato l'S4R... ma te ne scegli una e possibilmente sulla quale possa salire anch'io per cortesia e la fai finita bambino di minkia che non sei altro???!!!!

"Minkia quanto parli oh... OK.....mi prendo lo scooter.....il Tmax...."

eccoli poi sulle strade che si scatenano questi....:sick:..[/B]

Vè ciccio... quando io inventavo il CAFOTRIUNPH tu andavi ancora sul triciclo! :laugh2::laugh2::laugh2:

PhacocoeruS
14/04/2011, 11:13
se lo fanno davvero, cambio marchio, voglio una moto spericolata,
una di quelle che con quel marchio non fanno boiler
:biggrin2:
Ormai è oltre un anno che lo portano in giro per saloni, dovrebbe essere prossimo alla presentazione. Pensa che quando cominciarono a circolare i bozzetti si parlava dell'ipotesi che adottasse un motore Kymco 700...

devargas
14/04/2011, 11:25
No.

nemo69
14/04/2011, 11:28
ABBIATE PAZIENZA....
quello è solo un concept.... il progetto definitivo avrà caratteristiche tecniche che nulla avranno da invidiare al t-max... e un'estetica più raffinata....
ma quando si parla di estetica si sa... è sempre una questione di gusti :wink_:

p.s. di sicuro non avrà il motore kymco :biggrin3:

Intrip
14/04/2011, 11:30
ABBIATE PAZIENZA....
quello è solo un concept.... il progetto definitivo avrà caratteristiche tecniche che nulla avranno da invidiare al t-max... e un'estetica più raffinata....

dai retta a Phavocerus e vai lontano :D :tongue:

nemo69
14/04/2011, 11:31
perdono 200 punti a produrre quel robo,
dal mio punto di vista, va be che già facevano il C1...........:biggrin3::biggrin3:

basta che non lo vendano a me poi è tutto ok :oook:
siamo il popolo delle libertà, no ? :(

beh... il c1 come estetica faceva ga@@re.... non si può paragonare a questo... quel progetto aveva un obbiettivo ben preciso... nuovi standard di sicurezza attiva e passiva per uno spooter.

apetta cross
14/04/2011, 11:35
basta me ne vado

-tmax per tutti

Tonzula
14/04/2011, 11:36
voglio uno sputer triunz, per fare lo striunz pure io!!!!

@ndre@
14/04/2011, 11:36
dai retta a Phava e vai lontano :D :tongue:

apetta cross
14/04/2011, 11:38
voglio uno sputer triunz, per fare lo striunz pure io!!!!

hai già il FLEX

Tonzula
14/04/2011, 11:39
beh... il c1 come estetica faceva ga@@re.... non si può paragonare a questo... quel progetto aveva un obbiettivo ben preciso... nuovi standard di sicurezza attiva e passiva per uno spooter.

nemo, l'estetica del tuo avatar invece non fa una piega, inoltre si pone un obbiettivo ben preciso, nuovi standard di sicurerezza attiva e soprattutto passiva per un culo!!! più culi per tutti!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Gnolo
14/04/2011, 11:42
:cipenso:

nemo69
14/04/2011, 11:44
nemo, l'estetica del tuo avatar invece non fa una piega, inoltre si pone un obbiettivo ben preciso, nuovi standard di sicurerezza attiva e soprattutto passiva per un culo!!! più culi per tutti!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::
dove devo firmare?

Tonzula
14/04/2011, 11:48
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::
dove devo firmare?

basta il timbro!!!!

Intrip
14/04/2011, 11:49
basta il MEmbro!!!!

Tonzula
14/04/2011, 12:00

l'importante è che entro!!!!

:attentodietro::attentodietro:

wailingmongi
14/04/2011, 16:58
io mi sarei semplicemente messo a ridere...

apetta cross
14/04/2011, 17:00
anke io

ma al semaforo successivo

Domino
14/04/2011, 18:16
ABBIATE PAZIENZA....

aspettiamo a vederlo........e speriamo che BMW non faccia un altro "capolavoro" come il C1...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stinit
14/04/2011, 18:25
Raga vi è mai capitato di incontrare dei T-Max che si credono di avere un CBr 1000:wacko:.....L'altro giorno ero in "super-strada" (4 corsie) che viaggiavo tranquillo a 130/140.....quando da dietro vedo uno che mi lampeggia....mi scanso lo faccio passare e mi accorgo che è uno con il T-Max (con tuta ecc....:ph34r:) tutto accovacciato che stava andando a manetta.....stupito di vedere questa scena apro il gas e lo maciullo:biggrin3:......
Uscito dalle 4 corsie sorpasso la fila di auto ferme per il semaforo e mentre aspettavo che scattava il verde chi si presenta ??? il tizio con T-Max.....guardando meglio il soggetto (che sgassava come un ninja :ph34r: ) mi accorgo che ha lo scooter modificato....ha su una bella marmitta (credo leovince) ecc......Voi che avreste fatto ????
Incomincio a sgassare pure io come un forsennato....(la sua non si sentiva manco piu' ) perche' monto dei dei terminali Roads che fanno un casino tremendo....scatta il verde....do una bella sfrizionata e suuuu la ruota al cielo.....cavolo pero' lui è schizzato come una scheggia......mi sbrigo a tirare giu l'anteriore e via all'inseguimento.....che giusto per la cronaca è durato poco....pero' cavolo che scatto sto T-Max......:biggrin3:

si si...bel mezzo...scattante...di moda...se gli metti lo scarico fa pure rumore...ma è sempre uno sputer... :wink_:

emz
14/04/2011, 18:37
si si...bel mezzo...scattante...di moda...se gli metti lo scarico fa pure rumore...ma è sempre uno sputer... :wink_:

se lo scarico lo togli, sembrano dei jet.

paura al mugello.

eyes
14/04/2011, 18:47
Scusa la domanda fuori luogo, ma come ti trovi con lo scarico della Roads?? Qual'è quella in carbonio?? Comunque dammi un pò di info, grazie

Si e' quello della Roads tutto in carbonio.....BELLISSIMOOOOOO:biggrin3::biggrin3:

onlystreet
14/04/2011, 19:50
Minchia 40 pagine dietro un t-max.
A quanto pare il fatto che questo scooter faccia 180 ed impensierisca una moto rode a parecchia gente eh??

Exo
14/04/2011, 20:02
E' qua che si inveisce contro i T-max?

eyes
14/04/2011, 20:04
E' qua che si inveisce contro i T-max?

si:ph34r:

Exo
14/04/2011, 20:05
Infatti nel forum girava sta voce..... :tongue:

Stinit
14/04/2011, 20:10
se lo scarico lo togli, sembrano dei jet.

paura al mugello.

...ma dai...non scherziamo...addirittura paura? :blink:

sono degli oggetti che vanno di moda...accattivanti...performanti...pieni di gadget...ma quando devi fare sul serio ci vuole la MOTO...e la differenza si vede...

anche se prendi un gilera gp 800 e lo confronti con una 600 gli basta la terza (al 600 :biggrin3:) per sverniciarlo :rolleyes: :biggrin3:

noris
14/04/2011, 20:15
Sputer o no credo che tutti lo vorremmo in garage

eyes
14/04/2011, 20:16
...ma dai...non scherziamo...addirittura paura? :blink:

sono degli oggetti che vanno di moda...accattivanti...performanti...pieni di gadget...ma quando devi fare sul serio ci vuole la MOTO...e la differenza si vede...

anche se prendi un gilera gp 800 e lo confronti con una 600 gli basta la terza (al 600 :biggrin3:) per sverniciarlo :rolleyes: :biggrin3:

è quello che stiamo cercando di far capire agli altri...ma pare che non ci riusciamo.....:ph34r:

apetta cross
14/04/2011, 20:30
IO HO UN TMAX

eyes
14/04/2011, 20:31
IO HO UN TMAX

:ph34r::ph34r::ph34r:

apetta cross
14/04/2011, 20:32

non preoccuparti sono sempre io

The Dog

...io l' ho avuto, mi è durato meno della brutale, 4 mesi...:sick:

Exo
IO HO UN TMAX

E' quello dell'Avatar....

......mi sembra carrozzato uguale......

apetta cross
14/04/2011, 20:33
E' quello dell'Avatar....

......mi sembra sfRullinato uguale......

:blink:

Exo
14/04/2011, 20:35
:blink:

:laugh2:

edotto
14/04/2011, 20:37
Minchia 40 pagine dietro un t-max.
A quanto pare il fatto che questo scooter faccia 180 ed impensierisca una moto rode a parecchia gente eh??

up!

apetta cross
14/04/2011, 20:38
down!

q8

Exo
14/04/2011, 20:40
E' perchè vogliamo arrivare a 50 pagine, così poi chiudono sto cazzo di 3D.

noris
14/04/2011, 20:42
...io l' ho avuto, mi è durato meno della brutale, 4 mesi...:sick:

Minchia:blink:
sempre a te ti tocca:cry:

Stinit
14/04/2011, 20:42

io no...nel mio garage non è mai entrato uno sputer...nemmeno ai tempi dei 50cc :wink_: :coool:

apetta cross
14/04/2011, 20:43
E' perchè vogliamo arrivare a 50 pagine, così poi chiudono sto cazzo di 3D.

noooooooooooooo

3vEUeBLsWb4

io no...nel mio garage non è mai entrato uno sputer...nemmeno ai tempi dei 50cc :wink_: :coool:

è un tuo problema,

qui parliamo del Tmax

Stinit
14/04/2011, 21:17
noooooooooooooo

3vEUeBLsWb4

è un tuo problema,

qui parliamo del Tmax

per fortuna non è un mio problema :fisch: :rolleyes: :biggrin3:

Tonzula
14/04/2011, 21:30
allora a quanto è arrivato???? lo avete superato sto caxxo di tmax???:ph34r::ph34r::ph34r:

apetta cross
14/04/2011, 21:32
allora a quanto è arrivato???? lo avete superato sto caxxo di tmax???:ph34r::ph34r::ph34r:

il mio TMAX è modificato e preparato
ma vengo sverniciato regolarmente dalle API

Tonzula
14/04/2011, 21:36
il mio TMAX è modificato e preparato
ma vengo sverniciato regolarmente dalle API

le api volano maledettamente veloci!!!

apetta cross
14/04/2011, 21:38
le api volano maledettamente veloci!!!

quelle cross anche di + :w00t:

Intrip
14/04/2011, 21:41

A CHI LO DICI :coool:

anche se uno sputer 50ino in fondo in fondo avrebbe quasi un senso di utilità di esistere :D
cmq mai avuto mezzo :w00t:

Tonzula
14/04/2011, 21:41
quelle cross anche di + :w00t:

se poi sono rosse, non ci provo neppure!!!!

apetta cross
14/04/2011, 21:42
se poi sono rosse, non ci provo neppure!!!!

Appiedato
FLEX subito !!!

Intrip
14/04/2011, 21:42

parla x te :dry::sick:

Tonzula
14/04/2011, 21:45
parla x te :dry::sick:

diglielo intrip!!!!

BarbaBarba
14/04/2011, 21:48

Perchè? Io ce l'ho già la vasca da bagno :tongue:

Tonzula
14/04/2011, 21:55

io lo uso come portachiavi della STREET!!!! :ph34r::ph34r:

Intrip
14/04/2011, 21:59

e d'inverno non vorresti l'acqua + calda ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fatti un bel boiler :laugh2:

Alex76
17/04/2011, 09:33
Ieri mi ha salutato uno col Tmax, con due ditoni di vittoria :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lamps lamps :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io.....gli ho fatto le corna :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

onlystreet
17/04/2011, 09:34
Ieri mi ha salutato uno col Tmax, con due ditoni di vittoria :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:w00t::w00t:
cretino...uno che ne trovi civile...:coool:

apetta cross
17/04/2011, 09:58

si saluta con un solo dito
so le basi :ph34r:

vecchiostile
17/04/2011, 10:56

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maleducato !!!!!!!!!

MR-T
17/04/2011, 19:05
lassa perdere i timacs

robigrip
17/04/2011, 21:33
Beh in rettilineo è vincere facile, ma sui tornanti conta sempre chi c'è sopra e quanto si chiude il cervello.

Io ho percorso circa 45.000 km (parlo solo della Street) la maggior parte dei quali fatti sui tornati emiliani e toscani... sapete quante ne ho viste? :biggrin3: di ogni tipo e genere, dai T-max super elaborati e relativi proprietari con ginocchio a terra, ai Gs che piegano così tanto da toccare i coperchi valvole. E' chiaro che non si incontrano spesso personaggi che arrivano a certi limiti con un Gs, ma vi assicuro che questa minoranza è davvero tosta. La ciclistica dei Gs è incredibilmente efficace in strada e da una sicurezza davvero notevole.

Anche i T-max non sono da meno, anno il limite nei cavalletti, ma se rimossi, posso affrontare pieghe di tutto rispetto per uno scooter.
Proprio la scorsa settimana in futa, ne avevo uno davanti che raschiava il carter catena... il puntone era completamente dilaniato dal continuo sfregare sull'asfalto.
Non ho nemmeno osato sorpassarlo (e non mi vergogno affatto)... anche perché mi sono divertito molto di più con questo personaggio davanti che con tantissimi prorpietari di moto super sportive che non anno assolutamente idea di come si guidi una moto, ma vogliono a tutti i costi andare forte comunque rischiando davvero la pellaccia...

Fidatevi, mai sottovalutare chi vi è davanti. Il mezzo conta davvero poco (in strada).

D'accordissimo.

Exo
17/04/2011, 21:53
Novità sugli smanettoni col timacs?

danielestreet
18/04/2011, 08:53
Voi dite che lo usano anche in pista... ma comunque resta sempre uno scooter con ruote basse, quindi in piega c'è il rischio di grattatine::

pippopoppi
18/04/2011, 09:12
A Vallelunga nei trofei maxi scooter i più bravi viaggiano sui 2.01/2.03
Molti motociclisti con tanto di moto e tute iper tecnologica viaggiano molto molto più alto. Questo significa che è un mezzo che se ben preparato sa il fatto suo.

PhacocoeruS
18/04/2011, 10:03
Voi dite che lo usano anche in pista... ma comunque resta sempre uno scooter con ruote basse, quindi in piega c'è il rischio di grattatine::
Vero, anche di grattatone, però se tocchi solo con le plastiche non ci sono grossi problemi. Ad esempio nella foto che ho in firma non toccavo le plastiche, però era già una discreta inclinazione. Per strada personalmente ho sempre preferito evitare.

Intrip
18/04/2011, 10:16

ottimo :w00t:

apetta cross
18/04/2011, 10:25
Molti motociclisti con tanto di moto e tute iper tecnologica viaggiano molto molto più alto. Questo significa che è un mezzo che se ben preparato sa il fatto suo.

paral pe te ke sei fermo :ph34r:

a proposito mal 22 ke faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? :D

japkiller
18/04/2011, 10:29

no vuol solo dire che la super tuta e la moto iper tecnologica non bastano per andare forte, tutto qui...... :wink_:

babinside
18/04/2011, 11:04
A volte è meglio ignorarli.........Con alcuni potremmo fare delle magre figure, pure sui passi...:ph34r:

Verissimo!!!!
Ho avuto il Tmax e devo dire che se ci sai fare (non è il mio caso:biggrin3:) dai del filo da torcere alle moto, specialmente nel misto stretto .......

Il mio ad esempio era preparato con variatore, contropuleggia rilavorata, scarico e altre cosettine che alla partenza ai semafori lasciava la virgola nera sull'asfalto .... che figataaaaaaa!!!!

Comunque si, il Tmax è proprio un gran mezzo.

Intrip
18/04/2011, 11:05
.

desden
18/04/2011, 11:11
sputer in un forum di bikers...:sick:

Python
18/04/2011, 11:14
quanto viaggia? ....

Intrip
18/04/2011, 11:14

:cry: chiudere vi prego

Cesare-Skabry
18/04/2011, 11:18

:cipenso:... peggio che i GS.......:chair:

Grigio
18/04/2011, 11:21
quanto viaggia? ....

Un mio carissimo ex compagno di cross, ne ha uno. Gli ho preso il tempo sulla tangenziale, qui a TO, ebbene d'orologio 1 Km è pari a 225 +/- Km/h. non volevo crederci l'abbiam rifatto più volte. :cry:
Lui si chiama Canal Marco ed è un meca di moto, cinquantenne, che quando và a spasso ha un GAMMA 500 :wink_:

wailingmongi
18/04/2011, 12:23
basta3dditcaz

pippopoppi
18/04/2011, 12:38
no vuol solo dire che la super tuta e la moto iper tecnologica non bastano per andare forte, tutto qui...... :wink_:

:biggrin3::tongue:

paral pe te ke sei fermo :ph34r:

a proposito mal 22 ke faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? :D

Stà zitto te :biggrin3:

Io giro il 21 giovedi e sono ancora in alto mare con la moto :sick: Spero di chiudere tutto in tempo...per dindirindella :laugh2:

Intrip
18/04/2011, 12:50
basta3dditcaz

:D

wailingmongi
18/04/2011, 12:55
:D

che poi hai notato quaanto tira un post sul tmax :D?

apetta cross
18/04/2011, 13:12
:biggrin3::tongue:

Stà zitto te :biggrin3:

Io giro il 21 giovedi e sono ancora in alto mare con la moto :sick: Spero di chiudere tutto in tempo...per dindirindella :laugh2:

e mannnnnnnnaggia potevamo girà insieme il 22

vabbè sarà la prox :wink_:

mo vado a comprò un TMaX almeno imparo a guidà

Intrip
18/04/2011, 13:13
che poi hai notato quaanto tira un post sul tmax :D?

+ de n'apetta scacchista :biggrin3::tongue:

apetta cross
18/04/2011, 13:14

ma quale scacchista
son poraccio

so fa un po de tutto ma tutto male :blink:

daje !!! :w00t:

@ndre@
18/04/2011, 13:16
di che si parla qui????

Intrip
18/04/2011, 13:18
ma quale scacchista
son poraccio

so fa un po de tutto ma tutto male :blink:

daje !!! :w00t:

karpov te fa na pippa attè :ph34r:

apetta cross
18/04/2011, 13:20
karpov te fa na pippa attè :ph34r:

si certo ma karpov68
ghgghghgh

Intrip
18/04/2011, 13:36
si certo ma karpov68
ghgghghgh

tutta la vita, ma solo sulla scacchiera :ph34r:

apetta cross
18/04/2011, 13:38
tutta la vita, ma solo sulla scacchiera :ph34r:

dimostralo

Intrip
18/04/2011, 13:39
dimostralo

scacco matto !!! :w00t:

apetta cross
18/04/2011, 13:58
scacco matto !!! :w00t:

ormai parliamo di scacchi in tutti i post
ghghghghggh

Intrip
18/04/2011, 14:00

ormai parliamo di scacchi in tutti i post
ghghghghggh

maledetto sò arrugginito, giocavo 20 anni fa :dry::dry:

apetta cross
18/04/2011, 14:02
maledetto sò arrugginito, giocavo 20 anni fa :dry::dry:

pe gamba :ph34r:

sciuro
18/04/2011, 18:45
va alla grande..nn sara come la mia ex speed:piango_a_dirotto:...ma mi diverto...mia moglie purtroppo nn vuole venire in moto..:wink_:

edotto
18/04/2011, 20:24
novità?

Tonzula
18/04/2011, 20:38
va alla grande..nn sara come la mia ex speed:piango_a_dirotto:...ma mi diverto...mia moglie purtroppo nn vuole venire in moto..:wink_:

bannatelo!!!!!!!!! uhuhuhuhuhuhuhu:ph34r::ph34r::ph34r:

@ndre@
18/04/2011, 20:40
maledetto sò arrugginito, funzionava più de 20 anni fa :dry::dry:

è come na gamba :ph34r:

ma di cosa state parlando voi 2:blink:

edotto
18/04/2011, 20:52
quelli con la speed ce l'hanno duro, quelli con il tmax ce l'hanno barzotto.

@ndre@
18/04/2011, 20:54
quelli con la speed ce l'hanno duro, quelli con il tmax ce l'hanno barzotto.

Exo
18/04/2011, 21:01
quelli con la speed .........

.......ne hanno uno in più rispetto quelli col T-max.

edotto
18/04/2011, 21:09
.......ne hanno uno in più rispetto quelli col T-max.

ad essere puntigliosi il tmax ha un cilindro folle che compensa le masse dinamiche (quindi siamo a tre)...

wailingmongi
18/04/2011, 21:09

più del tcaz vero e proprio più che altro :biggrin3:

Exo
18/04/2011, 21:12
ad essere puntigliosi il tmax ha un cilindro folle che compensa le masse dinamiche (quindi siamo a tre)...

Peocioso.......

:risate2::risate2:

edotto
18/04/2011, 21:15
Peocioso.......

:risate2::risate2:

varda che a vegner bassan ghe meto n'attimo...:biggrin3:

BarbaBarba
18/04/2011, 21:16
Forza ragazzi !!! Ancora una ventina di messaggi e almeno ci leviamo sto TMax dagli scatoloni del BAR....:w00t:

apetta cross
18/04/2011, 21:18
OTTIMO UP 500 UP

wailingmongi
18/04/2011, 21:22
dai si caviamoci sto t-skif dalle scatole :D

Tonzula
18/04/2011, 21:31
Tapetta cross!!

Exo
18/04/2011, 21:33
varda che a vegner bassan ghe meto n'attimo...:biggrin3:

Gnanca omo!

Dai, punto de ritrovo......Nardini Basso...... così visto che ghe semo....

:festaaa::festaaa:

:biggrin3:

Tonzula
18/04/2011, 21:33
buttiamolo fuori!!!!

edotto
18/04/2011, 21:46
Gnanca omo!

Dai, punto de ritrovo......Nardini Basso...... così visto che ghe semo....

:festaaa::festaaa:

:biggrin3:

mezo e mezo par mì...:laugh2:

Exo
18/04/2011, 21:47
Dai che arriviamo a 50

Tmacs "for di pal"

apetta cross
18/04/2011, 21:48
UP 500 UP

Tonzula
18/04/2011, 22:09
ce la può fare sto 3d!!!! forza

BarbaBarba
18/04/2011, 22:11
...un aiutino...:wink_:

Domino
18/04/2011, 22:14
daje prima che arriva Notturno e chiude:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gssg
18/04/2011, 22:21
sempre piu' vicino!! :wink_:

Exo
18/04/2011, 22:24
Dai!

apetta cross
18/04/2011, 22:43
Dai!

491 daje !!!

Tonzula
18/04/2011, 23:08
492 ancora poco ed è fuori!!!

Exo
18/04/2011, 23:14
Basta, non ne posso più.

So stufo......

Intrip
18/04/2011, 23:48
ma viaggia ? :cipenso:

streetTux
19/04/2011, 00:13
ma viaggia ? :cipenso:

http://devilpress.files.wordpress.com/2010/07/bob-marley.jpg

pitito87
19/04/2011, 01:12
http://devilpress.files.wordpress.com/2010/07/bob-marley.jpg

:risate2::risate2::risate2: 496:ph34r:

Notturno
19/04/2011, 06:07
Poniamo fine alle fatiche dei "contatori"...

:rolleyes: