Visualizza Versione Completa : Gira le tre amieriche e poi prova la xc800
Miriam Orlandi prova per Ridexperience la nuova Triumph Tiger XC 800 | Ridexperience Italia (http://www.ridexperience.it/2011/04/miriam-orlandi-prova-per-ridexperience-la-nuova-triumph-tiger-xc-800/)
Dopo due anni e il ritorno in Italia chissà se questa Donna ripartirà di nuovo...magari con la nostra XC :w00t:
il sito del suo viaggio, http://iopartomiriam.blogspot.com/
roberto70
13/04/2011, 13:56
ecco un'altra che non ha niente da fare.....
p.s. ammirevole....:wink_:
miss_valentine
13/04/2011, 16:07
:w00t: la mitica Miriam :w00t:
Direttamente da motocicliste.net: ho seguito tutto il suo viaggio praticamente in diretta lo scorso anno :wink_:
Un viaggio lungo, solitario e a volte con grandi difficoltè anche legate ai problemi tecnici che più volte hanno messo in crisi la sua moto.
Ma alla fine ce l'ha fatta :oook:
Grande!
Mr Frowning
13/04/2011, 16:43
una che gira così tanto non credo prenderebbe la tiger a tal scopo
diciamo che non le spiaceva per nulla la xc......
:w00t: la mitica Miriam :w00t:
Direttamente da motocicliste.net: ho seguito tutto il suo viaggio praticamente in diretta lo scorso anno :wink_:
Un viaggio lungo, solitario e a volte con grandi difficoltè anche legate ai problemi tecnici che più volte hanno messo in crisi la sua moto.
Ma alla fine ce l'ha fatta :oook:
Grande!
Hai ragione, quando ha smontato mezzo motore o i cuscinetti della ruota posteriore e il tutto magari in mezzo alla junglaaaa e non c' era tarzan :rolleyes:
miss_valentine
13/04/2011, 17:08
una che gira così tanto non credo prenderebbe la tiger a tal scopo
Il viaggio l'ha fatto con una BMW, se apri il link al suo blog ci sono le foto e tutto l'itinerario.
Mi pare d'aver capito che con l'XC ha fatto solo una prova.
Confermo :tongue:
Mr Frowning
13/04/2011, 18:36
Il viaggio l'ha fatto con una BMW, se apri il link al suo blog ci sono le foto e tutto l'itinerario.
non parlavo del viaggio fatto ma di prender la tiger per viaggi futuri
davebike
13/04/2011, 22:11
questa santa donna che mi ha messo a posto il ginocchio!!! :-)