Accedi

Visualizza Versione Completa : IL VOSTRO INCIDENTE O CADUTA PIU' CURIOSA .......

dott_speed
16/01/2007, 15:39
Se ci ripenso .... ancora me fanno male le chiappe :cry: :cry: ne ho avuti svariati ma sempre per fortuna lievi .... uno da ragazzino che credi che spacchi tutto ....con la vespa 50 special , discesone con curva ... pioveva .... entro in curva tutto piegato :sick: :sick: tombino a metà curva :blink: :blink: mega scivolata con il culo per una 30 di metri su catrame ..:wacko: :wacko: :wacko: nun ve dico ... JEANS finiti su asfalto e pure un tantino di pelle :cry: :cry: :cry: azz quanta tintura ho usato :w00t: :w00t: :w00t:

Black Death
16/01/2007, 15:42
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

azz adesso non ho tempo ma giuro che te la racconto

parola d'ordine Perno su casco :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: filo ti ricorda qualcosa??????

;)

Fabry Speed Triple
16/01/2007, 15:48
ragazzi ma perchè delle cadute a bordo piscina nei villaggi ne vogliamo parlare chi non ci è mai cascato....

matpin
16/01/2007, 15:48
Con lo scooter, pensando di avere un mezzo stratosferico ho affrontato la curva in piega,sempre di più,sempre di più...alla fine ho piegato così tanto ke oltre al ginocchio ho strusciato anke l'orecchio in terra...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Arsenio
16/01/2007, 15:49
io non ci penso perchè sto ancora aggiustando la moto!! quando avrò finito di piangere soldi racconterò........... :(

Arsenio
16/01/2007, 15:50
cmq solo con il motorino ne ho fatto uno a 80km/h dritto ad una curva con rota anteriore e sbalzato in avanti con la testa addosso ad una colonna di cemento (25 punti di sutura in testa) colonna sbeccata eheh

Filomao
16/01/2007, 15:52

azz adesso non ho tempo ma giuro che te la racconto

parola d'ordine Perno su casco :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: filo ti ricorda qualcosa??????

;)

Sto ancora ridendo da quest'estate!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ti prego black, promettimi che a padova la riracconti!!!!

noris
16/01/2007, 15:52
Quasi uguale: vespa 125 su in due in collina, curva a destra ghiaietta e grattuggiata a gomito a ginocchio. Tutti e due in ospedale x punti e medicamenti:sick: :sick:

Black Death
16/01/2007, 15:54
Sto ancora ridendo da quest'estate!!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ti prego black, promettimi che a padova la riracconti!!!!

si si alla cena te la racconto per bene, azz tutte le volte che ripasso da quelle parti ho paura che mi riconoscano nonostante che non abbia tolto il casco dalla vergogna

;)

Arsenio
16/01/2007, 15:55
ma se parliamo di gnocca non è meglio.... a me bruciano ancora le mani e l'avambraccio!!! W LA GNOCCA!!!

Detto del giorno: QUANDO LA VOGLIA E' TROPPA.... IL BUSO SI STROPPA!!!!!
EHHEHEHEHEHEHE

Filomao
16/01/2007, 15:57
si si alla cena te la racconto per bene, azz tutte le volte che ripasso da quelle parti ho paura che mi riconoscano nonostante che non abbia tolto il casco dalla vergogna

;)

Cosi mi piaci.....cosi tutti 80 ci facciamo delle risata alla grande!!!:laugh2: :wink_:

il pedro
16/01/2007, 16:31
15 anni giubbotto in pelle nuovo nuovo, comprato con gli straordinari della mamma, sabato sera, impennate davanti alle ragazzine per fare il ganzo, esagero sempre di piu'........ :cry: :cry: :cry: :cry:
risultato, giubbotto da buttare, mamma incazzata per un anno e le ragazzine........ ancora ridono!!!:cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

totino
16/01/2007, 16:34
un amico mi dice "che fa la porto io?", e vebbè che gli dici no....
davanti a noi passa la macchina che pulisce le strade, lasciando una striscia di bagnato....sono riuscito a dire solo "vai pia...." e già eravamo sdraiati...

Rickystyle
16/01/2007, 16:54
io ne ho fatte talmente tante che ora nn ne trovo una più stupida delle altre da raccontare...

maverick65
16/01/2007, 16:59
mmmm se ci penso mi.......mi viene ancora il nervoso, ma anche una risata............ purtroppo sono scivolato diverse volte .......................ma quella in cui feci la peggiore figura che si possa fare è la seguente:
correva l'AD 1982 (l'anno dei mondiali)...siamo alla fine del mese di maggio, ero felice possessore di una fantastica cagiva sst 125.....mi sembrava di sognare quando Laura, la ragazza piu carina e piu corteggiata della scuola, accettò di venire con me di sabato pomeriggio al lago di Avigliana............
dunque siamo sul lungo lago, è un bel pomeriggio di sole, c'è la coda ed un sacco di gente seduta fuori.......arriviamo quasi all'altezza del ritrovo con gli altri ed io, che volevo far colpo, era un po che giocavo con la frizione cercando di dimostrargli quanto abile fossi......ed anche perchè il movimento la copstringeva ad appoggiarsi con le sue fantastiche tette dietro la mia schiena............fatto stà che ad un certo punto, praticamente davanti a tutti gli amici, mi scappa la frizione la moto tenta una mezza impennata e finiamo contro la fiat 127 (maghina tutta de fero) che mi precedeva..................vi lascio immaginare quello che è successo..........siamo volati......(qualche graffio), ho spaccato la moto, ho dovuto pagare i danni al tipo con la 127.................e laura è sparita per sempre ...............mi tolse praticamente il saluto........che figuraccia

p.s. dopvumque tu sia laura ........SCUSAMI

Fulvioz
16/01/2007, 17:05
Come per qualcuno ormai son troppi da raccontare ma vediamo.....il più curioso.....mah forse quelli avuti con i colpi di sonno e la birra!!! 2 o 3 ho chiuso gli occhi e mi son trovato sdraiato sul marciapiede mezzo sbucciato ma sanissimo!!! :wacko:

CHE SCEMI I 16 ANNI :laugh2: :laugh2: :laugh2:

noris
16/01/2007, 17:21
mmmm se ci penso mi.......mi viene ancora il nervoso, ma anche una risata............ purtroppo sono scivolato diverse volte .......................ma quella in cui feci la peggiore figura che si possa fare è la seguente:
correva l'AD 1982 (l'anno dei mondiali)...siamo alla fine del mese di maggio, ero felice possessore di una fantastica cagiva sst 125.....mi sembrava di sognare quando Laura, la ragazza piu carina e piu corteggiata della scuola, accettò di venire con me di sabato pomeriggio al lago di Avigliana............
dunque siamo sul lungo lago, è un bel pomeriggio di sole, c'è la coda ed un sacco di gente seduta fuori.......arriviamo quasi all'altezza del ritrovo con gli altri ed io, che volevo far colpo, era un po che giocavo con la frizione cercando di dimostrargli quanto abile fossi......ed anche perchè il movimento la copstringeva ad appoggiarsi con le sue fantastiche tette dietro la mia schiena............fatto stà che ad un certo punto, praticamente davanti a tutti gli amici, mi scappa la frizione la moto tenta una mezza impennata e finiamo contro la fiat 127 (maghina tutta de fero) che mi precedeva..................vi lascio immaginare quello che è successo..........siamo volati......(qualche graffio), ho spaccato la moto, ho dovuto pagare i danni al tipo con la 127.................e laura è sparita per sempre ...............mi tolse praticamente il saluto........che figuraccia

p.s. dopvumque tu sia laura ........SCUSAMI

Macchè scusami non ti meritava! Lasciare cosi un mago delle inpennate:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

maverick65
16/01/2007, 17:23
Macchè scusami non ti meritava! Lasciare cosi un mago delle inpennate:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

mi sa che hai ragione:wink_: ...........:laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
16/01/2007, 17:25
in motorino sono caduto 4 o 5 volte ma sempre cadute da poco, in moto 2 volte, una con la speed a 20 all'ora, ma è stato sufficiente x far un bel po' di danni, e una col vtr che è stata la più rovinosa, ho strisciato sull'asfalto x diversi metri e ho ancora i segni, e la moto era mezza distrutta

ps dott non l'avevi già fatto un post così

sem13
16/01/2007, 17:27
Con vespa, motorini e piscina in bici porto ancora i segni come un guerriero ma l'unica vera caduta è stata l'ultima in cui ho dato l'addio al mio monster e ci ho rimesso un crociato......
Discesa dallo Stelvio freno prima di un tornante ma aimè la leva va a vuoto, guasto all'impianto e non frena!!! provo a buttare giù la moto nel tornante ma prende trazione e mi disarciona volo in aria oltre il guard rail... finito sulle rocce ( e per fortuna non c'era uno strapiombo)! Perone rotto e crociato anteriore (operato 2 mesi prima) rotto di nuovo!
Mi rialzo guardo i miei amici che erano con me e a tutti i costi sono risalito in moto per 12 km fino a Bormio e da lì ho alzato bandiera bianca!
In tutto questo ringrazio tuta, guanti, stivali Alpinestar e casco Arai!!!!!!!!!!!!!!!!

Medoro
16/01/2007, 17:37
Non sono mai caduto x adesso e fortunatamente............ma mi ricordo una scena con un garelli super vecchio e una pista da cross e sempre di questo garelli e io con un braccio rotto
avevo 14 anni circa e la madre di un mio amico aveva questo garelli vecchissimo cmq vicino a casa di questo amico c'era una pista da cross e noi andavamo li a fare cazzate,una volta dopo parecchi giorni che pioveva andiamo a fare un giretto la pista completamente allagata ma decidiami di girare lo stesso al primo giro il mio amico mi fa:attento al 3 salto che c'e un buco ed e completamente allagato prendilo di lato..........
ok parto vado come un razzo 3 salto preso in pieno motorino in aria e bellissimo ma ero troppo lento salto troppo corto e sono atterrato dentro la pozzanghera acqua fino alle ginocchia e io inzuppato piu di una spugna........
Quella del braccio invece.....siamo andati in uno stagno a fare cazzate solo che io avevo il braccio sx fratturato e non potevo ne tenermi bene ne guidare.....ad un certo punto decido di guidare lo stesso il mio amico sale dietro e partiamo................la melma dello stagno si fa piu scivolosa il motorino sbanda alla grande non riesco a frenare xche mi fa troppo male il braccio il mio super amico si lancia dal motorino io cado x terra a dx sotto il motorino che come cade si blocca l'acceleratore e nel fra tempo io avevo la ruota che mi girava in pancia e non potevo togliermelo di dosso xche mi faceva troppo male il braccio------------quel genio del mio amico mi guarda e al posto di aiutarmi comincia a ridere come uno scemo canadese rotta con tanto di buco in pancia dove girava la ruota

hummerspeed
16/01/2007, 17:41
Anno 1994, in garage io e i miei amici avevamo tutti moto del tipo Pegaso 650, husky 610, gamma 500 etc etc....In quell'estate ci compriamo dei rottami tipo garelli vip, piaggio bravo, piaggio grillo etc...X ANDARE A FARE GARE IN PIENA NOTTE GIU PER UNA STRADA DI COLLINA IN DUE PER MEZZO,minimo 6 mezzi!!!!Risultato???"Stavo lottando per il secondo posto....ero al culo del grillo....quando la ruota davanti mi lascia....."strisciata in piena curva, amico mio nel fosso con le ortiche....e io a pelle di orso sull'asfalto!!!!Ho ancora oggi un ginocchio segnato, e odoro di tintuara di iodio dopo 13 anni:biggrin3: !!Ogni volta che ne parliamo con gli amici, passiamo un 'ora a ridere!!!!:dry: :cry:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pitt
16/01/2007, 18:18
Tre anni fa.. di ritorno verso casa dopo lavoro, venerdi pome 16.47, una Punto azzurra comincia ad uscire da un passaggio a sinistra, ma lo fa piano e si ferma un attimo, poi venti metri prima del mio sopraggiungere taglia la strada e centra la Ninja alla ruota posteriore, mi fa sbandare, colpisco il marciapiede senza toccare i freni, cado e scivolo per 15 metri e mi fermo a testa in giù proprio nella siepe della casa del tipo al volante (i casi..)
Respiro male, mi tolgo le scarpe senza neanche rendermene conto e non so perchè, vedo l'avambraccio piegato e comincio a capire che è successo, mi dicono poi che son passato tra un pilastro di cemento e un lampione ( raga che culo), dopo la rianimazione, tre interventi e tre mesi di ortopedia posso dire, dopo tre anni, che è andata bene! E le mie moto hanno tre cilindri! :w00t: :w00t:

Muttley
16/01/2007, 19:19

;)

ecco vedete di raccontarla pure a me' .... mi avete incuriosito :rolleyes:

nirvana
16/01/2007, 21:08
................mi sono rotto tante di quelle volte che proprio nn saprei da dove iniziare............

gas50
16/01/2007, 22:15
luglio 2004,
ricca staccata prima di un tornante mentre andavo al raduno dello stervio . La moto si scompone inizia a ballottare come una ragazzina la prima volta che va in discoteca ... un metro dal ciglione e via sull'asfalto , che scivolata:ph34r: ok di nuovo in pidi e Gasssssssssssssss

Hannibal
16/01/2007, 23:01
Verso casa di amici, quasi arrivato , curvetta sterzatina, (molta fretta...) vedo il cancello di casa degli amici, sterzo, scalo due marce ed in prima... contemporaneamente spengo l'interruttore rosso destro..... cosi'...per guadagnare tempo...:wacko:

morale la moto impunta mi disarciona e mi spiaccico contro il cancellone in ferro battuto...
con gli amici che mi dicono.... cazzo citofona... che ti apriamo la prossima volta...

bastardi!

un tot di bozzi e graffi... nulla di rotto...

perizoma
17/01/2007, 06:02
il massimo l'ho fatto da piccolo col ciao era il primo giorno di villeggiatura mi ritiravo a casa e stava piovigginando avevo un piccolo rettilineo d'avanti con una piccola discesa mi piaceva andare in penna prima di arrivare sulla discesa per avere la sensazione di saltare ma non mi accorsi che difronte veniva un altro scooter mi toccai con il loro manubrio e finii di testa su di un muretto a secco arrivai a casa e per i dolori e per la testa rotta(non vorrei ricordare la quantità di liquido ematico che fuoriuscì) buttai il ciao dicendo che non volevo più motori.
il giorno dopo mi svegliai e di nuovo a fare penne col ciao

sprintoso
17/01/2007, 07:14
Quando avevo il custom, sotto casa scendo convinto di aver messo il cavalletto lascio la moto.....gran figura di mxxxxx. Anche perchè c'è un supermarket ! :ph34r:

trident_special
17/01/2007, 10:24
A quattordici anni dopo scuola passo dal paesello vicino a casa col Formula Uno (Vespa Special 50 ancora in mio possesso). Davanti al bar ci sono due o tre ragazze veramente... importanti sul piano gnocca, rallento, le guardo... BOOM! Nel guardarle la vespa ha preso verso destra e col pianale ha preso il marciapiede. Disarcionata colossale (tipo quel camera bike di pedrosa quest'anno). Sdraiato per terra mi giro, le gnocche ridono, tutto il bar è uscito, e la Vespa! Rimasta ritta incastrata sul marciapiede ancora in moto! Ricca figura di m@@@a. Provate a batterla!

Dave73
17/01/2007, 11:02
ANDAVO IN MONORUOTA CON IL CIAO......

Estate del 86

Ciabatte e pantaloncini corti.....

Il freno posteriore aveva il registro al massimo ed è uscito fuori sede.....

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Sedere in carne viva.

+ o - metà anni 80

La vespa di un mio amicho partiva a spinta in seconda.

Lui sale , io spingo, lui ingrana e parte....
Io già in andatura sostenuta provo salire dietro al volo ma ,andando a vuoto, sono caduto e
mi sono appeso alla sella.

Lui non si accorge e contina per un pò la corsa ed io lascio la presa.

Risultato??????

Il più bel paio di Levis usurati e strappati al livello delle ginocchia.

lillino
17/01/2007, 11:44
Allora volo più brutto.
anzitutto ero fermo, semaforo rosso. Guidavo fierisssssimo il mio nuovo scooterone MBK SKYLINER 125, regalato da mamma e papà, dopo inistenti ed estenuanti richieste. Comunque il semaforo scatta, di fianco a me un camion che portava legname parte e mi aggancia il piede sx con la pedivella; RISULTATO:

TIRATO DAL CAMION PER IL PIEDE SX PER 5 METRI
PIEDE COMPLETAMENTE ROTTO
PIEDE COMPLETAMENTE RICOSTRUITO
2 ANNI, 4 INTERVENTI E RIBILITAZIONE DOPO INTERVENTI
LASCIATA ATTIVITA' AGONISTICA (JUDO)
NIENTE 2 RUOTE PER 3 ANNIVoli comici tantissimi:

Centro di Milano, faccio il figo con la moto di mio padre (BMW R 1150 R nuova), arrivo al semaforo rosso metto giù il piede e... staà moto pesa una follia, mi è scivolato il piede, perso l'equilibrio e mi è caduta la moto sopra. una figura di merda enorme, per fortuna la moto non si è fatta niente

el picaro
17/01/2007, 12:59
alla tenera età di 16 anni(quindi 40 anni fa) mi appostai all'uscita di un liceo con la mia lambretta comprata usata.seduto sul sellone con le gambe incrociate e un braccio appoggiato con noncuranza sul manubrio.nel momento in cui escono le ragazze il cavalletto cede e mi sono ritrovato per terra con le gambe per aria e una gran craniata sull'asfalto.non sono più passato di lì

dott_speed
17/01/2007, 13:01
alla tenera età di 16 anni(quindi 40 anni fa) mi appostai all'uscita di un liceo con la mia lambretta comprata usata.seduto sul sellone con le gambe incrociate e un braccio appoggiato con noncuranza sul manubrio.nel momento in cui escono le ragazze il cavalletto cede e mi sono ritrovato per terra con le gambe per aria e una gran craniata sull'asfalto.non sono più passato di lì

oddiomio ... hahahahahaha ... dai questo è l'anno giusto per riprovarci ... semmai facci sapere se sei nuovamente cascato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

el picaro
17/01/2007, 13:09
se ci riprovo alla mia età mi prendono per pedofilo.e poi se casco con la bonnie o con la tiger nuova mi inc....rei come una bestia

dott_speed
17/01/2007, 13:12
BEH MAGARI NON AL LICEO ... PROVA AL A.S.L.

el picaro
17/01/2007, 13:15
forse meglio alla posta quando pagano le pensioni

Rickystyle
17/01/2007, 15:37
15anni...compagnia di motorini...
si va in giro per i paesi a fare i teppisti,conoscere altre compagnie e le donne delle compagnie...
arriviamo un pomeriggio davanti al luogo di ritrovo della compagnia di un paese vicino al mio,siamo in 5 io sono il 2°...
questo ritrovo è davanti alla scuola e ci saranno si e no 30fra ragazzi e ragazze...arriviamo tutti lanciati,piega nella curva davanti alla scuola,quello davanti a me frena e io,ancora piegato,tiro il freno davanti e mi esibisco in una magnifica scivolata...mi son ritrovato incastrato fra il mio scooter e il marciapiede,e tutti che ridevano...figur de merd*!!!

una delle cadute più spettacolari invece l'ho fatta col 125...avevo 16anni,aprilia rs elaborata ed era domenica mattina...verso mezzogiorno dovevo caricare la moto sul furgone per andare per la prima volta in pista!
allora,di buon grado,tolgo targa,fanali,frecce specchi e insomma,preparo la motina per l'evento...
ma decido di fare un giretto per il mio quartiere e,in uscita da una S...la moto derapa disarcionandomi dalla sella...io mi trovo per terra e,vedo la moto continuare,dritta,la sua corsa...fa 40metri (misurati) senza pilota,salta uno stop e si impianta contro un muro...il tutto mentre io le correvo dietro!
morale,io tutto sbucciato nelle ginocchia e gomiti,
moto con disco storto,cerchione rotto e cupolino incassato
e giornata in pista saltata...

(tutto questo sotto gli occhi del mio vicino coetaneo che a tempo 0 l'ha raccontato a tutto il paese...puntualizzando su quanto fosse stato esilarante,vedere la moto andar da sola!):dry:

valterone
17/01/2007, 17:01
:rolleyes: A 15/16 anni, partito la sera per andare a sagra, essendo in ritardo sugli amici, parto col califfone freddo e mi abbasso per tenere giù la levetta dell'aria.....cosi' andava un pò di più........centrata una citroen gs parcheggiata al buio in contromano.....l'ho saltata cadendo 4/5 metri oltre...13punti al cranio (non c'era obbligo del casco, ma poi l'ho sempre messo...) gamba dx rotta in diagonale....sono ritornato a casa a piedi (1/2km) dopo aver messo il motorino sul marciapiede...ogni volta che appoggiavo la gamba rotta, mi abbassavo di 5cm....batto alla porta, viene mio padre ad aprire e.....scappa su per le scale gridando come un matto......arriva mia madre e cambia colore, :blink: mi guarda e mi porta in bagno, mi guardo.....faccia completamente rossa di sangue, pezzi di cuoio capelluto penzolanti sulla fronte......mi sono fatto paura da solo. Da notare che ho avuto poco male, sarà stata l'adrenalina, e sfiga in ospedale...c'era una protesta dei medici, gamba saldata da sola ma storta, hanno dovuto rompermela di nuovo per rimettere le ossa a pareggio......:ph34r: :ph34r:

Rickystyle
17/01/2007, 17:19
diosanto valter...questa è macabra più che curiosa però!

valterone
17/01/2007, 17:36
:biggrin3: Allora meno macabra è questa.......ho la tripla da un mese, ma anche il cortile di casa in discesa. Porto fuori dal garage la moto, ma non ce la faccio a fare manovra....c'è la Mondeo tra i maroni....no problem, metto la stampella e salgo sulla macchina. Nemmeno il tempo di togliere il freno a mano e crack......:cry: :cry: guardo gli specchietti e non vedo nulla.....:cry: :cry: Tripla smontata dalla stampella e precipitata sul paraurti posteriore della Mondeo......:ph34r: :ph34r: Piegati i supporti del cupolo e abrasa la vernice....tutto ripristinato (circa). Paraurti della Ford a pezzi tenuto tuttora insieme con nastro americano grigio........cosi' mi ricorderò per un bel pezzo di come si parcheggia una moto non in piano........:ph34r: :ph34r: Ho approfittato della sfiga per modificare la moto in stile Tuono (v. avatar...)e l'ho usata per qualche mese......faceva la sua porca figura, ma si vedeva che i particolari non sono nati per stare a vista.... L'ho rimessa com'era.:rolleyes:

bagarre
17/01/2007, 19:34
propio oggi sui bastardissimi sampietrini bagnati, una manata di gas di troppo e mi si è girata la speed : disarcionato e lungo sotto le poste a s.silvestro!!:cry: :cry: autisti dell'atac, tassinari, 2 polizziotti, una vecchietta co la spesa, una pischella (pure bona!) che ancora tremava per il volo che ho fatto, tutti intorno a chiedeme che mi ero fatto...l'ho scansati tutti e gli ho detto " io sto bene, vi prego andiamo a vedere com'è ridotta la mia bimba, fatemi il favore se svengo sorreggeteme!!" se ne sò andati tutti pensando secondo me questo è propio matto, solo un tassinaro poi rivelatosi possessore di un r1 mi ha dato una mano a ritirarla su! manubrio storto, pedana dx frantumata e quello che me rode de piu spezzata la leva della brembo!

domani la porto subito dar gatto poverina

EIKONTRIPLE
17/01/2007, 19:59
propio oggi sui bastardissimi sampietrini bagnati, una manata di gas di troppo e mi si è girata la speed : disarcionato e lungo sotto le poste a s.silvestro!!:cry: :cry: autisti dell'atac, tassinari, 2 polizziotti, una vecchietta co la spesa, una pischella (pure bona!) che ancora tremava per il volo che ho fatto, tutti intorno a chiedeme che mi ero fatto...l'ho scansati tutti e gli ho detto " io sto bene, vi prego andiamo a vedere com'è ridotta la mia bimba, fatemi il favore se svengo sorreggeteme!!" se ne sò andati tutti pensando secondo me questo è propio matto, solo un tassinaro poi rivelatosi possessore di un r1 mi ha dato una mano a ritirarla su! manubrio storto, pedana dx frantumata e quello che me rode de piu spezzata la leva della brembo!

DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO .
spiace bagarre , te tutto okkei ?

bagarre
17/01/2007, 20:01
DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO .
spiace bagarre , te tutto okkei ?

ho un' anca mezza scorticata ma sono ok! grazie eikon:coool:

3ros
17/01/2007, 20:04
propio oggi sui bastardissimi sampietrini bagnati, una manata di gas di troppo e mi si è girata la speed .....

ma Baggy! finirai per farci preoccupare......:blink:
un abbraccio

(ehi, audace la nuova firma!)

Filomao
17/01/2007, 20:05

Cavolo baggy mi dispiace un casino!!!:cry:

EIKONTRIPLE
17/01/2007, 20:19
ho un' anca mezza scorticata ma sono ok! grazie eikon:coool:

BELLA LA FIRMA :wink_: spero nn a secco xo' :biggrin3:

ALE1980
17/01/2007, 20:28

e perchè no ?! :biggrin3:
cavolo, mi spiace per la tua caduta!

bagarre
17/01/2007, 20:29

noooooooooo spero di no anch'io!!!:biggrin3: :biggrin3:

dopo la curva 2 valenciana me tocca l'angolo de s. silvestro!!!

finche se racconta tutto bene và!:rolleyes:

maverick65
17/01/2007, 20:50
noooooooooo spero di no anch'io!!!:biggrin3: :biggrin3:

dopo la curva 2 valenciana me tocca l'angolo de s. silvestro!!!

finche se racconta tutto bene và!:rolleyes:

esatto baggy ...........non ci pensare piu ......er micio te la fa diventare nuova

AVP191
22/01/2007, 06:51
Se ci ripenso .... ancora me fanno male le chiappe :cry: :cry: ne ho avuti svariati ma sempre per fortuna lievi .... uno da ragazzino che credi che spacchi tutto ....con la vespa 50 special , discesone con curva ... pioveva .... entro in curva tutto piegato :sick: :sick: tombino a metà curva :blink: :blink: mega scivolata con il culo per una 30 di metri su catrame ..:wacko: :wacko: :wacko: nun ve dico ... JEANS finiti su asfalto e pure un tantino di pelle :cry: :cry: :cry: azz quanta tintura ho usato :w00t: :w00t: :w00t:

Non ho (grazie al cielo) molta esperienza di cadute e spero di rimanere un "ignorante" in materia. Solo due cadute..da fermo:tongue: