Visualizza Versione Completa : GIACCHE A ROMA
Forse Mammina mi compra la giacca di pelle (per fare la mia porKa figura a settembre).
No vabbè dai, cerco una giacca. Ma a Roma, qualcuno conosce o sa se c'è qualche posto che abbia qualcosa di decente :coool: insomma capito?
HOW MUCH?
eh già, c'hai ragione... diciamo 150-200 saccocci?:cry:
PhacocoeruS
13/04/2011, 17:45
Con quel budget buttati da Motorstock o a Porta Portese e vedi se trovi qualcosa di decente
eh già, c'hai ragione... diciamo 150-200 saccocci?:cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vabè dai, se vuoi puoi provare al negozio in via dei cerchi (circo massimo), o al negozio di moto a castelromano (outlet) oppure puoi vedere in un negozio di usato che ho scovato ieri pomeriggio a garbatella...
però col prezzo devi salire almeno di mezza piotta:wink_:
madmaxtwo
13/04/2011, 20:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vabè dai, se vuoi puoi provare al negozio in via dei cerchi (circo massimo), o al negozio di moto a castelromano (outlet) oppure puoi vedere in un negozio di usato che ho scovato ieri pomeriggio a garbatella...
però col prezzo devi salire almeno di mezza piotta:wink_:
che è quello che sta in chiusura attività poco prima della gs/carrefour? se è quello aveva molte cose interessanti
ma ancora è aperto?
mi aveva detto che a marzo alzava i tacchi definitivamente
andrea.69
13/04/2011, 20:31
-- motorstock - gambelli (guarda sul sito internet i prodotti halvarssons e poi ritiri in negozio, hanno la collezione 2009-2010 a buoni prezzi)
-- box 40 p.portese
-- box 45 p. portese
-- cruciani sulla tiburtina svende
-- unionbike (ma per la pelle stai sui 250)
Blue Marlin via Salaria.....non rompermi i coglioni con il numero che non me lo ricordo.....cercalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Blue Marlin via Salaria.....non rompermi i coglioni con il numero che non me lo ricordo.....cercalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie!
ah, Domino, che sai il n. civico?
:risate2:
(dai, era troppo invogliante!)
:biggrin3:
grazie!
ah, Domino, che sai il n. civico?
:risate2:
(dai, era troppo invogliante!)
:biggrin3:
vaffanculo...........:dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MARCO969
16/04/2011, 09:51
....potrei aggiungere Elio moto a via Marruvio dalle parti di via Sannio a San Giovanni, buon assortimento per essere un negozio abbastanza piccolo e buoni prezzi....
PhacocoeruS
16/04/2011, 12:12
Si è ripreso ElioMoto? L'ultima volta che ci sono stato (un annetto fa) sembrava una cantina con un po' di roba vecchia.
Mr.Coccia
16/04/2011, 15:33
Si è ripreso ElioMoto? L'ultima volta che ci sono stato (un annetto fa) sembrava una cantina con un po' di roba vecchia.
A Cla confermo che e' ancora cosi,caotico ma economico,se hai culo trovi bene pero'...
andrea.69
16/04/2011, 17:12
A Cla confermo che e' ancora cosi,caotico ma economico,se hai culo trovi bene pero'...
q8
ci sono stato una volta sola e sembrava un magazzino mal messo :wacko:
apetta cross
16/04/2011, 17:14
Con quel budget buttati da Motorstock o a Porta Portese e vedi se trovi qualcosa di decente
q8
bella dritta ci passo col T-Max alla facci de sti segaioli che lo criticano:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: