PDA

Visualizza Versione Completa : scoppiettio

zouga
13/04/2011, 18:12
ciao la mia street quando l'ho comprata montava già gli zard penta e mi sono accorto adesso che a motore bello caldo scoppietta un pò in rilascio,quando avevo il monster e avevo cambiato gli originali con dei termignoni in caso di scoppiettio o buchi d'erogazione bisognava fare il co....qui la moto va da dio volevo sapere se è normale o no.

fearless
13/04/2011, 18:33
è normale tranquillo :oook:
tuttavia avendo comprato la moto usata (presumo) non puoi sapere se è stata mappata per scarichi aperti....casomai sarebbe bene farlo.

Spoly
13/04/2011, 18:52
tuttavia avendo comprato la moto usata (presumo) non puoi sapere se è stata mappata per scarichi aperti....casomai sarebbe bene farlo.

Q8 prova a rimappare per sicurezza, tuttavia gli scoppietti in rilascio sono più che normali :coool:

scarf75
13/04/2011, 19:34
Q8 prova a rimappare per sicurezza, tuttavia gli scoppietti in rilascio sono più che normali :coool:

Quoto........
........pensa che tristezza senza gli scoppietti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lamps

rocky30
13/04/2011, 20:30
dove starebbe il bello sennò :P

3rr3
13/04/2011, 21:30
se trovi un modo per farli aumentare fammi un fischio ;)

Deluxe81
14/04/2011, 08:57
se trovi un modo per farli aumentare fammi un fischio ;)

ahahhahahah QUOTONE!!!!

Anche io monto gli Zard Penta, ho rimappato ma state tranquilli che in rilascio scoppiettano lo stesso...
Prima di rimappare scoppiettavano leggermente di più.. quasi mi manca!!!

noblekeon
28/08/2023, 03:24
tuttavia avendo comprato la moto usata (presumo) non puoi sapere se è stata mappata per scarichi aperti....casomai sarebbe bene farlo. geometry dash (https://geometry-dash.io/)
Q8 è stato rimappato per ragioni di sicurezza, tuttavia ci sono più pop del solito quando viene rilasciato.