Visualizza Versione Completa : MANIGLIONE POSTERIORE
diablodeg
13/04/2011, 18:26
Vendo maniglione posteriore causa inutilizzo (sulla moto ci vado da solo...tiè :tongue: ) Spedizione compresa. Ritiro a mano a Milano città -10 €. PRECEDENZA A CHI RITIRA A MANO
Mi sono appena accorto che, avendo comprato la moto usata, mi manca il sottocoda non forato. Quindi chi è intenzionato ad acquistare il maniglione dovrà scambiare il suo sottocoda non forato col mio forato.
Ciao! Sono interessata! Si possono avere delle foto? E' completo di kit di montaggio? E' usato? In ogni caso, mi metto in coda.
diablodeg
13/04/2011, 23:34
appena faccio qualche foto posto...ma calcola che è praticamente nuovo visto che l'ho smontato oggi dalla mia new street. solo maniglione
diablodeg
14/04/2011, 14:22
il maniglione è completo di viti per il montaggio...mandami un e-mail qui : diablodeg@gmail.com e ci mettiamo d'accordo. ciao
è completo del sottocoda forato?
basister
14/04/2011, 22:37
Ciao, nel caso non andasse in porto la vendita con coloro che son venuti prima di me, sappi che io te lo compro subito! :-)
diablodeg
15/04/2011, 14:41
è completo del sottocoda forato?
leggi nuovamente l'annuncio
Ciao, nel caso non andasse in porto la vendita con coloro che son venuti prima di me, sappi che io te lo compro subito! :-)
per ora solo 1 acquirente prima di te...se decide di scambiare sottocoda...
leggi nuovamente l'annuncio
l'ho letto l'annuncio ma dato che è non sono l'unico ad avere avuto il dubbio, e il pezzo è incompleto, perchè l'accessorio non è montabile senza sottocoda forato, forse sarebbe meglio specificarlo
diablodeg
26/04/2011, 21:15
non lo vendo +...si può chiudere.
grazie
ciachi67
26/04/2011, 21:49
ok:wink_: