PDA

Visualizza Versione Completa : frizione idraulica

borant
16/01/2007, 16:48
salve a tutti...
secondo voi è possibile installarla sulla speed 1050? io penso che ne gioverebbe tanto ma non so se esistono kit di trasformazione compatibili. dovrebbe esisterne uno della PBR ma ho visto anche su carpimoto leva e pompa completa della Nissin (molto più bella ed "intonata" visto che mantiene il lay out di quella originale) ma non viene presentato come kit di trasformazione. opinioni al riguardo, grazie!

bastard inside
16/01/2007, 18:09
ti sei già risposto da solo, la puoi tranquillamente montare

x i giovamenti non so, io mi trovo bene anche con quella a filo

B@Rz
17/01/2007, 11:31
secondo me faresti bene a montarla... tutto dipende dal portafoglio...

everts76™
17/01/2007, 12:45
puoi montare diversi tipi di frizione idraulica, magura pbr etc....ma l'importante e' che t domandi perche'? e per risolvere cosa?
posso dirti che la sensibilita' del cavo e' unica, ma anche che la morbidezza e la scarsa manutenzione dell'idraulica lo sono altrettanto.....vedi te...

GATTOTEPPISTA
23/01/2007, 22:52
beh la speed ha come difetto il cavo frizione...con l'idraulica elimini il problema,diventa morbida e ad un costo di circa 350 euro..almeno a roma costa cosi.direi non male.io la monterei sul 1050 se si potesse usare in gara..

MrTiger
24/01/2007, 08:43
Kit magura, e kit sbf intono ai 200€.

basta cambiare la guaina e il filo con altri migliori, magari al teflon e con passaggi con curve più dolci e ti ritroverai con una frizione di burro.

Io sul tiger ho una domino di un beta da enduro