Visualizza Versione Completa : Arrow slip on con o senza DB
Aldostreet
13/04/2011, 19:44
ieri finalmente ho montato gli arrow slip on:wub:....che dire,semplicemente favolosi..ieri e oggi ho girato senza db killer,però ho una gran paura,perchè hanno un sound spaventoso....se mi dovessero fermare a cosa vado incontro??? e voi sopratutto,possessori di arrow, come girate con o senza dbkiller???
BATMAN67AGO
13/04/2011, 20:45
:wink_:Ciao, io li ho montati due mesi fa, e non ho mai tolto i DB, perchè a me piace quel suono, sono una perfetta via di mezzo ,e se vieni fermato dalla pula puoi anche cavartela se non hai fatto cazzate prima ovviamente.Poi ho anche paura che se li tolgo potrebbero piacermi troppo e allora....... CIAO
io ho rimontato i db giusto ieri... non c'è paragone! e poi secondo me non è poi così rumorosa senza... cioè non da "galera". Però che figata senza... anzi mo li ritolgo!
io li monto solo il fine settimana qnd faccio giri più lunghi per non rischiare....
appena posso li tolgo per godere di quel sound meraviglioso:coool:
.. ma con o senza si deve rimappare?
è consigliabile anche se li tieni su...
Io giro con i miei DB artigianali , più aperti :wink_:
Sono il giusto compromesso tra il fastidio e la goduria :biggrin3::biggrin3:
Così ho gli originali sani e salvi..... giro tranquillo con le FDO .......e il sound è spettacolare........per la mappa ,non cambia nulla ,essendo solo poco più aperti
Ho fatto molte prove prima di arrivare a questi DB.......
PS: ne ho giusto un'ultima coppia da vendere.............:wink_:
Lamps
non dovrei neanche parlare visto che ho il basso ed anche se completamente omologato è sempre tappato
sapete a cosa andate incontro se vi fermano senza db?
CARROATTREZZI e revisione straordinaria:wink_:
adesso persino girano con i fonometri in strada e se passate i db dichiarati sul foglio di omologazione anche se avete su db magari con qualche foro in più ====>CARROATTREZZI
Poi la scelta è vostra:rolleyes:
streetroby
13/04/2011, 21:55
io li monto solo il fine settimana qnd faccio giri più lunghi per non rischiare....
appena posso li tolgo per godere di quel sound meraviglioso:coool:
Ciao giax ...
una domanda ... io ho l' arrow basso sai come si toglie il db killer?
grazie
Mai montati, non mi ricordo neanche dove li ho messi.Mi hanno fermato in paio di volte ma non hanno mai fatto storie anche perche non sono poi cosi rumorosi ce ne sono di molto peggio in giro nelle mie zone
è consigliabile anche se li tieni su...
Quello che vorrei capire è: esiste una mappa per scarichi aperti SENZA db killer e una per scarico aperto CON db killer oppure ne esiste solo una di mappa?
stessa mappa con o senza db killer
stessa mappa con o senza db killer
.... grazie mille. :wink_:
bob sparrow
14/04/2011, 17:28
:yess:senza db e mappatura arrow...
eila
domani ritiro la moto,
il concessionario dovrebbe consegnarmela gia' mappata Arrow...
c'e' un qualche modo per verificarlo?
non so...tipo una combo di tasti sulla strumentazione o qualcosa del genere...
grazie :)
eila
domani ritiro la moto,
il concessionario dovrebbe consegnarmela gia' mappata Arrow...
c'e' un qualche modo per verificarlo?
non so...tipo una combo di tasti sulla strumentazione o qualcosa del genere...
grazie :)
...no... da quanto ne so io non puoi verificarlo... se non usando la moto.
non dovrei neanche parlare visto che ho il basso ed anche se completamente omologato è sempre tappato
sapete a cosa andate incontro se vi fermano senza db?
CARROATTREZZI e revisione straordinaria:wink_:
adesso persino girano con i fonometri in strada e se passate i db dichiarati sul foglio di omologazione anche se avete su db magari con qualche foro in più ====>CARROATTREZZI
Poi la scelta è vostra:rolleyes:
Non ti si può dar torto...la legge prevedo questo , infatti ,io giro con i db-killer sempre montati......1- perchè senza mi si spacca la testa.......2 per non incorrere appunto a sanzioni :wink_:
Ecco perchè ho fatto questi db più aperti......per girare tranquillo e con un bel pò più di voce ,ma non troppo fastidiosa!!!!:wink_:
I db-killer originali ARROW ,non riportano scritte o sigle....sono anonimi ....come sono anonimi anche i miei......quindi nessuno può dirmi che non sono i suoi :coool::coool:
Lamps
... fateve una ragione... dipende sempre da chi vi ferma... se vi vogliono far storie ve le fanno anche con i Db killer.
... fateve una ragione... dipende sempre da chi vi ferma... se vi vogliono far storie ve le fanno anche con i Db killer.
Anche questo che dici è vero ,ma è vero anche se pensiamo che ci possono stare gli autovelox ovunque (e le sanzioni sono da capogiro).......ed in più gli accessori after messi sulla moto ,tipo specchietti ,pedane....scarichi.....frecce led.....luci xenon......sono tutto fuori legge:blink: ,uno cade in depressione ,e si rivende la moto e vaff.....oooo!!!!.........:wacko::wacko:
Quindi ,io non ci voglio pensare ...cerco nei limit di comportarmi bene ,ma la moto me la personalizzo come voglio......:wink_::wink_:
PS:
le FDO che rompono per queste cose ,sono tutti piselli corti!!!!:coool:
Lamps
Aldostreet
14/04/2011, 21:11
Oggi ho fatto la mappa da gadani, con i db non mi va di rischiare 1 o più mesi di sequestro, mi perdo la stagione, Poi con i db il sound è bello lo stesso. Scarf ho sentito della ruggine nel serbatoiO e mi è stato detto che se peggiora mi fanno le foto e la mandano alla triumH... Vuoi sapere come la penso?? Che per me le cercano tutte pur di non cambiare il serbatoio in garanzia..... Addirittura mi è stato detto che non è ruggine. Io Cmq la tengo sotto controllo.
Anche questo che dici è vero ,ma è vero anche se pensiamo che ci possono stare gli autovelox ovunque (e le sanzioni sono da capogiro).......ed in più gli accessori after messi sulla moto ,tipo specchietti ,pedane....scarichi.....frecce led.....luci xenon......sono tutto fuori legge:blink: ,uno cade in depressione ,e si rivende la moto e vaff.....oooo!!!!.........:wacko::wacko:
Quindi ,io non ci voglio pensare ...cerco nei limit di comportarmi bene ,ma la moto me la personalizzo come voglio......:wink_::wink_:
verissimo:wink_:
meno appigli si danno meglio è, anche perchè quando si va in salita o su strade che si conoscono difficilmente si riescono a tenere velocità da codice e se ti beccano pure senza db bhè è inutile lamentarsi dopo . . .
Oggi ho fatto la mappa da gadani, con i db non mi va di rischiare 1 o più mesi di sequestro, mi perdo la stagione, Poi con i db il sound è bello lo stesso. Scarf ho sentito della ruggine nel serbatoiO e mi è stato detto che se peggiora mi fanno le foto e la mandano alla triumH... Vuoi sapere come la penso?? Che per me le cercano tutte pur di non cambiare il serbatoio in garanzia..... Addirittura mi è stato detto che non è ruggine. Io Cmq la tengo sotto controllo.
A me invece mi è stato detto ,che siccome non ha trattamento interno ,è quasi normale.....e quindi non ha senso sostituirlo ,perchè anche il prossimo probabilmente farà lo stesso:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Ti sembra meglio come risposta??????
Lasciamo perdere và......la risposta sopra mi è stata data dal meccanico.......ora però il venditore ,sembra che abbia preso la storia molto in considerazione e pare che ce la stia mettendo tutta per farmelo sostituire in garanzia......vedremo ,ad oggi comunque ,ancora aspetto una risposta concreta.....ho movimentato anche la triumph italia....ho mandato foto e tutto ciò che serve......stò solo aspettando
Lamps