Visualizza Versione Completa : Zard basso
TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-marcato
Prezzo: £ 499,99
Clicca per ingrandire
TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-segnato.
ordine speciale soltanto! Si prega di consentire ca '18 giorni per la consegna!
Eccolo a chi interessa
http://www.triumph-online.co.uk/tiger-800--800xc-zard-penta-exhaust-low-mounted-aluminiumblack-slip-on-e-marked-14264-p.asp
Scusate avevo dimenticato il sito
Bragasta
13/04/2011, 21:13
TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-marcato
Prezzo: £ 499,99
Clicca per ingrandire
TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-segnato.
ordine speciale soltanto! Si prega di consentire ca '18 giorni per la consegna!
Eccolo a chi interessa
/www.triumph-online.co.uk/tiger-800--800xc-zard-penta-exhaust-low-mounted-aluminiumblack-slip-on-e-marked-14264-p.asp
Scusate avevo dimenticato il sito
Olá Iago.
Era da tempo in internet, ma... puzza di bruciato.
La foto é del Tiger fratellone e non dell'800.
In piú ho scritto un e-mail alla Zard e mi hanno risposto che ci stanno studiando sopra e non sanno se lo produrranno.
Se entri nel site di Zard e leggi gli e-mail trovi la risposta della Zard.
Non vedo l'ora che arrivi, ma non in questo modo.
Ciao
Maurizio
Lo vendono in UK appositamente per tigrottocento sò che la foto è per 1050
Bragasta
14/04/2011, 12:17
Lo vendono in UK appositamente per tigrottocento sò che la foto è per 1050
Come possono vendere uno scarico basso della Zard se la Zard non lo produce?
Ho scritto in Zard e mi hanno risposto che per problemi tecnici per il momento hanno sospeso la fabbricazione.
Ciao
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto risposte da Zard perchè anch'io come voi ero in attesa del terminale basso, purtroppo il progetto per il singolo basso è momentaneamente sospeso.
Dato che entro sera al massimo domani aprirò un GDA per i loro scarichi volevo inserire anche quello ma purtroppo è disponibile solo quello che conoscete gia tutti...
Attenzione che non è mai stato realizzato quindi chi di voi trovi in giro annunci legati a questo particolare, state attenti perchè non esiste...
se ci saranno aggiornamenti vi avviserò tempestivamente