PDA

Visualizza Versione Completa : Zard basso

Iago
13/04/2011, 20:51
TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-marcato
Prezzo: £ 499,99

Clicca per ingrandire

TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-segnato.

ordine speciale soltanto! Si prega di consentire ca '18 giorni per la consegna!

Eccolo a chi interessa

http://www.triumph-online.co.uk/tiger-800--800xc-zard-penta-exhaust-low-mounted-aluminiumblack-slip-on-e-marked-14264-p.asp

Scusate avevo dimenticato il sito

Bragasta
13/04/2011, 21:13
TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-marcato
Prezzo: £ 499,99

Clicca per ingrandire

TIGER 800 & 800xc. PENTA ZARD scarico "Low Mounted" Alluminio / Slip Nero su. E-segnato.

ordine speciale soltanto! Si prega di consentire ca '18 giorni per la consegna!

Eccolo a chi interessa

/www.triumph-online.co.uk/tiger-800--800xc-zard-penta-exhaust-low-mounted-aluminiumblack-slip-on-e-marked-14264-p.asp

Scusate avevo dimenticato il sito

Olá Iago.
Era da tempo in internet, ma... puzza di bruciato.
La foto é del Tiger fratellone e non dell'800.
In piú ho scritto un e-mail alla Zard e mi hanno risposto che ci stanno studiando sopra e non sanno se lo produrranno.
Se entri nel site di Zard e leggi gli e-mail trovi la risposta della Zard.
Non vedo l'ora che arrivi, ma non in questo modo.
Ciao
Maurizio

Iago
14/04/2011, 08:20
Lo vendono in UK appositamente per tigrottocento sò che la foto è per 1050

Bragasta
14/04/2011, 12:17
Lo vendono in UK appositamente per tigrottocento sò che la foto è per 1050

Come possono vendere uno scarico basso della Zard se la Zard non lo produce?
Ho scritto in Zard e mi hanno risposto che per problemi tecnici per il momento hanno sospeso la fabbricazione.
Ciao

Vezza
27/04/2011, 18:20
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto risposte da Zard perchè anch'io come voi ero in attesa del terminale basso, purtroppo il progetto per il singolo basso è momentaneamente sospeso.
Dato che entro sera al massimo domani aprirò un GDA per i loro scarichi volevo inserire anche quello ma purtroppo è disponibile solo quello che conoscete gia tutti...

Attenzione che non è mai stato realizzato quindi chi di voi trovi in giro annunci legati a questo particolare, state attenti perchè non esiste...

se ci saranno aggiornamenti vi avviserò tempestivamente