PDA

Visualizza Versione Completa : basta prendere in giro i clienti

speedmapi
16/01/2007, 16:16
Vorrei sapere se qualcuno a fatto caso a questa operazione di immagine che a fatto la tanto blasonata MV

Come fottere i clienti:

Prendi una moto che ai in listino a € 17990 (è gia una special), togli circa il 14,5% che è il guadagno presumibile dei concessionari ti rimangono €15381 moltiplica x 124 (che sono le moto che vuoi produrre blu con la scritta "italia") e ti risulta € 1'907'244 adesso dividi x 100 perche 24 moto le vuoi regalare ai vincitori del mondiale di calcio il prezzo di vendita della casa è €19072 aggiungi 14,5% x il concessionario= € 21'800 ECCO IL PREZZO DI VENDITA AL PUBBLICO DELLA "MV BRUTALE ITALIA"

Bravo castiglioni tu si che sei un uomo di cuore non è da tutti REGALARE di tasca propria 24 moto a dei giocatori migliardari

Filomao
16/01/2007, 16:20
Soprattutto DI TASCA PROPRIA!

il pedro
16/01/2007, 16:20
Vorrei sapere se qualcuno a fatto caso a questa operazione di immagine che a fatto la tanto blasonata MV

Come fottere i clienti:

Prendi una moto che ai in listino a € 17990 (è gia una special), togli circa il 14,5% che è il guadagno presumibile dei concessionari ti rimangono €15381 moltiplica x 124 (che sono le moto che vuoi produrre blu con la scritta "italia") e ti risulta € 1'907'244 adesso dividi x 100 perche 24 moto le vuoi regalare ai vincitori del mondiale di calcio il prezzo di vendita della casa è €19072 aggiungi 14,5% x il concessionario= € 21'800 ECCO IL PREZZO DI VENDITA AL PUBBLICO DELLA "MV BRUTALE ITALIA"

Bravo castiglioni tu si che sei un uomo di cuore non è da tutti REGALARE di tasca propria 24 moto a dei giocatori migliardari

ma chi sei.... un ispettore delle tasse!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jigen
16/01/2007, 16:25
Meglio di Padoa-Schioppa!

Uzz
16/01/2007, 16:26

Come fottere i clienti:

Facce di cacca!:mad:

dott_speed
16/01/2007, 16:30
azz a te neanche un caffè ti offro ... potreti dirme che lo zucchero era compreso e l'acuqa il bar non la paga che ha il pozzo :):)

speedmapi
16/01/2007, 16:35
Non fraitendetemi è che mi stanno sulle ba--e quei personaggi quei signori, magnifici e grandi, e super stimati che si lodano a spese altrui

pitt
16/01/2007, 17:06
Bravo Speedmapi, a me tra l'altro fanno ridere tutti quegli intelligentoni che sborsano migliaia di euro in più per avere la moto NUMERATA e con la GRAFICA particolare ma comunque con la stessa sostanza! e solo per cercare di essere diversi.. ti pensi castiglioni che risate si fa con questi presupposti?? E tra questi fortunatisssssimi acquirenti che non ci sia qualcuno che odia il calcio e i suoi protagonisti?

speedmapi
16/01/2007, 17:14
il colmo è pagare la moto quasi 4000 euro in piu (che sono serviti per regalare le moto a quei poveretti) per averla blu e magari odi il calcio

noris
16/01/2007, 17:14
Figlio di........ sua mamma!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

bastard inside
16/01/2007, 17:28
cazzi loro, io ho la speed

hummerspeed
16/01/2007, 17:29
Complimenti mapi!! meglio di Colombo!!......Si in effetti ti quoto al 100%, non è bello regalare la moto con soldi sudati a quattro donzelle che tirano calci al pallone!!:mad: :mad: :mad:

hs

krupica
16/01/2007, 17:31
Oltretutto, sui contratti dei nostri 24 campioni del mondo, probabilmente c'è il divieto assoluto di andare in moto per evitare infortuni.

davi66
16/01/2007, 17:43
le ditte italiane che vendono moto dovrebbero includere nel prezzo, almeno un barattolo di vasellina....

pampie
16/01/2007, 17:56
però ammettiamolo, di giocatori migliardari se ne trovano pochi ...

Carletto
16/01/2007, 18:26

Come fottere i clienti:

L'unica vera serie da collezione è la F4 Oro, il resto è tutta roba fatta per fregare pseudo intenditori

Cavaspeed
16/01/2007, 18:30

Come fottere i clienti:

Sei un grande!!

Intrip
16/01/2007, 18:35

Come fottere i clienti:

StiC@22I ma quanto ne sai ?
Tanto di cappello....sei veramente avantissimo.
:coool:

bullet
16/01/2007, 18:49
Ti quoto al 1050 %

sti caghetti peni di soldi che forse non sanno neanche cos'è una marmitta, ,,,,,,,,,, e gli viene regalata una moto di nicchia che costa + di 20000 euro e finanziata a spese dei poveri sfigati che la compreranno,

ah è proprio vero quello che dice un mio amico:

E' TROPPO COMODO FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI:wink_:

Muttley
16/01/2007, 18:56
che poi la Brutale Italia a me fa' veramente cagare :sick: :sick: come colorazione si intende :biggrin3:

ALE1980
16/01/2007, 19:54
capaci tutti di fare i signori con i soldi degli altri....cazzone che non è altro

nirvana
16/01/2007, 21:13
veramente nn e'proprio cosi.i conce la stanno vendendo e le hanno vendute a 19.000 euri............nn l'ho presa xche'come colorazione dal vivo m'e'sembrata troppo pacchiana...........

nirvana
16/01/2007, 21:20
Bravo Speedmapi, a me tra l'altro fanno ridere tutti quegli intelligentoni che sborsano migliaia di euro in più per avere la moto NUMERATA e con la GRAFICA particolare ma comunque con la stessa sostanza! e solo per cercare di essere diversi.. ti pensi castiglioni che risate si fa con questi presupposti?? E tra questi fortunatisssssimi acquirenti che non ci sia qualcuno che odia il calcio e i suoi protagonisti?
io gia'con la brutale di serie al momento di rivenderla ho visto 1differenza abissale rispetto alla speed.............:dry:
con le serie limitate ne riparliamo tra qualche annetto..........:wink_:

ah,io sono tra quegli intelligentoni............:dry:
ps castiglioni se la ride cosi tanto che alla fine tiene x se la prima e l'ultima di ogni serie.........pensa te............:D

Brusagume
17/01/2007, 08:24
Non fraitendetemi è che mi stanno sulle ba--e quei personaggi quei signori, magnifici e grandi, e super stimati che si lodano a spese altrui

E te perchè li cachi !?!?!...che ti frega:wink_: :wink_: .............dopo la tua analisi da bocconiano economista cosa cambierà:coool: :coool: :rolleyes: :rolleyes:
rimane sempre castiglioni........

ciao lascia perdere.....non ne vale la pena:coool: :coool:

Zio
17/01/2007, 08:53
:bananeinc: :risate2:
cazzi loro, io ho la speed

Petrus
17/01/2007, 09:14
Tutti d'accordo... beh, io no.
Dov'è il problema? non capisco... qualcuno vi obbliga a comprare una brutale? o ancora, qualcuno vi obbliga a comprare una brutale uguale alle altre che cambia solo per la grafica e perchè è in serie limitatata, a 4000 euro in più?
Non credo proprio. E se castiglioni le vende comunque, vuol dire che è bravo, non certo che è fesso.
E sul fatto che ne abbia "regalate" alcune ai vincitori dei mondiali è solo un'operazione di marketing, buona o cattiva che sia. E indignarsi perchè i calciatori sono miliardari e non se le m,eritano è abbastanza (che nessuno si offenda, non è mia intenzione...) qualunquistico.. E' l'italiano medio che stravede per il calcio (mi ci metto anche io) che rende miliardari i calciatori. E si sa, che più soldi hai, più cose avrai offerte gratuitamente, dalle vacanze, alle moto, alle semplici cene in ristoranti che hanno tutto l'interesse ad averti presente da loro in quanto personaggio pubblico.
Ma questa è solo una mia idea fuori dal coro.
Ciauz!:wink_:

crisgas
17/01/2007, 10:45
Secondo me Castiglionni è una persona che lavora con passione insieme a Tamburini e deve tirare avanti un gruppo come la cagiva.....facile non deve essere si deve pur inventare qualcosa! Poi ad ogniuno di noi la libera scelta di acquisto.

pitt
17/01/2007, 23:04
io gia'con la brutale di serie al momento di rivenderla ho visto 1differenza abissale rispetto alla speed.............:dry:
con le serie limitate ne riparliamo tra qualche annetto..........:wink_:

ah,io sono tra quegli intelligentoni............:dry:
ps castiglioni se la ride cosi tanto che alla fine tiene x se la prima e l'ultima di ogni serie.........pensa te............:D

Voglio semplicemente dire che è tutto un giro di soldi e penso non valga la pena spendere più soldi per avere la stessa sostanza, tra qualche anno la prima della serie costerà di più delle altre ma sarà la stessa moto di sempre :blink: