Visualizza Versione Completa : Trentino "in piega" stagione 2011
SI PARTE :biggrin3:
http://www.hotelbenessere.it/home_file/regioni/hotel-altoadige.gif
Dall'esperienza dell'anno precedente che, parlando del trentino, vedeva nascere un bel giro organizzato in soli due giorni, ho pensato di aprire questo nuovo 3D per dare modo a chiunque abbia desiderio di far due curve in Trentino e naturalmete dell'Alto Adige Südtirol.
Valido per gli "abituè" e per i "trasfertisti".
----------------------------------------------------
Vuoi far un giretto in un giorno preciso e cerchi compagnia? scrivilo
Vieni da lontano e non conoscendo le strade anche tu cerchi compagnia? scrivilo
Vuoi farti un giretto da solo e non conosci bene le strade da percorrere e cerchi un consiglio? scrivilo
Insomma, un 3d aperto per tutti coloro che amano queste bellissime strade.
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
triplexperience
14/04/2011, 11:17
seguo con interesse....il Trentino Alto Adige è agli estremi lembi del mio territorio:coool:...forse la parte più bella!:wink_:
gianzpeed
14/04/2011, 17:03
seguo con interesse....il Trentino Alto Adige è agli estremi lembi del mio territorio:coool:...forse la parte più bella!:wink_:
Io abito nel cuore del Trentino Le strade sono tutte belle ad eccezione dela vallarsa che, seppur bella è tenuta in scacco dalle FDO che odiano le moto proprio..per il resto benvenuti!!!
Io abito nel cuore del Trentino Le strade sono tutte belle ad eccezione dela vallarsa che, seppur bella è tenuta in scacco dalle FDO che odiano le moto proprio..per il resto benvenuti!!!
quoto sulla vallarsa.
mi aggiorni sulle condizioni della val di cembra? l'anno scorso c'erano i lavori e poi quella riga per terra proprio in traiettoria..... :dry:
-Johnny-
14/04/2011, 17:09
e chi sei? :laugh2::wub:
:sick::laugh2::biggrin3::w00t::wub: Ionni ionni.....:ph34r:
wlecurve
14/04/2011, 18:45
Ma organizza sto' cazzo di giro senza tante menate mezza segy!!!:biggrin3:
q8:ph34r:
perchè vai ancora in moto?
pensavo avessi bisogno pure tu del carrellino per andare a giro! :biggrin3:
bravo segy :oook:
preparati per sabato o sei appesantito dalla bistecca? :coool:
q8:ph34r:
:tongue:
gianzpeed
14/04/2011, 21:33
Maedeto...tutta invidia la tua!
quoto sulla vallarsa.
mi aggiorni sulle condizioni della val di cembra? l'anno scorso c'erano i lavori e poi quella riga per terra proprio in traiettoria..... :dry:
La Cembra è a posto salendo da Lavis, al ritorno c'è la traccia sull'asfalto com ben sai...
prossimamente, partendo dalla Svizzera, vorrò arrivare passo passo fino a Bolzano :coool:
La Cembra è a posto salendo da Lavis, al ritorno c'è la traccia sull'asfalto com ben sai...
ottimo, grazie :oook:
prossimamente, partendo dalla Svizzera, vorrò arrivare passo passo fino a Bolzano :coool:
ti aspettiamo :ph34r:
wlecurve
15/04/2011, 07:36
Domani vado in qelli di bonassola.....ricordi??? La prossima volta che ci vediamo avrai bisogno tu del carrellino e per rotelle ci metto quelle che ti mancano nella testa. meno chiacchiere e piu' giri....:wink_::biggrin3:
allora io domani farò un giretto media quota, tastiamo un pò queste strade, devo riprendere un pò la mano dopo la lunga pausa ninjata :bounce:
verybastardinside
15/04/2011, 09:44
mmmmm belle cose.... il trentino-altoadige lo adoro....! organizza che vengo!
seguo con interesse... bravo segy!
e W il trentino...
lorisss83
15/04/2011, 11:09
:w00t:
allora io domani farò un giretto media quota, tastiamo un pò queste strade, devo riprendere un pò la mano dopo la lunga pausa ninjata :bounce:
:oook:
io domani non penso di esserci, DC :cry:
ma ti ricordo che se sei libero durante la settimana io ci sono :coool:
hai preso l' insetto ruttante bicilindrico?
io domani non penso di esserci, DC :cry:
ma ti ricordo che se sei libero durante la settimana io ci sono :coool:
sei una mezza sega :sick:
hai preso l' insetto ruttante bicilindrico?
ciao zagor! :wink_: ho deciso di posticipare per guardarmi meglio il nuovo modello.... :ph34r:
ciao zagor! :wink_: ho deciso di posticipare per guardarmi meglio il nuovo modello.... :ph34r:
Buongustaio!
Ma quindi con cosa verresti? Ninja:rolleyes: o Freewind:ph34r:?
Buongustaio!
Ma quindi con cosa verresti? Ninja:rolleyes: o Freewind:ph34r:?
ninja!
debbo finire la gomma davanti, quella di cui mi lamentavo l'ultima volta, ti ricordi
ninja!
debbo finire la gomma davanti, quella di cui mi lamentavo l'ultima volta, ti ricordi
Bravo cosi mi piaci:ph34r:
ci sentiamo stasera che vedo cosa fanno i miei soci e se passi un giro me lo faccio volentieri!
PS: monta le termiche!
te finocchio che ci sei domani? o vai a giro con i tuoi amici gay
Bravo cosi mi piaci:ph34r:
ci sentiamo stasera che vedo cosa fanno i miei soci e se passi un giro me lo faccio volentieri!
PS: monta le termiche!
non è tempo per andare in quota!!
ma torna in Toscana dh.....
wlecurve
15/04/2011, 14:09
Copriti che in trentino fa ancora freddino. Maglia della salute,pancera,sciarpetta.......e vai piano.....beh! questo e' intrinseco....:tongue::biggrin3:
Copriti che in trentino fa ancora freddino. Maglia della salute,pancera,sciarpetta.......e vai piano.....beh! questo e' intrinseco....:tongue::biggrin3:
pensa a coprirti te phawa lessa, io sono un rude :ph34r:
sei una mezza sega :sick:
DC :dry:
DC :dry:
ma va a cahare... io giro giro.. e vado qua e la, qua qua qua... ma va a cahare, sei il peggio :sick: un vero ducazzista :sick:
ma va a cahare... io giro giro.. e vado qua e la, qua qua qua... ma va a cahare, sei il peggio :sick: un vero ducazzista :sick:
che squallore..hai tirato fuori le scuse più immonde per non venire :dry:
scommetto che fa troppo freddo per i tuoi gusti delicati, altro che rude :sleep2:
che squallore..hai tirato fuori le scuse più immonde per non venire :dry:
scommetto che fa troppo freddo per i tuoi gusti delicati, altro che rude :sleep2:
sei off topic qua.... questo è un 3d per gente rude che gira in moto.. e non per motociclisti da ristorante bistecchiero :sick:
sei off topic qua.... questo è un 3d per gente rude che gira in moto.. e non per motociclisti da ristorante bistecchiero :sick:
io son sempre on topic, quest'anno c'ho girato più di te :sleep2:
ergo una bistecca me la posso pure concedere :coool:
allora avvisa Intrip di non venire :D
allora avvisa Intrip di non venire :D
non è un pericolo, qua ci viene (forse) una volta l'anno e per sbaglio (per fortuna) :rolleyes:
Qui si fa qualcosa domani?
Qui si fa qualcosa domani?
si, vuoi venire?
Non vedo itinerari nelle pagine precedenti, io sono alla prima esperienza e quindi cerco qualcosa di vicino...
Non vedo itinerari nelle pagine precedenti, io sono alla prima esperienza e quindi cerco qualcosa di vicino...
prima esperienza in che senso? :blink:
Da poco sono passato al 675 dal 125...dopo non so voi che compagnia siate
Da poco sono passato al 675 dal 125...dopo non so voi che compagnia siate
brutta gente (naturalmente parlo per gli altri) :biggrin3:
tieni conto che come minimo, faremo 300km
una puntata certa a folgaria e poi da li vediamo.
Un pò troppo lontano mi dispiace ma ci sarà altre occasioni sicuramente...
Un pò troppo lontano mi dispiace ma ci sarà altre occasioni sicuramente...
sicuramente!
di brescia c'è gnolo e geez, senti loro... fanno i girettini dentro il loro garage :coool:
sicuramente!
di brescia c'è gnolo e geez, senti loro... fanno i girettini dentro il loro garage :coool:
:D
sicuramente!
:risate2:
brutta gente (naturalmente parlo per gli altri) :biggrin3:
tieni conto che come minimo, faremo 300km
una puntata certa a folgaria e poi da li vediamo.
DH
vuoi già fare 300 km:ph34r:?
gò le gomme racing nuove non voglio squagliarle al primo giro:rolleyes:
Casomai passi da casa mia? Ma parti già la mattina?
sicuramente!
quasi quasi . . .
mica male questa proposta, però non voglio tirarla giù dai cavalletti:laugh2:
DH
vuoi già fare 300 km:ph34r:?
gò le gomme racing nuove non voglio squagliarle al primo giro:rolleyes:
Casomai passi da casa mia? Ma parti già la mattina?
TIAS sapeva che c'eri tu.. ed è scappato! :biggrin3:
per me da peschiera ovunque vado, tra anda e rianda, come minimo faccio 300km!
ma che cazzo fai con le gomme racing, ma vai a cahare!!!!!!!!!
dai, guardiamo com'è il tempo domani mattina e soprattutto la temperatura.
almeno folgaria e val di cembra (o floriana) vorrei farlo, altrimenti manco parto dh!
:D
ma che ridete, è vero!
una volta l'anno.. fanno un giretto (a loro dire lunghissimo), tipo 400km.... poi dopo per paura, restano dentro il garage per tutta la stagione... tuttalpiù vanno sul lago... naturalmente dotati di tuta per fare i fighetti.
ma dh.. ma che gente c'è nella bassa bresciana!!!!!!!!!!!!!
:sick:
ma che ridete, è vero!
una volta l'anno.. fanno un giretto (a loro dire lunghissimo), tipo 400km.... poi dopo per paura, restano dentro il garage per tutta la stagione... tuttalpiù vanno sul lago... naturalmente dotati di tuta per fare i fighetti.
ma so 'na sega dh,io unn'ho parole.....:sick:
almeno folgaria e val di cembra (o floriana) vorrei farlo, altrimenti manco parto dh!
:ph34r:
se la metti così metto giù la lista:
1)Segy
.
.
.
.
basta è finita qua :laugh2:
a parte gli scherzi il tragitto va anche bene, anche se sei un pò logorroico con questa Folgaria:dry: (scommeto che vorrai andare da Serrada) però devo sentire un pò di amici che intenzioni hanno . . .
PS: il tuo numero è sempre quello?
se la metti così metto giù la lista:
1)Segy
.
.
.
.
basta è finita qua :laugh2:
a parte gli scherzi il tragitto va anche bene, anche se sei un pò logorroico con questa Folgaria:dry: (scommeto che vorrai andare da Serrada) però devo sentire un pò di amici che intenzioni hanno . . .
PS: il tuo numero è sempre quello?
il mio è sempre il solito!
dai altrimenti facciamo un'altra volta, io un giretto stupido per riprendere la mano con la ninja lo debbo fare, devo essere pronto non appena le temperature dell'asfalto saranno decenti :w00t:
il mio è sempre il solito!
dai altrimenti facciamo un'altra volta, io un giretto stupido per riprendere la mano con la ninja lo debbo fare, devo essere pronto non appena le temperature dell'asfalto saranno decenti :w00t:
DH ci sei o non ci sei?
Sei vuoi io vengo e tranne rari casi ultimamente è stato più tempo al bar che non in moto:sick::sick::sick:, se la tiro fuori è per farmi un giro decente sennò al bar sono più comodo ad andare in jeans e maglietta (in macchina) invece che intutato . . .
DH ci sei o non ci sei?
Sei vuoi io vengo e tranne rari casi ultimamente è stato più tempo al bar che non in moto:sick::sick::sick:, se la tiro fuori è per farmi un giro decente sennò al bar sono più comodo ad andare in jeans e maglietta (in macchina) invece che intutato . . .
io ci sono dh!! :mad:
sei te che la meni con i tuoi amici... se volete imboscarvi a giocare a cavallina, fatelo pure, io mica son gay dh!!
io ci sono dh!! :mad:
sei te che la meni con i tuoi amici... se volete imboscarvi a giocare a cavallina, fatelo pure, io mica son gay dh!!
:mad:
a me la cavallina non piace preferisco il nascondino
Ti ricordi il posto, all' incrocio semaforico dell' anno scorso che ci siamo fermati un pò? tu sei di strada fino a lì, ti aspetto alle 11 di mattina, vedi di esserci :wink_:
:mad:
a me la cavallina non piace preferisco il nascondino
Ti ricordi il posto, all' incrocio semaforico dell' anno scorso che ci siamo fermati un pò? tu sei di strada fino a lì, ti aspetto alle 11 di mattina, vedi di esserci :wink_:
certo che me lo ricordo! :ph34r:
certo che me lo ricordo! :ph34r:
Ok dai dimmi dove ci troviamo allora . . .
o ti stai tirando indietro?:coool:
Ok dai dimmi dove ci troviamo allora . . .
o ti stai tirando indietro?:coool:
dh mi ricordo!!!!!!
è il ponte dove, venendo da peschiera, a dx si va a casa tua.
ma son mica tonto eh :dry:
dh mi ricordo!!!!!!
è il ponte dove, venendo da peschiera, a dx si va a casa tua.
ma son mica tonto eh :dry:
allora ti sta bene anche per l' ora o vuoi fare prima?
avrai un' oretta scarsa di strada prima di arrivare lì . . .
allora ti sta bene anche per l' ora o vuoi fare prima?
avrai un' oretta scarsa di strada prima di arrivare lì . . .
nonono va benissimo l'orario, anzi prima non riuscirei proprio!
va bene anche l'orario.
dunque io partirò circa alle 10 da peschiera per arrivare a circa le 11 a rovereto.
l'ho ripetuto così, lo uso come promemoria :biggrin3:
DC che tristezza....ricordati la magliettina della salute sotto, sennò rischi di prender freddo al pancino :oook:
nonono va benissimo l'orario, anzi prima non riuscirei proprio!
va bene anche l'orario.
dunque io partirò circa alle 10 da peschiera per arrivare a circa le 11 a rovereto.
l'ho ripetuto così, lo uso come promemoria :biggrin3:
Perfetto Segy, per qualsiasi variazione mandami un sms o chiamami:wink_:
DC che tristezza....ricordati la magliettina della salute sotto, sennò rischi di prender freddo al pancino :oook:
te pensa a farti il girettino dentro il garage.... ducazzista di sta phawa:sick:
Perfetto Segy, per qualsiasi variazione mandami un sms o chiamami:wink_:
naturalmente!
vengono i tuoi amici gay, quelli con cui giochi a nascondino? :coool:
naturalmente!
vengono i tuoi amici gay, quelli con cui giochi a nascondino? :coool:
no, non ti vuole conoscere nessuno:laugh2:
te pensa a farti il girettino dentro il garage.... ducazzista di sta phawa:sick:
tsk..ti ricordo che solo in aprile m'hai tirato il pacco (:ph34r:) una 10na di volte :rolleyes:
no, non ti vuole conoscere nessuno:laugh2:
:laugh2:
tsk..ti ricordo che solo in aprile m'hai tirato il pacco (:ph34r:) una 10na di volte :rolleyes:
ma vai a cahare, sei un motociclista da ristorante, esci la moto una volta al mese :sick:
Mi raccomando ricordati di portarti dietro il catetere:tongue:
Mi raccomando ricordati di portarti dietro il catetere:tongue:
dh:mad:
ma vai a cahare, sei un motociclista da ristorante, esci la moto una volta al mese :sick:
DC....aspetto in grazia che ti inventi un'altra scusa per non venire :rolleyes:
DC....aspetto in grazia che ti inventi un'altra scusa per non venire :rolleyes:
ok, a fine maggio aspetto un tuo invito per un giretto!! :oook:
ok, a fine maggio aspetto un tuo invito per un giretto!! :oook:
fine maggio? sicuro? farà ancora un pò frescino, occhio che rischi che ti venga il cagottino :cry::sick:
fai chiudere 'sto 3D del cazzo,fa cahare, tanto vussiehe te con la mangiariso e Zagor....basta dh !
fine maggio? sicuro? farà ancora un pò frescino, occhio che rischi che ti venga il cagottino :cry::sick:
sicuro per te........ forse.
io esco sempre, pure sab scorso mentre tu eri a mangiare la bistecca di cacca ero a girare.....
fai chiudere 'sto 3D del cazzo,fa cahare, tanto vussiehe te con la mangiariso e Zagor....basta dh !
ma stai dall'altra parte dell'appennino un rompere i hoglioni terrone! :w00t: :biggrin3:
eri stato invitato pure tu, mica colpa nostra se tutti quei km ti han spaventato :cry:
comunque, ti rinnovo pubblicamente l'invito per andare anche durante la settimana...anche questa che viene :rolleyes:
ma stai dall'altra parte dell'appennino un rompere i hoglioni terrone! :w00t: :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
eh che ci devo fare . . .
sono donatore del sangue, ogni tanto lascio qualche spicciolo ai mendicanti per strada e se possibile porto in giro Segy anche quando nessuno lo vuole
Sono un martire per scelta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo Segy, lo sai che ti voglio bene :wub: >OVVIAMENTE IN SENSO PLATONICO<
eri stato invitato pure tu, mica colpa nostra se tutti quei km ti han spaventato :cry:
comunque, ti rinnovo pubblicamente l'invito per andare anche durante la settimana...anche questa che viene :rolleyes:
sè, mi faccio tutti quei chilometri per andare a mangiare al risto!!!!!! :sick: io sono un rude, mangio panino e parto di nuovo!
in settimana lavoro, son mica fancazzista come te
eh che ci devo fare . . .
sono donatore del sangue, ogni tanto lascio qualche spicciolo ai mendicanti per strada e se possibile porto in giro Segy anche quando nessuno lo vuole
Sono un martire per scelta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo Segy, lo sai che ti voglio bene :wub: >OVVIAMENTE IN SENSO PLATONICO<
:dry:
sè, mi faccio tutti quei chilometri per andare a mangiare al risto!!!!!! :sick: io sono un rude, mangio panino e parto di nuovo!
in settimana lavoro, son mica fancazzista come te
:dry:
DC :cry:
DC :cry:
provo a liberarmi, se riesco ti faccio un culo così
( . )
lorisss83
15/04/2011, 23:01
Io lavori domani DH
Divertitevi anke x me...
vi rilascio il permesso di girare in MP...così andate tranquilli.......
ciao..
vi rilascio il permesso di girare in MP...così andate tranquilli.......
ciao..
:w00t::w00t::w00t:
il RE ha detto che potete andare.....bene bene....:wink_:
Truckdriver
16/04/2011, 07:57
ma che ridete, è vero!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::wub::wub::sick:
non crederete a quell'immondo mangiapescegatti :sick:
prossimamente potrei aggregarmi pure io...
Io e Zagor, siamo partiti da rovereto, poi folgaria (1200m), poi un laghetto vicino lavarone, poi val di cembra, val floriana e altri giretti nei pressi di rovereto.
dh guardate le foto non c'era nessuno sopra i monti.... le mammolette avevano paura del freddo :biggrin3: in questo 3d si organizzano e girano solo motociclisti rudi, i motociclisti da bar vanno altrove :coool:
Guardate nel parcheggio del laghetto di lavarone, sempre strapieno di moto, oggi c'erano solo due auto e le nostre moto :sick:
http://img695.imageshack.us/img695/8420/cimg0467m.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/cimg0467m.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img862.imageshack.us/img862/662/cimg0468k.th.jpg (http://img862.imageshack.us/i/cimg0468k.jpg/)
qua invece in val di cembra, qualcuno c'era..... era caldo in fondo valle :biggrin3:
http://img705.imageshack.us/img705/8190/cimg0475d.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/cimg0475d.jpg/)
ZAGOR SIAMO I MEGLIO, VERI RUDI :oook: :w00t:
lele ti aspettiamo, segui il 3d :wink_:
.....Guardate nel parcheggio del laghetto di lavarone, sempre strapieno di moto, oggi c'erano solo le nostre due auto :sick:
:rolleyes:
non modificare il testo!! :coool:
Io e Zagor, siamo partiti da rovereto, poi folgaria (1200m), poi un laghetto vicino lavarone, poi val di cembra, val floriana e altri giretti nei pressi di rovereto.
dh guardate le foto non c'era nessuno sopra i monti.... le mammolette avevano paura del freddo :biggrin3: in questo 3d si organizzano e girano solo motociclisti rudi, i motociclisti da bar vanno altrove :coool:
Guardate nel parcheggio del laghetto di lavarone, sempre strapieno di moto, oggi c'erano solo due auto e le nostre moto :sick:
http://img695.imageshack.us/img695/8420/cimg0467m.th.jpg
DC le moto in giro si contavano su una mano oggi . . .
Bel percorso, belle curve e un grande Segy in forma come al solito:wink_:
Peccato che non c'è stato feeling immediato con le mie nuove K3 , complice anche la bassa temperatura (che freddo:sick:) . . .
se continua così meglio che sto in garage ad ingrassare la catena:wacko:
quando vuoi:wink_:
http://img695.imageshack.us/img695/8420/cimg0467m.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/cimg0467m.jpg/)
http://img862.imageshack.us/img862/662/cimg0468k.th.jpg (http://img862.imageshack.us/i/cimg0468k.jpg/)
qua invece in val di cembra, qualcuno c'era..... era caldo in fondo valle :biggrin3:
http://img705.imageshack.us/img705/8190/cimg0475d.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/cimg0475d.jpg/)
ZAGOR SIAMO I MEGLIO, VERI RUDI :oook: :w00t:
lele ti aspettiamo, segui il 3d :wink_:
20,475 messaggi e ancora non sai postare le foto....ma va a cahare te e la val di cembra vai....
le mammolette.....ma vai a cahare te e la val Floriana va........
DC vi invidio... ma ho lavorato tutto il giorno!
20,475 messaggi e ancora non sai postare le foto....ma va a cahare te e la val di cembra vai....
puppa
le mammolette.....ma vai a cahare te e la val Floriana va........
mangia bistecche sulla futa.....
DC vi invidio... ma ho lavorato tutto il giorno!
sarà per la prossima, viene d'occhio il 3d! :oook:
fabio fior
16/04/2011, 23:13
io e altri amici eravamo alcuni dei pochi in giro oggi..ci siamo sfiorati ..eravamo sulla valle dei mocheni..bello ma freddooooooo
non modificare il testo!! :coool:
DC che tristezza ::sick:
apetta cross
17/04/2011, 00:16
SI PARTE :biggrin3:
http://www.hotelbenessere.it/home_file/regioni/hotel-altoadige.gif
Dall'esperienza dell'anno precedente che, parlando del trentino, vedeva nascere un bel giro organizzato in soli due giorni, ho pensato di aprire questo nuovo 3D per dare modo a chiunque abbia desiderio di far due curve in Trentino e naturalmete dell'Alto Adige Südtirol.
Valido per gli "abituè" e per i "trasfertisti".
Vuoi far un giretto in un giorno preciso e cerchi compagnia? scrivilo
Vieni da lontano e non conoscendo le strade anche tu cerchi compagnia? scrivilo
Vuoi farti un giretto da solo e non conosci bene le strade da percorrere e cerchi un consiglio? scrivilo
Insomma, un 3d aperto per tutti coloro che amano queste bellissime strade.
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
tanto lo so ke non pieghi e sein paracarro :ph34r:
wlecurve
17/04/2011, 06:33
Mamma che freddo ieri.......sono andato a Moneglia e a Fornovo ho dovuto effettuare una sosta perche' avevo le mani ghiacciate......stessa cosa al ritorno a Bedonia.....brrrr!!!
Mamma che freddo ieri.......sono andato a Moneglia e a Fornovo ho dovuto effettuare una sosta perche' avevo le mani ghiacciate......stessa cosa al ritorno a Bedonia.....brrrr!!!
E che Dolomiti sono ?............Mah..........
andahe tutti affanculo e chiudete'sto troiaio dh......
lorisss83
17/04/2011, 09:30
:w00t:Io oggi mo' faccio il giro della lottizzazione:w00t:
wlecurve
17/04/2011, 10:08
era per confermare quanto detto da fabio fior.....cioe' che anche da noi faceva un freddo boia....caro il mio tirapacchi....:biggrin3:
triplexperience
17/04/2011, 18:05
Vi pongo una questione: se dovessi,a pasqua,raggiungere il lago di Garda,senza fare passi alpini troppo freddi, che io sono un fighetto delicato:freddo::senzaundente:, che strade posso fare? Poniamo che parto da Feltre, o Sappada, a seconda delle strade consigliate...non fatemi fare i vari Rolle,Giau,Gardena e chi più ne ha più ne metta,perchè non son momenti! Se non c'è scampo,vado in Croazia e addio.:ph34r:
era per confermare quanto detto da fabio fior.....cioe' che anche da noi faceva un freddo boia....caro il mio tirapacchi....:biggrin3:
testa a pera quando vuoi venir su basta che lo dici (CON PREVISIONI METEO BUONE) non serve organizzare, quando siamo in troppi troppi, poi non si riesce a girare. tanto qualcuno si aggrega lo stesso :coool:
Lo scrivi qua qualche giorno prima e si parte!! :oook:
basta che ti porti le bombole di ossigeno, poichè io non ti riporto a piacenza :oook: :biggrin3:
Vi pongo una questione: se dovessi,a pasqua,raggiungere il lago di Garda,senza fare passi alpini troppo freddi, che io sono un fighetto delicato:freddo::senzaundente:, che strade posso fare? Poniamo che parto da Feltre, o Sappada, a seconda delle strade consigliate...non fatemi fare i vari Rolle,Giau,Gardena e chi più ne ha più ne metta,perchè non son momenti! Se non c'è scampo,vado in Croazia e addio.:ph34r:
non ho capito, perchè da feltre dovresti fare i passi?????
da feltre puoi far la valsugana, poi arrivato a caldoazzo, fai folgaria e da li scendere verso mori (in alternativa meglio ancora, arrivato a folgaria, vai verso rovereto passando dal terragnolo) e poi il lago di garda.
verybastardinside
18/04/2011, 07:59
ehm... organizziamo un giro per il sabato 30? che dici? ora che ho la moto a posto (finalmente :mad:) non vedo l'ora di fare un pò di passi ed un pò di curve
triplexperience
18/04/2011, 12:18
da feltre puoi far la valsugana, poi arrivato a caldoazzo, fai folgaria e da li scendere verso mori (in alternativa meglio ancora, arrivato a folgaria, vai verso rovereto passando dal terragnolo) e poi il lago di garda.
Era un esempio....non conosco bene le strade da quelle parti. Ma la valsugana...è una noia mortale. Avendo un giorno intero per arrivarci,posso anche fare percorsi più tortuosi ma più carini...
ehm... organizziamo un giro per il sabato 30? che dici? ora che ho la moto a posto (finalmente :mad:) non vedo l'ora di fare un pò di passi ed un pò di curve
gira voce nel forum che sei un tira bidoni... :biggrin3:
Era un esempio....non conosco bene le strade da quelle parti. Ma la valsugana...è una noia mortale. Avendo un giorno intero per arrivarci,posso anche fare percorsi più tortuosi ma più carini...
e allora da feltre vai sino ad enego, poi asiago, valdatico, folgaria.
da enego ho fatto una volta la strada che porta ad asiago ma non la ricordo bene.... tuttavia fa cahare (almeno quella che ho fatto io).
chiudere dai.....
zitto tu, invidioso immondo :dry:
vai a fare cross nelle vostre strade in collina piene di buche e lasciate le montagne a noi :oook::sick:
e allora da feltre vai sino ad enego, poi asiago, valdatico, folgaria.
da enego ho fatto una volta la strada che porta ad asiago ma non la ricordo bene.... tuttavia fa cahare (almeno quella che ho fatto io).
Confermo. Da Enego ad Asiago ce n'è una solo ( a meno di no fare il giro per Valmaron saltando fuori in frazione Lazzareti, ma non credo.... :wacko:) e la strada almeno fino all'anno scorso faceva schifo, sopratutto nel tratto compreso tra la frazione di Stoner e il ponte della Valgadena visto che stavano lavorando sui costoni di roccia allargando la strada.
Quest'anno non l'ho ancora fatta e non so dire. :wink_:
Confermo. Da Enego ad Asiago ce n'è una solo ( a meno di no fare il giro per Valmaron saltando fuori in frazione Lazzareti, ma non credo.... :wacko:) e la strada almeno fino all'anno scorso faceva schifo, sopratutto nel tratto compreso tra la frazione di Stoner e il ponte della Valgadena visto che stavano lavorando sui costoni di roccia allargando la strada.
Quest'anno non l'ho ancora fatta e non so dire. :wink_:
gli conviene fare un pezzo di valsugana no? sarà un pò pallosa, ma tanto non la deve percorrere proprio tutta. senza far passi, non vedo alternative.
lorisss83
18/04/2011, 17:38
Fai il giro per Villach:w00t:
ecco poi volendo da Rovereto c' è l' imbarazzo della scelta senza allontanarsi troppo: lago di Cei - Passo Bordala - Ronzo Chienis (Val di Gresta) oppure Brentonico-S.Valentino che inoltre continuando dovresti arrivare a Malcesine sul lago Con questi 2 dovresti arrivare ad una quota di 1300 mt - 1400 mt, se c' è una bella giornata, le temperature sono gradevoli
triplexperience
18/04/2011, 20:41
Grazie delle info!:oook:
Fai il giro per Villach:w00t:
Occhio che queste cose dette per scherzo,poi le si fanno sul serio!:laugh2:
bikerlatin
19/04/2011, 11:25
finalmente qualche trentino.....
ero un po' stufo dei "soliti".....visto che non mi chiamano MAI....ci sara' un motivo?
un giro serio si fa?
io guido male....vi avviso (sarà per quello?)
preparati per sabato o sei appesantito dalla bistecca? :coool:
finalmente qualche trentino.....
ero un po' stufo dei "soliti".....visto che non mi chiamano MAI....ci sara' un motivo?
un giro serio si fa?
io guido male....vi avviso (sarà per quello?)
segui il 3d, così appena c'è un giretto in programma ti aggreghi :wink_:
Cerchiamo di mantenere la calma....
bikerlatin
19/04/2011, 14:06
segui il 3d, così appena c'è un giretto in programma ti aggreghi :wink_:
segy..dimmi un pò..ero un pò segaiolo quando faticavo a starvi dietro tra te e stefano ? :w00t:
Il passo della Fricca èuna figata:wink_:...appena posso di solito lo faccio...stò a circa 15 km....
Cerchiamo di mantenere la calma....
invece di pensare a mangiare, pensa alle curve dh!
segy..dimmi un pò..ero un pò segaiolo quando faticavo a starvi dietro tra te e stefano ? :w00t:
il problema è nato quando sei stato davanti a stefano! :biggrin3: :ph34r:
andavi benissimo :wink_:
Il passo della Fricca èuna figata:wink_:...appena posso di solito lo faccio...stò a circa 15 km....
peccato che l'asfalto non è dei migliori
bikerlatin
19/04/2011, 15:42
invece di pensare a mangiare, pensa alle curve dh!
il problema è nato quando sei stato davanti a stefano! :biggrin3: :ph34r:
andavi benissimo :wink_:
peccato che l'asfalto non è dei migliori
Segy non posso seguire tingavert perchè la' non sn gradito..ma comunque fammici sapere magari con un MP qua!
Segy non posso seguire tingavert perchè la' non sn gradito..ma comunque fammici sapere magari con un MP qua!
perchè non sei gradito?????
comunque qua siamo un forum serio :wink_: come ti ho detto nel precedente post, basta che segui questo 3d, trovi tutti gli spostamenti :wink_: e sarai sempre il benvenuto.
perchè non sei gradito?????
comunque qua siamo un forum serio :wink_: come ti ho detto nel precedente post, basta che segui questo 3d, trovi tutti gli spostamenti :wink_: e sarai sempre il benvenuto.
Segy....manda anche a me un MP....si quando vai.....così sto a casa ...grazie----:ph34r:
Segy....manda anche a me un MP....si quando vai.....così sto a casa ...grazie----:ph34r:
te ne mando uno al giorno, inizio subito :oook: :coool:
lorisss83
19/04/2011, 16:53
Ti ricordi l'anno scorso segy col suzuki?:ph34r:
Ti ricordi l'anno scorso segy col suzuki?:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lorisss83
19/04/2011, 17:07
DC già a inizio giornata dopo 20km aveva il freno a disco viola che fumava....
Sinceramente fa abbastanza cahare rispetto ad altri passi del Trentino . . .
Quasi sempre sporco, lavori in corso, voragini in mezzo alla traiettoria, va bene solo secondo me per trasferimento.
Dopo sono gusti ma con le strade che abbiamo qua per me è tra le meno indicate per divertirsi.:wink_:
-Johnny-
19/04/2011, 20:42
Quasi sempre sporco, lavori in corso, voragini in mezzo alla traiettoria, va bene solo secondo me per trasferimento.
Dopo sono gusti ma con le strade che abbiamo qua per me è tra le meno indicate per divertirsi.:wink_:
concordo, senza contare che, anche dove l'asfalto è buono, è sempre un po' scivoloso. ;)
concordo, senza contare che, anche dove l'asfalto è buono, è sempre un po' scivoloso. ;)
Cambia e gomme!! :biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
19/04/2011, 22:56
seeee, magari fosse quello... :biggrin3:
Quoto e rilancio: PIEGA DI MENO!!!:tongue:
wlecurve
20/04/2011, 17:06
Non e' una novita'!!!:biggrin3:
io non sono mai in traiettoria.....e mi piace.......:w00t::w00t::w00t::biggrin3::tongue:
Non e' una novita'!!!:biggrin3:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....:tongue:
scimmione
20/04/2011, 22:23
Che ne dite?
Sabato mattina ?
giretto carino!!!:wub::wub::wub:
autostrada fino a Vittorio Veneto , Fadalto , fermata al Bolognese
Lorenzago , passo della Mauria
Forni
lago di Barcis (paninetto)
Vaiont
e via a casa....:ph34r:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Mestre,+Venezia&daddr=Santa+Croce,+Farra+d'Alpago+to:Pieve+di+Cadore+to:Lorenzago+di+Cadore+to:Forni+di+Sopra+UD+to:Tramonti+di+Sopra+to:Barcis+to:Cimolais+to:Longarone+to:Santa+Croce,+Farra+d'Alpago+to:Mestre,+Venezia&hl=it&geocode=FR02tgIdi9S6ACk7eKvcPrR-RzFCz0A-QNP_MA%3BFdZDvwIdnzK8ACnv7EflWQl5RzFn2J3VC_8HBg%3BFWpxxAIdMtC8ACnTpy7NY7d5RzFAVZEVhwkHBA%3BFQg9xQIdwSG-ACnfjMALDsd5RzEoRkDMJ0uK-w%3BFWRcxAIdJwLAACnfVXCpxL95RzEQbJEVhwkHBA%3BFW6nwgId0SrDACkhn90x-o55RzFFcdkaN4Tj8g%3BFVHTwAIdUae_ACnlyrDrop55RzEORbhjCgnIiA%3BFbJQwgId-sy9ACmxzt16RqN5RzFrZVJD71KBrw%3BFeD4wQIduq67ACllt6OLG695RzHAVJEVhwkHBA%3BFdZDvwIdnzK8ACnv7EflWQl5RzFn2J3VC_8HBg%3BFR02tgIdi9S6ACk7eKvcPrR-RzFCz0A-QNP_MA&mra=ls&dirflg=w&sll=46.420819,12.483215&sspn=0.524465,1.229095&ie=UTF8&z=9
-Johnny-
20/04/2011, 22:35
Quoto e rilancio: PIEGA DI MENO!!!:tongue:
ma non piego tanto dai :tongue: e comunque non è nemmeno quello il problema :laugh2:
ieri, ingolosito da tutti i commenti che sento in giro, mi sono fumato un po' del vostro asfalto in buona compagnia...e devo dire che si tratta veramente di merce rara di altissima qualità :w00t:
questo è l'itinerario che abbiamo fatto...un po' a caso per altro...
da Bassano del Grappa VI a Recoaro Terme VI - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=36061+Bassano+del+Grappa+VI&daddr=Asiago+to:carbonare+to:Calceranica+al+Lago+to:lavarone+to:serrada+to:Rovereto+to:recoaro+terme&geocode=FdBXugIdyQuzACnHLxs3fdp4RzEMp3e1n32hdQ%3BFY8DvAIdKpyvACl5DGYPS754RzHQS5EVhwkHBA%3BFVvmvAId9k2rACmDi3YbTaB4RzELgt5lB63xCA%3BFZD9vQIdRpWrACn37tN7_554RzGx0WeCU7BIvQ%3BFf70vAId3g2sACnhKV-4FKJ4RzFgPZEVhwkHBA%3BFaZDvAIdNjuqACmbW32xqqB4RzHgvuSriQkHCg%3BFVg8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA%3BFc9nuQIdMEqrACltqFkZ-ax4RzGAUJEVhwkHBA&hl=it&mra=pr&sll=45.967856,11.35231&sspn=0.218107,0.617294&ie=UTF8&ll=45.912944,11.291199&spn=0.218323,0.617294&t=h&z=11)
i <3 serrada :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
talmente bella che pian delle fugazze mi pareva solo discreta :rolleyes:
e che asfalti :w00t: ...da lavarone a folgaria hanno pure riasfaltato un bel po' se non mi sbaglio.
clima quasi estivo, zero freddo, zero sporco. ci rivado sicuro. STRADE PROMOSSE A PIENI VOTI! CONSIGLIATISSIME! :w00t:
io domani (venerdi) mi faccio una bella giornata in giro nel trentino, almeno me lo godo un pò a differenza del weekend di fuoco che si avvicina :laugh2:
ieri, ingolosito da tutti i commenti che sento in giro, mi sono fumato un po' del vostro asfalto in buona compagnia...e devo dire che si tratta veramente di merce rara di altissima qualità :w00t:
questo è l'itinerario che abbiamo fatto...un po' a caso per altro...
da Bassano del Grappa VI a Recoaro Terme VI - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=36061+Bassano+del+Grappa+VI&daddr=Asiago+to:carbonare+to:Calceranica+al+Lago+to:lavarone+to:serrada+to:Rovereto+to:recoaro+terme&geocode=FdBXugIdyQuzACnHLxs3fdp4RzEMp3e1n32hdQ%3BFY8DvAIdKpyvACl5DGYPS754RzHQS5EVhwkHBA%3BFVvmvAId9k2rACmDi3YbTaB4RzELgt5lB63xCA%3BFZD9vQIdRpWrACn37tN7_554RzGx0WeCU7BIvQ%3BFf70vAId3g2sACnhKV-4FKJ4RzFgPZEVhwkHBA%3BFaZDvAIdNjuqACmbW32xqqB4RzHgvuSriQkHCg%3BFVg8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA%3BFc9nuQIdMEqrACltqFkZ-ax4RzGAUJEVhwkHBA&hl=it&mra=pr&sll=45.967856,11.35231&sspn=0.218107,0.617294&ie=UTF8&ll=45.912944,11.291199&spn=0.218323,0.617294&t=h&z=11)
i <3 serrada :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
talmente bella che pian delle fugazze mi pareva solo discreta :rolleyes:
e che asfalti :w00t: ...da lavarone a folgaria hanno pure riasfaltato un bel po' se non mi sbaglio.
clima quasi estivo, zero freddo, zero sporco. ci rivado sicuro. STRADE PROMOSSE A PIENI VOTI! CONSIGLIATISSIME! :w00t:
grande :oook:
io domani (venerdi) mi faccio una bella giornata in giro nel trentino, almeno me lo godo un pò a differenza del weekend di fuoco che si avvicina :laugh2:
bravo, il we vai a mangiare le bistecche sulla futa :oook:
bravo, il we vai a mangiare le bistecche sulla futa :oook:
non credo proprio :ph34r:
tu che fai domani? :rolleyes:
non credo proprio :ph34r:
tu che fai domani? :rolleyes:
forse nel pom riesco a liberarmi, forse! :ph34r:
forse nel pom riesco a liberarmi, forse! :ph34r:
tsk, peccato :rolleyes:
tsk, peccato :rolleyes:
peccato che? :cipenso:
ziokan , sto' week-end visita parenti quindi niente moto
peccato che? :cipenso:
peccato che non sei libero per farti un giro, intendevo :ph34r:
mi spiace per te :cry:
peccato che non sei libero per farti un giro, intendevo :ph34r:
ma tu parti la mattina o il pom?
ogni tanto togli la polvere alla moto :coool:
ma tu parti la mattina o il pom?
non ho ancora deciso, sono comunque a casa a non fare un cazzo quindi non ho bisogno di fare programmi :laugh2:
se però mi dici che tu ci sei di pomeriggio mi adeguo volentieri :wink_:
non ho ancora deciso, sono comunque a casa a non fare un cazzo quindi non ho bisogno di fare programmi :laugh2:
se però mi dici che tu ci sei di pomeriggio mi adeguo volentieri :wink_:
ancora non ne sono certo, posso sapero solo domani in tarda mattinata, quindi se parti la mattina vai in culo con molto piacere :oook: altrimenti fai quel che caxxo ti pare! :biggrin3:
ottimo :laugh2:
ti faccio comunque sapere domani :oook:
ma non piego tanto dai :tongue: e comunque non è nemmeno quello il problema :laugh2:
ci rinuncio johnny . . .dimmelo tu:rolleyes:
ancora non ne sono certo, posso sapero solo domani in tarda mattinata, quindi se parti la mattina vai in culo con molto piacere :oook: altrimenti fai quel che caxxo ti pare! :biggrin3:
e che passo è questo?:ph34r:
l' asfalto è buono?:ph34r:
e che passo è questo?:ph34r:
l' asfalto è buono?:ph34r:
è un pò scivoloso... :ph34r:
è un pò scivoloso... :ph34r:
un pò come la fricca allora:ph34r:
più o meno :rolleyes:
lorisss83
21/04/2011, 22:38
Ma qua nn fa' un azz nessuno?ke andate in giro in moto pure al venerdì DC?
purtroppo io sono a casa :cry:
vai si parte :oook:
forza muoviti :D
quindi che fai?
io vado oggi pomeriggio :coool:
quindi che fai?
io vado oggi pomeriggio :coool:
testa a randello, ti ho mandato un MP!
DC t'ho risposto!
non ho colpa se sono molto desiderato e il tuo era passato inosservato in mezzo agli altri :rolleyes:
DC t'ho risposto!
non ho colpa se sono molto desiderato e il tuo era passato inosservato in mezzo agli altri :rolleyes:
preparati dh, ci spariamo 3/400 km oggi!
forza muovila quella cazzo di moto, parti dh! :mad:
Space-Ace
22/04/2011, 18:40
io ho un conto aperto con la mendola...:dry::dry::dry::dry::dry:
però Pasqua e Pasquetta sono off limit per me...maledetto lavoro rompiballe...
:fisch:
racconta racconta :rolleyes:
bikerlatin
22/04/2011, 20:55
io domani senza la tuta penso di spararmi un giretto tra trento-feltre-belluno o feltre fino al montebelluna attraversando la montagnella....
con un passeggero
http://img856.imageshack.us/img856/1082/cimg0496.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/171996-geez-road-trentino-22-4-2011-a.html#post4609418
racconta racconta :rolleyes:
bei posti DC :wub:
http://img856.imageshack.us/img856/1082/cimg0496.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/171996-geez-road-trentino-22-4-2011-a.html#post4609418
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lascia fare, quando uno è un figo non ci si può far nulla :smoke_:
io ho un conto aperto con la mendola...:dry::dry::dry::dry::dry:
dai che la organiziamo... sperando che riesci a farla tutta! :biggrin3:
dai che la organiziamo... sperando che riesci a farla tutta! :biggrin3:
Visto che noi alto vicentini si è ad un tiro di schioppo, oggi io e tre amici in SS, abbiamo sconfinato in trentino per una parte di giro.
Partenza da Bassano del Grappa e su fino ad Asiago, poi via per il Vezzena.
E qua la prima amara delusione. Strade distrutte e tempesta di sassi. :ph34r:
Poi Folgaria (due volte, in entrambi i sensi). FANTASTICA! :w00t::w00t:
(Tra l'altro oggi un biker si è spalmato su un auto scendendo verso Calliano.
Aveva un cross non targato, mo ora so cazzi.....)
E poi la Fricca verso Levico, anch'essa con strade perfette e curve da paura. :wink_:
Valsugana solita palla.
Sempre bello il trentino. :oook:
mah......
quoto rude!
c'è gente qua che si considera un rude e dopo un giretto pomeridiano avrebbe bisogno di una settimana per riprendersi . . .
:wacko::ph34r::biggrin3:
per correttezza non faccio nomi . . . :ph34r:
quoto rude!
c'è gente qua che si considera un rude e dopo un giretto pomeridiano avrebbe bisogno di una settimana per riprendersi . . .
non ce la faranno mai....hanno addirittura spostato Asiago nel Trentino per fare meno strada...............:blink:
non ce la faranno mai....hanno addirittura spostato Asiago nel Trentino per fare meno strada...............:blink:
avevo sentito che anche Affi è stato inglobato nel trentino :laugh2:
purtroppo per alcuni l'età che avanza è diventata un fardello davvero troppo ingombrante :sleep2:
quoto rude!
?
come sono le previsioni per il prossimo we?
lorisss83
27/04/2011, 10:27
Domenica giretto?
apetta cross
27/04/2011, 10:28
mmmm
come sono le previsioni per il prossimo we?
Domenica giretto?
:coool:
io sarei più propenso al sabato, per altro mi pare che le condizioni meteo sono più favorevoli
non devo manco dirtelo di chiamarmi, vero? :tongue:
non devo manco dirtelo di chiamarmi, vero? :tongue:
speriamo di non aver il cell scarico! :tongue: :biggrin3:
lorisss83
27/04/2011, 11:51
Anche io sarei propenso x il sabato ma non posso....quindi devo optare x la domenica...
Anche io sarei propenso x il sabato ma non posso....quindi devo optare x la domenica...
sei un motociclista della domenica :sick:
apetta cross
27/04/2011, 13:21
non ci credo ke geez piega con il cancello
addio !!!
Sabato mattina...tempo permettendo nn c'è nessuno che parte con me? Io sono di Piovene...a 1 km dalla rotonda in fondo al Costo...
lorisss83
27/04/2011, 22:41
DC io lavoro al sabato....e qualche volta pure la domenica PD:cry:
:cry::cry::cry:
seguo con interesse :rolleyes:
anche se il meteo non è dei migliori:wacko:
apetta cross
28/04/2011, 07:39
seguo con interesse :rolleyes:
anche se il meteo non è dei migliori:wacko:
q8!
invece di quotare....domani? :rolleyes:
domani? aggiorniamoci domani mattina e vediamo come sono le previsioni :oook: io ci sono, pronto e carico!
io sono in stand-by . . .
domani le previsioni non sono un granchè, meglio domenica
io sono in stand-by . . .
domani le previsioni non sono un granchè, meglio domenica
a differenza di quelle previste ad inizio settimana, pare che sia la domenica, rispetto alle condizioni meteo, la giornata buona per un giro in moto.
a differenza di quelle previste ad inizio settimana, pare che sia la domenica, rispetto alle condizioni meteo, la giornata buona per un giro in moto.
non so che previsioni guardi ma io mi affido a questi:
Meteotrentino (http://www.meteotrentino.it/)
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
facendo la media ponderata sabato ne viene fuori una giornata di sabato di emmental,domenica un pò meglio.
Se poi fa bello tanto meglio, io rimango in attesa delle vostre mosse:wink_:
non so che previsioni guardi ma io mi affido a questi:
Meteotrentino (http://www.meteotrentino.it/)
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
facendo la media ponderata sabato ne viene fuori una giornata di sabato di emmental,domenica un pò meglio.
Se poi fa bello tanto meglio, io rimango in attesa delle vostre mosse:wink_:
pensavo di aver scritto che la domenica è buona :dry:
winter1969
29/04/2011, 12:05
al 99% ci sono
domani? aggiorniamoci domani mattina e vediamo come sono le previsioni :oook: io ci sono, pronto e carico!
al 99% ci sono
apetta cross
29/04/2011, 13:29
potrei essere
davanti gli stabilimenti della Thun ore 10
potrei essere
davanti gli stabilimenti della Thun ore 10
fai la moto THUN ?????:blink::blink::blink:
apetta cross
29/04/2011, 15:58
fai la moto THUN ?????:blink::blink::blink:
prendo un angioletto non si sa mai :ph34r:
:blink:E io?
te cosa? mica le fa le salite delle dolomiti quel trombone di moto che ti ritrovi :ph34r:
prendo un angioletto non si sa mai :ph34r:
pensavo di aver scritto che la domenica è buona :dry:
sorry hai ragione . . .
al contrario di te mi tocca però lavorare anche venerdì pomeriggio :rolleyes::laugh2: e sono cotto
te cosa? mica le fa le salite delle dolomiti quel trombone di moto che ti ritrovi :ph34r:
:rolleyes:Cerca di usare parole morbide e dolci nei commenti che potresti dovertele rimangiare:rolleyes:
sorry hai ragione . . .
al contrario di te mi tocca però lavorare anche venerdì pomeriggio :rolleyes::laugh2: e sono cotto
lavora lavora che ti fa bene!! :oook:
:rolleyes:Cerca di usare parole morbide e dolci nei commenti che potresti dovertele rimangiare:rolleyes:
:coool: guarda che sulle dolomiti girano i veri rudi... mica come quelli con cui vai a giro te... i mangiatori di bistecche sulla futa :sick:
:coool: guarda che sulle dolomiti girano i veri rudi... mica come quelli con cui vai a giro te... i mangiatori di bistecche sulla futa :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
l'avrò caricato abbastanza? :biggrin3:
:ph34r:son dovuto uscire a sgommare un po' prima di rispondere perchè mi hai caricato troppo:ph34r:
:coool:e comunque io le strade le spiano:rolleyes:
ascolta bene, in lontananza sentirai un rombo furioso :laugh2:
allora io domani penso di aver terminato di far tutti i miei caxxi verso le 9,30 guardiamo il cielo e si decide cosa fare, ok rudi???????????????
ciao!!
winter1969
29/04/2011, 19:45
allora io domani penso di aver terminato di far tutti i miei caxxi verso le 9,30 guardiamo il cielo e si decide cosa fare, ok rudi???????????????
ciao!!
ciao!!
ottimo :w00t:
ricordati di prenotare il ristorante :oook:
ciao!!
Guarda qua sta piovendo a dirotto, domani ricordati di portarti la cerata . . .
Io dormo :smoke_:
se domenica il tempo è migliore e sali fammi un fischio :smoke_:
Guarda qua sta piovendo a dirotto, domani ricordati di portarti la cerata . . .
Io dormo :smoke_:
se domenica il tempo è migliore e sali fammi un fischio :smoke_:
i 2 rudy sicuramente partiranno anche con la pioggia....e domani sera apriranno un rude report......sicuramente....:wink_::rolleyes:
winter1969
29/04/2011, 21:12
Dov'è l'appuntamento ???
]i 2 rudy sicuramente partiranno anche con la pioggia...[/B].e domani sera apriranno un rude report......sicuramente....:wink_::rolleyes:
vedremo vedremo . . .
intanto sabato:
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/img/generale/imgDomani12_1_IT.png?29042011
domenica
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/img/generale/imgDomani00_2_IT.png?29042011
fate vobis :smoke_:
Dov'è l'appuntamento ???
alla Forst a Merano . . .
apetta cross
29/04/2011, 21:24
Dov'è l'appuntamento ???
Thun Bolzano
Dov'è l'appuntamento ???
20° Tornante Passo Giau.....
i 2 rudy sicuramente partiranno anche con la pioggia....e domani sera apriranno un rude report......sicuramente....:wink_::rolleyes:
:ph34r:geez se sospetta pioggia da buca:rolleyes:
:ph34r:geez se sospetta pioggia da buca:rolleyes:
considerando che sono a casa 7 giorni su 7, sarebbe abbastanza stupido scegliere per uscire proprio un giorno che piove :laugh2:
apetta cross
29/04/2011, 22:23
non rischiamo ragazzi
che già con l'asciutto i cancelli hanno problemi :D
http://moto-images.caradisiac.com/IMG/jpg/4/3/3/1/2/ducati-diavel-crash-spy-shot-2.jpg
non rischiamo ragazzi
che già con l'asciutto i cancelli hanno problemi :D
http://moto-images.caradisiac.com/IMG/jpg/4/3/3/1/2/ducati-diavel-crash-spy-shot-2.jpg
mi tocco a pelle:ph34r:
apetta cross
29/04/2011, 22:50
mi tocco a pelle:ph34r:
Ottimo !!! :oook:
apetta cross
29/04/2011, 23:09
hahaha :rolleyes:
:ph34r:Con le mani sulle palle faccio fatica a scrivere:rolleyes:
winter1969
30/04/2011, 09:03
20° Tornante Passo Giau.....
Che versante ???
gianfry46
30/04/2011, 10:08
ciao fatemi sapere quando organizzate dei giri
novità? :rolleyes:
:ph34r:non piove:rolleyes:
:ph34r:non piove:rolleyes:
se vi sbrigate è uscito un pò di sole qua . . .
il problema è che tra 5 min potrebbe rimettersi a piovere:tongue:
a parte gli scherzi domani c'è qualcuno tempo permettendo?:rolleyes:
se vi sbrigate è uscito un pò di sole qua . . .
il problema è che tra 5 min potrebbe rimettersi a piovere:tongue:
a parte gli scherzi domani c'è qualcuno tempo permettendo?:rolleyes:
mi quoto, domani viene qualcuno?
ciao abbiate pazienza, oggi son stato male, il mio solito mal di testa mi ha trattenuto a letto sino ad adesso :cry:
ma domani dovrei essere in forma, come sono le previsioni?
ciao abbiate pazienza, oggi son stato male, il mio solito mal di testa mi ha trattenuto a letto sino ad adesso :cry:
ma domani dovrei essere in forma, come sono le previsioni?
buone, ti aspetto al punto X con un' aspirina
portati dietro anche l' indiavellato se vuoi
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/img/generale/imgDomani00_2_IT.png?30042011
ok per me :oook:
dove e quando :coool:
ok andata x domani 1 maggio
zagor punto X accordato!! :oook:
geez riesci ad assere da me per le 10,30?