PDA

Visualizza Versione Completa : Primo (Breve) Viaggio

LordWhiteSnow
14/04/2011, 10:23
Ciao, a tutti, reduce da una prima (breve) scampagnata, condivido alcune riflessioni su "In Viaggio con La Bonnie".
Magari per tanti sono cose ovvie, ma mi piaceva mettere in bytes 2 o 3 impressioni

Non è una moto autostradale
La comodità in due non è il massimo, ma ho provato di peggio
le borse originali in cordura fanno il loro porco mestiere
la borsa post Bag Connection è una figata
il consumo è accettabilissimo
la borsa da serbatoio Lidl non mi ha soddisfatto (non per la capienza, ma per il fissaggio)
sule strade del Trasimeno (anche in due) è piacevolissima

:biggrin3:

Nighteagle
14/04/2011, 10:27
Sono d'accordo con le tue considerazioni.
La comodita' in due dipende anche dalla sella che monti (quella di serie e' una tavola), io spero di farla diventare piu' "autostradale" montando il pignone da 19... sto' aspettando che mi arrivi.

pellica
14/04/2011, 10:33
Ciao, a tutti, reduce da una prima (breve) scampagnata, condivido alcune riflessioni su "In Viaggio con La Bonnie".
Magari per tanti sono cose ovvie, ma mi piaceva mettere in bytes 2 o 3 impressioni

Non è una moto autostradale
La comodità in due non è il massimo, ma ho provato di peggio
le borse originali in cordura fanno il loro porco mestiere
la borsa post Bag Connection è una figata
il consumo è accettabilissimo
la borsa da serbatoio Lidl non mi ha soddisfatto (non per la capienza, ma per il fissaggio)
sule strade del Trasimeno (anche in due) è piacevolissima

:biggrin3:
questa si risolve facile: comprane una anche a lei.....:tongue:

LordWhiteSnow
14/04/2011, 10:35
Sono d'accordo con le tue considerazioni.
La comodita' in due dipende anche dalla sella che monti (quella di serie e' una tavola), io spero di farla diventare piu' "autostradale" montando il pignone da 19... sto' aspettando che mi arrivi.
Mah, ti diro che anche la sella originale non ci ha deluso tantissimo.
e vero anche che la tappa + lunga è stata di un par de 100 km:ph34r:
cmq.....Giugno=14esima=(forse) Sella in gel :w00t::w00t::w00t:

questa si risolve facile: comprane una anche a lei.....:tongue:

PIANO B....
la lascio a casa:w00t::w00t::w00t::w00t:
poi però mi scordo di avere una casa:cry::cry::cry::cry:

Histol
14/04/2011, 10:38
secondo me in due è molto buona invece.. certo poi dipende a cosa la si raffronta.. rispetto a una daytona è un divano rispetto auna sprint gt sicuramente è più scomoda..(per rimanere in casa)
però credo che per una gita in giornata di qualche centinaio di km dia un comfort più che sufficiente per pilota e passeggero/a.. e soprattutto quando c'è la possibilità permette di divertirsi più che con una granturismo..

LordWhiteSnow
14/04/2011, 10:48
secondo me in due è molto buona invece.. certo poi dipende a cosa la si raffronta.. rispetto a una daytona è un divano rispetto auna sprint gt sicuramente è più scomoda..(per rimanere in casa)
però credo che per una gita in giornata di qualche centinaio di km dia un comfort più che sufficiente per pilota e passeggero/a.. e soprattutto quando c'è la possibilità permette di divertirsi più che con una granturismo..

Q88888 :biggrin3::biggrin3: