Visualizza Versione Completa : [T.R.B] Pasquetta 2011
Pacqua con i tuoi......Pasquetta con noi........ sopralluogo per il raduno Tiger 2011 con pranzo ad Amatrice
partenza alle ore 09.00 PUNTUALI dal Big Bar di Porto d'asoli:biker::biker::biker::biker:
1) Bat man
2).............
3).................
4)..............
1) Bat man
2) Sim0ne
3).................
4)..............
street 675 RR
20/04/2011, 14:33
se riesco spero di esserci..... :rolleyes:
se riesco spero di esserci..... :rolleyes:
:oook:
tanto per romperci le p@@@e ha piovuto :dry: cmq se domani non diluvia :papa: ci vediamo al big bar :biggrin3:
street 675 RR
24/04/2011, 11:09
tempo di cacca come al solito...speriamo bene x domani :coool:
eugenio com'่ andata? un report?
street 675 RR
29/04/2011, 09:38
simone mi ha detto che hanno preso un po di pioggia..........io ho visto il tempo e mi sono girato dall'altra parte del letto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
aaaaaaaaaaa e non ti hanno menato al ritorno? :)
Allora.... pioggia a parte ่ andato tutto ok abbiamo fatto un bel giro e abbiamo anche trovato un bel ristorante nelle zone di Amatrice per il raduno tiger che st๒ organizzando:biker::biker::biker:
Alla prossima amici sperando che prima o poi riusciremo a farci un bel giro senza prendere la pioggia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non lo conosco ma se mi autorizzate lo posso picchiare ....... ops ....volevo dire rimproverare io.
ciao giacaj ci siamo conosciuti ieri sera al REBEL
street 675 RR
02/05/2011, 14:16
cmq io in moto vado x divertirmi nn x prendere la pioggia e rischiare di cadere,so di nn essere un "vero" bikers come voi.