PDA

Visualizza Versione Completa : Sky + Fastweb



Sandro
14/04/2011, 12:54
quei simpaticoni di fastweb propongono in questi giorni un "pacchetto completo" in cui con un abbonamento a partire da 29 euro hai sia sky e fastweb...

solo che io sono già abbonato ad entrambi da piu' di un anno, e alla mia domanda se posso farlo anch'io, cioè passare da due abbonamenti a uno risparmiando magari qualcosina mi hanno risposto "un se pò fa..."

ogni volta è cosi se fai un nuovo abbonamento di invogliano con le promozioni, una volta che sei caduto nella loro rete peggio per te.....


quasi quasi passo a un altro operatore....

Mr. Number
14/04/2011, 13:01
si ma per sei mesi ha quel prezzo, poi 64...

roberto70
14/04/2011, 13:10
manda una disdetta a entrambi e aspetta che ti richiamino per chiederti come mai stai disdicendo!:rolleyes:

Alex76
14/04/2011, 20:11
Anche io sono abbonato a entrambe e alla domanda se potevo avere un canone unico alcuni mi hanno risposto no per ora, altri tra qualche mese sara' possibile, altri ovvio...senza indicarmi la procedura. SKY continua a chiamarmi per il multivision ma io non lo voglio!!!!:wacko::wacko::wacko:

Medoro
14/04/2011, 20:15
si ma per sei mesi ha quel prezzo, poi 64...dipende da cosa offrono a quel prezzo non è affatto male
io pago 20 per l'adsl a 20mb più il telefono e 74 per sky pacchetto completo più tv,sono 95 ogni 2 mesi

Se ti conviene il nuovo pacchetto,fai disdetta poi ti riabboni

urasch
15/04/2011, 01:20
mah...

embolo
15/04/2011, 06:24
io l'ho disdetti
non si poteva fare piu'nè replay tv ne videorec se non dai canali rai.
Ho preso infostrada molte meno cose di fastweb ma costa veramente poco

n0x
15/04/2011, 06:38
io l'ho disdetti
non si poteva fare piu'nè replay tv ne videorec se non dai canali rai.
Ho preso infostrada molte meno cose di fastweb ma costa veramente poco

Stai attento perchè anch'io ho infostrada tv+sky e recentemente è arrivata un addendum al contratto dove vogliono 65 euro per la disdetta. Adesso sento l'associazione consumatori. Cmq tutti i gestori sono dei ladri e se sei gia' cliente non hai diritto a nulla delle nuove promozioni, il che è un controsenso, anzichè fidelizzare il cliente lo fai incazzare....mah...avranno ragione loro che son tutti laureti alla bocconi