Visualizza Versione Completa : Sella bonnie alcantara
allinside
14/04/2011, 14:27
Vendo sella per bonneville in alcantara, praticamante nuova, euro 150:
C'ho pure 2 giacche Triumph da vendere:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/145719-giacche-triumph.html
Hai un bel mp...
primo!! :tongue:
vecchiostile
14/04/2011, 15:54
a Pellica sei peggio del prezzemolo :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:
a Pellica sei peggio del prezzemolo :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:
Nanni, ci devo portare la mì figliola a scuola, unnà posso mica fà sfigurare vero....:rolleyes:
IVII_IIVIIVI
14/04/2011, 16:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/145719-giacche-triumph.html
anvédi, ma che hai scuoiato una Lancia Thema?
LordWhiteSnow
14/04/2011, 16:17
MAREMMA DIAVOLA!!!!!
sai che è statisticamente provato che l'alcantara attira il movimento sfintereo involontario dei piccioni??:w00t::w00t::risatona::risatona::risatona:
O giovanotto, icchè tucci vorresti fà intendere che tutt'intendi d'uccellacci? :wub:
Bìognùdo, l'alcantara la si lava bene, eppoi le cacate di piccione le portan fortuna....:tongue:
LordWhiteSnow
14/04/2011, 16:33
O giovanotto, icchè tucci vorresti fà intendere che tutt'intendi d'uccellacci? :wub:
Bìognùdo, l'alcantara la si lava bene, eppoi le cacate di piccione le portan fortuna....:tongue:
ECCERTO!!! LUCCA NE' PIENA!!!!!:blink::blink: (di varie forme....)
si son organizzati pure in squadroni d'assalto!!:w00t::w00t: (questo i piccioni)
Cmq, non ricordavo, hai ragione, porta soldi!!!!:rolleyes::rolleyes:
chiedo scusa ma esco e vo in piazza grande.........
AHHHH, sti' Lucchesi:ph34r::ph34r::ph34r:
la scambi con una sella Thruxton????? (logicamente dopo l'amico Pellica)
Maremma buchaiola!!!!!
Giuliano scusami, non avevo visto il tuo messaggio!!
Gliel'ho belle pagata, ma settula voi, a te tela mando io!
Mi dispiace, diobellino!!!
allinside
15/04/2011, 18:09
Maremma buchaiola!!!!!
Venduta a Pellica (o quanto meno incassati i denari di Pellica!:biggrin3:), non avrei accettato lo scambio perchè di selle ce ne ho da vendere!:w00t:
Però avrei un'idea per far entrare l'amico Domino nell'affare:
io i soldi li ho presi, la sella non te la spedisco, chiedi a Domino di ritirarla presso il mio domicilio, te la confeziona e te la manda a sue spese....che dite?:tongue::biggrin3::laugh2:
Maremma buchaiola!!!!!
no,tranqullo quando ti sarai rotto e la vorrai vendere fammi sapere.................:wink_::wink_:
Venduta a Pellica (o quanto meno incassati i denari di Pellica!:biggrin3:), non avrei accettato lo scambio perchè di selle ce ne ho da vendere!:w00t:
Però avrei un'idea per far entrare l'amico Domino nell'affare:
io i soldi li ho presi, la sella non te la spedisco, chiedi a Domino di ritirarla presso il mio domicilio, te la confeziona e te la manda a sue spese....che dite?:tongue::biggrin3::laugh2:
:whip_::whip_::whip_::boxe::boxe::boxe::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ettuss'ei una bellafica di nulla.....Poero Giuliano, che ingrati, te fà un piacere aun'amico e tutti dopo ti pigliano pè ì culo.
A proposito di bellefiche, ma che l'ha belle spedita la sella?
allinside
19/04/2011, 15:44
Ti mando in MP la tracciabilità del pacco:wink_:
Allblack
20/04/2011, 16:02
Alessà avevi sta sella fichissima e non m'hai detto niente..........
allinside
20/04/2011, 18:31
Alessà avevi sta sella fichissima e non m'hai detto niente..........
A Pellica gliel'ho venduta per alcantara...in realtà è di cartone!:w00t:
maxsamurai
20/04/2011, 22:53
ciao All solo un saluto
A Pellica gliel'ho venduta per alcantara...in realtà è di cartone!:w00t:
Macchè carTone, dì la verità bellafica, l'è pelle di gatto persiano......:blink:
allinside
21/04/2011, 14:58
ciao All solo un saluto
Ciao Max:wink_:
Macchè carTone, dì la verità bellafica, l'è pelle di gatto persiano......:blink:
...te ne accorgerai, te ne accorgerai!:ph34r:
:blink::wacko:
O Nanni, ma se invece di fare ì bischero e fà le battuttine, tu pensassi a fà chiudere il post...Se un tullo chiudi il post unnti posso lasciare ì fibeckke!!
allinside
22/04/2011, 14:48
:blink::wacko:
O Nanni, ma se invece di fare ì bischero e fà le battuttine, tu pensassi a fà chiudere il post...Se un tullo chiudi il post unnti posso lasciare ì fibeckke!!
Il feedback tienilo con te, ma in cambio cosa mi dai?
Non sapevo che bisognasse chiudere la discussione......
.....in tal caso chiudere please!
ciachi67
22/04/2011, 17:47
:wink_: