PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta Street Triple..

Wolfino
14/04/2011, 15:59
Ciao a tutti ragazzi/e...

Si avvicina il giorno del contratto e non vedo l'ora ma avrei una curiosità da togliermi..
Lo stesso concessionario dove mio padre ha acquistato la sua speedmaster mi ha proposto una Street Triple Dicembre 2007 bianca unico proprietario con:

-90 KM
-Cupolino
-Puntale
-Fianchetti
-Monoposto
-Luce dietro trasparente led
-Unghia ruota posteriore

alla cifra di 5500 euro trattabili.....cosa ne pensate??mi sembra un po altino...

P.S.=è stata acquistata da un signore 60enne che non avendo mai avuto moto non l'ha praticamente mai usata...la moto è straperfetta...

GIANFINITO
14/04/2011, 16:03
Bhe se effettivamente ha 90km(ma mi insostettiscono se sono così pochi).... ti da anche la garanzia, vedi quanto riesci a tirare,
poi hai anche la garanzia di almeno 1 anno

Debi
14/04/2011, 16:08
90km? è rimasta ferma praticamente per 2 anni e mezzo? le gomme saranno da cambiare...e poi la manutenzione?il rodaggio? controlla tutto per bene..a me le moto ferme per così tanto tempo non mi piacciono...ma se è tutto ok, e il prezzo trattabile, magari è un ottimo acquisto...

B@rt
14/04/2011, 16:11
se riesci a togliergli qualcosa e sei certo che è tutto ok e che non ci sono magagne dietro, PRENDILA SUBITO.

Wolfino
14/04/2011, 16:13
Eh già sono le stesse cose che spaventano anche me anche se so che il rivenditore è più che affidabile e tutte quelle cose le sistemerà lui prima di darmela in mano, del resto è la secondo moto che prendo li e anche amici hanno comprato nello stesso posto quindi penso di potermi fidare...

rettifico i km sono 78......nei 90 ho aggiunto la strada dalla casa dell'attuale proprietario al rivenditore...:biggrin3:
Il prezzo giusto secondo voi qual'è?

GIANFINITO
14/04/2011, 16:23
Modello 2010 2009 2008 2007
Street N 6.100 5.800 5.300 4.900
Street R 6.900 6.600 5.900

nanni
14/04/2011, 16:28
Ahahah, la storia del vecchietto l'avevo sentita per la macchina, ma mai per la moto...90 Km, ma quando mai, secondo me è una stronzata colossale!!! Iocol lavoro che faccio sto a casa 4 mesi su 12 e avendo la moto da Dicembre 2008 ho su 7000Km!!!

Wolfino
14/04/2011, 16:36
Sul fatto dei km non ho dubbi che sia verò perchè ho visto con i miei occhi e anche sul fatto del signore ameno che il rivenditore è stato talmente furbo da reclutare un vecchietto per recitare la parte dato che me l'ha presentato e poi ripeto che sarebbe la seconda moto che compro li, gli unici miei dubbi riguardano ciò che ha detto giustamente Debi e il prezzo.....

P.S.=grazie Gian per i prezzi....

PhacocoeruS
14/04/2011, 17:02
...5500 euro trattabili.....cosa ne pensate??mi sembra un po altino...
La mia R di Aprile 2009 per l'assicurazione vale 5400 Euro... :blink:
Per cui...

Debi
14/04/2011, 17:16
..il prezzo è un po' altino...fatti mettere su delle belle gomme nuove, fatti fare un controllo completo(perchè se è stata immobile per tutto il tempo avrà bisogno di un po' di cosette da cambiare, dipende anche da dove e come era tenuta ferma...), poi se non vuole scendere di prezzo fatti mettere dei bei tamponi a doppio attacco e passaggio a suo carico.. se ti fidi del venditore e se ti controlla bene queste cose, allora è un ottimo acquisto!

2877paolo
14/04/2011, 17:50
cosa intendi per trattabili? 100 euro o di più. calcola che ieri sera ho visto delle km. 0 di fine 2010 a 6600+passaggio con cupolo, fianchetti e puntale. :mad:

Nixon
14/04/2011, 18:24
secondo me è un affare..ho preso ad una mia amica una kawasaki er6n con meno si 100km da una signora che è cascata da ferma e si è spaventata..una botta di culo incredibile..ci sono casi così..poi ha la garanzia di un concessionario dove ha comprato pure il padre...
Io la prenderei

giangy11
14/04/2011, 19:25
scusate ma ste offerte a km0 a 6600 euro dove le avete viste? su internet o in giro per i concessionari?

perchè sarò sfigato io ma non riesco a trovare un'offerta decente!
a verona il concessionario triumph ha una street triple del 2008 a 6200 euro...secondo me sono troppi! tanto piu se con 400 euro in piu se ne prende una nuova km0!!

Wolfino
14/04/2011, 19:33
Grazie per i consigli sabato vado dal concessionario e vediamo cosa riesco a fare, appena torno vi faro sapere se c e qualche novità....

Pollon81
14/04/2011, 19:38
secondo me il prezzo è alto rispetto al nuovo "vecchio modello" 2011, soprattutto se hai una moto da permutare riesci a spuntare tra permuta ed accessori un buon prezzo per una moto di quest' anno che non ha bisogno di nessun check, indossa gomme nuove e non ti fa venire il dubbio sul vecchietto che l' ha guidata, anzi, non guidata... (ma sarà vero?!? ma soprattutto.. 78km ed aspetta 4 anni per rivenderla??? mah...:rolleyes: ).

2877paolo
14/04/2011, 19:40
scusate ma ste offerte a km0 a 6600 euro dove le avete viste? su internet o in giro per i concessionari?

perchè sarò sfigato io ma non riesco a trovare un'offerta decente!
a verona il concessionario triumph ha una street triple del 2008 a 6200 euro...secondo me sono troppi! tanto piu se con 400 euro in piu se ne prende una nuova km0!!

io le ho viste di persona ma ti mando il link. :biggrin3:
Outlet Moto - concessionario partner di Moto.it (http://dealer.moto.it/outletmoto/)

Mauri65
14/04/2011, 20:02
IL prezzo e' alto, molto.
A novembre 2010 ho pagato una N immacolata bianca del 2009 con 3000 Km 5000 Euro.

Certo e' anche vero che per comprare questo e' il periodo peggiore..

giangy11
14/04/2011, 20:05
IL prezzo e' alto, molto.
A novembre 2010 ho pagato una N immacolata bianca del 2009 con 3000 Km 5000 Euro.

Certo e' anche vero che per comprare questo e' il periodo peggiore..

ma da privato o da concessionario? :blink:

Wolfino
14/04/2011, 20:26
Beh certo che se devo rapportarmi a quanto l hai pagata tu Mauri mi sta chiedendo uno sproposito...comunque avrei una richiesta da farvi in modo che sabato vado a colpo sicuro, proviamo a pensare che il prezzo rimanga 5500, quali cose dovrei farmi cambiare comprese nel prezzo dato che la moto è ferma da parecchio???a me viene in mente olio motore e gomme ma aspetto una risposta da voi che siete piu esperti di me..grazie

P.s.:consideriamo che c sono già su 1000 euro di optional..

giangy11
14/04/2011, 20:44
tra l'altro mi domando, tutti quegli optionals che ha montato, che senso ha se poi non l'ha mai usata? sono optionals che ha montato da nuova quindi, niente "aftermarket"

comunque per quel poco che me ne intendo, si saranno da cambiare gomme, e batteria sicuramente.

Mrmc
14/04/2011, 21:02
se ha 90 km veramente lo capisci..

se è cosi e ci mette dentro la garanzia e scende un pelo ci può stare

B@rt
14/04/2011, 22:38
Beh certo che se devo rapportarmi a quanto l hai pagata tu Mauri mi sta chiedendo uno sproposito...comunque avrei una richiesta da farvi in modo che sabato vado a colpo sicuro, proviamo a pensare che il prezzo rimanga 5500, quali cose dovrei farmi cambiare comprese nel prezzo dato che la moto è ferma da parecchio???a me viene in mente olio motore e gomme ma aspetto una risposta da voi che siete piu esperti di me..grazie

P.s.:consideriamo che c sono già su 1000 euro di optional..

Ti fai cambiare le gomme, ti fai fare il primo tagliando, un anno di garanzia, il passagio di proprietà a loro carico, e se sei tranquillo sul mezzo.. PRENDILA

Mauri65
15/04/2011, 00:20
Sul fatto dei km non ho dubbi che sia verò perchè ho visto con i miei occhi e anche sul fatto del signore ameno che il rivenditore è stato talmente furbo da reclutare un vecchietto per recitare la parte dato che me l'ha presentato e poi ripeto che sarebbe la seconda moto che compro li, gli unici miei dubbi riguardano ciò che ha detto giustamente Debi e il prezzo.....

P.S.=grazie Gian per i prezzi....

Wolfino,
personalmente credo che la moto che ti viene proposta sia valida. Tuttavia e' una 2007, quindi primissima serie, ed ora siamo al quinto anno (07-08-09-10-11).
Ripeto, 5500 Euro mi sembra esagerato, anche se ha 90 km devi considerare l'Iva e la svalutazione degli anni.
Se accettiamo di pagare il soldi che i concessionari chiedono allora poi non lamentiamoci se sparano questi prezzi. Anche perche', quanto ti vendono e' oro ma quando ritirano e' c@cc@.
Sono straconvinto che tu possa trovare di meglio, specialmente ora che e' uscito il restyling. In bocca al lupo comunque :wink_:

P.S. 4 o 5 anni di inattivita' fanno male ad un bel po' di cose, paraoli, guarnizioni, talvolta ruggine nel serbatoio (vedi thread) ecc...oltre ai gia' citati pneumatici e batteria. Metti in chiaro tutto questo con il venditore.

Wolfino
15/04/2011, 07:16
Grazie Mauri per le delucidazioni in merito...forse non mi sono spiegato bene, anche a me quel prezzo sembra eccessivo, ho detto di far finta che sia quello per il semplice motivo che mi interessava sapere quali erano quelle parti che con il poco utilizzo si sarebbero rovinate in modo da essere pronto sabato a dire tutto al rivenditore senza dubbi, poi ovvio quel prezzo deve scendere sempre a mio ma a quanto pare anche a vostro parere...:biggrin3:...speriamo bene....

Altro non vi viene in mente sulle cose che andrebbero cambiate dopo un così lungo periodo di inattività?

Vaiciba
15/04/2011, 07:25
Ahahah, la storia del vecchietto l'avevo sentita per la macchina, ma mai per la moto...90 Km, ma quando mai, secondo me è una stronzata colossale!!! Iocol lavoro che faccio sto a casa 4 mesi su 12 e avendo la moto da Dicembre 2008 ho su 7000Km!!!

Perchè è una stronzata colossale??? Mio fratello ha una R6 del 2000 , c'ha percorso circa 2500 km i primi due anni ed è ferma da allora nel suo garage , come nuova.Non so per quale motivo la lascia li a marcire .... quindi , come puoi vedere non sono stronzate colossali .... uno con la moto fa quello che si sente .... non è un auto che bene o male la devi per forza usare ... la moto può stare anche in garage...

2877paolo
15/04/2011, 07:40
Perchè è una stronzata colossale??? Mio fratello ha una R6 del 2000 , c'ha percorso circa 2500 km i primi due anni ed è ferma da allora nel suo garage , come nuova.Non so per quale motivo la lascia li a marcire .... quindi , come puoi vedere non sono stronzate colossali .... uno con la moto fa quello che si sente .... non è un auto che bene o male la devi per forza usare ... la moto può stare anche in garage...

io uso più le moto che la macchina... ho una toyota auris 1,4td del 2007 con 31.000 km (anzi se a qualcuno interessa è in vendita, è praticamente ancora in rodaggio) e due moto (anzi tre perché una ce l'ho in prestito), una street N del 2010 con 4890 km (ma è stata sui cavalletti da novembre a fine febbraio) nel frattempo ho usato una street R (e ci ho percorso circa 4000 km) e una bonnie (circa 2000 km annui)... :wink_:

giangy11
15/04/2011, 08:54
mi infilo per un momento nel discorso, ma non voglio rubare la scena :-)

una richiesta molto veloce, secondo voi quanto può valere una street triple N del 2008 con circa 7000km, con qualche optional, tipo cupolino e poco altro? 5000-5500?

2877paolo
15/04/2011, 09:38
mi infilo per un momento nel discorso, ma non voglio rubare la scena :-)

una richiesta molto veloce, secondo voi quanto può valere una street triple N del 2008 con circa 7000km, con qualche optional, tipo cupolino e poco altro? 5000-5500?

avevano già messo le quotazioni:
Modello 2010 2009 2008 2007
Street N 6.100 5.800 5.300 4.900
Street R 6.900 6.600 5.900
:wink_:

ECHOES
15/04/2011, 12:51

Scusa, ma la frase "la lascia marcire" è appropriata. Magari esteticamente d'accordo, non avendo praticamente camminato è nuova, ma cosa ne sai dello stato interno del motore e della meccanica in generale? Quello che è stato detto è vero, anche io preferisco una moto che ha camminato ad una che è stata praticamente ferma per anni.

Ritornando al prezzo anche secondo me è alto, a parità di anno prendi una moto magari usata poco e con 10/12 mila Km, ma a 4600/4700 euro. Continua a cercare..

B@rt
15/04/2011, 13:33
Scusa, ma la frase "la lascia marcire" è appropriata. Magari esteticamente d'accordo, non avendo praticamente camminato è nuova, ma cosa ne sai dello stato interno del motore e della meccanica in generale? Quello che è stato detto è vero, anche io preferisco una moto che ha camminato ad una che è stata praticamente ferma per anni.

Ritornando al prezzo anche secondo me è alto, a parità di anno prendi una moto magari usata poco e con 10/12 mila Km, ma a 4600/4700 euro. Continua a cercare..

Vabbè però se è stata chiusa in un garage che cosa vuoi che ci sia all'interno del motore.

Quando è stato fatto tagliando completo cambiando gomme e liquidi-oli vari.. insomma se è nuova è nuova dai.

cashita
15/04/2011, 17:23
non convince nemmeno me la storia dei 78 km... nemmeno per provarla il primo giorno secondo me si fanno così pochi km...cioè lì dentro dovrebbe esserci ancora la prima benzina che c'ha messo il vecchietto???

Wolfino
22/04/2011, 09:27
Lasciata andare l'offerta e sono al quanto nervoso...sono andato a vederla al conce appena arrivata sul furgone, i km sono 21 e di tutti gli optional che dovevano esserci non c' era nemmeno l'ombra, la moto era come mamma Triumph l'ha fatta in più il prezzo da 5500 era salito a 6000...deluso e preso male sono tornato a casa...ed ora sono di nuovo in cerca...:mad:

Fabri83
22/04/2011, 09:38
Lasciata andare l'offerta e sono al quanto nervoso...sono andato a vederla al conce appena arrivata sul furgone, i km sono 21 e di tutti gli optional che dovevano esserci non c' era nemmeno l'ombra, la moto era come mamma Triumph l'ha fatta in più il prezzo da 5500 era salito a 6000...deluso e preso male sono tornato a casa...ed ora sono di nuovo in cerca...:mad:

21km? :blink:
per principio e insulto alla moto si meriterebbe di venderla a 1000 euro simbolici per stupidità!!!! :ph34r:

Wolfino
22/04/2011, 09:43
Si Fabri hai capito bene 21 km....la strada dal conce alla casa dell'ex proprietario...questo l'ha presa e mai usata....mah...

Ah dimenticavo quei 21 km li ha fatti un meccanico del conce perchè il signore è caduto al cancello, si è spaventato e si è fatto portare a casa la moto...sarà vero tutto ciò???dopo questa esperienza dubito fortemente su tutto....ora la moto la cerco da un privato..

ZioVic
22/04/2011, 09:52
I 21 km. farebbero pensare piu' ad una sostituzione della strumentazione (casomai per incidente :rolleyes:) che non per inutilizzo in 4 anni

ECHOES
22/04/2011, 12:05
Si Fabri hai capito bene 21 km....la strada dal conce alla casa dell'ex proprietario...questo l'ha presa e mai usata....mah...

Ah dimenticavo quei 21 km li ha fatti un meccanico del conce perchè il signore è caduto al cancello, si è spaventato e si è fatto portare a casa la moto...sarà vero tutto ciò???dopo questa esperienza dubito fortemente su tutto....ora la moto la cerco da un privato..

A me sinceramente mi sembrano cose da fantascenza.. :risate2: Hai fatto bene a lasciar perdere, poi il prezzo per una 2007 era comunque alto...

Asx
22/04/2011, 12:14

bah sta storia puzza... :rolleyes:

giangy11
22/04/2011, 12:18
quella moto è in vendita anche online, è di magnoni moto giusto?

dalle foto comunque sembra effettivamente nuova in tutto e per tutto (guardare i tubi degli scarichi sono ancora cromati senza il minimo scurimento dovuto al calore)

certo che 6000 euro sono comunque tanti, anche perché non ha neanche il minimo optional!

Wolfino
22/04/2011, 12:39
Giusto Giangy è proprio quella....è del 2008 non del 2007....è comunque altissimo come prezzo...20 km o 10000 km sempre usata è....:mad:

Mr.Coccia
22/04/2011, 12:46
Cerca per privati,lo sai quanti stanno con le pezze al culo???
Io sono uno di quelli ,ma non la vendo,al contrario vado asvuotare i caminetti fermi per l inverno...
Su coraggio l offerta la trovi,ma no per conce,quelli sono ladri in giacca e cravatta,oppure hanno la felpa Triumph...

Mrmc
22/04/2011, 12:46
lassa perde.. 21km poi LOL .. dai. in pratica l'ha ritirara portata a casa e basta?

dai in 3 anni.. è impossibile

avrà cioccato e preso strumentazione nuova, e ora la vende

Wolfino
22/04/2011, 13:08
no no ma infatti non la prendo..sto girando svariati siti proprio per trovare finalmente ciò che cerco...uffi che noia però..:cry:

ECHOES
22/04/2011, 13:11
lassa perde.. 21km poi LOL .. dai. in pratica l'ha ritirara portata a casa e basta?

dai in 3 anni.. è impossibile

avrà cioccato e preso strumentazione nuova, e ora la vende

Si però mi chiedo, è un emerito COGLIONE se ha fatto quello che dici tu. Voglio dire, facci almeno 600/700 Km no? 21 Km sembra davvero ridicolo..

Comunque per curiosità ho visto le foto, i collettori sembrano davvero nuovi, solo un pò imbruniti sulla parte vicina al radiatore.. Non so.

ZioVic
22/04/2011, 13:14
no no ma infatti non la prendo..sto girando svariati siti proprio per trovare finalmente ciò che cerco...uffi che noia però..:cry:

Noia?:blink:
per me e'' il periodo piu' bello prima dell'acquisto

iomenoi
22/04/2011, 13:24
Noia?:blink:
per me e'' il periodo piu' bello prima dell'acquisto

come non quotare :biggrin3: è il momento dell'adrenalina :w00t:

Wolfino
22/04/2011, 14:26
Beh quando ti promettono una cosa, arrivi e ne trovi una che non c'entra nulla non penso sia bello e non penso nemmeno metta adrenalina...:wink_:

iomenoi
22/04/2011, 14:30
Beh quando ti promettono una cosa, arrivi e ne trovi una che non c'entra nulla non penso sia bello e non penso nemmeno metta adrenalina...:wink_:

beh dai mettila cosi, hai evitato una fregatura :wink_:
.....ora cerca e ricerca che sicuramente la tua street è da qualche parte che ti aspetta :biggrin3: