PDA

Visualizza Versione Completa : Diamoci una regolata.



mcbart
16/01/2007, 18:58
Messaggio diretto a Marco ed ai moderatori.


Diamoci una regolata perchè altrimenti qui va tutto a farsi fottere.

Con le regole e l'applicazione delle stesse forse stiamo esagerando.

E per favore che si commenti qui e non su msn.... Thanx! :dry:

Filomao
16/01/2007, 18:59
Non commento, ma chi deve sapere sa'.

Marco Manila
16/01/2007, 19:00
Mc posso sapere a cosa ti riferisci?
Mi sembra una accusa un po vaga, potresti essere piu preciso?

dedalo
16/01/2007, 19:01
Bravo McBart!
Quando durerà?

Fulvioz
16/01/2007, 19:01
Mi sa per il discorso di tutti i messaggi OT che spariscono nel nulla... :rolleyes:

mcbart
16/01/2007, 19:02
Ai post chiusi, ma soprattutto ai cancellati, alla pressione continua dei moderatori in pubblico ed in pvt, ai continui richiami.

Muttley
16/01/2007, 19:02
forse si riferisce agli off-topic fuori dal bar :blink: :rolleyes: ... forse

mcbart
16/01/2007, 19:03
Inutile che vi fate pippe mentali....:blink: ho scritto sopra a cosa mi riferisco.

Fulvioz
16/01/2007, 19:06
Inutile che vi fate pippe mentali....:blink: ho scritto sopra a cosa mi riferisco.

Muttley evita anche le altre pippe comunque... :laugh2:

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 19:09
qui ci vuole un pippologo

Fulvioz
16/01/2007, 19:11
qui ci vuole un pippologo

Chi chiama Bastard allora? :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AOTEAROA
16/01/2007, 19:12
Pure io non capisco comunque...se si tratta degli off topic ben, ma sennò proprio non riesco a risalire all'origine di tale malcontento...facci luce Mc, o chi per te...

bastard inside
16/01/2007, 19:13
qui ci vuole un pippologo


Chi chiama Bastard allora? :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

raga vi state sbagliando, non si dice più pippe/seghe mentali, il termine giusto è masturbazioni cerebrali :w00t:

dega80
16/01/2007, 19:13
non potreste essere più chiari????

mcbart
16/01/2007, 19:14
Ai post chiusi, ma soprattutto ai cancellati, alla pressione continua dei moderatori in pubblico ed in pvt, ai continui richiami.



Mi ripeto....

dega80
16/01/2007, 19:16
Ai post chiusi, ma soprattutto ai cancellati, alla pressione continua dei moderatori in pubblico ed in pvt, ai continui richiami.

ok

Fulvioz
16/01/2007, 19:17
raga vi state sbagliando, non si dice più pippe/seghe mentali, il termine giusto è masturbazioni cerebrali :w00t:

Il solito sagace... :tongue:

bullet
16/01/2007, 19:22
Il solito sagace... :tongue:

no, il solito sEgace :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

bastard inside
16/01/2007, 19:23
non so se avete visto un certo film, non ricordo il nome e non c'erano attori famosi, dove x un esperimento un gruppo di persone viene divisa in 2: una parte faceva i poliziotti, l'altra i carcerati

il tutto doveva essere una specie di gioco, ma i poliziotti c'hanno preso gusto e hanno cominciato a punire i carcerati, e la cosa poi è degenerata finendo in una vera e propria guerra con anche dei morti

davebike
16/01/2007, 19:23
...raga non si capisce più niente!!!

il pedro
16/01/2007, 19:23
no, il solito sEgace :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao bullet!!!!

mcbart
16/01/2007, 19:24
non so se avete visto un certo film, non ricordo il nome e non c'erano attori famosi, dove x un esperimento un gruppo di persone viene divisa in 2: una parte faceva i poliziotti, l'altra i carcerati

il tutto doveva essere una specie di gioco, ma i poliziotti c'hanno preso gusto e hanno cominciato a punire i carcerati, e la cosa poi è degenerata finendo in una vera e propria guerra con anche dei morti


The Experiment, ambientato in Germania.

Hai colto nel segno. :wink_:

Rickystyle
16/01/2007, 19:24
non so se avete visto un certo film, non ricordo il nome e non c'erano attori famosi, dove x un esperimento un gruppo di persone viene divisa in 2: una parte faceva i poliziotti, l'altra i carcerati

il tutto doveva essere una specie di gioco, ma i poliziotti c'hanno preso gusto e hanno cominciato a punire i carcerati, e la cosa poi è degenerata finendo in una vera e propria guerra con anche dei morti

si l'ho visto...
il titolo è the experiment...

(ora mi cancelleranno il post??:ph34r: )

Fulvioz
16/01/2007, 19:32
si l'ho visto...
il titolo è the experiment...

(ora mi cancelleranno il post??:ph34r: )

No cancelleranno solo Bastard che si fa le pippe... :sperm:

:fisch: :fisch: :fisch:

Marco Manila
16/01/2007, 19:33
Mc i ripeto che non capisco a cosa ti riferisci, nel senso che questa tua polemica mi sembra:

a-fuori luogo in quanto bastava mandarmi un messaggio privato, ne avremmo parlato tranquillamente
b-senza motivo reale

Ti spiego perchè: nella giornata di oggi sono stati postati 1405 nuovi messaggi e 63 nuove discussioni e i moderatori hanno effettuato 23 operazioni di Moderazione:
-5 riguardano discussioni chiuse di cui una spostata perchè polemica e provocatoria ([Dedicato a.......] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=16995)) una chiusa dopo aver ricevuto risposta ([Scusate solo per capire meglio ......] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=17057)) e una simile alla tua ma chiarita in privato come è giusto che sia ([Questa linea di condotta e' davvero ridicola!] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=17068) ) oltre a una doppia ([Lo riconoscete?] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=17044) ) e un altra postata erroneamente ([vendo monoposto per sdeedfour nero] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=14549) ) e fusa con la stessa uguale.
-le altre 18 operazioni di moderazione sono semplici rinominazioni di messaggi con titoli poco chiari, spostamento nelle sezioni adeguate e tre, dico tre off topic cancellati.

Siete liberi di non crederci, ma perchè dovrei mentirvi?

Non aggiungo altro, questa discussione è assolutamente e puramente polemica, il problema proprio non esiste.

ALE1980
16/01/2007, 19:35
il paragone col film mi sembra esagerato. a mio parere, e parlo per mia esperienza personale, nel sito non mi sento tarpato ne scontento del trattamento ricevuto dai moderatori. Ovvio che se per Mc o qualsiaisi altro non fosse così, rispetto e seguo la discussione con interesse e con l' intento di capire, come mi aspetto avreste fatto voi in caso di mia lamentela

bastard inside
16/01/2007, 19:38
No cancelleranno solo Bastard che si fa le pippe... :sperm:

:fisch: :fisch: :fisch:

aho ma sei fissato co' ste pippe

bastard inside
16/01/2007, 19:39
il paragone col film mi sembra esagerato. a mio parere, e parlo per mia esperienza personale, nel sito non mi sento tarpato ne scontento del trattamento ricevuto dai moderatori. Ovvio che se per Mc o qualsiaisi altro non fosse così, rispetto e seguo la discussione con interesse e con l' intento di capire, come mi aspetto avreste fatto voi in caso di mia lamentela

ovvio che è esagerato

Fulvioz
16/01/2007, 19:41
aho ma sei fissato co' ste pippe

Hai ragione ora che ci penso era Muttley che ha iniziato mi par... :rolleyes:

mcbart
16/01/2007, 19:45
Marco, innanzitutto perchè ragionare in termini di pvt message quando le discussini civili possono essere affrontate alla luce del sole.

E poi, visto che mi ritengo non un genio, non una colonna del forum, ne tantomeno un Triumphista che risolve tutti i problemi (motociclisticamente parlando) agli iscritti, ma solo un iscritto da tempo ed ora, in primis, amico di molti, amico di persona, ti segnalo che qualcosa sta cambiando.

E penso sia molto più corretto dire quello che si pensa che non fregarsene.

Forse te ne sarai accorto, forse no, l'importante è che io ti ho detto quello che ho notato. E se ho scritto questo, è perchè in diversi la pensiamo così.

Se ritieni sia stata una segnalazione inutile, amici come prima (anche perchè, per fortuna, ci conosciamo di persona, e quindi sappiamo come comportarci e come bere una birra assieme) ....



Mcbart

mcbart
16/01/2007, 19:47
Non aggiungo altro, questa discussione è assolutamente e puramente polemica, il problema proprio non esiste.


Dimenticavo, non è polemica.
E' giusta. Perchè se una persona ritiene giusto scrivere una cosa, in termini civili e pacati, quanto scrive è giusto, non polemico.

tonidaytona
16/01/2007, 19:47
The Experiment, ambientato in Germania.

Hai colto nel segno. :wink_:

ciao MC!

scusa ma avendo chiamato in causa la moderazione del forum e avendo usato come paragone proprio quel film mi sento parecchio offeso.

parlo a mio nome e ti dico che da qualche tempo ci sono ( secondo me )persone che stanno facendo l'impossibile per fare del nostro ( inteso di tutti ) forum la loro personale sala giochi.

quel che e' peggio e' si e' verificata una dolosa opera di demolizione di quelle sane e semplici amicizie nate quasi due anni fa' sul primo forum.

tutto cio' per che cosa?
non l'ho capito.

ti sarei davvero grato se mi aiutassi a capire dove si vuol arrivare.

ciao , tonidaytona

BigDave
16/01/2007, 19:50
Ragazzi, forse sono poco presente come moderatore, ma so come stanno le cose e vedo i post cancellati nell'archivio (a voi invisibile) e vi assicuro che a parte qualche cazzata i post che stanno li sono 2-3, 4 forse. Non so i miei colleghi quanti richiami via pvt facciano, dal canto mio pochissimi, al massimo qualche richiesta di chiarimento. Ban o cartellini non ne sono stati ancora dati (a parte un ban tempo fa), quindi non vedo tutta questa oppressione. Sicuramente quasi nulla rispetto a tantissimi altri forum.
Qualsiasi nostra azione è cmq sempre fatta nell'ottica di migliorare l'ambiente del forum, placare gli animi, rendere le discussioni più piacevoli. A volte forse sbagliamo, qualcosa ci sfugge, su qualcosa può capitare che ci soffermiamo di più. Ma sicuramente non c'è nessuna voglia di infastidire, bloccare, reprimere, ne ce l'abbiamo con qualcuno (per quale motivo poi dovremmo?) Nella maniera più assoluta. Mi spiace che ci sia del malcontento per qualcuno, so anche che qualcun'altro il malcontento lo soffre per il fatto che lasciamo troppo correre, che siamo troppo permissivi. Noi cerchiamo di essere giusti. Posizione forse soggettiva, ma sicuramente tenuta con spirito positivo.:biggrin3: :biggrin3:
Con "moderato" affetto
BigDave

Filomao
16/01/2007, 19:53
Ripeto che ormai chi deve sapere sa', ma in soldoni il concetto e' questo:"Non esiste cancellare i topic", va benissimo chiuderli ma eliminarli e' assurdo!

mcbart
16/01/2007, 19:53
Ragazzi, forse sono poco presente come moderatore, ma so come stanno le cose e vedo i post cancellati nell'archivio (a voi invisibile) e vi assicuro che a parte qualche cazzata i post che stanno li sono 2-3, 4 forse. Non so i miei colleghi quanti richiami via pvt facciano, dal canto mio pochissimi, al massimo qualche richiesta di chiarimento. Ban o cartellini non ne sono stati ancora dati (a parte un ban tempo fa), quindi non vedo tutta questa oppressione. Sicuramente quasi nulla rispetto a tantissimi altri forum.
Qualsiasi nostra azione è cmq sempre fatta nell'ottica di migliorare l'ambiente del forum, placare gli animi, rendere le discussioni più piacevoli. A volte forse sbagliamo, qualcosa ci sfugge, su qualcosa può capitare che ci soffermiamo di più. Ma sicuramente non c'è nessuna voglia di infastidire, bloccare, reprimere, ne ce l'abbiamo con qualcuno (per quale motivo poi dovremmo?) Nella maniera più assoluta. Mi spiace che ci sia del malcontento per qualcuno, so anche che qualcun'altro il malcontento lo soffre per il fatto che lasciamo troppo correre, che siamo troppo permissivi. Noi cerchiamo di essere giusti. Posizione forse soggettiva, ma sicuramente tenuta con spirito positivo.:biggrin3: :biggrin3:
Con "moderato" affetto
BigDave



Questa è una risposta.

Bravo Dave.
E' forse proprio l'obiettività che manca.

il pedro
16/01/2007, 19:53
ciao MC!

scusa ma avendo chiamato in causa la moderazione del forum e avendo usato come paragone proprio quel film mi sento parecchio offeso.

parlo a mio nome e ti dico che da qualche tempo ci sono ( secondo me )persone che stanno facendo l'impossibile per fare del nostro ( inteso di tutti ) forum la loro personale sala giochi.

quel che e' peggio e' si e' verificata una dolosa opera di demolizione di quelle sane e semplici amicizie nate quasi due anni fa' sul primo forum.

tutto cio' per che cosa?
non l'ho capito.

ti sarei davvero grato se mi aiutassi a capire dove si vuol arrivare.

ciao , tonidaytona

hai ragione tony, ho' notato pure io un certo inquinamento del forum, molto fumo e poco arrosto nelle discussioni......:wink_:

BigDave
16/01/2007, 19:55
quel che e' peggio e' si e' verificata una dolosa opera di demolizione di quelle sane e semplici amicizie nate quasi due anni fa' sul primo forum.

tutto cio' per che cosa?
non l'ho capito.

ti sarei davvero grato se mi aiutassi a capire dove si vuol arrivare.

ciao , tonidaytona

Assolutamente. Non capisco come questa operazione sia nata ma è così. A mio avviso si sta cercando di rovinare tutto per delle immani cazzate, cavilli. Me ne dispiaccio, ma non penso di poter far niente per evitarlo. Spero solo nelle persone, che ha volte sono più forti delle parole, degli smile, e della risposta cancellata.

mcbart
16/01/2007, 19:55
ciao MC!

scusa ma avendo chiamato in causa la moderazione del forum e avendo usato come paragone proprio quel film mi sento parecchio offeso.

parlo a mio nome e ti dico che da qualche tempo ci sono ( secondo me )persone che stanno facendo l'impossibile per fare del nostro ( inteso di tutti ) forum la loro personale sala giochi.

quel che e' peggio e' si e' verificata una dolosa opera di demolizione di quelle sane e semplici amicizie nate quasi due anni fa' sul primo forum.

tutto cio' per che cosa?
non l'ho capito.

ti sarei davvero grato se mi aiutassi a capire dove si vuol arrivare.

ciao , tonidaytona


Tony, non ritenerti leso, perchè proprio non era lo spirito con cui ho quotato Bastard. E sia che anche con te..... è tutto tarallucci e vino.

Per la questione della sala giochi, sono perfettamente d'accordo con te.
Ma c'è modo e modo.

Prendi questa discussione seria.

E guarda quante cazzate, passatem il termine, sono state infilate.

Che famo? Banniamo? Cancelliamo?

No, faccio finta di niente. Punto.

mcbart
16/01/2007, 19:57
hai ragione tony, ho' notato pure io un certo inquinamento del forum, molto fumo e poco arrosto nelle discussioni......:wink_:

Assafà a'maronna.

Qualcuno comprende. E' proprio Pedro.

Ma non è cancellando i post che si risolve i problemi.

Quando eravamo in pochi filava tutto liscio.
Ora siamo felici di essere 3 miliardi di iscritti.
Ma lo possiamo mai essere in così tanti?

mcbart
16/01/2007, 20:01
Assolutamente. Non capisco come questa operazione sia nata ma è così. A mio avviso si sta cercando di rovinare tutto per delle immani cazzate, cavilli. Me ne dispiaccio, ma non penso di poter far niente per evitarlo. Spero solo nelle persone, che ha volte sono più forti delle parole, degli smile, e della risposta cancellata.



Dave, personalmente devo molto al forum.
E segnalare che qualcosa sta cambiando, è da amico, non da nemico.

il pedro
16/01/2007, 20:06
Assafà a'maronna.

Qualcuno comprende. E' proprio Pedro.

Ma non è cancellando i post che si risolve i problemi.

Quando eravamo in pochi filava tutto liscio.
Ora siamo felici di essere 3 miliardi di iscritti.
Ma lo possiamo mai essere in così tanti?

ti ricordi il vecchio detto "poca brigata vita beata"?
io penso che sia un po' lo scotto che si paga ingrandendosi troppo, ma penso che dopo un certo periodo il forum si regola da solo(tipo vavole pneumatiche per intenderci:biggrin3: )
e penso anche che la parte vera del forum rimarra' sempre ...... è solo li che aspetta!!:wink_: :wink_: :wink_:

mcbart
16/01/2007, 20:08
ti ricordi il vecchio detto "poca brigata vita beata"?
io penso che sia un po' lo scotto che si paga ingrandendosi troppo, ma penso che dopo un certo periodo il forum si regola da solo(tipo vavole pneumatiche per intenderci:biggrin3: )
e penso anche che la parte vera del forum rimarra' sempre ...... è solo li che aspetta!!:wink_: :wink_: :wink_:


Si, ma se rimane è perchè ci si sente e ci vede molto fuori del forum....



Cmq. in ogni caso, come al solito faccio come Don Chisciotte.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/32/Honor%C3%A9_Daumier_017.jpg/225px-Honor%C3%A9_Daumier_017.jpg


Se vi dico queste cose, è solo perchè amo il forum.
E non voglio che cambi in negativo.

Notte,
Mc

il pedro
16/01/2007, 20:13
Si, ma se rimane è perchè ci si sente e ci vede molto fuori del forum....



Cmq. in ogni caso, come al solito faccio come Don Chisciotte.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/32/Honor%C3%A9_Daumier_017.jpg/225px-Honor%C3%A9_Daumier_017.jpg


Se vi dico queste cose, è solo perchè amo il forum.
E non voglio che cambi in negativo.

Notte,
Mc

si, io dico sempre che il bello di questo forum è che è POCO VIRTUALE......:wink_: :biggrin3: :rolleyes: :biggrin3:
lascio ai virtuali le ca**ate, noi badiamo al sodo!!
io ti faccio da SANCHO PANZA!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tonidaytona
16/01/2007, 20:13
Assafà a'maronna.

Qualcuno comprende. E' proprio Pedro.

Ma non è cancellando i post che si risolve i problemi.

Quando eravamo in pochi filava tutto liscio.
Ora siamo felici di essere 3 miliardi di iscritti.
Ma lo possiamo mai essere in così tanti?


mi ricordo bene dei tempi dei pionieri...con un pizzico di nostalgia.

e di certo non mi scordo una cosa:
ci sentivamo tutti piu' umili e sopratutto ospiti.
si bussava per entrare e si chiedeva per cortesia a chiunque.
poi venivano anche le serate che si scherzava di brutto.
ma non ricorno di un solo attacco gratuito a nessuno.
se qualche new entry con la jap diceva male della triumph i quattro gatti della combriccola facevano quadrato attorno a Marco e al marchio.

adesso cio' non accade e io mi sono fatto una mia personale idea.
vuoi saperla???...

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 20:13
ti ricordi il vecchio detto "poca brigata vita beata"?
io penso che sia un po' lo scotto che si paga ingrandendosi troppo, ma penso che dopo un certo periodo il forum si regola da solo(tipo vavole pneumatiche per intenderci:biggrin3: )
e penso anche che la parte vera del forum rimarra' sempre ...... è solo li che aspetta!!:wink_: :wink_: :wink_:

CIAO PEDRO CONDIVIDO NELL'ANIMA VERA DEL FORUM :wink_: ,parte potrebbe essere fraintesa .

ALE1980
16/01/2007, 20:14
dai Mc, certo che lo possiamo essere. sinceramente non sento la mancanza di nessun post chiuso o cancellato, ce ne saranno un' infinità da leggere e ridere insieme, o di nuovi che ci facciano apprendere nuove cose.nuove amicizie e incontri divertenti. non per difendere i moderatori, ma i peggiori comportamenti li ho visti da alcuni iscritti. anch' io a volte ho detto che il vecchio forum aveva qualcosa in più, ma era nel comportamento degli iscritti che facevano si che la mano del moderatore si sentisse molto poco, non c'era la gara ai caschetti e non c'erano 6 pagine di faccine o 8 sezioni dedicate a cazzate. siamo aumentati e bisogna cercare di accontentare e tutelare tutti pensando a chi è più sensibile ( che a volte gli ammazzerei ) e chi è più spensierato ( idem per l' omicidio ). l' importante è utilizzare il buon senso e cogliere le situazioni. comportiamoci bene e ci possiamo divertire, anche discutendo schiettamente come si sta facendo ora:wink_:

Ken
16/01/2007, 20:15
hai ragione tony, ho' notato pure io un certo inquinamento del forum, molto fumo e poco arrosto nelle discussioni......:wink_:

bravo pedro hai colto nel segno!
ecco perche non scrivo piu!

Turiulupu
16/01/2007, 20:18
boss ha una giornata che sono vicino ai 2600 mess, appena mi ricollego ne manca sempre qualcuno.

il pedro
16/01/2007, 20:18
mi ricordo bene dei tempi dei pionieri...con un pizzico di nostalgia.

e di certo non mi scordo una cosa:
ci sentivamo tutti piu' umili e sopratutto ospiti.
si bussava per entrare e si chiedeva per cortesia a chiunque.
poi venivano anche le serate che si scherzava di brutto.
ma non ricorno di un solo attacco gratuito a nessuno.
se qualche new entry con la jap diceva male della triumph i quattro gatti della combriccola facevano quadrato attorno a Marco e al marchio.

adesso cio' non accade e io mi sono fatto una mia personale idea.
vuoi saperla???...

sono curioso!!:dry: :biggrin3:

Filomao
16/01/2007, 20:21
bravo pedro hai colto nel segno!
ecco perche non scrivo piu!

Anche te? Allora oggi e' un vizio.....:laugh2: :wink_:

Ken
16/01/2007, 20:23
Anche te? Allora oggi e' un vizio.....:laugh2: :wink_:
se ci fai caso sono mesi che osservo solamente!

maverick65
16/01/2007, 20:25
si, io dico sempre che il bello di questo forum è che è POCO VIRTUALE......:wink_: :biggrin3: :rolleyes: :biggrin3:
lascio ai virtuali le ca**ate, noi badiamo al sodo!!
io ti faccio da SANCHO PANZA!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bravo pedro il bello e proprio questo...........l'unicità di questo fantastico forum................badiamo al sodo MC.......:wink_: :wink_:

lamps

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 20:26
se ci fai caso sono mesi che osservo solamente!

Sshht: non farlo!
Non
Pensarci nemmeno!
Zitto!!!
O ci sentiranno!!

Non posso provarlo ma
Loro
Sono qui,
tra di noi.

Lo sai..
Altrimenti…
Hi, hi, hi….
Altrimenti non li spiegheresti
Quegli strani eventi
Che la ragione non comprende.

maverick65
16/01/2007, 20:26
se ci fai caso sono mesi che osservo solamente!

e vero ken è un po che non ti leggo........e posso intuire i motivi:wink_: :wink_:

Medoro
16/01/2007, 20:27
ragazzi io diciamo che sono nuovo e nel vecchio forum non ho avuto il piacere di scrivere pero visto che "faccio della famiglia" credo di avere il diritto dovere di esprimere il mio pensiero:E vero che siamo aumentati e che non e facile mettere d'accordo tutti quanti e forse e anche vero che molte discussioni non hanno sapore di niente pero e anche vero che molte di queste discussioni si trovano nel bar che credo sia stato creato apposta x parlare un po di tutto poi x la discussioni dedicate ci sono gli spazi adatti.........anche se ultimamente devo dire che le discussioni sono sempre meno solo i nuovi iscritti chiedono qualcosa forse x i vecchi la funzione cerca risolve parecchi problemi

il pedro
16/01/2007, 20:29
CIAO PEDRO CONDIVIDO NELL'ANIMA VERA DEL FORUM :wink_: ,parte potrebbe essere fraintesa .


se ci fai caso sono mesi che osservo solamente!

si, ken io me ne sono accorto, ed anche alcuni altri storici del forum.......do' colpa pure un po' all'inverno, quando ricomincera' il trofeo, i nostri appuntamenti, molti ca**ari non avranno argomenti!:wink_:

Aerodik
16/01/2007, 20:29
ciao ragazzi, io non capisco veramente il perchè delle cose a volte, avete un posto dove potete parlare di triumph, discutere di moto, della vostra marca preferita, organizzate cene, feste ed in alcuni casi sono cresciuti amori, profonde amicizie e tanto altro, anche io ho partecipato a numerosi eventi e devo dire che sono stato davvero bene, io non possiedo una triumph, ho una sporca jappo, ma mi avete accettato lo stesso, nonostante le mie critiche verso il vostro marchio, io ho una kawa e per reperire info devo andare in forum inglesi o tedeschi, voi no, avete tutto qui e potete anche incontrarvi extra rete e parlare di persona, conoscervi.
Io non penso ci sia tutta questa tirannia in questo forum, e forse sta proprio li il problema.... tu dai una mano e certa gente vorrà un braccio.... fosse per me, il forum probabilmente non esisterebbe neanche, sono troppo poco paziente per discutere con la gente la sera dopo il lavoro, io bannerei di brutto e molti, ma avete la fortuna che il forum è gestito da una persona che ci tiene, ha pazienza di dedicargli del tempo e per questo dovremmo solo ringraziare, non me ne volere MCbart, ma se ti hanno cancellato un post od un messaggio, non pensare che sia la fine del mondo, probabilmente erano cazzate oppure cose non ritenute idonee o che ne so...., l'amministartore che fino a prova contraria è quello che tiene in piedi tutto questo, avrà ritenuto che era giusto così... ed allora stop, prendila così e punto perchè se domani matt. marco si alza incazzato per i fatti suoi e stacca tutto, noi ci perderemmo tutto questo...... il capo è lui, non tu......

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 20:30
ragazzi io diciamo che sono nuovo e nel vecchio forum non ho avuto il piacere di scrivere pero visto che "faccio della famiglia" credo di avere il diritto dovere di esprimere il mio pensiero:E vero che siamo aumentati e che non e facile mettere d'accordo tutti quanti e forse e anche vero che molte discussioni non hanno sapore di niente pero e anche vero che molte di queste discussioni si trovano nel bar che credo sia stato creato apposta x parlare un po di tutto poi x la discussioni dedicate ci sono gli spazi adatti.........anche se ultimamente devo dire che le discussioni sono sempre meno solo i nuovi iscritti chiedono qualcosa forse x i vecchi la funzione cerca risolve parecchi problemi

hahahhahahahahaha nn ci posso crederere ....prendiamo anche dei rimbambiti adesso :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
16/01/2007, 20:31
se ci fai caso sono mesi che osservo solamente!

Visto visto:wink_:

bastard inside
16/01/2007, 20:38
secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati

Rickystyle
16/01/2007, 20:42
be...ma la discussione è riferita al bar o ad altre sezioni??
che vi aspettate di trovare nel bar o in 4 cazzate...
discorsi seri??
oppure organizzare eventi??
io ho provato ad organizzarne un paio,e ci han cagato in 3 o 4...
la birretta a milano?oddio,fa freddo
e allora tutti nel bar a far quattro risate virtuali...è sbagliato??
oddio...magari vado off topic in una discussione nel bar,e qualche utente storico si prende male e non scrive più...
be,io grazie a questo forum ho conosciuto molta gente.son contento e credo che sia servito allo stesso modo a molti
fra cazzate e consigli...

poi siamo in tanti...che vi aspettavate??
che nn scrivesse nessuno,o si scrivesse solo il minimo necessario per chiedere 2consigli cazzuti??

nn so...preferivate quando eravate in pochi??e io che ci posso fare??
allora nelle presentazioni,quando si iscrive un nuovo utente,anzichè accoglierlo,banniamolo direttamente,almeno limitiamo la popolazione del forum...potrebbe essere un'idea no??
almeno nessuno calpesta il praticello.

ALE1980
16/01/2007, 20:45
secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati

no dai non puoi dire così...un mondo senza regole è utopia e credimi, non è vivibile ne bello. il forum deve essere regolato secondo alcuni principi. se ogniuno è libero di fare ciò che vuole è la fine. mi sembra che le regole dettate dal boss siano più che raginevoli...se pensi inoltre che non ti hanno ancora bannato:biggrin3: :biggrin3: ...scherzo dai...kiss:wub:

Medoro
16/01/2007, 20:45
secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati
si pero se il tuo umore e con le palle girate e tu mandi a fanc*** qualcuno perche il tuo umore non e quello giusto mi sembra giusto e doveroso che si intervenga cancellando o cmq facendo modificare quando possibile il messaggio perche il forum e pubblico e non ci leggiamo solo noi lo stesso vale x le immagini diciamo oltre il limite che vengono postate.......se il forum ha delle regole devono essere rispettate io non avrei mai chiuso il alcuni topic che sono stati chiusi pero se hanno deciso di farlo vuol dire che si e passato il limite

tonidaytona
16/01/2007, 20:46
secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati


e qui' ti sbagli caro bastard!

io quando faccio il setting alle sospensioni bevo birra e mangio sempre salsicce!!!
quindi l'off topic non sussiste:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

il pedro
16/01/2007, 20:50
secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati

LA TUA LIBERTA' COMINCIA DOVE FINISCE LA MIA....per questo ci vogliono le regole!!!:dry: :dry:

Raiden
16/01/2007, 20:50
ragazzi non sono un pilone del forum vecchio o nuovo ma non per questo non scrivo ciò che penso o che mi passa per la testa, io mi sono iscritto a giugno e da allora il forum è cambiato quindi mi posso solo immaginare come è cambiato da quando è nato, la risposta è solo una siamo aumentati e il forum sta diventando più virtuale che reale ergo il rapporto fra due utenti è diverso da prima e questo ci porta a sparare più caxxate a discutere fare polemica, e vuoi anche per il periodo a interessarci meno alle gita del finesettimana :biggrin3: ma non per questo bisogna pensare che "certi personaggi" scrivino con carattere distruttivo o vogliono inquinare il forum essendo il bar o la sezione 4 risate create apposta per divagare non ci aspettiamo discorsi solo sulle moto, quindi mi pare impossibile a volte non divagare anche per un saluto o altro forse bisogna essere più tolleranti e chiudere un occhio.
E' anche vero che alcune discussioni prendono una strada troppo polemica e non reditizia che, ad ragione, vengono chiuse il cancellare ci si può ragionare un pò su.

PS: questo è il mio pensiero senza togliere che per me il forum ècome una famiglia e sono fiero di farne parte

PPS: questa discussione mi sembra molto simile ad una già fatta quando scoppio la polemica contro la sezione romana e da chi era partita la polemica.....

BigDave
16/01/2007, 20:51
Grazie delle risposte, volevo quotarne troppe, meglio evitare.
Sono contento di vedere che in fondo il nostro atteggiamento non è così fastidioso, ma soprattutto che è compreso dai più, e che capite quanto sia facile criticare, e difficile per noi agire senza disturbare nessuno.
Grazie ragazzi:wub: :wub:


secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati

Mi fa anche piacere bastard che tu abbia capito da solo che alcuni messaggi possano essere cancellati senza problemi, perchè salvo casi particolari quelli che mi pare vengano cancellati siano prevalentemente messaggi inutili, che non danno niente, ma anzi levano qualcosa al forum. E se capita (rarissimamente e solo dopo attenta valutazione) che cancelliamo qualcosa di più, qualcosa a cui qualcuno può tenere, è solo perchè è inevitabile.
Di stati d'animo, pensieri, emozioni vostre è pieno il forum. E' la sua anima. Godetevela. E sorvolate se una volta ogni tanto qualcosa non vi piace.
Non siamo perfetti e non ambiamo ad esserlo, ma con il vostro aiuto saremo sicuramente migliori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E se qualcuno ha dei suggerimenti da dare c'è l'apposita sezione, marco è sempre ben disposto ad accettare i vostri consigli. :wink_:

bastard inside
16/01/2007, 20:52
no dai non puoi dire così...un mondo senza regole è utopia e credimi, non è vivibile ne bello. il forum deve essere regolato secondo alcuni principi. se ogniuno è libero di fare ciò che vuole è la fine. mi sembra che le regole dettate dal boss siano più che raginevoli...se pensi inoltre che non ti hanno ancora bannato:biggrin3: :biggrin3: ...scherzo dai...kiss:wub:

non ho detto che non ci devono essere regole, ma che non dovrebbero essere cancellati i messaggi, a meno che non siano palesemente off-topic, è questo che ho scritto

adesso invece i moderatori hanno il potere di giudicare quello che secondo loro è o meno off-topic, ed è questo che non mi piace, è questo che intendevo quando ho fatto il paragone col film

guarda caso nel vecchio forum non ci sono mai stati problemi, e in più di un anno di forum credo che non sia mai stato cancellato neanche un messaggio


si pero se il tuo umore e con le palle girate e tu mandi a fanc*** qualcuno perche il tuo umore non e quello giusto mi sembra giusto e doveroso che si intervenga cancellando o cmq facendo modificare quando possibile il messaggio perche il forum e pubblico e non ci leggiamo solo noi lo stesso vale x le immagini diciamo oltre il limite che vengono postate.......se il forum ha delle regole devono essere rispettate io non avrei mai chiuso il alcuni topic che sono stati chiusi pero se hanno deciso di farlo vuol dire che si e passato il limite

non sono d'accordo, se mandi qualcuno affanculo è giusto che vieni bannato, mentre è secondo me sbagliato cancellare o modificare il messaggio xchè tutti devono poterlo leggere e deve restare da esempio

quando imbruglia aveva scritto messaggi di questo tipo sul vecchio forum era stato bannato, ma i messaggi non erano stati ne cancellati ne modificati, in modo che tutti potessero vederli

x le foto sono d'accordo, ma anche qui bisognerebbe trovare il giusto compromesso, le foto che nel vecchio forum erano tollerate e che non avevano mai dato fastidio a nessuno adesso vengono subito cancellate


e qui' ti sbagli caro bastard!

io quando faccio il setting alle sospensioni bevo birra e mangio sempre salsicce!!!
quindi l'off topic non sussiste:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

grande tony :biggrin3:


LA TUA LIBERTA' COMINCIA DOVE FINISCE LA MIA....per questo ci vogliono le regole!!!:dry: :dry:

non mi sembra di aver mai parlato di regole, ho scritto regole??

Filomao
16/01/2007, 21:02
Vorrei in ultimo palesare che il comportamento dei moderatori non e' considerato fastidioso, nessuno l'ha mai detto ne' manifestato e vorrei anche chiedere gentilmente di non fare sempre di tutta un'erba un fascio.
E' stato evidenziato un malcontento da parte di molti utenti (un perche' ci sara') ma questa vuole essere in primis una cosa costruttiva e non solo polemica, visto che non sempre e' facile criticare, a volte per farlo ci vogliono anche sufficienti argomentazioni di sostegno.
Inoltre vorrei che fosse chiaro che cio' che e' motivo di dissenso e' prettamente legato ad una mera questione legata al forum, nessuno ha mai voluto trascinare il caso "fuori dal tribunale", per cui evitiamo cortesemente di alterare i rapporti di amicizia creati tempi addietro e consolidati da tanti felici accadimenti.
Grazie

Aerodik
16/01/2007, 21:04
ma il fatto primo, a cui nessuno da più peso ormai, è che il forum è di una persona, una sola ed è lui che deve decidere come deve andare, può accettare suggerimenti, consigli, critiche etc, ma alla fine sarà sempre lui che deciderà cosa fare... ora, lui prende le sue decisioni e non vedo perchè per ogni cosa, si debba fare una polemica ed attaccare tutti i moderatori che stanno occludendo il libero pensare perchè cancellano un messaggio od un topic qua e la, non c'è a mio avviso il rispetto da parte dell' utente finale, hanno preso una decisione? ok ti mando un PVT che a mio avviso, il mess che hai cancellato non va bene nei miei confronti e ne discuto con chi di dovere.. (moderatore o admin), non fare un post dove si dice che il forum è cambiato, tutti son tiranni e fare gli offesi perchè il capo, e ripeto il capo, mi ha cancellato un messaggino... secondo me questo è sbagliato, non c'è il rispetto verso chi ci da tutto questo...

Hannibal
16/01/2007, 21:06
non so se avete visto un certo film, non ricordo il nome e non c'erano attori famosi, dove x un esperimento un gruppo di persone viene divisa in 2: una parte faceva i poliziotti, l'altra i carcerati

il tutto doveva essere una specie di gioco, ma i poliziotti c'hanno preso gusto e hanno cominciato a punire i carcerati, e la cosa poi è degenerata finendo in una vera e propria guerra con anche dei morti


Era forse Das Experiment,
un film tedesco del 2001

bastard inside
16/01/2007, 21:07
Mi fa anche piacere bastard che tu abbia capito da solo che alcuni messaggi possano essere cancellati senza problemi, perchè salvo casi particolari quelli che mi pare vengano cancellati siano prevalentemente messaggi inutili, che non danno niente, ma anzi levano qualcosa al forum.

qui quoto


E se capita (rarissimamente e solo dopo attenta valutazione) che cancelliamo qualcosa di più, qualcosa a cui qualcuno può tenere, è solo perchè è inevitabile.


qui no, secondo me non ci sono messaggi che è inevitabile cancellare

EIKONTRIPLE
16/01/2007, 21:20
MAH , sentite ,secondo il mio modestissimo parere la frase piu' azzeccata l'ha detta proprio il MC all'inizio , diamoci una regolata , ma proprio tutti ,i nuovi che magari per stupire o per la loro esuberanza le sparano grosse subito , i vecchi (me compreso) che pomposi di chissa' quali vessili si eleggono a superiorita' e indicano cosa e' giusto o chi e' il benvenuto e chi no , i moderatori..che si moderino in secundis , e il buon vecchio boss che la smetta di comprare moto fucsia xche' tanto in realta' a lui piacciono rosa .
i pieni di se' stanno bene da soli.

Rickystyle
16/01/2007, 21:29
MAH , sentite ,secondo il mio modestissimo parere la frase piu' azzeccata l'ha detta proprio il MC all'inizio , diamoci una regolata , ma proprio tutti ,i nuovi che magari per stupire o per la loro esuberanza le sparano grosse subito , i vecchi (me compreso) che pomposi di chissa' quali vessili si eleggono a superiorita' e indicano cosa e' giusto o chi e' il benvenuto e chi no , i moderatori..che si moderino in secundis , e il buon vecchio boss che la smetta di comprare moto fucsia xche' tanto in realta' a lui piacciono rosa .
i pieni di se' stanno bene da soli.

ecco...e io aggiungerei...all'expo ne riparliamo!:w00t:

mcbart
16/01/2007, 21:41
ciao ragazzi, io non capisco veramente il perchè delle cose a volte, avete un posto dove potete parlare di triumph, discutere di moto, della vostra marca preferita, organizzate cene, feste ed in alcuni casi sono cresciuti amori, profonde amicizie e tanto altro, anche io ho partecipato a numerosi eventi e devo dire che sono stato davvero bene, io non possiedo una triumph, ho una sporca jappo, ma mi avete accettato lo stesso, nonostante le mie critiche verso il vostro marchio, io ho una kawa e per reperire info devo andare in forum inglesi o tedeschi, voi no, avete tutto qui e potete anche incontrarvi extra rete e parlare di persona, conoscervi.
Io non penso ci sia tutta questa tirannia in questo forum, e forse sta proprio li il problema.... tu dai una mano e certa gente vorrà un braccio.... fosse per me, il forum probabilmente non esisterebbe neanche, sono troppo poco paziente per discutere con la gente la sera dopo il lavoro, io bannerei di brutto e molti, ma avete la fortuna che il forum è gestito da una persona che ci tiene, ha pazienza di dedicargli del tempo e per questo dovremmo solo ringraziare, non me ne volere MCbart, ma se ti hanno cancellato un post od un messaggio, non pensare che sia la fine del mondo, probabilmente erano cazzate oppure cose non ritenute idonee o che ne so...., l'amministartore che fino a prova contraria è quello che tiene in piedi tutto questo, avrà ritenuto che era giusto così... ed allora stop, prendila così e punto perchè se domani matt. marco si alza incazzato per i fatti suoi e stacca tutto, noi ci perderemmo tutto questo...... il capo è lui, non tu......



Non rispondo polemicamente solo perchè so che con Marco siete amici....

Ma che frase è: il capo è lui non tu????

Bah.

bastard inside
16/01/2007, 21:45
bravo pedro hai colto nel segno!
ecco perche non scrivo piu!

pensa ken che c'è chi non scrive più x il motivo opposto

come vedi il giusto sta nel mezzo

mcbart
16/01/2007, 21:46
MAH , sentite ,secondo il mio modestissimo parere la frase piu' azzeccata l'ha detta proprio il MC all'inizio , diamoci una regolata , ma proprio tutti ,i nuovi che magari per stupire o per la loro esuberanza le sparano grosse subito , i vecchi (me compreso) che pomposi di chissa' quali vessili si eleggono a superiorita' e indicano cosa e' giusto o chi e' il benvenuto e chi no , i moderatori..che si moderino in secundis , e il buon vecchio boss che la smetta di comprare moto fucsia xche' tanto in realta' a lui piacciono rosa .
i pieni di se' stanno bene da soli.

Sei il primo che hai letto il titolo del post.
Complimenti Eikon.

Qui subito a tirare in balle tremila storie che non c'entrano con il mio pensiero.

denver
16/01/2007, 21:49
io quando faccio il setting alle sospensioni bevo birra e mangio sempre salsicce!!!
quindi l'off topic non sussiste:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Devo iniziare anche io a usare questo sistema, quando cerco di settare le sospensioni in un stato apparente di normalità , va sempre tutto a puttane :biggrin3:
Toni stò scherzando :wub:

nirvana
16/01/2007, 22:07
Non rispondo polemicamente solo perchè so che con Marco siete amici....

Ma che frase è: il capo è lui non tu????

Bah.
ho appena letto tutta la discussione e sinceramente mi dispiace che ci sia tutto questo malcontento.
quoto mc(anche se e'1infamone ke nn si fa vedere mai:dry: )
xche'sinceramente la frase da te quotata ha infastidito anke me(e nn ero il diretto interessato)
succede 1po'come 1scrittore,1musicista ecc pubblicano 1libro o 1canzone.
e'vero che il libro e la canzone sono e saranno di proprieta'di chi le ha create ma dal momento che quest'ultimo le rende pubbliche esse diventano automaticamente parte integrante del quotidiano di ogn'uno di noi.
il forum,reso pubblico da marco e'si sempre di sua creazione e mantenimento ma nn puo'essere piu'considerato 1diritto.
il microcosmo forum dovrebbe rispettare quei principi di liberta'e democrazia su cui si fonda il vivere quotidiano di ogn'uno di noi.
dire:il capo e'lui significa creare 1regime oppressivo e antidemocratico.
e forse proprio questo sta portando al malcontento.
forse proprio la sensazione della caduta o del venir in parte meno di questi valori ha portato oggi a discussioni e polemiche.

penso che anche se tolti i messaggi o i thread chiusi vadano a ledere la liberta'di espressione che e'1diritto fondamentale di tutti.
e sopratutto crea malcontento la mancanza di ogni minima spiegazione quando questo accade.
per fare 1 esempio io nn ho assolutamente capito la storia di 1post eliminato e mi sembra ingiusto privarmi della possibilita'di lettura dopo che comunque a tanti utenti quest'ultima nn e'venuta a mancare.......
oggi rispetto a prima vedo gente che ha addirittura "paura"di cio'che scrive e che con premesse giustifica quando va'in off-topic.....

totino
16/01/2007, 22:14
quoto in tutto e per tutto quanto detto da MC...da tempo avevo denunciato una certa forma di censura, adesso è anche legata all'intimidazione, forse l'investitura a moderatore può portare a gravi sintomi di onnipotenza....
adesso non chiedetemi di linkare le discussioni, ma quando qualcuno dice ad un altro "ti avevo già avvertito, che non succeda mai più", la prima risposta che mi viene in mente è: "ma tu chi minchia sei per parlarmi così"....almeno per adesso non sono stato io il destinatario di tali intimidazioni (ma ancora la notte è giovane), ma di sicuro mi sono stati cancellati dei post nei quali scambiavo delle opinioni civilissime con altri forumisti....risultato di tutto ciò è una forma di "terrore" (chi sa un minimo di storia mi capisce), che mi porta ad avere dubbi sulla lecità di ogni cosa che scrivo.......sarà OT quello che ho scritto, boh chi lo sa??

D@lyn
16/01/2007, 22:20
ciao ragazzi, io non capisco veramente il perchè delle cose a volte, avete un posto dove potete parlare di triumph, discutere di moto, della vostra marca preferita, organizzate cene, feste ed in alcuni casi sono cresciuti amori, profonde amicizie e tanto altro, anche io ho partecipato a numerosi eventi e devo dire che sono stato davvero bene, io non possiedo una triumph, ho una sporca jappo, ma mi avete accettato lo stesso, nonostante le mie critiche verso il vostro marchio, io ho una kawa e per reperire info devo andare in forum inglesi o tedeschi, voi no, avete tutto qui e potete anche incontrarvi extra rete e parlare di persona, conoscervi.
Io non penso ci sia tutta questa tirannia in questo forum, e forse sta proprio li il problema.... tu dai una mano e certa gente vorrà un braccio.... fosse per me, il forum probabilmente non esisterebbe neanche, sono troppo poco paziente per discutere con la gente la sera dopo il lavoro, io bannerei di brutto e molti, ma avete la fortuna che il forum è gestito da una persona che ci tiene, ha pazienza di dedicargli del tempo e per questo dovremmo solo ringraziare, non me ne volere MCbart, ma se ti hanno cancellato un post od un messaggio, non pensare che sia la fine del mondo, probabilmente erano cazzate oppure cose non ritenute idonee o che ne so...., l'amministartore che fino a prova contraria è quello che tiene in piedi tutto questo, avrà ritenuto che era giusto così... ed allora stop, prendila così e punto perchè se domani matt. marco si alza incazzato per i fatti suoi e stacca tutto, noi ci perderemmo tutto questo...... il capo è lui, non tu......

ti devo una birra quando ci vediamo ricordamelo...:wink_:


ho appena letto tutta la discussione e sinceramente mi dispiace che ci sia tutto questo malcontento.
quoto mc(anche se e'1infamone ke nn si fa vedere mai:dry: )
xche'sinceramente la frase da te quotata ha infastidito anke me(e nn ero il diretto interessato)
succede 1po'come 1scrittore,1musicista ecc pubblicano 1libro o 1canzone.
e'vero che il libro e la canzone sono e saranno di proprieta'di chi le ha create ma dal momento che quest'ultimo le rende pubbliche esse diventano automaticamente parte integrante del quotidiano di ogn'uno di noi.
il forum,reso pubblico da marco e'si sempre di sua creazione e mantenimento ma nn puo'essere piu'considerato 1diritto.
il microcosmo forum dovrebbe rispettare quei principi di liberta'e democrazia su cui si fonda il vivere quotidiano di ogn'uno di noi.
dire:il capo e'lui significa creare 1regime oppressivo e antidemocratico.
e forse proprio questo sta portando al malcontento.
forse proprio la sensazione della caduta o del venir in parte meno di questi valori ha portato oggi a discussioni e polemiche.

penso che anche se tolti i messaggi o i thread chiusi vadano a ledere la liberta'di espressione che e'1diritto fondamentale di tutti.
e sopratutto crea malcontento la mancanza di ogni minima spiegazione quando questo accade.
per fare 1 esempio io nn ho assolutamente capito la storia di 1post eliminato e mi sembra ingiusto privarmi della possibilita'di lettura dopo che comunque a tanti utenti quest'ultima nn e'venuta a mancare.......
oggi rispetto a prima vedo gente che ha addirittura "paura"di cio'che scrive e che con premesse giustifica quando va'in off-topic.....

la penso proprio come areodik.Non esiste una democrazia in un forum nessun amministratore pur bravo che sia(e marco lo è)non accontenterà mai tutti gli utenti.Vi assicuro che per esperienze personali e chi frequenta la rete non solo per svago ma anche per lavoro puo' solo che confermarlo ,la democrazia non esiste anzi a volte la tirannia è molto vicina e se qualcuno obbietta non è la prima volta che si legge "il dottore non ti obbliga a frequentare questa comunità!.Non è il caso di questo forum dove siamo piu' o meno tutti amici.Pero' attenzione a non trasformare l'amicizia o la tolleranza in pura e semplice anarchia dove è lecito discutere di tutto.
con affetto

ps..una volta uno diceva "ma va a dar del gas!"..:wink_:

pampie
16/01/2007, 22:22
dal Thread Dei Cazzari 2 :


c'è poco altro da aggiungere.. sono il polemico, punto..

non penso vi sia cattiveria da nessuna parte, in quanto io so che non ve ne sto mettendo affatto ... ognuno ha un suo punto di vista e questo può falsare molte cose, non trovi? io magari penso di non esser polemico ed invece lo sono ... un altro magari mi vede polemico mentre in quel momento non lo ero ... ma la situazione è diventata pesante e credo che lo sia fortemente anche per chi deve moderarci e per chi ha creato, ama e gestisce questo forum ... non posso non pensare di avere grandissima parte di colpa e quindi sono certo di averne, punto ... so di essere provocatorio, so di essere morboso nel voler spiegare le cose che penso e so di essere un incurabile rompiballe ... ma so che non sono cattivo, che non odio nessuno e che non metto alcuna insulsa malignità nei miei post ... questo IO lo so e quindi non potrete convincermi del contrario ... poi, sicuramente, sbaglio sistema e modi e quindi risulto un pezzo di mer#a incredibile ...

mi spiace solo che di me sia uscita fuori questa immagine perchè, seppure tra i milioni di difetti che ho, riesce a non rendermi giustizia ...

ma ognuno ha quel che si merita ed io so per certo che sto meritando tutto 'sto casotto ... come immagino che, prima di me, non vi fossero tutti questi macelli e questi chiarimenti continui ...

da parte mia posso scusarmi, per quanto possa valere ... non rinnego cosa e come sono, non posso rinnegare quel che ho scritto e mai lo farei ... so che non ho mai voluto offendere qualcuno e che alcune mie battute sono davvero state scritte malino ed interpretate peggio ...

esempio.. la battuta sulla moto di saraceno è niente rispetto a quelle che leggo su me, ricky, nirvana, everts, ghino, etc ... ma proprio niente ... non era manco cattiva, anzi ... mah ... se penso che altri sanno giocare su finte impotenze, omosessualità, etc etc etc ... boh ... poi, ok ... magari non la si accetta ... ma da li ad iniziare offese su offese ... ok comunque ... IO so PER CERTO che non ho scritto alcunissima offesa e che non ho mai messo una sola parolaccia, non è poco ...

ma chiedo scusa, da parte mia ... diciamo che, come ha detto Tonidaytona, mi tolgo il casco e sorrido offrendo una birra ... ;)

poi ... non posso cambiare, non voglio mentire ... che devo dirvi ... se volete io sono ancora il primo a dire che è meglio bannarmi ;) altrimenti, in un certo senso, questo sono io e non posso modificarmi più di tanto ...

PS: non mi sono messo in croce e non fingo ... sono persona molto autocritica e lo dimostro di continuo con chi mi conosce ... non sentitevi quindi presi in giro da questo mio post, non sarebbe giusto e non rispetterebbe le mie più intime intenzioni ... please ;)

bastard inside
16/01/2007, 22:32
per fare 1 esempio io nn ho assolutamente capito la storia di 1post eliminato e mi sembra ingiusto privarmi della possibilita'di lettura dopo che comunque a tanti utenti quest'ultima nn e'venuta a mancare.......


anche a me sarebbe piaciuto leggerlo, ma a noi mortali non è concesso :biggrin3:

Aerodik
16/01/2007, 22:36
Non rispondo polemicamente solo perchè so che con Marco siete amici....

Ma che frase è: il capo è lui non tu????

Bah.


ciao mcbart, la frase vuole semplicememte dire che alla fine, dovremmo solo dire grazie, è la brutta abitudine che abbiamo noi italiani, me compreso, le prime volte si chiede permesso, scusi e dopo un po le cose non stanno più così, volevo semplicemente dire che tutto questo lo dobbiamo a marco ed a lui soltanto e quindi, se lui decide di cancellare o fare qualcosa, è giusto che lo faccia e noi per rispetto, è giusto che accettiamo quello che lui fa e che farà, senza polemizzare od altro.. questo vuol dire che il capo e lui e non tu, io, etc etc.... io non vedo quel rispetto che dovremmo ad una persona che ci permette di vivere tutto questo, te lo ripeto io non saprei far funzionare un forum così bene perchè bannerei molti e molto, e ci sarebbe anche molta più tirannia.. per l altro fatto, non aver paura a rispondere polemicamente, io sono grande e vaccinato....

Marco Manila
16/01/2007, 22:39
secondo me moderare significa falsare

il forum è bello xchè è vero, esprime gli stati d'animo di chi scrive in quel momento, e se cominciamo a cancellare tutto ciò che non ci piace resterà solo la faccia pulita del forum
se poi in una discussione dove si parla di sospensioni si finisce x parlare di salsicce e birra sono io il primo a dire che quei messaggi devono essere cancellati

Certo, come no: eliminiamo i moderatori e lasciamo agli utenti piena libertà! :drunks:
....Bastard inside, meno di una settimana fa ha chiuso i battenti un grande forum Triumph proprio perchè non era moderato! Vogliamo fare la stessa fine o osservare un pochino le regole come normale società civile e sopravvivere?
Io scelgo la seconda via, è un po dura, ma piu sicura.:tongue:

Ragazzi io cerco di accontentare un po tutti: per chi vuole scherzare sempre e comunque sono state create due sezioni apposta ("4 risate" e la sezione "video") e nel Bar nessuno ha mai fatto la guerra all' off topic, a meno che qualcuno ne posti uno in post seri e importanti. Le altre sezioni del Forum sono di servizio, ed è giusto che se si scrivono risposte non inerenti all' argomento o battute fuori luogo vengano cancellate, per rispetto di ha aperto la discussione in cerca di informazioni. Questo lo sapete tutti (c'è un topic in rilievo nel bar e un regolamento bello in vista in ogni pagna che lo spiegano) e non dovete stupirvi se accade. A me questo non mi sembra un regime, ma solo il tentativo di tenere il Forum ordinato e civile come è stato fino adesso.

Dovete anche considerare che il Forum è cambiato anche perchè semplicemente non è piu quello di prima: da una piccola combriccola di appassionati ci siamo ingranditi di giorno in giorno sempre di piu, fino a diventare una grande famiglia, e come in ogni famiglia non manca la pecora nera. Di consenguenza è stato necessario adeguare un po le regole, senza stravolgerle però: è ovvio che quelle che erano sufficienti prima non lo possono essere piu adesso.

Io ringrazio di cuore i Moderatori del Forum per il loro operato: infatti sono qui a sbattersi e sorbirsi lamentele e critiche mentre potrebbero essere normali utenti e postare tutto il giorno barzellette e video divertenti. Chi glielo fa fare dico io?:tongue:
Grazie! :wub:
Inoltre con un po di vostra collaborazione potrebbero moderare meno e essere piu utili in altri modi, come dare risposte a chi le cerca, fornire link utili, aprire e nutrire discussioni interessanti, in fondo servono a questo, non a fare i Vigili!:biggrin3:

Detto questo vi saluto e vado a nanna, domani è mercoledì e c' è da preparare un macello di roba per il Bike Expo! :w00t:

Buonanotte a tutti! E sogni d'oro!:wub:

mcbart
16/01/2007, 22:43
ciao mcbart, la frase vuole semplicememte dire che alla fine, dovremmo solo dire grazie, è la brutta abitudine che abbiamo noi italiani, me compreso, le prime volte si chiede permesso, scusi e dopo un po le cose non stanno più così, volevo semplicemente dire che tutto questo lo dobbiamo a marco ed a lui soltanto e quindi, se lui decide di cancellare o fare qualcosa, è giusto che lo faccia e noi per rispetto, è giusto che accettiamo quello che lui fa e che farà, senza polemizzare od altro.. questo vuol dire che il capo e lui e non tu, io, etc etc.... io non vedo quel rispetto che dovremmo ad una persona che ci permette di vivere tutto questo, te lo ripeto io non saprei far funzionare un forum così bene perchè bannerei molti e molto, e ci sarebbe anche molta più tirannia.. per l altro fatto, non aver paura a rispondere polemicamente, io sono grande e vaccinato....


Che a Marco dobbiamo dire grazie non ci piove, e lui sa quanto io apprezzi il suo lavoro. Chiedigli conferma.

Il capo è lui, il boss è lui. Ma i forumisti siamo noi.
E dei 4000 iscritti pochi lo conoscono personalmente. E se quei pochi che lo conoscono non segnalano qualcosa che magari dovrebbe andare in un altro modo, beh credo che non si comportino da buoni forumisti.

Ma come ho detto più volte con lui, te puoi avere anche il locale più figo del mondo, ma se non ci viene nessuno sei te ed il tuo locale.
Ecco, immagina un cliente fedele di un locale che se vede una cosa che ptrebbe andare meglio, invece di dirlo al proprietario o ai gestori del locali, prende va via e non torna più.
Beh, io sono fra quelli che lo farebbe presente.
E non me ne pento.

Unica cosa, di certo avrei potuto esternare in maniera più chiara il mio pensiero che probabilmente è stato frainteso.

pampie
16/01/2007, 22:46
io la mia l'ho detta poco sopra ...

dopotutto sembra che tutto questo casino sia venuto fuori per colpa mia ... e quindi mi sembrava giusto dire cosa ne pensassi, in modo sincero ...

ora vado a nanna e vi auguro buonanotte ;)

mcbart
16/01/2007, 22:46
Detto questo vi saluto e vado a nanna, domani è mercoledì e c' è da preparare un macello di roba per il Bike Expo! :w00t:

Buonanotte a tutti! E sogni d'oro!:wub:

Notte :wub: amore!

Aerodik
16/01/2007, 22:53
Che a Marco dobbiamo dire grazie non ci piove, e lui sa quanto io apprezzi il suo lavoro. Chiedigli conferma.

Il capo è lui, il boss è lui. Ma i forumisti siamo noi.
E dei 4000 iscritti pochi lo conoscono personalmente. E se quei pochi che lo conoscono non segnalano qualcosa che magari dovrebbe andare in un altro modo, beh credo che non si comportino da buoni forumisti.

Ma come ho detto più volte con lui, te puoi avere anche il locale più figo del mondo, ma se non ci viene nessuno sei te ed il tuo locale.
Ecco, immagina un cliente fedele di un locale che se vede una cosa che ptrebbe andare meglio, invece di dirlo al proprietario o ai gestori del locali, prende va via e non torna più.
Beh, io sono fra quelli che lo farebbe presente.
E non me ne pento.

Unica cosa, di certo avrei potuto esternare in maniera più chiara il mio pensiero che probabilmente è stato frainteso.

guarda sinceramente nn vedo tutta questa tirannia che si vuol far credere, ci sono delle regole e vanno rispettate.
Se marco sbaglia il problema è il suo, vuole dare una certa linea di condotta? ok, chi vuole seguire quella linea rimane chi no, se ne va.
io non vedo tutto questo malcontento nel forum, dimmi a questo punto visto che vogliamo parlare parliamo, chi sono i malcontenti? vuoi fare delle votazioni? alla fine su 3500 iscritti o quanti diavolo siamo, 200 nn sono contenti? ok, non sono obbligati a stare qui......
è impossibile su 3500 iscritti fare contenti tutti.... mi dispaice ma è così.
-VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO é UN MIO PERSONALE PARERE DI UTENTE-

Rickystyle
16/01/2007, 22:55
Che a Marco dobbiamo dire grazie non ci piove, e lui sa quanto io apprezzi il suo lavoro. Chiedigli conferma.

Il capo è lui, il boss è lui. Ma i forumisti siamo noi.
E dei 4000 iscritti pochi lo conoscono personalmente. E se quei pochi che lo conoscono non segnalano qualcosa che magari dovrebbe andare in un altro modo, beh credo che non si comportino da buoni forumisti.

Ma come ho detto più volte con lui, te puoi avere anche il locale più figo del mondo, ma se non ci viene nessuno sei te ed il tuo locale.
Ecco, immagina un cliente fedele di un locale che se vede una cosa che ptrebbe andare meglio, invece di dirlo al proprietario o ai gestori del locali, prende va via e non torna più.
Beh, io sono fra quelli che lo farebbe presente.
E non me ne pento.

Unica cosa, di certo avrei potuto esternare in maniera più chiara il mio pensiero che probabilmente è stato frainteso.

quoto mc bart...
il forum è come un grande bar.
se ci sono 10 persone,tutto fila liscio,
se ce ne son 3000 è logico che c'è chi urla,chi fa casino...
il controllo ci dev'essere,ma nn bisogna essere troppo restrittivi...
perchè qui,al contrario di un bar,nessuno si ubriaca e spacca tutto...
o almeno...io un paio di volte da ubriaco ho scritto...ma vabbè...:biggrin3: :biggrin3:

mcbart
16/01/2007, 22:55
guarda sinceramente nn vedo tutta questa tirannia che si vuol far credere, ci sono delle regole e vanno rispettate.
Se marco sbaglia il problema è il suo, vuole dare una certa linea di condotta? ok, chi vuole seguire quella linea rimane chi no, se ne va.
io non vedo tutto questo malcontento nel forum, dimmi a questo punto visto che vogliamo parlare parliamo, chi sono i malcontenti? vuoi fare delle votazioni? alla fine su 3500 iscritti o quanti diavolo siamo, 200 nn sono contenti? ok, non sono obbligati a stare qui......
è impossibile su 3500 iscritti fare contenti tutti.... mi dispaice ma è così.
-VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO é UN MIO PERSONALE PARERE DI UTENTE-

Lascia perdere Aerodik, ci prendiamo una birra appena ci vediamo.

Notte.

Aerodik
16/01/2007, 22:58
Lascia perdere Aerodik, ci prendiamo una birra appena ci vediamo.

Notte.

si quello senza dubbio!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :drunks: :drunks: :drunks:

bastard inside
16/01/2007, 22:59
Dovete anche considerare che il Forum è cambiato anche perchè semplicemente non è piu quello di prima: da una piccola combriccola di appassionati ci siamo ingranditi di giorno in giorno sempre di piu, fino a diventare una grande famiglia, e come in ogni famiglia non manca la pecora nera. Di consenguenza è stato necessario adeguare un po le regole, senza stravolgerle però: è ovvio che quelle che erano sufficienti prima non lo possono essere piu adesso.

è questo il punto, xchè le regole che c'erano prima adesso non dovrebbero essere più sufficienti???

2 erano le regole che c'erano nel vecchio forum, buon gusto e buon senso: basta non offendersi, basta non postare foto porno, tutto il resto non vedo come potrebbe creare problemi o causare la chiusura del forum

non dico di eliminare i moderatori, ma la loro funzione secondo me dovrebbe limitarsi a spostare le discussioni nelle sezioni giuste, e a chiudere quelle doppie, dopo tutto sono sicuro che è questo il motivo x il quale a suo tempo avevi sentito la necessità di nominare dei moderatori

Rickystyle
16/01/2007, 22:59
guarda sinceramente nn vedo tutta questa tirannia che si vuol far credere, ci sono delle regole e vanno rispettate.
Se marco sbaglia il problema è il suo, vuole dare una certa linea di condotta? ok, chi vuole seguire quella linea rimane chi no, se ne va.
io non vedo tutto questo malcontento nel forum, dimmi a questo punto visto che vogliamo parlare parliamo, chi sono i malcontenti? vuoi fare delle votazioni? alla fine su 3500 iscritti o quanti diavolo siamo, 200 nn sono contenti? ok, non sono obbligati a stare qui......
è impossibile su 3500 iscritti fare contenti tutti.... mi dispaice ma è così.
-VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO é UN MIO PERSONALE PARERE DI UTENTE-

be,insomma...nn è che si parla di contentino...
io nn son contento se cerco di esprimermi ma vengo tappato...qui nn accade,per carità...

secondo me la polemica nasce dal fatto,che in effetti,un thread è sparito,altri vengono chiusi quando potrebbero anche restare aperti (nn sto dicendo quelli in cui si litiga...per quelli capisco anch'io che è meglio se si chiudono)

diciamo che a tutto c'è un limite,al comportamento del singolo utente che nn dev'essere eccessivamente espansivo,ma anche al modo di moderare di chi di dovere che nn dev'essere...troppo invasivo!

nirvana
16/01/2007, 23:03
invasivo ricky,invasivo............

Rickystyle
16/01/2007, 23:06
invasivo ricky,invasivo............

e io che ho scritto??
eheh...stavo guardando foto di eva henger,mentre scrivevo qui:wink_:

nirvana
16/01/2007, 23:12
imbroglione:D

Nail13
17/01/2007, 06:18
è questo il punto, xchè le regole che c'erano prima adesso non dovrebbero essere più sufficienti???

2 erano le regole che c'erano nel vecchio forum, buon gusto e buon senso: basta non offendersi, basta non postare foto porno, tutto il resto non vedo come potrebbe creare problemi o causare la chiusura del forum

non dico di eliminare i moderatori, ma la loro funzione secondo me dovrebbe limitarsi a spostare le discussioni nelle sezioni giuste, e a chiudere quelle doppie, dopo tutto sono sicuro che è questo il motivo x il quale a suo tempo avevi sentito la necessità di nominare dei moderatori

PERFETTAMENTE D'ACCORDO, IN PIENO!
Io nn voglio essere la rompip***e della situazione, visto che tanti potrebbero dirmi DONNA=ROMPIP***E=STAI NEL TUO, ma cmq bazzico il forum vuoi xche ho il ragazzo che va in moto vuoi xche tanti di voi li conosco di persona e quindi, x me è anche 1 motivo x restare in contatto con degli amici.....ma su certi punti di vista ci sentiamo proprio come uccellini a cui vengono tarpate le ali.....veniamo proprio seguiti come SORVEGLIATI! Mi sembra 1 po' eccessivo.....:coool:

Ghino
17/01/2007, 07:10
PERFETTAMENTE D'ACCORDO, IN PIENO!
Io nn voglio essere la rompip***e della situazione, visto che tanti potrebbero dirmi DONNA=ROMPIP***E=STAI NEL TUO, ma cmq bazzico il forum vuoi xche ho il ragazzo che va in moto vuoi xche tanti di voi li conosco di persona e quindi, x me è anche 1 motivo x restare in contatto con degli amici.....ma su certi punti di vista ci sentiamo proprio come uccellini a cui vengono tarpate le ali.....veniamo proprio seguiti come SORVEGLIATI! Mi sembra 1 po' eccessivo.....:coool:

Ma tu sei una Rompico***ni !!!
Su questo non c'è dubbio ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, la vita insegna che spesso la verità sta nel mezzo :wink_:
Meditate gente, meditate ......:ph34r:

Brusagume
17/01/2007, 07:14
Mc i ripeto che non capisco a cosa ti riferisci, nel senso che questa tua polemica mi sembra:

a-fuori luogo in quanto bastava mandarmi un messaggio privato, ne avremmo parlato tranquillamente
b-senza motivo reale

Ti spiego perchè: nella giornata di oggi sono stati postati 1405 nuovi messaggi e 63 nuove discussioni e i moderatori hanno effettuato 23 operazioni di Moderazione:
-5 riguardano discussioni chiuse di cui una spostata perchè polemica e provocatoria ([Dedicato a.......] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=16995)) una chiusa dopo aver ricevuto risposta ([Scusate solo per capire meglio ......] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=17057)) e una simile alla tua ma chiarita in privato come è giusto che sia ([Questa linea di condotta e' davvero ridicola!] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=17068) ) oltre a una doppia ([Lo riconoscete?] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=17044) ) e un altra postata erroneamente ([vendo monoposto per sdeedfour nero] (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=14549) ) e fusa con la stessa uguale.
-le altre 18 operazioni di moderazione sono semplici rinominazioni di messaggi con titoli poco chiari, spostamento nelle sezioni adeguate e tre, dico tre off topic cancellati.

Siete liberi di non crederci, ma perchè dovrei mentirvi?

Non aggiungo altro, questa discussione è assolutamente e puramente polemica, il problema proprio non esiste.


Ciao Marco credo che il continuo ripetere da parte tua che non capisci,dopo che mc bart te l'ha scritto per due o tre volte in Italiano:coool: :coool: .....possa ulteriormente far incazzare quelli che la pensano in maniera giusta, o sbagliata come lui:coool: :coool: :coool: ......non ti ho mai conosciuto di persona ma sembri intelligente,questo è quello che mi sembra:coool: :coool: ......a Milano si dice non ciurlare nel manico !!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Sembri anche molto diplomatico capace di gestire in modo onorevole un bel gruppo di persone tra utenti e moderatori.....:coool: :coool: bravo !!!
ma se qualcuno ti fa notare qualcosa......non ciurlare nel manico !?!.......lo potresti fare arrabbiare ulteriormente.....è più facile ammettere qualche difetto e vincere...che continuare sulla propria linea ed accattivarsi ulteriormente l'antipatia di altri........
il problema forse non esiste per te.......e per te il mess di mcbart è puramente polemico........sempre e comunque per te........
da una critica giusta o sbagliata .......forse potresti tirar fuori qualcosa di positivo......costruttivo.......e non vedere a tutti i costi nel messaggio di mcbart qualcosa di puramente polemico..................................
mc bart non mi è mai sembrato un tipo polemico, nei mille e mille messaggi suoi che ho letto................
meditate gente meditate.....

Cordialmente
Roberto:coool: :coool:

Ghino
17/01/2007, 07:28
Forummisti, ma ciao ...............

Qui siamo nel caos più totale !!!!
Secondo me (e anche secondo altri) ci vorrà impegno da parte di tutti, o si rischia di mandare a puttane, Il Forum, Le Amicizie e tutto ciò che gira intorno al mondo "Triumphchepassione" !!!

Un tempo c'erano promesse sul buon senso generale di "TUTTI" e dico "TUTTI", vediamo di ripensare a cio.... e magari ci si leva dalle palle pure i Moderatori brutti e cattivi !!!!

Oh!! Il tutto detto in chiave ironica..... mica voglio che qualcuno mi aspetti sotto casa................
Anzi se volete farlo siete i benvenuti, ho da portare via un po di roba, magari mi date una mano !!!!!

bastard inside
17/01/2007, 07:40
Ma tu sei una Rompico***ni !!!
Su questo non c'è dubbio ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, la vita insegna che spesso la verità sta nel mezzo :wink_:
Meditate gente, meditate ......:ph34r:

azz, io avevo sempre creduto che stesse nel vino :biggrin3:

Brusagume
17/01/2007, 07:44
ciao mcbart, la frase vuole semplicememte dire che alla fine, dovremmo solo dire grazie, è la brutta abitudine che abbiamo noi italiani, me compreso, le prime volte si chiede permesso, scusi e dopo un po le cose non stanno più così, volevo semplicemente dire che tutto questo lo dobbiamo a marco ed a lui soltanto e quindi, se lui decide di cancellare o fare qualcosa, è giusto che lo faccia e noi per rispetto, è giusto che accettiamo quello che lui fa e che farà, senza polemizzare od altro.. questo vuol dire che il capo e lui e non tu, io, etc etc.... io non vedo quel rispetto che dovremmo ad una persona che ci permette di vivere tutto questo, te lo ripeto io non saprei far funzionare un forum così bene perchè bannerei molti e molto, e ci sarebbe anche molta più tirannia.. per l altro fatto, non aver paura a rispondere polemicamente, io sono grande e vaccinato....


grazie lo dovremmo dire a TUTTI:coool: :coool: .........a tutti quelle persone che dedicano tempo a scrivere leggere e commentare...i migliai di post.......grazie a persone che qualche volta ti fanno riflettere.....grazie a quelle persone che ti fanno ridere, grazie a quelle persone:coool: :coool: .....caro aerodick.......E' IMPOSSIBILE RINGRAZIARE SOLO UNA PERSONA:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .....QUANDO E' GRAZIE A TANTE PERSONE MOLTE.....UNA COMUNITA' PUO' ESISTERE...................
fai una riflessione su quello che hai detto e scritto.......e prova ad aprire un forum con due-tre-quattro persone
ciao
:coool:

Brusagume
17/01/2007, 07:47
Forummisti, ma ciao ...............

Qui siamo nel caos più totale !!!!
Secondo me (e anche secondo altri) ci vorrà impegno da parte di tutti, o si rischia di mandare a puttane, Il Forum, Le Amicizie e tutto ciò che gira intorno al mondo "Triumphchepassione" !!!

Un tempo c'erano promesse sul buon senso generale di "TUTTI" e dico "TUTTI", vediamo di ripensare a cio.... e magari ci si leva dalle palle pure i Moderatori brutti e cattivi !!!!

Oh!! Il tutto detto in chiave ironica..... mica voglio che qualcuno mi aspetti sotto casa................
Anzi se volete farlo siete i benvenuti, ho da portare via un po di roba, magari mi date una mano !!!!!


Come al solito....la risposta di un uomo che scrive quello che serve quando serve:coool: :coool: :coool:
Ciao Ghino:coool:

per i mobili....ti si da una mano noi:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Saracena
17/01/2007, 08:22
Penso che anchio abbia contribuito a buttare nel caos questo Forum, però sicuramente non era mia intenzione farlo, credevo solo fosse lecito poter esprimere le mie idee , opinioni, forti o banali che fossero.Mai ho voluto offendere delle persone e mai mi sono sentita offesa dalle vs risposte piacevoli o spiacevoli. Siamo in tanti è normale che ognuno abbia le sue idee , il suo modo di esprimersi sta a noi capirlo.Volevo solo dirvi che la poesia che ho dedicata a Pampie non era affatto una provocazione,e mi dispiace se così à stata intesa, era solo una poesia dedicata a lui , semplicemente una poesia. Forse vi sembrerà assurdo ma ma non critico affatto Pampie per quello che mi dice, forse troppo schietto, ma va bene così e il suo modo di essere
Ragazzi siete veramente in gamba , sono sicura che tutto si sistemerà.
Ciao a tutti.:rolleyes: :wink_:

pampie
17/01/2007, 08:24
non posso che inchinarmi a questo post di saracena e non ironizzo

Aerodik
17/01/2007, 08:26
grazie lo dovremmo dire a TUTTI:coool: :coool: .........a tutti quelle persone che dedicano tempo a scrivere leggere e commentare...i migliai di post.......grazie a persone che qualche volta ti fanno riflettere.....grazie a quelle persone che ti fanno ridere, grazie a quelle persone:coool: :coool: .....caro aerodick.......E' IMPOSSIBILE RINGRAZIARE SOLO UNA PERSONA:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .....QUANDO E' GRAZIE A TANTE PERSONE MOLTE.....UNA COMUNITA' PUO' ESISTERE...................
fai una riflessione su quello che hai detto e scritto.......e prova ad aprire un forum con due-tre-quattro persone
ciao
:coool:

infatti ti ho già scritto che non aprirei mai un forum perchè nn ho la pazienza per farlo.... l ho scritto chiaro e tondo e poi, caro brusagume, il fatto è che ci sono solo una decina persone non contente della condotta di questo forum.... e stanno a fare un casino della madonna.... è li il mio concetto, non siete contenti ok, "il dottore non vi dice di stare qui....." come accade dappertutto e ovunque, vai in una discoteca dove a tuo avviso ti trattano di me**a? ok 1-2 volte e poi nn ci vai +, non vai tutti i sabati a bussare alla porta e dire dovete canbiare atteggiamento siete oppressivi altrimenti nn vengo +.... nessuno è indispensabile, sono sicuro che questo forum continuerà anche senza la presenza di (guarda voglio spallarla) 50 utenti non contenti....

tonidaytona
17/01/2007, 08:27
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :oook:

Saracena
17/01/2007, 08:28
non posso che inchinarmi a questo post di saracena e non ironizzo

Sono sempre stata sicura della tua nobiltà d'animo:rolleyes:

hummerspeed
17/01/2007, 08:30
Penso che tanto per iniziare, basta andare a leggere un po le pagine del vecchio forum per capire in quale direzione stiamo andando. Per qualcuno il forum è un parco giochi???...vabbè con le giuste misure può anche starci.....Però è vero che se ci sono delle regole, queste vanno rispettate per il bene di tutti!!Ci sono persone che rompono e creano disordine inutile e atto a rovianare il forum e le relazioni tra forumisti?Fuori dalle palle!!

Spero davvero che a breve, si chiarisca la questione.

hs

pampie
17/01/2007, 08:32
Sono sempre stata sicura della tua nobiltà d'animo:rolleyes:

grazie.. le mie scuse le avevo anche postate ieri ... post #82 ;)

Brusagume
17/01/2007, 08:55
infatti ti ho già scritto che non aprirei mai un forum perchè nn ho la pazienza per farlo.... l ho scritto chiaro e tondo e poi, caro brusagume, il fatto è che ci sono solo una decina persone non contente della condotta di questo forum.... e stanno a fare un casino della madonna.... è li il mio concetto, non siete contenti ok, "il dottore non vi dice di stare qui....." come accade dappertutto e ovunque, vai in una discoteca dove a tuo avviso ti trattano di me**a? ok 1-2 volte e poi nn ci vai +, non vai tutti i sabati a bussare alla porta e dire dovete canbiare atteggiamento siete oppressivi altrimenti nn vengo +.... nessuno è indispensabile, sono sicuro che questo forum continuerà anche senza la presenza di (guarda voglio spallarla) 50 utenti non contenti....

Si va bene...come al solito.........chi male intende sempre peggio risponde:coool: :coool: :coool: :coool:
ma chi parlava di trovarsi male nel forum!?!...dimmi dove c'e' scritto!?:rolleyes: :wink_:
Ho semplicemente detto che una comunità qualsiasi è fatta e vive grazie a tutti....tanti ......molti.......moltissimi
In risposta al tuo messaggio:coool: :coool:
altrimenti non sarebbe una comunità:rolleyes: :rolleyes: NON CREDI..........:rolleyes: :rolleyes:
Parli di disco a me:rolleyes: ......c'ho lavorato per 11 anni.....alla porta:rolleyes: :rolleyes: forse per questo che i titolari-gestiori con cui ho lavorato nelle disco avevano sempre moltissima gente fuori per entrare................perchè non trattavano di merda nessuno.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e se qualcuno ha chiesto qualche volta è successo......non gli è stato risposto che potevano andare da un altra parte...perchè lo sapevano già di loro.........dove andare
grazie per il consiglio del dottore..........:coool: :coool:

Filomao
17/01/2007, 08:58
ciao mcbart, la frase vuole semplicememte dire che alla fine, dovremmo solo dire grazie, è la brutta abitudine che abbiamo noi italiani, me compreso, le prime volte si chiede permesso, scusi e dopo un po le cose non stanno più così, volevo semplicemente dire che tutto questo lo dobbiamo a marco ed a lui soltanto e quindi, se lui decide di cancellare o fare qualcosa, è giusto che lo faccia e noi per rispetto, è giusto che accettiamo quello che lui fa e che farà, senza polemizzare od altro.. questo vuol dire che il capo e lui e non tu, io, etc etc.... io non vedo quel rispetto che dovremmo ad una persona che ci permette di vivere tutto questo, te lo ripeto io non saprei far funzionare un forum così bene perchè bannerei molti e molto, e ci sarebbe anche molta più tirannia.. per l altro fatto, non aver paura a rispondere polemicamente, io sono grande e vaccinato....

Claudio, sono d'accordissimo con te, e' tutto assolutamente giusto cio' che hai scritto e anche io la penso cosi, pero' devi concedermi di esprimere un concetto.

C'e' ancora la liberta' di parola e di pensiero? O no? Posso scrivere ed esternare cio' che ritengo non vada nel tirare avanti la baracca? Non dico che poi devono obbligatoriamente essere prese le precauzioni del caso, per carita', Marco sa' benissimo come far procedere alla grande il SUO forum, pero' mi vorrai riconoscere la possibilita' di mettere per iscritto i miei pensieri? Poi e' chiaro che le decisioni le prendono l'Amministratore e i moderatori, ci mancherebbe, sono d'accordissimo, pero' almeno la mia voce vorrei che fosse "SENTITA" e soprattutto da TUTTI e non certo in pvt.
E cmq ribadisco che qui si sta discutendo, non certo litigando, vorrei ben sperare che le amicizie create non possano essere scalfite nemmeno minimamente da tutto cio'!

dott_speed
17/01/2007, 08:59
Alzarsi la mattina e venire al lavoro .... salutare tua moglie e la tua futura figlia .... apri il giornale mentre fai colazione e lo chiudi subito , perchè .... morti ... morti e morti .... leggi la gazzetta ... peggio truffe ... truffe e truffe ... vabè pensi tanto non è il mio mondo o non è toccato a me ... allora vai in ufficio ... che fai mah dai prima di vedere gli impegni che poi ti girano subito ... apro il forum , un saluto , due caxxate , magari per strapparti un sorriso o una notizia che ti serve ... ma per quanto utile non credo che sia una notizia VITALE .... poi vedi i vari post leggi ... leggi e rileggi ... domande , risposte , opinioni .... tutte rispettabili .... e credo che se uno le scrive anche veritiere ... ma Io allora mi domando e dico azzo .... NO ANCHE QUI .... eppure mi sembrava semplicie ... prendiamo un forum ... tante persone ... molti amici e gruppi , tante opinioni e pareri , GENTE DIVERSA con esigenze ed esperienze diverse ... ma QUI che c'entra ... siamo quà per una PASSIONE ... la MOTO ... non per un LAVORO o una DONNA o una MALATTIA ... NO !!!!!!!!!!!
PER DIVERTIMENTO ......
è giusto scrivere e chidere il perchè di una cosa , che come già affermato tante volte .... ha delle regole ... pertanto molte volte mi sembra pure innutile chiederlo ... ma mi sembra pure innutile, discutere su un POST cancellato .... CHE E' UN POST .... non è un caxxo nella nostra vita ... che è L'AMICIZIA ... è dover accettare anche le opinioni altrui e le decisioni di chi ha sulle spalle il forum ... che per noi sembra facile e scontato ... ma non credo ceh sia così .... altrimenti lo avrei fatto pure IO o altri ... ekko credo che bisogna rispettare il LAVORO altrui .... come su tutte le cose della vita .... anche se reputo che QUI IO ci sono per svagarmi e carpire cose che non conosco tecnicamente e giuridicamente ecc ecc ... Mi consola il fatto come dice un mio amico .... che Forum o non Forum .. i veri amici poi li conservi anche oltre ....
RINGRAZIO PER LA PAZIENZA ....

OMAR

pampie
17/01/2007, 09:02
brusa ... lo psicologo ci attende per quella terapia di coppia alle 15, non mancare anche oggi

Brusagume
17/01/2007, 09:08
Claudio, sono d'accordissimo con te, e' tutto assolutamente giusto cio' che hai scritto e anche io la penso cosi, pero' devi concedermi di esprimere un concetto.

C'e' ancora la liberta' di parola e di pensiero? O no? Posso scrivere ed esternare cio' che ritengo non vada nel tirare avanti la baracca? Non dico che poi devono obbligatoriamente essere prese le precauzioni del caso, per carita', Marco sa' benissimo come far procedere alla grande il SUO forum, pero' mi vorrai riconoscere la possibilita' di mettere per iscritto i miei pensieri? Poi e' chiaro che le decisioni le prendono l'Amministratore e i moderatori, ci mancherebbe, sono d'accordissimo, pero' almeno la mia voce vorrei che fosse "SENTITA" e soprattutto da TUTTI e non certo in pvt.
E cmq ribadisco che qui si sta discutendo, non certo litigando, vorrei ben sperare che le amicizie create non possano essere scalfite nemmeno minimamente da tutto cio'!


Ecco qualcosa di veramente sensato.:coool: ......................questo era quello che si voleva sentir dire:coool: :coool: .....si stava semplicemnte discutendo....parlando...tra persone:coool: :coool: senza e per forza tirar fuori degli esempi antipatici......se vuoi stai altrimenti vai:wacko: :wacko: cosa significa?!......secondo te ho bisogno che me lo dice aerodick dove devo andare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...............
dire ciò che si pensa con educazione esprimere il proprio pensiero NON MI SEMBRA STRANO..... sbaglio o siamo in democrazia!?.......e se c è qualcosa che non và in me nella gestione di un lavoro , e qualcuno me lo fa notare........io la userei per migliorami.....altrimenti cosa serve commettere errori!?!?!
Filomao quotato :coool:

EIKONTRIPLE
17/01/2007, 09:10
FOBIA SOCIALE STOP

Brusagume
17/01/2007, 09:10
Alzarsi la mattina e venire al lavoro .... salutare tua moglie e la tua futura figlia .... apri il giornale mentre fai colazione e lo chiudi subito , perchè .... morti ... morti e morti .... leggi la gazzetta ... peggio truffe ... truffe e truffe ... vabè pensi tanto non è il mio mondo o non è toccato a me ... allora vai in ufficio ... che fai mah dai prima di vedere gli impegni che poi ti girano subito ... apro il forum , un saluto , due caxxate , magari per strapparti un sorriso o una notizia che ti serve ... ma per quanto utile non credo che sia una notizia VITALE .... poi vedi i vari post leggi ... leggi e rileggi ... domande , risposte , opinioni .... tutte rispettabili .... e credo che se uno le scrive anche veritiere ... ma Io allora mi domando e dico azzo .... NO ANCHE QUI .... eppure mi sembrava semplicie ... prendiamo un forum ... tante persone ... molti amici e gruppi , tante opinioni e pareri , GENTE DIVERSA con esigenze ed esperienze diverse ... ma QUI che c'entra ... siamo quà per una PASSIONE ... la MOTO ... non per un LAVORO o una DONNA o una MALATTIA ... NO !!!!!!!!!!!
PER DIVERTIMENTO ......
è giusto scrivere e chidere il perchè di una cosa , che come già affermato tante volte .... ha delle regole ... pertanto molte volte mi sembra pure innutile chiederlo ... ma mi sembra pure innutile, discutere su un POST cancellato .... CHE E' UN POST .... non è un caxxo nella nostra vita ... che è L'AMICIZIA ... è dover accettare anche le opinioni altrui e le decisioni di chi ha sulle spalle il forum ... che per noi sembra facile e scontato ... ma non credo ceh sia così .... altrimenti lo avrei fatto pure IO o altri ... ekko credo che bisogna rispettare il LAVORO altrui .... come su tutte le cose della vita .... anche se reputo che QUI IO ci sono per svagarmi e carpire cose che non conosco tecnicamente e giuridicamente ecc ecc ... Mi consola il fatto come dice un mio amico .... che Forum o non Forum .. i veri amici poi li conservi anche oltre ....
RINGRAZIO PER LA PAZIENZA ....

OMAR

Grazie a DIO i veri amici li conservi anche oltre
ti quoto:wink_: :wink_:

QUOTATO IN TUTTO E PER TUTTO NELLA PRIMA PARTE................PAROLE VERE VERE VERE:coool: :coool: :coool:

Filomao
17/01/2007, 09:25
FOBIA SOCIALE STOP

Si pero' vincenzo, prova ad esprimere un pensiero anche tu invece che solo queste "frasi shock", ci interessa, davvero.

Ghiro75
17/01/2007, 09:27
Ripeto che ormai chi deve sapere sa', ma in soldoni il concetto e' questo:"Non esiste cancellare i topic", va benissimo chiuderli ma eliminarli e' assurdo!

Devo quotare il Filo non esiste cancellare i topic va bene semmai cancellare il contenuto del topic spiegare il perchè della cancellazione e poi chiuderlo mi sembra una cosa sensata.......


bravo pedro hai colto nel segno!
ecco perche non scrivo piu!

Anch'io ho ridotto di parecchio i miei interventi anche perchè molte volte non trovo argomenti su cui discutere tante cavolate e poco di cui parlare....


Alzarsi la mattina e venire al lavoro .... salutare tua moglie e la tua futura figlia .... apri il giornale mentre fai colazione e lo chiudi subito , perchè .... morti ... morti e morti .... leggi la gazzetta ... peggio truffe ... truffe e truffe ... vabè pensi tanto non è il mio mondo o non è toccato a me ... allora vai in ufficio ... che fai mah dai prima di vedere gli impegni che poi ti girano subito ... apro il forum , un saluto , due caxxate , magari per strapparti un sorriso o una notizia che ti serve ... ma per quanto utile non credo che sia una notizia VITALE .... poi vedi i vari post leggi ... leggi e rileggi ... domande , risposte , opinioni .... tutte rispettabili .... e credo che se uno le scrive anche veritiere ... ma Io allora mi domando e dico azzo .... NO ANCHE QUI .... eppure mi sembrava semplicie ... prendiamo un forum ... tante persone ... molti amici e gruppi , tante opinioni e pareri , GENTE DIVERSA con esigenze ed esperienze diverse ... ma QUI che c'entra ... siamo quà per una PASSIONE ... la MOTO ... non per un LAVORO o una DONNA o una MALATTIA ... NO !!!!!!!!!!!
PER DIVERTIMENTO ......
è giusto scrivere e chidere il perchè di una cosa , che come già affermato tante volte .... ha delle regole ... pertanto molte volte mi sembra pure innutile chiederlo ... ma mi sembra pure innutile, discutere su un POST cancellato .... CHE E' UN POST .... non è un caxxo nella nostra vita ... che è L'AMICIZIA ... è dover accettare anche le opinioni altrui e le decisioni di chi ha sulle spalle il forum ... che per noi sembra facile e scontato ... ma non credo ceh sia così .... altrimenti lo avrei fatto pure IO o altri ... ekko credo che bisogna rispettare il LAVORO altrui .... come su tutte le cose della vita .... anche se reputo che QUI IO ci sono per svagarmi e carpire cose che non conosco tecnicamente e giuridicamente ecc ecc ... Mi consola il fatto come dice un mio amico .... che Forum o non Forum .. i veri amici poi li conservi anche oltre ....
RINGRAZIO PER LA PAZIENZA ....

OMAR

Che dire Omar non posso che quotarti al 100% e speriamo che tutto sto casino finisca il più presto possibile......... in una grande famiglia si discute e si litiga... ci sono gli alti e i bassi.... qui mi sembra che ultimamente ci siano troppi bassi è che tutti dobbiamo sforzarci per continuare a divertirci e passare il tempo...... mi spiace scrivere queste cose ma stiamo diventando un forum troppo polemico e con l'andare del tempo potrebbero crearsi spaccature e questo non è bello almeno per me che a questo forum ci tengo.........

Brusagume
17/01/2007, 09:27
FOBIA SOCIALE STOP

L'UTERO E' MIO E LO GESTISCO IO

pampie
17/01/2007, 09:28
Si pero' vincenzo, prova ad esprimere un pensiero anche tu invece che solo queste "frasi shock", ci interessa, davvero.

davvero, si ;)

Brusagume
17/01/2007, 09:28
L'UTERO E' MIO E LO GESTISCO IO

CENTRI SOCIALI LIBERI

EIKONTRIPLE
17/01/2007, 09:33
Si pero' vincenzo, prova ad esprimere un pensiero anche tu invece che solo queste "frasi shock", ci interessa, davvero.

guarda, che penso di essere stato, molto chiaro invece.

poi vedendo sviluppi su altri topic ne ho la conferma .

trident_special
17/01/2007, 10:01
Ciao a tutti. Io sono un utente abbastanza nuovo e non pretendo di sapere tutte le vicissitudini che hanno portato a creare il nuovo forum. So solo che di forum ne ho frequentati tanti ed altrettanti ne ho abbandonati, vuoi per snobbismo di utenti più "anziani", vuoi per il fatto che sparassero troppe caxxate oppure vuoi per il fatto che erano troppo "tecnici" e seri. Mi sono iscritto qui solo perché vi volevo far vedere la mia Triumph e chiedere un paio di consigli. Ma con il tempo mi sono affezionato, il gruppo mi sembra tranquillo, affiatato e non ci sono snobbismi nei confronti di chi magari non si conosce o chi è nuovo. Io spero che le divergenze si risolvano presto e voglio anche dire che spero di non dover abbandonare il forum, ma non credo. Il fatto che questa discussione esista è sintomo del fatto che come in ogni bar che si rispetti, c'è chi le spara grosse, chi parte per la tangente e chi sta a guardare in silenzio. A me piace così, però capisco anche la necessità ogni tanto di chiudere qualche post o quant'altro. Spero che abbiate capito quello che volevo dire. Buona giornata e buon lavoro (beato chi ce l'ha) a tutti voi.
Giovanni

dott_speed
17/01/2007, 10:03
Alzarsi la mattina e venire al lavoro .... salutare tua moglie e la tua futura figlia .... apri il giornale mentre fai colazione e lo chiudi subito , perchè .... morti ... morti e morti .... leggi la gazzetta ... peggio truffe ... truffe e truffe ... vabè pensi tanto non è il mio mondo o non è toccato a me ... allora vai in ufficio ... che fai mah dai prima di vedere gli impegni che poi ti girano subito ... apro il forum , un saluto , due caxxate , magari per strapparti un sorriso o una notizia che ti serve ... ma per quanto utile non credo che sia una notizia VITALE .... poi vedi i vari post leggi ... leggi e rileggi ... domande , risposte , opinioni .... tutte rispettabili .... e credo che se uno le scrive anche veritiere ... ma Io allora mi domando e dico azzo .... NO ANCHE QUI .... eppure mi sembrava semplicie ... prendiamo un forum ... tante persone ... molti amici e gruppi , tante opinioni e pareri , GENTE DIVERSA con esigenze ed esperienze diverse ... ma QUI che c'entra ... siamo quà per una PASSIONE ... la MOTO ... non per un LAVORO o una DONNA o una MALATTIA ... NO !!!!!!!!!!!
PER DIVERTIMENTO ......
è giusto scrivere e chidere il perchè di una cosa , che come già affermato tante volte .... ha delle regole ... pertanto molte volte mi sembra pure innutile chiederlo ... ma mi sembra pure innutile, discutere su un POST cancellato .... CHE E' UN POST .... non è un caxxo nella nostra vita ... che è L'AMICIZIA ... è dover accettare anche le opinioni altrui e le decisioni di chi ha sulle spalle il forum ... che per noi sembra facile e scontato ... ma non credo ceh sia così .... altrimenti lo avrei fatto pure IO o altri ... ekko credo che bisogna rispettare il LAVORO altrui .... come su tutte le cose della vita .... anche se reputo che QUI IO ci sono per svagarmi e carpire cose che non conosco tecnicamente e giuridicamente ecc ecc ... Mi consola il fatto come dice un mio amico .... che Forum o non Forum .. i veri amici poi li conservi anche oltre ....
RINGRAZIO PER LA PAZIENZA ....

OMAR


Grazie a DIO i veri amici li conservi anche oltre
ti quoto:wink_: :wink_:

QUOTATO IN TUTTO E PER TUTTO NELLA PRIMA PARTE................PAROLE VERE VERE VERE:coool: :coool: :coool:



Che dire Omar non posso che quotarti al 100% e speriamo che tutto sto casino finisca il più presto possibile......... in una grande famiglia si discute e si litiga... ci sono gli alti e i bassi.... qui mi sembra che ultimamente ci siano troppi bassi è che tutti dobbiamo sforzarci per continuare a divertirci e passare il tempo...... mi spiace scrivere queste cose ma stiamo diventando un forum troppo polemico e con l'andare del tempo potrebbero crearsi spaccature e questo non è bello almeno per me che a questo forum ci tengo.........

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Aerodik
17/01/2007, 10:11
è giusto scrivere e chidere il perchè di una cosa , che come già affermato tante volte .... ha delle regole ... pertanto molte volte mi sembra pure innutile chiederlo ... ma mi sembra pure innutile, discutere su un POST cancellato .... CHE E' UN POST .... non è un caxxo nella nostra vita ... che è L'AMICIZIA ... è dover accettare anche le opinioni altrui e le decisioni di chi ha sulle spalle il forum ... che per noi sembra facile e scontato ... ma non credo ceh sia così .... altrimenti lo avrei fatto pure IO o altri ... ekko credo che bisogna rispettare il LAVORO altrui .... come su tutte le cose della vita .... anche se reputo che QUI IO ci sono per svagarmi e carpire cose che non conosco tecnicamente e giuridicamente ecc ecc ... Mi consola il fatto come dice un mio amico .... che Forum o non Forum .. i veri amici poi li conservi anche oltre ....
RINGRAZIO PER LA PAZIENZA ....

OMAR

questo volevo far capire....

Filo, non preoccuparti saremo sempre amici, non è certo per queste cose che smetterò di prenderti in giro... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BigDave
17/01/2007, 10:51
Ancora avrei tanti messaggi da quotare, meglio evitare. Mi fa cmq piacere leggere che c'è chi capisce la difficoltà che abbiamo nel fare ciò che ci è stato chiesto di fare, nonchè che qualcuno apprezzi il nostro operato.:wub:
Mi fa molto male leggere (anche in privato) che io sarei un dittatore, che cancello le persone come individui (:blink: )...perchè è l'esatto contrario della mia personalità.
Se siamo arrivati a dover essere un pelo più duri è solo una conseguenza della situazione che si è creata, per cercare di mantenere un pò di ordine, null'altro. I nostri interventi sono davvero minimi (2-3 discussioni cancellate in due anni di forum direi che non è la morte di qualcuno, che poi sono li in archivio, se mai ci fosse veramente la necessità di ripristinarle), e sono sempre sofferti. Qualcuno mi ha detto che ci siamo fatti prendere dall'onnipotenza dell'essere moderatori :blink: . Chi mi conosce (veramente) sa bene che non è così, e mi dispiace sentir dire certe cose. Sinceramente in questo periodo farei davvero a meno di essere moderatore se mi devo sentir tirare tutta sta merda addosso da gente che reputo amica, visto e considerato l'impegno che ci metto (mettiamo direi) per venire incontro a tutti. Ma ormai mi sono preso l'impegno, e non voglio certo lasciare marco da solo. Se voi aveste modo di accedere all'area di servizio per leggere le nostre discussioni capireste quante discussioni facciamo prima di prendere una decisione, sempre presa nell'interesse di tutti (almeno questo è l'intento, è chiaro che tutti non saranno mai daccordo), e sentendo molti pareri anche al di fuori di noi 5. Quando è stato annunciato dei nuovi moderatori è stato anche chiesto di essere pazienti se sbagliamo e di aiutarci nel nostro compito. Daltronde noi non siamo robot, siamo voi praticamente, solo con in più il compito di dare una mano a marco.
Se ci sono dei problemi non è certo questo il modo di affrontarli. Tornando all'esempio di mcbart, se siamo amici e noi gestiamo un bar, se c'è un problema da comunicare non salite su un tavolo, chiamate la gente a raccolta, e vi mettete a urlare che non vi piace come viene gestito il bar no? Questo lo fai se vuoi far andar via la gente dal bar. Se sei veramente un amico vai dal gestore e ci fai una chiaccherata. E magari insieme si trova una soluzione.:wink_:
Giorni fa avevo chiuso una discussione perchè mi pareva fosse un messaggio privato ad un solo utente (quindi meglio usare i pvt). Sono stato contattato privatamente chiedendo spiegazioni, ho capito che non era come pensavo, ho corretto il titolo ambiguo e riaperto la discussione. Poco casino, soluzione trovata, tutti amici come prima. Se fosse stato aperto un messaggio pubblico attaccando il mio operato si sarebbe solo creato malumore per nulla, discussioni e animi amari. A che pro?
Quindi ragazzi noi abbiamo tutta la disponibilità del mondo a venirvi incontro, ma anche voi cercate di essere meno polemici per nulla, come dice il dott. " mi sembra pure innutile, discutere su un POST cancellato .... CHE E' UN POST .... non è un caxxo nella nostra vita ... che è L'AMICIZIA ... ".
Vogliamo mandare tutto a puttane per ste cagatine?:tongue:
TAKE IT EASY MAN!!!!!!!:coool: :coool:

bastard inside
17/01/2007, 11:04
Ancora avrei tanti messaggi da quotare, meglio evitare. Mi fa cmq piacere leggere che c'è chi capisce la difficoltà che abbiamo nel fare ciò che ci è stato chiesto di fare, nonchè che qualcuno apprezzi il nostro operato.:wub:


io apprezzo il vostro operato, non vorrei che qualcuno avesse capito il contrario, fare il moderatore è un lavoraccio

quello che però secondo me è sbagliato è questo accanimento a sorvegliare continuamente, a cancellare i messaggi, chiudere discussioni che non danno alcun fastidio, cancellare foto dove si vede un pelo pubico a 1 km di distanza, e adesso spostare anche le discussioni in luoghi dove i normali utenti non possono vederle: in questo caso specifico ho letto le motivazioni del boss e lo spostamento del topic di saracena ci può anche stare, anche se io non condivido, ma potrebbe diventare un precedente pesante

tonidaytona
17/01/2007, 11:17
non posso che quotare in toto l'intervento dell'amico BIGDAVE!
ma con questo non crediate che Marco ha scelto dei collaboratori con le stesse medesime idee e vedute.
anzi , il team dei moderatori rispecchia in pieno il campione degli utenti del forum.

Big ha riportato un aspetto importante della gestione.
nel forum di servizio ( quello che non vedete ) si discute e si dialoga su tutto.
nessuna decisione e' presa arbitrariamente dai singoli se non dopo approvazione di tutti.
e questo vale ancor piu' per Marco.
Marco e' un ragazzo sensibile e attento.
e non e' un accentratore.
mi rendo conto che qualche sbandata puo' essersi verificata e cio' a causato dei malumori su cui si dovrebbe soprassedere.
io sono nel forum da quasi sempre e moderatore solo da qualche tempo.
credetemi se vi dico che la gestione di questo forum e' un impegno serio.
quasi un lavoro.
mi vien da pensare che se a moderare ci si riempisse pure la pancia sarei ingrassato tantissimo:tongue: , invece...:cry:

saluti ragazzi!!!:wink_:

Filomao
17/01/2007, 11:20
Claudio, sono d'accordissimo con te, e' tutto assolutamente giusto cio' che hai scritto e anche io la penso cosi, pero' devi concedermi di esprimere un concetto.

C'e' ancora la liberta' di parola e di pensiero? O no? Posso scrivere ed esternare cio' che ritengo non vada nel tirare avanti la baracca? Non dico che poi devono obbligatoriamente essere prese le precauzioni del caso, per carita', Marco sa' benissimo come far procedere alla grande il SUO forum, pero' mi vorrai riconoscere la possibilita' di mettere per iscritto i miei pensieri? Poi e' chiaro che le decisioni le prendono l'Amministratore e i moderatori, ci mancherebbe, sono d'accordissimo, pero' almeno la mia voce vorrei che fosse "SENTITA" e soprattutto da TUTTI e non certo in pvt.
E cmq ribadisco che qui si sta discutendo, non certo litigando, vorrei ben sperare che le amicizie create non possano essere scalfite nemmeno minimamente da tutto cio'!


Riporto, magari qualcuno non ha letto. Saluti.

Brusagume
17/01/2007, 11:41
Riporto, magari qualcuno non ha letto. Saluti.



E io ti riquoto..........:coool: :coool: :coool:
saluti...........

GreenArrow
17/01/2007, 11:53
Come tutti dico la mia.
Non ho molti messaggi, vuoi perchè non posso controllare in continuazione, o perchè non mi interessa dire comunque qualcosa. Spesso inizio a leggere, mi faccio un'idea, vorrei commentare ma, decido che non ne ho voglia più di tanto. Sono fatto così, se decido di affrontare una discussione devo arrivare da qualche parte e visto che le discussioni fatte tra più di tre persone diventano quasi delle guerre lascio perdere.
Il mio punto di vista su O-T e simili è piuttosto noto. Conosco alcuni di voi, altri spero di incontrarli, altri li incontrerò sicuramente, ma una cosa è certa 2 righe sul forum dicono molto, ma male. Spiego:
se incontro un amico e ho voglia di scherzare e lui per niente, mi basta uno sguardo per capire e regolarmi. Ma in una bolgia di idee, commenti, opinioni senza "sguardi" è quasi impossibile capire veramente come stanno le cose. Facile in questo modo perdere le staffe o farle perdere anche involontariamente. Il mio consiglio non richiesto è: ...fate come vi pare, ma fatelo con più rispetto del normale e magari cerchiamo di non rovinare uno strumento importante ed utile come questo foro, solo perchè ci vogliamo sentire liberi di dire quello che vogliamo, come vogliamo, quando vogliamo.
Poi, come amo dire...fate un pò come vi pare, io mi regolo di conseguenza.

mcbart
17/01/2007, 12:20
Tornando all'esempio di mcbart, se siamo amici e noi gestiamo un bar, se c'è un problema da comunicare non salite su un tavolo, chiamate la gente a raccolta, e vi mettete a urlare che non vi piace come viene gestito il bar no? Questo lo fai se vuoi far andar via la gente dal bar. Se sei veramente un amico vai dal gestore e ci fai una chiaccherata. E magari insieme si trova una soluzione.:wink_:

Dave, civiltà e moderazione dei toni che usato non penso siano proprio paragonabili al tuo esempio.

In ogni caso, modi discutibili a parte, spero che quasta discussione farà (e ne sono certo) solo bene al forum.

Ai moderatori, a Marco, e soprattutto agli utenti che vi danno da lavorare. Probabilmente sono stato infelice nel modo in cui mi sono espresso, ma il titolo del post è: DIAMOCI UNA REGOLATA.
Tutti, dal primo all'ultimo.



Non riesco a quotare tutti.... solo una cosa:

Aerodik, il forum avrà anche 2739iscritti.
Ma sai che più di 2000 hanno postato meno di 30 messaggi.
Non penso che loro esprimeranno mai il loro parere perchè non sanno cosa vuol dire frequentare il forum, perchè semplicemente non lo vivono, ma lo sfogliano.....
E sai che solo 300 lo vivono regolarmente?
Se qualcuno di questi 300 perde del tempo a scrivere un post per segnalare che qualcosa potrebbe migliorare, non credo si debba sentire dire: prego quella è la porta.

Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.

Marco Manila
17/01/2007, 12:33
Ai moderatori, a Marco, e soprattutto agli utenti che vi danno da lavorare. Probabilmente sono stato infelice nel modo in cui mi sono espresso, ma il titolo del post è: DIAMOCI UNA REGOLATA.
Tutti, dal primo all'ultimo.

Come ti ho già detto in privato il tuo messaggio iniziale non era affatto questo, rileggilo:


Messaggio diretto a Marco ed ai moderatori.
Diamoci una regolata perchè altrimenti qui va tutto a farsi fottere.

Con le regole e l'applicazione delle stesse forse stiamo esagerando.

E per favore che si commenti qui e non su msn.... Thanx! :dry:

La prossima volta prima di postare un post rileggilo bene, questo sembrava un vero attacco a me e ai Moderatori, mentre a quanto pare le tue intenzioni erano ben altre.

Chi lo spiega adesso a tutti quelli che hanno letto il tuo primo post? :tongue:
Comunque la discusione è servita comunque a capire cosa ne pensano molti utenti, e a quanto pare gli scontenti e quelli che si sentono oppressi si contano sulle dita di una mano, segno che poi così male non si sta su questo forum. :tongue:


Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.
Hey, non sarà mica una allusione legata alla mia moto rosa vero?:biggrin3:

pampie
17/01/2007, 12:35
tutto perfetto quindi ;)


questo sembrava un vero attacco a me e ai Moderatori

e magari cerchiamo di non vedere attacchi dove non ve ne sono ;)

Marco Manila
17/01/2007, 12:40
tutto perfetto quindi ;)



No, tutto perfetto no, ma il piu perfetto possibile, per accontentare un po tutti. Certo che proprio tutti non si potranno mai accontentare, è una mera utopia. :biggrin3:

mcbart
17/01/2007, 12:40
Marco, attacco cmq. è una parola grossa.
Mi spiace, come già ho avuto modo di dirti, che il topic poteva essere frainteso.

Per la contentezza o meno, beh, se pensi che alla fine l'importanza dei numeri che ho scritto su lasci il tempo che trova, e che qui siamo in 3 ad aver notato qualcosa da migliorare, mi spiace aver creato tanto scompiglio.
Vorrà dire che ho fatto la figura del fesso. Meglio fesso che meschino.

Mc

B@Rz
17/01/2007, 12:49
Messaggio diretto a Marco ed ai moderatori.


Diamoci una regolata perchè altrimenti qui va tutto a farsi fottere.

Con le regole e l'applicazione delle stesse forse stiamo esagerando.

E per favore che si commenti qui e non su msn.... Thanx! :dry:

scusatemi, ma ancora non ho capito...

Le regole in questo forum ci sono.

I moderatori hanno lo scopo di farle seguire, naturalmente chiudendo ogni tanto un occhio, come ho visto fare diverse volte...

A mio parere il forum andrebbe veramente a rotoli se ci fosse totale anarchia.

pampie
17/01/2007, 12:53
A mio parere il forum andrebbe veramente a rotoli se ci fosse totale anarchia.

non c'entra ora ma ... l'anarchia non è altro che un eccesso speculare all'eccessivo controllo

B@Rz
17/01/2007, 12:57
non c'entra ora ma ... l'anarchia non è altro che un eccesso speculare all'eccessivo controllo

ANARCHIA s. f. 1 Mancanza di governo | Stato di disordine politico dovuto a mancanza o debolezza di governo | (est.) Disordine, indisciplina: in questa casa vige l'–a.

pampie
17/01/2007, 13:00
ok, ora cerca l'esatto contrario ... quindi il concetto speculare ;)

Marco Manila
17/01/2007, 13:01
Marco, attacco cmq. è una parola grossa.
Mi spiace, come già ho avuto modo di dirti, che il topic poteva essere frainteso.
Mc

Va bene, trova tu la definizione piu giusta e adatta, a me veniva solo quella.:tongue:

Mi sento di quotare anche l'esempio di BigDave del bar, magari usando le tue parole scritte in un messaggio di questo stesso post per farti capire dove secondo me hai sbagliato approccio:


Ma come ho detto più volte con lui, te puoi avere anche il locale più figo del mondo, ma se non ci viene nessuno sei te ed il tuo locale.
Ecco, immagina un cliente fedele di un locale che se vede una cosa che ptrebbe andare meglio, invece di dirlo al proprietario o ai gestori del locali, prende va via e non torna più.Beh, io sono fra quelli che lo farebbe presente.
E non me ne pento.

Mettiamo che il Forum è il famoso "locale piu fico del mondo" e tu il famoso "cliente fedele" per dire cosa potrebbe andare meglio non sei venuto da me a dirmelo, ma hai preso il microfono e lo hai detto publicamente davanti a tutti, creando un po di scompiglio, pur non volendo.

Comunque come ti ho detto in privato ho capito le tue vere intenzioni e non serbo rancore.

Buona continuazione, oggi pomeriggio non ci sarò, devo definire delle cose per il Bike Expo.:w00t:

Black Death
17/01/2007, 13:16
Messaggio diretto a Marco ed ai moderatori.


Diamoci una regolata perchè altrimenti qui va tutto a farsi fottere.

Con le regole e l'applicazione delle stesse forse stiamo esagerando.

E per favore che si commenti qui e non su msn.... Thanx! :dry:




Quoto in parte

Quoto che è ora che gli utenti (me compreso) di questo forum si diano una regolata è ora di smetterla di polemizzare su ogni cosa.

Non quoto l'esagerazione nell'aplicazione del regolamento in quanto topic cancellati o spostasti sono forse una decina sulle migliaia postati.

P.S. la maggior parte dei post cancellati riguardano gli off topic del mercatino (regola richiesta dalla maggior parte degli utenti).

;)

dott_speed
17/01/2007, 13:23
e come succede in ogni finale di messa e assemblea ....



ANDATE IN PACE

Ghino
17/01/2007, 13:34
Ma non era andateve aff ****** ???

D@lyn
17/01/2007, 13:44
Aerodik, il forum avrà anche 2739iscritti.
Ma sai che più di 2000 hanno postato meno di 30 messaggi.
Non penso che loro esprimeranno mai il loro parere perchè non sanno cosa vuol dire frequentare il forum, perchè semplicemente non lo vivono, ma lo sfogliano.....
E sai che solo 300 lo vivono regolarmente?
Se qualcuno di questi 300 perde del tempo a scrivere un post per segnalare che qualcosa potrebbe migliorare, non credo si debba sentire dire: prego quella è la porta.
Ma meno male che Marco ha una diversa sensibilità.

Mcbart e tu sai quanti sono quelli invece che non scrivono perchè leggono molti post polemici e discussioni inutili di mille tipi diversi?Ti faccio un esempio ken-t3..leggi il suo post..quanti utenti secondo te "attivi" in questo forum stanno partecipando a questa "polemica"?
ora i casi sono 2 o se ne sbattono e fanno bene oppure si rompono le ba**e come molti e pian piano smettono di partecipare attivamente sul forum..

a te le conclusioni...

Cavaspeed
17/01/2007, 14:02
hai ragione tony, ho' notato pure io un certo inquinamento del forum, molto fumo e poco arrosto nelle discussioni......:wink_:

Pedro quotato

Cavaspeed
17/01/2007, 14:04
ti ricordi il vecchio detto "poca brigata vita beata"?
io penso che sia un po' lo scotto che si paga ingrandendosi troppo, ma penso che dopo un certo periodo il forum si regola da solo(tipo vavole pneumatiche per intenderci:biggrin3: )
e penso anche che la parte vera del forum rimarra' sempre ...... è solo li che aspetta!!:wink_: :wink_: :wink_:

Ti quoto ancora Pedro e comunque ho notato che molti "veci" leggono ma non postano + come una volta (vedi i fradei del TNE) e questo significherà pure qualcosa.
PS
Padova ci aspetta

Cavaspeed
17/01/2007, 14:06
mi ricordo bene dei tempi dei pionieri...con un pizzico di nostalgia.

e di certo non mi scordo una cosa:
ci sentivamo tutti piu' umili e sopratutto ospiti.
si bussava per entrare e si chiedeva per cortesia a chiunque.
poi venivano anche le serate che si scherzava di brutto.
ma non ricorno di un solo attacco gratuito a nessuno.
se qualche new entry con la jap diceva male della triumph i quattro gatti della combriccola facevano quadrato attorno a Marco e al marchio.

adesso cio' non accade e io mi sono fatto una mia personale idea.
vuoi saperla???...

Grande verità Tony.
PS
Sono curioso...............

BigDave
17/01/2007, 15:24
non c'entra ora ma ... l'anarchia non è altro che un eccesso speculare all'eccessivo controllo

Eccessivo controllo che certo qui non c'è :wink_: .

Cmq sono contento che ci siamo chiariti, che si sia capito quali sono i nostri intenti, e sono contento che tante persone abbiano detto la loro in maniera civile e rispettosa. Spero altresi che questo sia l'ultimo di questo genere di post (anche se devo dire che in questo caso forse ci voleva); se avete dubbi, richieste, polemiche da fara la miglior cosa (nonchè quello che ci si aspetta da un buon amico) non è tacere e tenerselo dentro, ma parlarne con marco in privato. O alla prima occasione (visto che non mancano) dal vivo, perchè scrivendo è facile fraintendersi (e questo post ne è l'esempio lampante, visto che anche mcbart ha chiarito che non voleva intendere quello che è stato poi inteso da tutti), mentre guardandosi negli occhi tutto è più semplice.:biggrin3:

E come disse "qualcuno" al Savonarola:
"Che c'è ?! E che è ?! Oh ! Diamoci una calmata, eh ! Oh! E che ... e che... e che ... e che è ?! Ma qua pare che ogni cosa ... ogni cosa... uno non si può muovere che... questo e quello pure per te oh ! Noi siamo due personcine per bene.... "
:biggrin3: :biggrin3:
Ciauzzz

mèmè
17/01/2007, 16:12
non ho letto tutto (anche se mi riservo di farlo allorquando riuscirò a trovare 5 minuti liberi) ma permettetimi di scrivere 2 parole.

in tutti i forum del mondo prima o poi nasce qualche scazzo (si può scrivere scazzo?) per qualsivoglia motivo.

effettivamente qui c'è un rigore che in nessun altro forum da me frequentato ho avuto modo di vedere, forse anche più consostente di quello dei zetisti...che è quanto dire!

però qui, io, come tutti voi, siamo ospiti.
esistono delle regole che ha stabilito chi qui ci ha messo soldi, tempo e pazienza.

quindi, visto che le regole che qui vengono imposte non mi vanno a genio semplicemente mi limito a scriverci poco, direi molto poco.

ma la mia posizione è differente da quella di molti di voi che qui sopra hanno avuto la possibilità di trovare probabilmente degli amici.

prevedo che in futuro accadrà anche qui ciò che è già stato vissuto sul vecchio N3.

qualcuno a cui non vanno a genio queste regole si farà un forum per proprio conto e si porterà con se tutti gli amici....

ed alla fine tutti vivranno felici e contenti...

buona serata a tutti

mèmè

Sim1
17/01/2007, 17:30
MAH , sentite ,secondo il mio modestissimo parere la frase piu' azzeccata l'ha detta proprio il MC all'inizio , diamoci una regolata , ma proprio tutti ,i nuovi che magari per stupire o per la loro esuberanza le sparano grosse subito , i vecchi (me compreso) che pomposi di chissa' quali vessili si eleggono a superiorita' e indicano cosa e' giusto o chi e' il benvenuto e chi no , i moderatori..che si moderino in secundis , e il buon vecchio boss che la smetta di comprare moto fucsia xche' tanto in realta' a lui piacciono rosa .
i pieni di se' stanno bene da soli.

Ecco questo mi sembra il nodo del discorso e la possibile soluzione!
Quoto al 100%
Secondo me è inutile andare avanti a discutere perchè non si arriverà a niente...cerchiamo di darci tutti una regolata e basta!