Visualizza Versione Completa : bruciate !....lampadine
moto di 1 anno. ho già bruciato una lampadina dell'anabbagliante e una dei fari supplementari. sarà normale o forse l'alternatore carica troppo ???:wacko:
t-bird orange
14/04/2011, 19:37
Scusaper il facile umorismo ma secondo me la tua bella triumph ti sta dicendo che un faro anteriore gli é più che sufficiente!:biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte i problemi al regolatore di tensione alternatore delle nostre inglesi sono cronici !
Un saluto
Saponetto
14/04/2011, 20:50
Premetto che non ho la tua "luminaria" davanti e dopo circa tre anni non ho ancora fulminato nemmeno una lampadina della freccia, ma a volte capitano partite di lampade che escono così così... sulla mia Smart, ad esempio, ho fritto per due volte entrambi gli anabbaglianti finchè non ho montato lampade degne di tal nome, e da allora problema finito.
Se comunque dopo aver cambiato le lampade fritte il problema si ripete, non posso che essere d'accordo con TBird Orange: Un controllino al regolatore di tensione è cosa di un istante e fornisce subito risposte.
Facci sapere... :wink_:
ho bruciato una sola lampadina quando ancora non avevo i fari aggiuntivi