PDA

Visualizza Versione Completa : Quale giacca?..aiuto

symonilmago
14/04/2011, 17:16
Ciao a tutti, dopo la moto vorrei acquistare una nuova giacca.
Non voglio prendere una super-tecnica, ma neanche una "scrausa", unico particolare necessario:possibilità di agganciarsi a pataloni ( che già ho)..Lo so , forse chiedo troppo, ma ho trovato questi 3 modelli:

modello Berwick
modello Hawk #2
modello Ashford

Ho bisogno di un vostro consiglio..

Grazie Mille!:coool:

fearless
14/04/2011, 17:23
sposto in "abbigliamento"

flower
14/04/2011, 17:24
... se ti riferisci a giacche della linea abbigliamento Triumph, non è detto che si aggancino ai pantaloni che hai in tuo possesso.

Monacograu
15/04/2011, 11:33
Ciao, io ho la Ashford e ti posso dire quanto segue:
- esteticamente a me piace molto (ovviamente, parere soggettivo)
- la pelle mi sembra molto buona (è il genere che piace a me, morbida)
- è una giacca da mezza stagione (scordati di usarla di inverno, l'imbottitura è leggera e solo a gilet)
- ovviamente si sporca abbastanza facilmente
- le protezioni incluse (spalle e gomiti) non mi sembrano all'altezza di altri prodotti

In sintesi, io la presi a settembre come giacca invernale (considera che ho preso la moto, la mia prima moto, il 30 giugno) in quanto avevo solo quella dainese estiva. A novembre ho comprato una giacca dainese invernale.
La Ashford la utilizzo se faccio un giro in città o un giro tranquillo in due con temperature primaverili/autunnali. Per questo tipo di utilizzo ne sono soddisfatto!:w00t: Per le uscite del fine settimana, in genere, prediligo una delle due dainese di cui sopra...

Ultima info: se non sbaglio non è più in catalogo quindi, se la trovi, potresti spuntare un ottimo prezzo:coool:

Spero di esserti stato di aiuto:wink_:

symonilmago
15/04/2011, 16:30
..grazie mille per le info...

Sto guardando in giro, spero di trovare il giusto rapporto bellezza-qualità-uso...

urasch
15/04/2011, 19:03
io uso spyke come giacca,tutta in pelle niente di sofisticato e mi trovo davvero bene...

CRASH
26/05/2011, 09:21
CIAO IO HO UNA SPIDI ..MI TROVO BENE ANCHE SE PENSO DI VENDERLA PERCHè VORREI CAMBIARE UN PO' COLORI