PDA

Visualizza Versione Completa : DUCATISTI come le cavallette...



Jojo
14/04/2011, 17:47
Domenica 10 Aprile,
giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
E per questo sono incazzato.
Vabbè basta, mi son sfogato....:sick:

albizo74
14/04/2011, 17:52
Scusa, ma se ci fosse stata una partecipazione del RAT, infarcita di Triumphisti con tanto di abbigliamento firmato, ti saresti incazzato ugualmente?

:rolleyes:

Jojo
14/04/2011, 17:58
Che centra, anche a me piace mettere la mettere la maglietta Triumph e abbiamo fatto gli adesivi TNE. Se permetti è un pò diverso...c'è del nostro, ci riconosciamo in un gruppo ma non sembriamo degli stampini, e poi non rompiamo il cazzo agli altri con la storiella dei 3 cilindri!! Beh, solo un pò..:rolleyes:

albizo74
14/04/2011, 18:03
Perdona, ma c'entra eccome. L'unica differenza che vedo e' che Ducati ha un colore d'elezione (che, per altro, non e' sempre stato il rosso) e Triumph no :wink_:

Mr Frowning
14/04/2011, 18:05
ducatisti,bmwisti e harleysti è vero che spesso sono tutti bardati col marchio ma c'è da dire che forse il loro marchio lo merita e li invoglia a questo
noi triumph come marchio (nella cura del cliente intendo) facciamo un pò pena



Scusa, ma se ci fosse stata una partecipazione del RAT, infarcita di Triumphisti con tanto di abbigliamento firmato, ti saresti incazzato ugualmente?

:rolleyes:

q8

albizo74
14/04/2011, 18:07
ducatisti,bmwisti e harleysti è vero che spesso sono tutti bardati col marchio ma c'è da dire che forse il loro marchio lo merita e li invoglia a questo
noi triumph come marchio (nella cura del cliente intendo) facciamo un pò pena




q8

Frow, pero' nel tuo caso non vale... Tu hai il piede in due staffe, o piu' precisamente su due pedane :biggrin3:

In effetti pure io, anche se in periodi diversi...

nanni
14/04/2011, 18:29
Non capisco cosa ci sia di strano e tantomeno perchè tu abbia avuto bisogno di sfogarti :blink:

Juste1911
14/04/2011, 18:33
Che ragionamento del menga... :biggrin3:

A me le ducati piacciono un sacco, ed il fatto di avere una triumph non mi potrebbe far sentire assolutamente sminuito (e quindi turbato) dai discorsi sul bicilindrico da te citati e da manifestazioni organizzate con tanto di loghi sparsi per la città, anzi, trovo sia simpatica come cosa! Son pur sempre motociclisti "presi bene" come si direbbe oggi giorno!

Poi se capita quello ignorante che vede solo Ducati vabbè, sarebbe come trovare quel pirla di turno che dice che al mondo dobbiamo essere tutti uguali e pensarla tutti allo stesso modo... E tra questi mai nessuno ha avuto molto successo, diciamocelo! (Detto come direbbe fiorello, imitando la russa!) :laugh2:

Mr. Number
14/04/2011, 18:34
che tristezza questi raduni ducati....

Foto Ducati, attenti alle curve pericolose - 1 di 13 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/06/16/foto/ducati_attenti_alle_curve_pericolose-4897074/1/)
:w00t::w00t::w00t:

albizo74
14/04/2011, 18:38
che tristezza questi raduni ducati....

Foto Ducati, attenti alle curve pericolose - 1 di 13 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/06/16/foto/ducati_attenti_alle_curve_pericolose-4897074/1/)
:w00t::w00t::w00t:

Concordo, sono assolutamente deplorevoli :sick:





















:homer::homer::homer:

Histol
14/04/2011, 18:40
credo che jojo non abbia tutti i torti.. certo detto con la dovuta ironia, ma è innegabile che i ducatisti abbiano un pò questo senso di superiorità.. si considerano ducatisti prima ancora che motociclisti e questo li rendo un pò snob e alle volte fastidiosi (in senso buono)

albizo74
14/04/2011, 18:44
credo che jojo non abbia tutti i torti.. certo detto con la dovuta ironia, ma è innegabile che i ducatisti abbiano un pò questo senso di superiorità.. si considerano ducatisti prima ancora che motociclisti e questo li rendo un pò snob e alle volte fastidiosi (in senso buono)

Permettimi di dissentire. Io sono stato ducatista, e non mi sono mai sentito superiore. Erano semplicemente gli altri a non essere all'altezza :biggrin3::tongue:

A parte gli scherzi, io non generalizzerei. Perche' se vogliamo essere pignoli fino in fondo, questo atteggiamento lo si potrebbe contestare anche ai BMWisti, agli harleyisti, ai triumphisti e a chiunque dimostri un minimo di attaccamento ad un marchio (non necessariamente di moto).

eyes
14/04/2011, 18:45
credo che jojo non abbia tutti i torti.. certo detto con la dovuta ironia, ma è innegabile che i ducatisti abbiano un pò questo senso di superiorità.. si considerano ducatisti prima ancora che motociclisti e questo li rendo un pò snob e alle volte fastidiosi (in senso buono)

Condivido.....

Exa
14/04/2011, 18:46
Che ragionamento del menga... :biggrin3:

! Son pur sempre motociclisti "

Poi se capita quello ignorante che vede solo Ducati vabbè, sarebbe come trovare quel pirla di turno che dice che al mondo dobbiamo essere tutti uguali e pensarla tutti allo stesso modo... E tra questi mai nessuno ha avuto molto successo, diciamocelo! (Detto come direbbe fiorello, imitando la russa!) :laugh2:

:oook:

nanni
14/04/2011, 18:46
credo che jojo non abbia tutti i torti.. certo detto con la dovuta ironia, ma è innegabile che i ducatisti abbiano un pò questo senso di superiorità.. si considerano ducatisti prima ancora che motociclisti e questo li rendo un pò snob e alle volte fastidiosi (in senso buono)

Veramente io vedo un po' cosi i GSisti!!!

Mr Frowning
14/04/2011, 18:47
Frow, pero' nel tuo caso non vale... Tu hai il piede in due staffe, o piu' precisamente su due pedane :biggrin3:

In effetti pure io, anche se in periodi diversi...
:w00t::w00t:

credo che jojo non abbia tutti i torti.. certo detto con la dovuta ironia, ma è innegabile che i ducatisti abbiano un pò questo senso di superiorità.. si considerano ducatisti prima ancora che motociclisti e questo li rendo un pò snob e alle volte fastidiosi (in senso buono)

noi triumphisti questo senso di superiorità lo abbiamo pure,soprattutto verso le jap,allora lo diranno pure di noi non credi?

The Dog
14/04/2011, 18:50
...Gezz c' era??

Trullo
14/04/2011, 18:50
Scusa, ma se ci fosse stata una partecipazione del RAT, infarcita di Triumphisti con tanto di abbigliamento firmato, ti saresti incazzato ugualmente?

:rolleyes:

tralasci un piccolo dettaglio...


Domenica 10 Aprile,
giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
E per questo sono incazzato.
Vabbè basta, mi son sfogato....:sick:

non è l'annuale motobenedizione Ducati:wink_:

Mr. Number
14/04/2011, 18:50
Permettimi di dissentire. Io sono stato ducatista, e non mi sono mai sentito superiore. Erano semplicemente gli altri a non essere all'altezza :biggrin3::tongue:

A parte gli scherzi, io non generalizzerei. Perche' se vogliamo essere pignoli fino in fondo, questo atteggiamento lo si potrebbe contestare anche ai BMWisti, agli harleyisti e a chiunque dimostri un minimo di attaccamento ad un marchio (non necessariamente di moto).

non centra un caxxo, ma l'altro ieri a torino c'è stato un funerale (in sidecar) di un harleysta e c'erano centinaia di harleysti da tutta italia, sarà attaccamento al marchio, ma per me son cose emozionanti

Salvo Protossido
14/04/2011, 18:50
Domenica 10 Aprile,
giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
E per questo sono incazzato.
Vabbè basta, mi son sfogato....:sick:

Oltre il tifo calcistico adesso e' arrivata anche la politica...
per quanto mi riguarda rispetto tutti i marchi,
indosso ogni tanto le varie magliette ''' borgo panigale servizio corse'' , Ducati Meccanica ... comprate nel periodo in cui lo zio Troy era in piega .... :coool:
toglimi il saluto se ti pare... :dry:

roberto70
14/04/2011, 18:51
si ma quelli con le bmw son peggio.....:coool:

Trullo
14/04/2011, 18:52
si ma quelli con le bmw son peggio.....:coool:

:laugh2:

tonidaytona
14/04/2011, 18:53
Domenica 10 Aprile,
giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
E per questo sono incazzato.
Vabbè basta, mi son sfogato....:sick:


allora devi fermarti al Brennero quando arrivano certe 40ine di GieSsisti.

se uno ha un laccio non omologato lo fustigano pubblicamente.
pure le mutande "santiago" tengono...


si ma quelli con le bmw son peggio.....:coool:

appunto:wink_:

albizo74
14/04/2011, 18:55
tralasci un piccolo dettaglio...

non è l'annuale motobenedizione Ducati:wink_:

E chi ha tralasciato, scusa?
Forse che lo statuto de l'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del paese vieta che uno possa indossare una maglia Ducati?

O forse c'e' una punta di invidia perche' i ducatisti sono piu' numerosi e organizzati?



non centra un caxxo, ma l'altro ieri a torino c'è stato un funerale (in sidecar) di un harleysta e c'erano centinaia di harleysti da tutta italia, sarà attaccamento al marchio, ma per me son cose emozionanti

Hai ragione, non c'entra un beneamato. Non ho scritto da nessuna parte che sono contro l'attaccamento a un marchio, e se avessi assistito alla scena probabilmente mi sarei emozionato pure io.

Mr. Number
14/04/2011, 18:57
Hai ragione, non c'entra un beneamato. Non ho scritto da nessuna parte che sono contro l'attaccamento a un marchio, e se avessi assistito alla scena probabilmente mi sarei emozionato pure io.

:blink: ma non ce l'avevo con te.....:cry:

Trullo
14/04/2011, 18:59
E chi ha tralasciato, scusa?
Forse che lo statuto de l'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del paese vieta che uno possa indossare una maglia Ducati?



con stand annesso della Ducati??
non mi pare ci fosse anche uno della triumph uno della bmw etc etc..

solito topic con discussione infinita senza giungere mai ad un ragionamento obbiettivo.
ognuno la vede a modo suo, meglio così e viva la differenza di pensiero:wink_:

albizo74
14/04/2011, 18:59
:blink: ma non ce l'avevo con te.....:cry:

Scusami, sul serio.

Histol
14/04/2011, 19:34
ognuno la vede a modo suo, meglio così e viva la differenza di pensiero:wink_:[/QUOTE]


io saluto solo le bonneville t100 dello stesso colore della mia.. le altre non son moto.. :biggrin3:

redcell
14/04/2011, 19:38
credo che jojo non abbia tutti i torti.. certo detto con la dovuta ironia, ma è innegabile che i ducatisti abbiano un pò questo senso di superiorità.. si considerano ducatisti prima ancora che motociclisti e questo li rendo un pò snob e alle volte fastidiosi (in senso buono)

anche secondo me e' cosi, nel senso che il tutto va preso con molta ironia.. specialmente il fanatismo di alcuni...io ho fatto gli anticorpi.:biggrin3:
, personalmente non mi piace ducati come marchio e come moto e mi piace pizzicare quelli che incontro sfottendoli piu' del dovuto,:biggrin3: quando posso..cosa che viene anche facile perche' dalle mie parti almeno nei circuiti frequentati e tra le facce conosciute e' notorio che i ducatisti non sanno guidare..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: fanno gruppo a se, fanno presenza e folklore..come i pagliacci all'isola di man dopo o prima che i motociclisti hanno finito di correre:biggrin3:
pero' sono belli da vedere su questo non cé dubbio, qualcuno se potesse si metterebbe anche le mutande ducati corse, le gomme sono sempre lucide e la moto curata in modo maniacale,...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
14/04/2011, 19:38
trombate di più ragazzi.

Salvo Protossido
14/04/2011, 19:40
Red, minchi@ non pensavo fossi cosi' integralista ....

redcell
14/04/2011, 19:43
Red, minchi@ non pensavo fossi cosi' integralista ....

sono un burlone..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sai io assieme alla speed ho una moto jappo e loro mi trattano male..(quando sono fermo):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: hanno sempre quelli omini che fanno pipi sulla scritta japan...:biggrin3::biggrin3:

Histol
14/04/2011, 19:57
trombate di più ragazzi.

straquoto.. :)

Salvo Protossido
14/04/2011, 19:57
Abolirei quegli omini piscianti.... su tutte le moto
Nella mia zona ad esempio di ''omini piscianti'' ne ho visti molto pochi... e su tutti i marchi..es il pisciamento sul 4 in linea... il pisciamento sul 2 da parte del 4 ... ma credimi su centinaia di moto ..proprio pochi...
e poi i ducatisti che conosco sono tutti rispettosi..

wailingmongi
14/04/2011, 20:18
è un discorso applicabile a tutti i possessori di marchi diciamo folkloristici...noi inclusi ;)

Histol
14/04/2011, 20:28
noi molto meno.. a me piacciono le moto.. la mia moto MI piace molto ma riconosco che non sia la moto migliore del mondo, ce magari per altri utilizzi possano essecene di migliori.. avete mai provato a far un discorso analogo con un ducatista?!!

Gianluca74
14/04/2011, 21:06
Domenica 10 Aprile,
giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
E per questo sono incazzato.
Vabbè basta, mi son sfogato....:sick:

:blink::blink::blink::blink: e dove sarebbe la differenza dai Triumphisti , Harleysti , Guzzisti ecc ecc ecc :blink::blink:

Gente strana...

Asx
14/04/2011, 21:34
noi molto meno.. a me piacciono le moto.. la mia moto MI piace molto ma riconosco che non sia la moto migliore del mondo, ce magari per altri utilizzi possano essecene di migliori.. avete mai provato a far un discorso analogo con un ducatista?!!

su questo quoto, i ducatisti sono un po' troppo fissati con sta storia che la loro è la moto migliore per il biclindrico ed altre menate varie...


...insomma io non vado in giro a vantarmi più di tanto di avere il numero perfetto di cilindri alla faccia di tutti gli altri :risate2:

Histol
14/04/2011, 21:45
su questo quoto, i ducatisti sono un po' troppo fissati con sta storia che la loro è la moto migliore per il biclindrico ed altre menate varie...


...insomma io non vado in giro a vantarmi più di tanto di avere il numero perfetto di cilindri alla faccia di tutti gli altri :risate2:


esttamente.. sembrano doverti convincere.. gli harleysti e i bmwisti ne sono convinti e si fanno molto più i caxxi loro, i ducatisti forse martellano un pò di più per autoconvincersi.. :tongue:

SpongeBob
14/04/2011, 22:28
Io ho tre paia di calzini col marchio Ducati Corse, uno rosso, uno grigio e uno nero, odi pure me?:cry::cry::cry:

Histol
14/04/2011, 22:39
Io ho tre paia di calzini col marchio Ducati Corse, uno rosso, uno grigio e uno nero, odi pure me?:cry::cry::cry:

Spero che non fosse per me.. Non odio nessuno soprattutto per questi motivi.. Era così.. Tanto per parlare.. :)

SpongeBob
14/04/2011, 22:46
Spero che non fosse per me.. Non odio nessuno soprattutto per questi motivi.. Era così.. Tanto per parlare.. :)

Era per chi critica la gente che ha pure le mutande ducati, io ho i calzini e mi son sentito chiamato in causa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si scherza, ovvio no? :wink_:

Histol
14/04/2011, 23:03
ovvio.. ;)

urasch
15/04/2011, 01:11
ducati o no basta essere motociclista nel cuore

Sim1
15/04/2011, 06:36
Nella top ten delle discussioni più inutili di sempre!

Asx
15/04/2011, 06:40
Io ho tre paia di calzini col marchio Ducati Corse, uno rosso, uno grigio e uno nero, odi pure me?:cry::cry::cry:

non ti hanno ancora bannato per questo?? :ph34r:


:laugh2:

S1m0ne75
15/04/2011, 06:42
Non capisco cosa ci sia di strano e tantomeno perchè tu abbia avuto bisogno di sfogarti :blink:

quoto, fatti una ducati e sei a posto!!:coool:

come detto in precedenza "il brutto delle moto italiane e non possederne una"!!

redcell
15/04/2011, 07:15
Era per chi critica la gente che ha pure le mutande ducati, io ho i calzini e mi son sentito chiamato in causa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si scherza, ovvio no? :wink_:

e certo.. ma mi sa che qualcuno prende tutto troppo sul serio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pippopoppi
15/04/2011, 07:26
:coool:

simotrone
15/04/2011, 07:32
Finchè non mi mangiano la fiorentina nel piatto, non li temo. :mad:

Strega Klà
15/04/2011, 08:03
Che centra, anche a me piace mettere la mettere la maglietta Triumph e abbiamo fatto gli adesivi TNE. Se permetti è un pò diverso...c'è del nostro, ci riconosciamo in un gruppo ma non sembriamo degli stampini, e poi non rompiamo il cazzo agli altri con la storiella dei 3 cilindri!! Beh, solo un pò..:rolleyes:



:blink: Ah si?

Histol
15/04/2011, 08:28
Nella top ten delle discussioni più inutili di sempre!

verosimilmente nella top five..:biggrin3:

S1m0ne75
15/04/2011, 09:06
Domenica 10 Aprile,
giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
E per questo sono incazzato.
Vabbè basta, mi son sfogato....:sick:

.....reggiseni .....tappeti...........


http://2.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/ST5VWy86PNI/AAAAAAAAKfM/yND02gdAXWE/s1600/Ducati%2BGirls.jpg

piu gadget per tutti!!:wub:

Asx
15/04/2011, 09:08
.....reggiseni .....tappeti...........


http://2.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/ST5VWy86PNI/AAAAAAAAKfM/yND02gdAXWE/s1600/Ducati%2BGirls.jpg

piu gadget per tutti!!:wub:

in questo caso sarebbe meglio dire "meno gadget" :tongue:

MTluc
15/04/2011, 09:24
Però sto T Max va veramente forte se lo sai guidare sui passi rischia che ti bastona pure...




Come?




Ah!




Scusate ho sbagliato 3D


Vado via subito:tongue::tongue:

Segy
15/04/2011, 09:27
che belle!

The Dog
15/04/2011, 09:43
in questo caso sarebbe meglio dire "meno gadget" :tongue:

...già...:coool:

Mr Frowning
15/04/2011, 11:43
quanta invidia verso i ducatisti....ghghhghghgh:biggrin3:

MAZZA75
15/04/2011, 11:55
Finchè non mi mangiano la fiorentina nel piatto, non li temo. :mad:

Perche' non eri vicino a me alla Contessa Lina se no ci mettevo due secondi e tre decimi a mangiare anche la tua capito?!:mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2:

simotrone
15/04/2011, 12:12
Perche' non eri vicino a me alla Contessa Lina se no ci mettevo due secondi e tre decimi a mangiare anche la tua capito?!:mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2:
La prossima volta. Tenta. :mad: :tongue:

S1m0ne75
15/04/2011, 12:14
quanta invidia verso i ducatisti....ghghhghghgh:biggrin3:

effettivamente...

http://img41.imageshack.us/img41/9020/rosica.jpg (http://img41.imageshack.us/i/rosica.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:biggrin3::biggrin3:



Poi contestare un'altro marchio.............in forum monomarca dove fa raduni e vende gadget vari..........:laugh2::laugh2:

Fabri83
15/04/2011, 12:25
Suvvia.... w le ducati e tutti i motociclisti!!! :biggrin3:

MAZZA75
15/04/2011, 12:34
La prossima volta. Tenta. :mad: :tongue:

Sara' fatto... ho anche la forchetta desmodronica io :mad::coool::mad::coool::laugh2:

IlReverendoWolfwood
15/04/2011, 15:17
più ducati per tutti!

S1m0ne75
15/04/2011, 15:18
più ducati per tutti!

:wink_:

Segy
15/04/2011, 15:28
ma che per tutti io un la voglio la ducazzi

Andre3
15/04/2011, 18:02
ma che per tutti io un la voglio la ducazzi

Quoto
Preferisco la mia

Segy
15/04/2011, 18:06
Quoto
Preferisco la mia

vogliono fare un mondo ducazzi.. poi adesso con lavandino, si son tutti eccitati. ma andate a cahare va :biggrin3:

MR-T
15/04/2011, 19:05
son cose che capitano :smoke_:

Segy
15/04/2011, 19:28
son cose che capitano :smoke_:

questa sera sei saggio....

bastamoto
16/04/2011, 06:51
mah.......

pitt
16/04/2011, 07:11
Quelli con le moto rosse mangiano i bambini

Mr Frowning
16/04/2011, 11:23
bastainvidiaducati :rolleyes:

simotrone
16/04/2011, 11:24
Quelli con le moto rosse mangiano i bambini
So "rossi", per forza. :tongue:

PhacocoeruS
16/04/2011, 12:29
non è l'annuale motobenedizione Ducati:wink_:

con stand annesso della Ducati??
non mi pare ci fosse anche uno della triumph uno della bmw etc etc..
A parte il fatto che una motobenedizione secondo me porta malissimo, questo è assolutamente normale quando si muovono dei club ufficiali. Capisco che per Triumph il termine non abbia praticamente senso, visti i numeri in gioco, ma per altri marchi non è così.


...e' notorio che i ducatisti non sanno guidare..
Vabbè... :biggrin3:


Nella top ten delle discussioni più inutili di sempre!
Senza dubbio, anche perchè se apri qualunque forum di due ruote, dal club dell'Aprilia Scarabeo in su, trovi delle discussioni identiche nei confronti di qualcuno.

simotrone
16/04/2011, 15:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/163429-ducati-998-red-anniversary.html
Così, perchè mi va.

Segy
16/04/2011, 19:18
i ducatisti son tutti gay

Anacleto68
17/04/2011, 19:50
ihihihi, che rosicamento, l'invidia é una brutta bestia, volere ma non potere...

pippopoppi
17/04/2011, 19:57
i ducatisti son tutti gay

suka :biggrin3:

TizioCustom58
17/04/2011, 19:57
:cipenso:

Segy
17/04/2011, 21:06
suka :biggrin3:

:laugh2: :tongue:

IlReverendoWolfwood
17/04/2011, 22:12
suka :biggrin3:

quoto e riquoto! :biggrin3:

Segy
17/04/2011, 22:15
quoto e riquoto! :biggrin3:

vi quotate tra ducatisti.. poichè siete gay..... allora ho indovinato.... sucatevelo tra di voi :biggrin3:

IlReverendoWolfwood
17/04/2011, 22:16
vi quotate tra ducatisti.. poichè siete gay..... allora ho indovinato.... sucatevelo tra di voi

tra noi c'è tanto ammore! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
17/04/2011, 22:17
tra noi c'è tanto ammore! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

auguri! :w00t: :tongue:

pippopoppi
18/04/2011, 07:39
auguri! :w00t: :tongue:

vuoi essere dei nostri? :w00t:
:wub:

Segy
18/04/2011, 07:59
vuoi essere dei nostri? :w00t:
:wub:

no grazie! :ph34r:

Sim1
18/04/2011, 08:00
Tanto per rimanere in tema ieri sono andato all'Idroscalo di Milano in bici (per i non addetti è un parco alle porte di Milano) e c'era il bilico Ducati con in prova tutta la gamma!

Bel contesto all'interno di un parco, avvicina di più anche le famiglie al mondo delle moto (o almeno ad imparare ad accettarlo) piuttosto che farlo in un parcheggio di qualche supermercato o altro

bastamoto
18/04/2011, 08:14
Tanto per rimanere in tema ieri sono andato all'Idroscalo di Milano in bici (per i non addetti è un parco alle porte di Milano) e c'era il bilico Ducati con in prova tutta la gamma!

Bel contesto all'interno di un parco, avvicina di più anche le famiglie al mondo delle moto (o almeno ad imparare ad accettarlo) piuttosto che farlo in un parcheggio di qualche supermercato o altro

Ducati soldi buttati :coool:

Segy
18/04/2011, 08:15
Tanto per rimanere in tema ieri sono andato all'Idroscalo di Milano in bici (per i non addetti è un parco alle porte di Milano) e c'era il bilico Ducati con in prova tutta la gamma!

Bel contesto all'interno di un parco, avvicina di più anche le famiglie al mondo delle moto (o almeno ad imparare ad accettarlo) piuttosto che farlo in un parcheggio di qualche supermercato o altro

e stata testata la resistenza all'acqua? :ph34r:

S1m0ne75
18/04/2011, 08:56
Ducati soldi buttati :coool:

:wink_:
poi quelli per il multistrada!!:tongue:

Intrip
18/04/2011, 09:19
bastaducazzi

Sim1
18/04/2011, 09:21
bastaducazzi

Quoto...altrimenti poi se lo sanno le gnocche non vengono più con noi monocazzo :cry::cry:

bastamoto
18/04/2011, 10:07
Quoto...altrimenti poi se lo sanno le gnocche non vengono più con noi monocazzo :cry::cry:

Desmoquoto

tdm47
18/04/2011, 10:11
non ho letto tutte le pagine pero' ...........l'annuale motobenedizione.................


evidentemente per le Ducati i soli scongiuri non bastano :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
18/04/2011, 10:18
Quoto...altrimenti poi se lo sanno le gnocche non vengono più con noi monocazzo :cry::cry:

con 2 prima o poi il piacere è assicurato anche x loro :biggrin3::cry:

Segy
18/04/2011, 10:29
esistono additivi contro le cavallette? :coool:

S1m0ne75
18/04/2011, 10:43
non ho letto tutte le pagine pero' ...........l'annuale motobenedizione.................


evidentemente per le Ducati i soli scongiuri non bastano :laugh2::laugh2::laugh2:

Si che in triumph !!:ph34r::ph34r:

diego84
18/04/2011, 11:14
Domenica 10 Aprile,
giornata splendida, caldo insolito per il periodo, sfodero la mia tagliente Daytona e mi appresto ad affrontare i 500 m (si,si, metri!) che mi separano dall'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del mio paese.
Rito immancabile, con tutte le moto parcheggiate in fila sotto (dentro!) i portici, colazione a base di Weisswurst e Birra, tanti amici da salutare.
Neanche il tempo di arrivare e mi accorgo che nella moltitudine di colori della soleggiata mattinata di primavera spicca il ROSSO. Già, quel rosso.
Parcheggio la moto e con disgusto capisco (causa stand e vele) che è arrivato il locale DOC: per i non addetti DUCATI OWNERS CLUB.
Tutti i Ducatisti del capoluogo concentrati con i loro loghi Ducati Corse ovunque: giacche Ducati, tute, caschi, foulard, cellulari, orologi, cappellini, mutande, magliette, calzetti, zainetti, bandierine, marsupi, gagliardetti, adesivi....
ODIO la loro maledetta omologazione, mi sembrano degli EBETI vestiti tutti uguali.
I soliti discorsi che solo il bicilindrico è un motore perchè le valvole desmo bla bla bla bla bla bla.

Come le cavallette distruggono i campi, così dove arrivano i ducatisti tutto diventa un evento Ducati.
Hanno fatto loro una manifestazione che è di tutti.
E per questo sono incazzato.
Vabbè basta, mi son sfogato....:sick:

mi dispiace ma non concordo assolutamente!
ognuno è motociclista a modo suo e si veste come vuole!!
i discorsi poco obiettivi sulle proprie moto li facciam tutti...

super_tele_gattone
18/04/2011, 11:30
Q8

tdm47
18/04/2011, 12:12
non ho letto tutte le pagine pero' ...........l'annuale motobenedizione.................


evidentemente per le Ducati i soli scongiuri non bastano :laugh2::laugh2::laugh2:


Si che in triumph !!:ph34r::ph34r:


Questione di fortuna?
La mia l'ho presa a febbraio 2007, in oltre 30000 Km zero inconvenienti e ancora monta la batteria originale :biggrin3::biggrin3:


Si vabbe' consuma gomme e benzina, ma quello e' un difetto comune a molte moto :wink_:

Lo scrofo
18/04/2011, 13:14
trombate di più ragazzi.

:risate2:

S1m0ne75
18/04/2011, 13:31
Questione di fortuna?
La mia l'ho presa a febbraio 2007, in oltre 30000 Km zero inconvenienti e ancora monta la batteria originale :biggrin3::biggrin3:


Si vabbe' consuma gomme e benzina, ma quello e' un difetto comune a molte moto :wink_:

una rondine non fa primavera!!

L'affidabilta non si misura su una singola moto,questo vale per ducati che per triumph.

pero spezzo una lancia in favore di ducati ,dato l'alta tecnologia che monta;con le triumph si rimane a piedi maggiormente per l'impianto elettrico ,pensa se si evolve con mappe ,traction control e minki@te varie!!:wacko: