Visualizza Versione Completa : DIABLO ma QuALe ?
90silvio
15/04/2011, 11:05
devo cambiare gomme alla mia STREET .
tra la diablo supercorsa ( quale mescola se piu di una disponibile ? )
e la diablo rosso corsa , immagino sia piu performante e con più tenuta la prima giusto ?
1 non mi intressa la resa sul bagnato SOLO asciutto
2 non mi interessa la durata può durare anche poco faccio pochissimi km
3 mi interessa che sia una gomma omologata utilizzo strda
ho problemi con l'anteriore in frenata intendo frenata al limite quando si alza il posteriore ... pensavo ad una gomma morbida da pista le stesse che uso nel motard ma so gia che vado incontro a rogne al primo controllo ( gia successo )
voi cosa ne dite ?
devo cambiare gomme alla mia STREET .
tra la diablo supercorsa ( quale mescola se piu di una disponibile ? )
e la diablo rosso corsa , immagino sia piu performante e con più tenuta la prima giusto ?
1 non mi intressa la resa sul bagnato SOLO asciutto
2 non mi interessa la durata può durare anche poco faccio pochissimi km
3 mi interessa che sia una gomma omologata utilizzo strda
ho problemi con l'anteriore in frenata intendo frenata al limite quando si alza il posteriore ... pensavo ad una gomma morbida da pista le stesse che uso nel motard ma so gia che vado incontro a rogne al primo controllo ( gia successo )
voi cosa ne dite ?
se non fai pista è inutile montare le diablo supercorsa. vai di rosso corsa e non sbagli
Topax'82
15/04/2011, 12:15
se non fai pista è inutile montare le diablo supercorsa. vai di rosso corsa e non sbagli
Le rosso corsa sono molto morbide e con ottima tenuta...per uso stradale credo posasano bastare.
Se vuoi qualcosa di più prova le Racetech K3 interact...
Ciao
Le diablo supercorsa SP sono gomme omologate per uso stradale. Se parli di gomme in mescola ti riferisci alle supercorsa SC (sc0-sc1-sc2) che però non sono omologate per uso stradale. Se vuoi gomme omologate da usare solo sull'asciutto e se non ti interessa la durata allora prendi le SP, sono sicuramente più performanti delle diablo rosso corsa poi tutto è relativo all'utilizzo che uno ne fa ovvio!
Davide675
15/04/2011, 12:35
Le diablo supercorsa SP sono gomme omologate per uso stradale. Se parli di gomme in mescola ti riferisci alle supercorsa SC (sc0-sc1-sc2) che però non sono omologate per uso stradale. Se vuoi gomme omologate da usare solo sull'asciutto e se non ti interessa la durata allora prendi le SP, sono sicuramente più performanti delle diablo rosso corsa poi tutto è relativo all'utilizzo che uno ne fa ovvio!
Se vuoi una gomma sportiva con un grande appoggio in curva e velocità di discesa prendi tranquillamente le diablo sp (omologate stradali) alcuni miei amici non sono riusciti a chiuderle per strada per il profilo molto appuntito........le gomme in mescola se non fai pista lasciale stare sia per problemi di omologazione che di tempo di riscaldamento che su strada è quasi impossibile da portere......se vuoi qualcosa di più turistico con più percorrenza kilometrica prendi le rosso corsa.......
marco.bus
15/04/2011, 13:15
tasto cerca.... funzione fantastica!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/170640-diablo-rosso-corsa.html
Le diablo supercorsa SP sono gomme omologate per uso stradale...
le monto sulla mia da un anno.
Che dire, su asciutto sono ottime :coool:
Diablo Rosso corsa......per strada vanno benissimo e sono nettamente meglio delle Diablo corsa 3! Le supercorsa non le ho mai provate, ma con le rosso corsa mi trovo benissimo e metterò ancora queste quando finiranno.