Visualizza Versione Completa : che sfiga !!!!
paoletto
15/04/2011, 11:28
Lunedì finalmente dopo tanto per leggere e scegliere , cambio le scarpe alla tigre con delle spendide dunlop roadsmart... contento come un bimbo con il gioco nuovo torno fino a casa dall'Officina ( solo 3 Km) ... .... ...
il giorno dopo, vestito di tutto punto casco in testa guanti e tutto il corredo, pronto per andare a lavoro, scendo la ragazza dal cavalletto e ....... sorpresa un chiodo da 5 cm piantato nella gomma posteriore .....
mancavano solo il bue e l'asinello e sarebbe stato natale.....
ps speriamo bene per la riparazione, mi roderebbe dover cambiare ruota..
valterone
15/04/2011, 11:42
Sarà il periodo... successo pure a me con le gomme invernali della macchina: le smonto per rimessarle e ne trovo una con un truciolo d'acciaio piantato in un tassello. Lo tolgo sperando che non fosse arrivato fin dentro, ma... :cry:
:papa::alarm::papa::alarm::papa:
Lunedì finalmente dopo tanto per leggere e scegliere , cambio le scarpe alla tigre con delle spendide dunlop roadsmart... contento come un bimbo con il gioco nuovo torno fino a casa dall'Officina ( solo 3 Km) ... .... ...
il giorno dopo, vestito di tutto punto casco in testa guanti e tutto il corredo, pronto per andare a lavoro, scendo la ragazza dal cavalletto e ....... sorpresa un chiodo da 5 cm piantato nella gomma posteriore .....
mancavano solo il bue e l'asinello e sarebbe stato natale.....
ps speriamo bene per la riparazione, mi roderebbe dover cambiare ruota..
Probabilmente pensavano dovessi viaggiare sul ghiaccio, solo che te l' hanno montato dalla parte sbagliata... e nel periodo sbagliato :tongue:
Dai che si ripara :wink_:
si ripara si ripara è capitato anche a me gomma nuova rivetto del 4 :mad: vulcanizzata dall'interno con 20€ :wink_:
paoletto
15/04/2011, 16:28
meno male lunedì allora prima sosta gommista ...
ah -... e portafogli ...
Bob Manubrio
15/04/2011, 16:45
Portagliela subito altrimenti ti salta il week-end
paoletto
16/04/2011, 09:31
E LO SO .. Infatti ieri fuggito dal lavoro sono andato con ruota in mano ottima riparazione ma porc.. impossibile equilibrare non avevano il macchinario adatto week - end bruciato lunedi equilibrata da un amico e pronti a costo di uscire con l'uovo sul manubrio domenica prossima ......
TIGRE SIBERIANA
16/04/2011, 10:27
Lunedì finalmente dopo tanto per leggere e scegliere , cambio le scarpe alla tigre con delle spendide dunlop roadsmart...
:ph34r:
se questa non è sfiga.....
successo pure a me con le gomme invernali della macchina: le smonto per rimessarle e ne trovo una con un truciolo d'acciaio piantato in un tassello. Lo tolgo sperando che non fosse arrivato fin dentro, ma... :cry:
:papa::alarm::papa::alarm::papa:
:ph34r::ph34r:
ma sull'asfalto i trucioli d'acciaio come diavolo ci vanno a finire.....
si ripara si ripara è capitato anche a me gomma nuova rivetto del 4 :mad: vulcanizzata dall'interno con 20€ :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
nientedimeno pure il rivetto da 4 :wacko:
ho deciso .... o giro come i flinstone con le ruote "piene" oppure con il metal detector:laugh2:
pippo167
16/04/2011, 10:35
:biggrin3: a me e' successo quando ritirai la Bandit 1250 nuova:sick:
percorso conce/casa 3 km .....torno a casa e prima di portarla in garage (era previsto un lungo giro di prova il giorno dopo) la parcheggio per fare 2 foto da pèostare sul forum dedicato e vedo sul battistrada uno strano luccichìo....mi avvicino e.....:blink:....la testa di una vite,poi verificato del 4 autofilettante di 4 cm. interamente conficcata nel/lo pneumatico:blink::mad:
mi armo di pazienza apro il kit riparazione pneumatici che non manca mai nelle mie moto e.....via di raspìno,mastice e punteruolo....gonfiata e controllato eventuale perdita....la mattina dopo ricontrollata,no perdite,pressione ok .....quindi via per il primo girozzo con la Banditona nuova:biggrin3:
Gomma mai cambiata, fatti 9000 km prima di vendere la moto, in tutte le condizioni,anche vacanza in due e bauletti stracarichi .....mai un calo di pressione o scherzi strani...:wink_:
Lelehellas
16/04/2011, 14:32
Non so... sarà un fattore psicologico ma quando succedono queste cose preferisco una gomma nuova ad una riparata...
tiger1961
16/04/2011, 14:48
Non so... sarà un fattore psicologico ma quando succedono queste cose preferisco una gomma nuova ad una riparata...
e solo di fattore psicologico si tratta.se riparata a dovere non cambia nulla :rolleyes:
Due volte che ho montato le Roadsmart e 2 volte bucate dopo 1000 Km circa......vacca boia che sfiga....
Questo è il terzo treno e mi tocco i maroni ogni volta che l'accendo.....:ph34r: