Visualizza Versione Completa : [CERCO] TUTA PROFF. IN PELLE
Signori, se avete voglia di cambiare la vostra tuta o avete sbagliato taglia o altro e pensate che sia vendibile, fate saper marca, modello, colore e quanto vorreste ricavarci.
io sono 1,90 per 100kg, tutti de panza, quindi se avete offerte le valuto. ciao.
però tutti mingherlini in questo forum. vale come up.
dai che se volete cambiare la tuta io posso togliervela dall'armadio.
ecco a te ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/165475-scambio-vendo-tuta-tornado.html
ecco a te ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/165475-scambio-vendo-tuta-tornado.html
urca, bella anche se la mia preferenza sarebbe su una colorazione dove il bianco sia un pò più presente, il prezzo è ottimo, è la taglia che è piccola:cry:.
L'altro giorno ho provato una berik 58, mi sono quasi slogato le spalle per uscirci, e la panza rendeva difficoltosa l'allacciamento:tongue:.
vabbè, grazie per la proposta, buona vendita
urca, bella anche se la mia preferenza sarebbe su una colorazione dove il bianco sia un pò più presente, il prezzo è ottimo, è la taglia che è piccola:cry:.
L'altro giorno ho provato una berik 58, mi sono quasi slogato le spalle per uscirci, e la panza rendeva difficoltosa l'allacciamento:tongue:.
vabbè, grazie per la proposta, buona vendita
:D veste molto comoda...il max raggiunto è stato 103 :p!
Comunque grazie a te per l'interessamento!
;)
Dai un occhio in firma...
anche se siamo più o meno uguali come stazza, a me va stretta più che altro di coscia...
Dai un occhio in firma...
anche se siamo più o meno uguali come stazza, a me va stretta più che altro di coscia...
Ciao Jimi, ti ringrazio dell'offerta, purtroppo avendo io come taglia Dainese 56/58 in una 54 nemmeno a pigiammi c'entro, tutte le tute che ho provato fuori dalla mia taglia mi sono corte e mi tirano al cavallo, c'ho le pelotas che urlano perdono inoltre le spalle mi si slogano nell'entra/esci. Mi spiace anche essere così esigente, ma purtroppo non posso improvvisarmi in acquisti che non mi soddisfino.
:w00t::w00t:Sempre e Comunque, grande Hendrix, presente a palla nel mio cuore.:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mi uppo per la tuta, dai che qualcuno di grande stazza esiste...
ultimo up e poi finisco di romperca...