PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenza garmin



Medoro
15/04/2011, 12:02
qualcuno ha un numero per contattarli diverso da quello INUTILE che c'è on line?????
chiamo voce guida che ti guida a FANCULO non c'è la possibilità di parlare con un operatore,ma ti rimanda sempre al sito per le eventuali soluzioni.
Mando le mail,ma non mi rispondono,come cazzo faccio a contattarli??????

Dennis
15/04/2011, 12:04
Vorrei saperlo anch'io.

MACIGNO
15/04/2011, 12:54
:coool:chiami il centro assistenza più vicino... io comunque ero riuscito a parlarci un paio di mesi fa... che problema ha?

Medoro
15/04/2011, 18:39
:coool:chiami il centro assistenza più vicino... io comunque ero riuscito a parlarci un paio di mesi fa... che problema ha?mi sono sparite le mappe dal gps del gommone,la mappa non c'è più in rete non si trova e anche se si trova una volta messe nella scheda il gps non le riconosce e quindi nulla,ti dico solo che la mia mappa costa 331€:cry::cry::cry::cry:

davdecange
15/04/2011, 19:34
ciao, ti do' un consiglio, vai in un garmin point ciclistico, ce ne sono molti, esponi i l problema e se l'oggetto e' in garanzia o no ci pensano loro a mandarlo a far vedere.....:wink_:

Segy
15/04/2011, 19:37
per andare in libia non ti occorre la mappa... segui la scia al contrario....

Medoro
15/04/2011, 19:37
ciao, ti do' un consiglio, vai in un garmin point ciclistico, ce ne sono molti, esponi i l problema e se l'oggetto e' in garanzia o no ci pensano loro a mandarlo a far vedere.....:wink_:

Non so cosa sia un garmin point ciclistico:tongue:,cmq mi sono preso i numeri e gli indirizzi di quelli in zona che sono rivenditori di nautica e mi rivolgo direttamente a loro ,SPERANDO che mi risolvano il problema:cry:


per andare in libia non ti occorre la mappa... segui la scia al contrario....la scia di cosa:blink:

Segy
15/04/2011, 19:41
la scia di cosa:blink:

dei barconi che vengono verso l'italia

Medoro
15/04/2011, 19:43
dei barconi che vengono verso l'italiaper un momento ho pensato di altro:cry:
sono lontani da me in sardegna non arrivano:tongue:

Segy
15/04/2011, 19:45
per un momento ho pensato di altro:cry:
sono lontani da me in sardegna non arrivano:tongue:

ma perchè ti ostini a mettere tutti codesti aggeggi alla barca? non sei un rude del mare.. segui le stelle!!!!!!!!!!!

Medoro
15/04/2011, 19:46
ma perchè ti ostini a mettere tutti codesti aggeggi alla barca? non sei un rude del mare.. segui le stelle!!!!!!!!!!!esco di giorno,in notturna non ci sono ancora uscito:tongue:

Tonzula
15/04/2011, 19:47
ma perchè ti ostini a mettere tutti codesti aggeggi alla barca? non sei un rude del mare.. segui le stelle!!!!!!!!!!!

giusto segui le stelle......


esco di giorno,in notturna non ci sono ancora uscito:tongue:

segui il sole.....più stella di lui!!!

Segy
15/04/2011, 19:48
esco di giorno,in notturna non ci sono ancora uscito:tongue:

allora segui gli squali... quando ne vedi troppi, torni indietro!

i lupi di mare... sanno fare tutti senza tecnologia, mi deludi :cry:

vulcano
16/04/2011, 05:26
io ho un cellulare garmin asus

si è rotto il vetro: lo porto in assistenza mi dicono: lo lasci qui ,lo mandiamo a milano in assistenza .paga 18 euro (preventivo) poi decide se aggiustarlo o no..........ma io dico ilo cell costa 200 euro : posso sapere quanto costa il ricambio? ....evidentemente la politica è quella di fare spedere 18 per il preventivo e ..............prenderselo nel c..o
p.s ho saputo da fonti informate che quando un garmin si rompe (indipendentemente dalla rottura ) non conviene MAI aggiustarlo