Visualizza Versione Completa : Ducati Monster unico
Moto unica per estetica e dal fatto che è completamente aerografata(non un adesivo), con scarichi in titanio omologati, centralina EVR, filtro aria K&N, ergal. Solo per sti lavori ci sono circa 4000 euri per cui il prezzo è poco trattabile. Da revisionare ma lo faccio io prima dell' eventuale vendita, anche perchè devo far ripartire l' assicurazione(non la sto usando). Fatevi avanti appassionati! Moto vincitrice di concorso. Valuto scambio con enduro stradale preferibilmente Tiger (a seconda dello scambio ci potrà essere il conguaglio oppure no).
wlecurve
17/04/2011, 12:08
Che sia unico non c'e' dubbio.......:cry:
è il 600 di capitan america....
simone pd
17/04/2011, 15:51
ma è un 620?
Per fortuna che è l'unico in giro...
(valga come un UP)
Ciao Paky
scusa la sfacciataggine, ma io vorrei informazioni sul 955 che c'è dietro al tuo monster nell'ultima foto
Lo scrofo
05/05/2011, 15:45
è il 600 di capitan america....
:D
Ciao Paky
scusa la sfacciataggine, ma io vorrei informazioni sul 955 che c'è dietro al tuo monster nell'ultima foto
Ciao Vezza, cosa vorresti sapere del 955 che vedi?
Ciao Vezza, cosa vorresti sapere del 955 che vedi?
ma nulla di che in realta, altre foto o quant'altro, sembra carina ma nella foto è coperta da un'altra moto :tongue:
a parte gli scherzi, intanto in bocca al lupo per la vendita del tuo mezzo, e se poi hai delle foto di quel 955 ben venga, solo curiosità, nulla di più
ma nulla di che in realta, altre foto o quant'altro, sembra carina ma nella foto è coperta da un'altra moto :tongue:
a parte gli scherzi, intanto in bocca al lupo per la vendita del tuo mezzo, e se poi hai delle foto di quel 955 ben venga, solo curiosità, nulla di più
Purtroppo non ho foto, la moto appartiene al Maestro che ha verniciato anche il monster (gusti a parte é veramenteun manico nel settore). Tra l' altro è un pò che non lo vedo e se non sbaglio la 955 non ha piu' quella colorazione.
Grazie Vezza, tra l'altro sto fremendo perchè ho diverse tigri tra cui scegliere; il problema è che me le scippano col passare dei giorni. Ho anche un collega che l'ha presa nuova:cry:...
Se veramente interessati, quanto offrireste? Non facciamo proposte indecenti solo:wacko:
Ciao, ultima richiesta non trattabile: 3300 euro, batteria nuova e revisione valida fino a luglio 2013
venduta, si può chiudere. grazie