Histol
15/04/2011, 21:01
spero di non andare contro le regole del forum parlando di un negoziante, in tal caso cancellate pure il post, ma sono davvero grato al Capitano della Royal Mcqueen di Bologna perchč mi ha permesso di realizzare un mio piccolo desiderio.. desideravo da tempo un bell r/t ma come temevo quando sono andato da lui la settimana scorsa la misura massima xl da 61 cm mi andava strettain maniera imbarazzante.. ho il 63 di testa.. vedendomi cosė scoraggiato mi disse che portandolo da un artigiano con solo 70 poteva farmi sistemar l'interno per adattarlo alla mia testolina anche se probabilmente avrei dovuto rinunciare all'interno originale in pelle.. non troppo fiducioso accettai confidando anche nella sua promessa che se il lavoro nn mi avesse soddisfatto mi avrebbe restituito i soldi e con un sacrificio economico ulteriore avrei preso un davida (che ha la xxl) ma che ritenevo fuori budget.. beh, dopo pochi giorni mi telefona per dirmi che era pronto e finalmente oggi son riuscito ad andar a bologna e devo dire che ha superato le pių rosee aspettative.. l'interno originale č stato mantenuto, calza perfettamente e con circa 200 euro mi son portato a casa il bell r/t replica 61 pių grande d'Italia!! :biggrin3:
a me non viene davvero in tasca nulla a parlarne, ma vorrei sempre trovare negozianti cosė.. grazie ancora..
a me non viene davvero in tasca nulla a parlarne, ma vorrei sempre trovare negozianti cosė.. grazie ancora..