Visualizza Versione Completa : ACQUISTO GOMME ON-LINE ???
france56
16/04/2011, 08:07
Ciao devo sostituire i pneumatici e il gommista mi ha fatto "trasalire" .....
Ho trovato su internet il seguente sito che ha dei prezzi ottimi, :
Pneumatici moto - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://gommamoto.it/ITA/CERCA/)
però qualche dubbio mi assale:
qualcuno lo conosce?
Le gomme sono di fabbricazione recente?
Grazie per i Vs. pareri :wink_::wink_:
Io non conosco direttamente questo sito, ma io mi fiderei. Se mai li chiami e chiedi...
roberto.to
16/04/2011, 10:27
sinceramente vedendo i prezzi...tra spedizione e montaggio...costano come da qualsiasi gommista
questo sito non lo conosco. cmq su Pneus Giovo (http://www.pneusgiovo.com/index.php) trovi prezzi anche migliori e vai sul sicuro. l'unica cosa è che per vedere il listino devi registrarti
Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili (http://www.delti.com/moto-pneumatici/start.html)
io ho comprato da loro.... tutto ok sia per la spedizione che per la qualità... le ho sotto ormai da 25.000 km e va tutto bene (sgratt sgratt)
Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili (http://www.delti.com/moto-pneumatici/start.html)
io ho comprato da loro.... tutto ok sia per la spedizione che per la qualità... le ho sotto ormai da 25.000 km e va tutto bene (sgratt sgratt)
i prezzi sono abbastanza alti, in giro si trova di meglio
essezeta
16/04/2011, 16:32
Ciao devo sostituire i pneumatici e il gommista mi ha fatto "trasalire" .....
Ho trovato su internet il seguente sito che ha dei prezzi ottimi, :
Pneumatici moto - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://gommamoto.it/ITA/CERCA/)
però qualche dubbio mi assale:
qualcuno lo conosce?
Le gomme sono di fabbricazione recente?
Grazie per i Vs. pareri :wink_::wink_:
Vai tranquillo, le gomme sono recenti e la spedizione molto veloce :wink_:
freerider3957
16/04/2011, 19:20
Io ho comprato Metzeler Sportec M3 a 199 euro su quel sito, se sono disponibili in magazzino ti arrivano dopo due giorni.
sinceramente vedendo i prezzi...tra spedizione e montaggio...costano come da qualsiasi gommista
Quoto
Prezzi di firenze alla mano,comprando tre treni alla volta io risparmio parecchio,circa 150 euro in un anno,prendendole da pneusgiovo.com
cryss1981
16/04/2011, 21:11
GOMMADIRETTO
Per la moto non so dirti perchè non mi è mai capitato di prenderle ma per la macchina sarà il quinto treno di gomme che prendo li e sono davvero eccezionali..tutto preciso (ditta tedesca di Hannover), veloci....
cmq hanno il link anche per le moto ...dacci un'occhio
i prezzi sono abbastanza alti, in giro si trova di meglio
è vero.... leggendo qui sul forum ho notato proprio questo..... peccato che qui a s.remo invece con quesi prezzi ci risparmi parecchio....:cry:
Mi sono registrato ma....dove cavolo sono i prezzi? Dopo aver selezionato il modello di gomma, non vedo nessun prezzo o link che ne faccia riferimento.
questo sito non lo conosco. cmq su Pneus Giovo (http://www.pneusgiovo.com/index.php) trovi prezzi anche migliori e vai sul sicuro. l'unica cosa è che per vedere il listino devi registrarti
Frankracing
18/04/2011, 12:45
Mi sono registrato ma....dove cavolo sono i prezzi? Dopo aver selezionato il modello di gomma, non vedo nessun prezzo o link che ne faccia riferimento.
quando ti esce il catalogo delle gomme l'ultima tabellina a destra..ci devono essere i prezzi..guarda bene! è molto piccolo e forse nn ci fai caso!
Hardtechno
18/04/2011, 19:44
Interessava anche me. Dove costano meno le Diablo Rosso Corsa?
Frankracing
18/04/2011, 20:18
Interessava anche me. Dove costano meno le Diablo Rosso Corsa?
se nn sbaglio c'è l'offerta su pneusgiovo, quindi registrati e vedi..!
Boh... io diffiderei a comprare le gomme online... ma non per niente, ora mi spiego.
Io avrei anche la possibilità di montarmi le gomme da solo, però calcolando che una gomma difettata potrebbe anche capitare (e poi a chi ti rivolgi???) per risparmiare magari alla fine tipo 30/40 € sul treno, non mi pare valga la pena...
Hardtechno
18/04/2011, 20:29
se nn sbaglio c'è l'offerta su pneusgiovo, quindi registrati e vedi..!
Registrato, mi dice offerta "nessuna". Ho mandato una email!
france56
18/04/2011, 22:01
GRAZIE A TUTTI, FARO' UN PO' DI RAFFRONTI:wink_::wink_::wink_::wink_:
Registrato, mi dice offerta "nessuna". Ho mandato una email!
da quando ti sei registrato devi aspettare 24h prima di poter vedere i prezzi in tabella.
Ciao
SpeedBoyegade
20/04/2011, 09:47
Boh... io diffiderei a comprare le gomme online... ma non per niente, ora mi spiego.
Io avrei anche la possibilità di montarmi le gomme da solo, però calcolando che una gomma difettata potrebbe anche capitare (e poi a chi ti rivolgi???) per risparmiare magari alla fine tipo 30/40 € sul treno, non mi pare valga la pena...
Sono d' accordo con te in pieno, però secondo me dipende anche su che cifra di risparmio si parla, esempio mio: qui nel padovano un treno di k3 racetec montate mi costa ben 340 euro (ho chiamato in circa 10 officine e gommaroli vari), da pneusgiovo le pago 205 euro poi vado in una officina convenzionata con lui (sono inserite nel sito per provincia) e portando la moto e le gomme me le cambiano per Euro 35,00 - Costo finale 240 euro contro 340 - Risparmio ben 100 euro!! Per una cifra così "rischio" on -line.
Sono d' accordo con te in pieno, però secondo me dipende anche su che cifra di risparmio si parla, esempio mio: qui nel padovano un treno di k3 racetec montate mi costa ben 340 euro (ho chiamato in circa 10 officine e gommaroli vari), da pneusgiovo le pago 205 euro poi vado in una officina convenzionata con lui (sono inserite nel sito per provincia) e portando la moto e le gomme me le cambiano per Euro 35,00 - Costo finale 240 euro contro 340 - Risparmio ben 100 euro!! Per una cifra così "rischio" on -line.
Ci credo.Specie se ne cambi 3-4 l'anno...
Hardtechno
20/04/2011, 10:19
Comunque anche online sono garantite 2 anni non è che possano rifilarvi delle patacche
da quando ti sei registrato devi aspettare 24h prima di poter vedere i prezzi in tabella.
Ciao
Ecco perchè appena inscritto non vedevo nulla!!! Ma che senzo ha sta roba!?:dry:
Davide675
20/04/2011, 10:23
il problema di pneus giovo è che ti devi accontentare di quelle che ha disponibili al momento non hai la scelta e sopratutto devi valutare bene i DOT...cmq anche io ho acquistato da lui e le gomme erano buone...adesso però non trovo quelle che voglio.....:cry:
Domanda: come fate a trasportare le gomme nuove dal gommista affinché ve le monti? :blink:
Bisogna vi accompagni una persona in macchina e voi in moto...oppure ve le fate arrivare direttamente dal gommista??
SpeedBoyegade
20/04/2011, 13:51
Domanda: come fate a trasportare le gomme nuove dal gommista affinché ve le monti? :blink:
Bisogna vi accompagni una persona in macchina e voi in moto...oppure ve le fate arrivare direttamente dal gommista??
Io non ho questa confidenza con il gommista......quindi preferisco farle recapitare a casa mia (magari si sbaglia lui e il DOT non è più quello!!)
Poi mi farò accompagnare da qualcuno per portarle in officina ed effetivamente è una scocciatura in più, ma 100 euro mi stanno bene in tasca!!
il problema di pneus giovo è che ti devi accontentare di quelle che ha disponibili al momento non hai la scelta e sopratutto devi valutare bene i DOT...cmq anche io ho acquistato da lui e le gomme erano buone...adesso però non trovo quelle che voglio.....:cry:
Io vi dico ,con certezza, una cosa;gomme nuove(non usate) di 2 anni ,sono prestazionalmnete identiche a gomme prodotte 7 giorni fa.
Andate a chiedere al dunlop day,al pirelli day,o a chi è stato alla presentazione delle interact in spagna.
Meno pippe
Scooter,due viaggi,poi arrivo in moto.
Io non ho questa confidenza con il gommista......quindi preferisco farle recapitare a casa mia (magari si sbaglia lui e il DOT non è più quello!!)
Poi mi farò accompagnare da qualcuno per portarle in officina ed effetivamente è una scocciatura in più, ma 100 euro mi stanno bene in tasca!!
bèh se la differenza di prezzo inizia ad essere notevole allora sì ;)
bryanbiker
21/04/2011, 21:33
io ho comprato online su quel sito, e anche su pneusonline, proprio due mesi fa, sia pneusonline, che su quel sito è andato tutto ok, e i prezzi sno ottimi, comunque cerca anche nick pneumatici, lo chiami ti risponde, è un grande competente, e ha prezzi ottimi.
ciao
Ecco perchè appena inscritto non vedevo nulla!!! Ma che senzo ha sta roba!?:dry:
boh, però 24h le aspetto volentieri per un risparmio interessante!!
Ieri mi sono arrivate le SS, 2 treni, DOT anteriore 1211 (praticamente, ancora calde di fabbrica!!!!) DOT posteriore 4010 (praticamente, appena cerate!!).
Prezzo?
Dal gommista 320 euro a treno montate, da PneusGiovo 219 da montare.
Niente male direi!!!!
SpeedBoyegade
22/04/2011, 14:22
boh, però 24h le aspetto volentieri per un risparmio interessante!!
Ieri mi sono arrivate le SS, 2 treni, DOT anteriore 1211 (praticamente, ancora calde di fabbrica!!!!) DOT posteriore 4010 (praticamente, appena cerate!!).
Prezzo?
Dal gommista 320 euro a treno montate, da PneusGiovo 219 da montare.
Niente male direi!!!!
Per il montaggio guarda le officine nella tua città convenzionate con pneusgiovo il prezzo dovrebbe essere di Euro 35,00.
PaolinoGr
23/04/2011, 12:54
io ho preso le pilot power su pneusgiovo a 173 spedite + 20 di mantaggio (porto solamente le ruote dal gommista) e con 193 ho messo le gomme nuove con un minimo di attrezzatura si risparmiano diversi soldi...e quando non ce la faccio a smontare le ruote arrivano le gomme a casa le porti dal gommista ed il giorno dopo ci vado in moto...
Stefanoqv
23/04/2011, 13:14
Io ho mandato una mail per avere un preventivo.. attendo risposta.
Anche io,
ho fatto un giro x delle diablo rosso II, e non le trovo dai gommisti a meno di 310 montate.
Se i prezzi sono giusti da pneusgiovo :
190 gomme
13 spedizione
30 montaggio
-----
233 totali--- 80euris di risparmio...
unico consiglio prima cerca il gommaio,poi il risparmio è garantito.
Scusami domanda: pneusgiovo è sicuro? perchè ci accio un pensierino..
winter1969
24/04/2011, 18:51
Scusami domanda: pneusgiovo è sicuro? perchè ci accio un pensierino..
Vai tranquillo
Anche io,
ho fatto un giro x delle diablo rosso II, e non le trovo dai gommisti a meno di 310 montate.
190 gomme
13 spedizione
30 montaggio
-----
appena tornato dall'expo motori a pisa, i miei amici hanno preso un treno di rosso II a 205 euro + 25 montaggio, io invece mi sono preso diablo corsa III a 150 euro :coool:
Stefanoqv
25/04/2011, 10:40
Anche io,
190 gomme
13 spedizione
30 montaggio
-----
Errata corrige.. trovati!