Visualizza Versione Completa : Dedicato a tutti voi
Saracena
17/01/2007, 08:52
Le ns. idee divergenti
Le ns risate divertenti
I ns dolori iurruenti
Le ns passioni irrompenti
La ns voglia di comunicare
è qualcosa di veramente reale
Mai saremo uguali
Mai ci sentiremo banali
mai ci considereremo degli uomini speciali
Ma sempre avremo nel cuore
qualcosa che ci farà
grande onore
La voglia di stare insieme.:rolleyes:
Bellissima!!! Rende molto!!!
Brusagume
17/01/2007, 08:58
Le ns. idee divergenti
Le ns risate divertenti
I ns dolori iurruenti
Mai saremo uguali
Mai ci sentiremo banali
qualcosa che ci farà
grande onore
Che poetessa....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
complimenti bellissime parole:rolleyes: :rolleyes:
Saraceno
17/01/2007, 09:05
Le ns. idee divergenti
Le ns risate divertenti
I ns dolori iurruenti
Mai saremo uguali
Mai ci sentiremo banali
qualcosa che ci farà
grande onore
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
Io al contrario dico ciò che penso ......
Che dù Coglioni !!!
Mi son rotto le palle di tutte ste frasi fatte !!!
Ma ndò siamo al circolo culturale o su un Furum in cui si parla di Moto e di figa !!!
Scusate le parole e la schiettezza, ma ne ho davvero piene le Palle !!!
Senza rancori, Ghino !
Ghino ... ti offendi se ti dedico ...
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
tu, vero maschio brutale ... è stato un onore conoscerti e sarà un piacere rivederti
Brusagume
17/01/2007, 09:18
Che dù Coglioni !!!
Ma ndò siamo al circolo culturale o su un Furum in cui si parla di Moto e di figa !!!
Senza rancori, Ghino !
Che poeta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: bellissme parole:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ghino ... ti offendi se ti dedico ...
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
Pampie non mi offendo .....:sick:
Ma di sicuro adesso passo per rivoluzionario o chissa cosa .....:ph34r:
al contrario questo è per davvero il mio pensiero, senza influenza alcuna....
:wink_:
Liberi di crederci o meno, tanto non me ne viene niente a me ....!!!:wink_:
Cmq, brutto fino**hio i cuoricini mettili a Nirvana !!!! :mad: :mad:
Brusagume
17/01/2007, 09:22
Che dù Coglioni !!!
Senza rancori, Ghino !
Ciao Ghino:coool:
Il punto l'hai appena c'entrato...:coool: se si parla troppo di figa e di moto......per la prima devi usare le **** altrimenti ti bannano.......per la seconda devi spiegare a Bastard(:coool: sei un grande) cos'e na bronzina di biella.......ORA DIMMI cosa si può fare !?!?!?!.....oradicopoesia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: oradicounapoesia........
Ciao Ghino:coool:
Il punto l'hai appena c'entrato...:coool: se si parla troppo di figa e di moto......per la prima devi usare le **** altrimenti ti bannano.......per la seconda devi spiegare a Bastard(:coool: sei un grande) cos'e na bronzina di biella.......ORA DIMMI cosa si può fare !?!?!?!.....oradicopoesia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: oradicounapoesia........
Posso capire ciò che dici .....
Ma con le dovute maniere un tempo si poteva pure dire Figa !!!
Adesso forse in alcuni casi si è esagerato, com'è successo nel post Gnocca più volte, quindi diciamo che se si ritorna un passo indietro tutti, magari la ruota continua a girare !!!!
Per Bastard, prima che io spieghi qualcosa a lui. lui deve spiegare a me che caxxo di Moto ha !!!!! :wink_:
Rickystyle
17/01/2007, 09:28
mah...cancelleranno anche questo??
(quoto ghino-pampie-brusa)
Per Bastard, prima che io spieghi qualcosa a lui. lui deve spiegare a me che caxxo di Moto ha !!!!! :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
parlatene nel mio thread di scuse se volete ... almeno non sporchiamo questo di saracena, davvero ...
GreenArrow
17/01/2007, 09:44
Che dù Coglioni !!!
Senza rancori, Ghino !
Dubbio..dubbietto..
E la tanto sbandierata libertà che riempie le nostre grosse bocche?
Va bene per le discussioni "ironiche" e non vale per la poesia, anche quando considerata (da alcuni) espressione di frasi fatte??
Se non avete niente da dire o non vi piace un post, non sentitevi obbligati a partecipare, potete semplicemente ignorarlo.
Almeno provateci.
Dubbio..dubbietto..
Va bene per le discussioni "ironiche" e non vale per la poesia, anche quando considerata (da alcuni) espressione di frasi fatte??
Se non avete niente da dire o non vi piace un post, non sentitevi obbligati a partecipare, potete semplicemente ignorarlo.
Almeno provateci.
Dalla padella nella Brace !!!!:rolleyes: :rolleyes:
Non mi riferisco alla singola poesia, caxxo !!!!
Per me potete pure aprire una sezione di poesie !!!!
Ma alla storia che si sta portando dietro..... (e dico in generale senza lapidare nessuno) queste prealtro bellissime parole !!!
Cmq, io ho i miei difetti come tutti, ma credo di essere abbastanza coerente, ed al posto di alcuni mettici pure il mio nome non c'è problema, sii più diretto !!!
Senza offese o casi particolari, spero di essermi stato spiegato !!! :wink_:
Ghino ... hai tutta la mia stima, anche se questo ti costerà caro ;)
dott_speed
17/01/2007, 09:58
Dubbio..dubbietto..
Almeno provateci.
Scusami GREEN ... ma questo allora valeva anche sui post caxxate e sul post Gnocca ..... e non mi pare che sia stato così .... ne hanno fatto una geurra per abolire il tutto ......
O NO ?????????????
Ghino sei come Ti ho conosciuto, una persona Vera.
Saraceno
17/01/2007, 10:02
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Ghino sei come Ti ho conosciuto, una persona Vera.
parole sante .. conoscendolo mi ha quasi messo in imbarazzo .. ;) è così come scrive .. sincero, arguto, sarcastico, cordiale e molto educato ..
se scrive o dice qualcosa non è casuale .. e purtroppo non è gay :(
PS: sappiate che non fa che dirmi che ho torto, sempre .. ;) quindi non crediate che io scriva queste cose per il fatto che possa avermi appoggiato qualche volta, anzi ... ma ha sempre proposto critiche costruttive e non nate da pregiudizio ... cosa molto rara ;)
Saraceno
17/01/2007, 10:03
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
.
dott_speed
17/01/2007, 10:09
saraceno basta con sti off topic .... come caxx si deve regolare uno per rispondere ....
Saraceno
17/01/2007, 10:13
saraceno basta con sti off topic .... come caxx si deve regolare uno per rispondere ....
Basta aprire un 3d apposta!!!
Regolamento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)
In base a molti passaggi che ci sono qui, si direbbe che sto post non dovrebbe esistere, ma al contrario c'è !!!
A me non da fastidio, quindi puoi sopportare senza troppo danno pure gli off topic nella giusta misura !!!
Senza polemica alcuna, Ghino !
x poi farlo chiudere come sempre
dott_speed
17/01/2007, 10:26
Regolamento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)
In base a molti passaggi che ci sono qui, si direbbe che sto post non dovrebbe esistere, ma al contrario c'è !!!
A me non da fastidio, quindi puoi sopportare senza troppo danno pure gli off topic nella giusta misura !!!
Senza polemica alcuna, Ghino !
QUOTO SENZA POLEMICA ... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Le ns. idee divergenti
Le ns risate divertenti
I ns dolori iurruenti
Mai saremo uguali
Mai ci sentiremo banali
qualcosa che ci farà
grande onore
Personalmente le trovo belle le poesie di Saracena allietano un po la giornata e soprattutto le scrive con spirito di altruismo dedicandocele.........Brava!!!
bastard inside
17/01/2007, 11:07
bella sara
GreenArrow
17/01/2007, 11:24
Dalla padella nella Brace !!!!:rolleyes: :rolleyes:
Non mi riferisco alla singola poesia, caxxo !!!!
Per me potete pure aprire una sezione di poesie !!!!
Ma alla storia che si sta portando dietro..... (e dico in generale senza lapidare nessuno) queste prealtro bellissime parole !!!
Cmq, io ho i miei difetti come tutti, ma credo di essere abbastanza coerente, ed al posto di alcuni mettici pure il mio nome non c'è problema, sii più diretto !!!
Senza offese o casi particolari, spero di essermi stato spiegato !!! :wink_:
Il mio "alcuni" non era certo un nascondermi, se sento di commentare qualcosa lo faccio senza paure, soltanto non volevo scrivere un elenco di nomi, di persone in accordo col tuo pensiero. Chiamala pigrizia se vuoi.
Scusami GREEN ... ma questo allora valeva anche sui post caxxate e sul post Gnocca ..... e non mi pare che sia stato così .... ne hanno fatto una geurra per abolire il tutto ......
O NO ?????????????
I post di cui parli sono stati chiusi per motivi che conosciamo tutti. erano andati oltre i limiti consentiti o semplicemente avevano perso ogni senso o controllo.
Non sono d'accordo. L'ideale sarebbe non dover discutere ogni cosa che scrive la Saracena.
Personalmente le trovo belle le poesie di Saracena allietano un po la giornata e soprattutto le scrive con spirito di altruismo dedicandocele.........Brava!!!
Credo sia il secondo o terzo commento adeguato.
Il mio "alcuni" non era certo un nascondermi, se sento di commentare qualcosa lo faccio senza paure, soltanto non volevo scrivere un elenco di nomi, di persone in accordo col tuo pensiero. Chiamala pigrizia se vuoi.
I post di cui parli sono stati chiusi per motivi che conosciamo tutti. erano andati oltre i limiti consentiti o semplicemente avevano perso ogni senso o controllo.
Non sono d'accordo. L'ideale sarebbe non dover discutere ogni cosa che scrive la Saracena.
Credo sia il secondo o terzo commento adeguato.
Amen, non pretendo che tutti si pensi allo stesso modo...
Cmq, mi accollo la responsabilità di ciò che ho scritto senza problemi ...
Questa la chiamo una discussione degna di tale nome, senza esagerazioni da entrambe le parti.
Ghino.
Miiiii....che situazzziooooneee:eek3: :eek3: :all_coholic: :all_coholic:
(in un altra situazione e momento avrei detto: qua si chiava poco è ragazzi?:biggrin3: )
Miiiii....che situazzziooooneee:eek3: :eek3: :all_coholic: :all_coholic:
(in un altra situazione e momento avrei detto: qua si chiava poco è ragazzi?:biggrin3: )
No,no puoi dirlo pure qui :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e stai a vedere che hai pure ragione .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dovrò rimettere il tempo perso .....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
No,no puoi dirlo pure qui :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e stai a vedere che hai pure ragione .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dovrò rimettere il tempo perso .....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Allora ci aggiungo anche quello che dice sempre un mio amico..."pensate a dare del gas, va la'!!":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sempre grande Saracè!!
Allora ci aggiungo anche quello che dice sempre un mio amico..."pensate a dare del gas, va la'!!":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Due centri su due !!!
aho, ma chi sei Robinudde :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
maverick65
17/01/2007, 11:52
Le ns. idee divergenti
Le ns risate divertenti
I ns dolori iurruenti
Mai saremo uguali
Mai ci sentiremo banali
qualcosa che ci farà
grande onore
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
lo dico alla Rispoli: "ma che belle parole".....
GreenArrow
17/01/2007, 11:59
Amen, non pretendo che tutti si pensi allo stesso modo...
Cmq, mi accollo la responsabilità di ciò che ho scritto senza problemi ...
Questa la chiamo una discussione degna di tale nome, senza esagerazioni da entrambe le parti.
Ghino.
Visto che non ho una faccina adatta da mettere...immagina una decisa e sincera stretta di mano, se vuoi corredala pure di pacche (molto maschie) sulle spalle:wink_:
EIKONTRIPLE
17/01/2007, 12:02
...è inutile che ti guardi le spalle ...quando mi sentirai arrivare sarà troppo tardi!:attentodietro:
certo che con una firma cosi'..........
Marco Manila
17/01/2007, 12:04
Almeno provateci.
Deluderò qualcuno, ma sono completamente d'accordo con questa frase di GreenArrow: nel Bar ci sono decine di discussioni nuove ogni giorno, e sono davvero di ogni tipo! Se si parlasse di moto e basta dopo 3 giorni nemmeno io tornerei a leggerlo (è la nostra passione, ma che palle! nella vita c'è anche altro no?).
Sta a ognuno di noi leggere il titolo, vedere chi ha scrittto il post e decidere se leggerlo o meno: entrare e scrivere critiche e polemiche contro il post stesso non farà altro che farci perdere tempo e rovinare il post.
Sapete che ci sono Forum dove un post prima di essere publicato viene letto da un moderatore? No, non fa per me, non è nella mia idea di Forum, quindi direi che un utente che ha voglia di scrivere una poesia e se questa è a posto con le regole del Forum per me lo può fare. Anche una volta al giorno. Saranno poi gli utenti a devretare l'indice di gradimento, io non ci posso fare niente.
Vivi e lascia vivere, non era così il detto?:tongue:
GreenArrow
17/01/2007, 12:05
...è inutile che ti guardi le spalle ...quando mi sentirai arrivare sarà troppo tardi!:attentodietro:
certo che con una firma cosi'..........
Il senso è un'altro...:dry: :dry: :dry:
Ma se ti piace...:biggrin3: attento alle spalle:ph34r:
Brusagume
17/01/2007, 12:08
Posso capire ciò che dici .....
Ma con le dovute maniere un tempo si poteva pure dire Figa !!!
Adesso forse in alcuni casi si è esagerato, com'è successo nel post Gnocca più volte, quindi diciamo che se si ritorna un passo indietro tutti, magari la ruota continua a girare !!!!
Secondo me non te lo spiega perchè nenache lui sa che moto ha....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao bastard:coool: aspetto le foto degli stivali:coool: :coool:
grazie mille............
EIKONTRIPLE
17/01/2007, 12:17
Il senso è un'altro...:dry: :dry: :dry:
Ma se ti piace...:biggrin3: attento alle spalle:ph34r:
vedi green hai abboccato , mi spiace xche' ti stimo , hai subito ribatutto senza tenere conto del mio stato d'umore (l'avevi detto prima o mi sbaglio )" ma se ti piace" mi potrei offendere cosa ne sai??.
vedi le cose nn sono mai chiare come sembrano ,e tra il dire e il fare ne passa......
gente che si chiarisce ... e non c'è pampie ... un miracolo :D
Visto che non ho una faccina adatta da mettere...immagina una decisa e sincera stretta di mano, se vuoi corredala pure di pacche (molto maschie) sulle spalle:wink_:
Ricambio la stretta di mano con molto piacere :wink_:
e pure le pacche, basta che a forza di pacche non finisca in rissa :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Secondo me non te lo spiega perchè nenache lui sa che moto ha....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao bastard:coool: aspetto le foto degli stivali:coool: :coool:
grazie mille............
Brusa, guarda che gli stivali son quelli con cui ci và in moto !!!
Fai 2+2 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
GreenArrow
17/01/2007, 16:32
vedi green hai abboccato , mi spiace xche' ti stimo , hai subito ribatutto senza tenere conto del mio stato d'umore (l'avevi detto prima o mi sbaglio )" ma se ti piace" mi potrei offendere cosa ne sai??.
vedi le cose nn sono mai chiare come sembrano ,e tra il dire e il fare ne passa......
:blink: :blink: :blink: :blink:
Ma di che parli? Anzi, che vai dicendo? Probabilmente la vera provocazione è quest'ultimo tuo msg.
Ripeto:blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko:
EIKONTRIPLE
17/01/2007, 17:55
Come tutti dico la mia.
Non ho molti messaggi, vuoi perchè non posso controllare in continuazione, o perchè non mi interessa dire comunque qualcosa. Spesso inizio a leggere, mi faccio un'idea, vorrei commentare ma, decido che non ne ho voglia più di tanto. Sono fatto così, se decido di affrontare una discussione devo arrivare da qualche parte e visto che le discussioni fatte tra più di tre persone diventano quasi delle guerre lascio perdere.
Il mio punto di vista su O-T e simili è piuttosto noto. Conosco alcuni di voi, altri spero di incontrarli, altri li incontrerò sicuramente, ma una cosa è certa 2 righe sul forum dicono molto, ma male. Spiego:
se incontro un amico e ho voglia di scherzare e lui per niente, mi basta uno sguardo per capire e regolarmi. Ma in una bolgia di idee, commenti, opinioni senza "sguardi" è quasi impossibile capire veramente come stanno le cose. Facile in questo modo perdere le staffe o farle perdere anche involontariamente. Il mio consiglio non richiesto è: ...fate come vi pare, ma fatelo con più rispetto del normale e magari cerchiamo di non rovinare uno strumento importante ed utile come questo foro, solo perchè ci vogliamo sentire liberi di dire quello che vogliamo, come vogliamo, quando vogliamo.
Poi, come amo dire...fate un pò come vi pare, io mi regolo di conseguenza.
guarda senza fare provocazioni , volevo fare solo un'esempio di come a volte ci contraddiciamo da soli , nn era provocazione , adesso cosi' spassionatamente ma chi ti dice che la tua battuta , ma ripeto e' un esempio grossolano ma secondo me identificativo, MAGARI A TE PIACE" a me nn abbia offeso .
leggi le tue frasi in grassetto e capirai.ma ripeto nn e' per fare polemica e' solo per capirci ,che nel forum magari si pensa di dire certe cose e involontariamente si fa l'opposto . tutto qui.
Pampie non mi offendo .....:sick:
Ma di sicuro adesso passo per rivoluzionario o chissa cosa .....:ph34r:
al contrario questo è per davvero il mio pensiero, senza influenza alcuna....
Liberi di crederci o meno, tanto non me ne viene niente a me ....!!!:wink_:
Cmq, brutto fino**hio i cuoricini mettili a Nirvana !!!! :mad: :mad:
che c'e'................sei gelosa?????
quanti bei maschioni ...
e tu la smetti di fare la stronzatta con tutti...........ingorda ninfomane:mad:
gente che si chiarisce ... e non c'è pampie ... un miracolo :D
..............6 1 terremoto.........
io non c'entro nulla stavolta, ok?
tonidaytona
17/01/2007, 21:47
io non c'entro nulla stavolta, ok?