Visualizza Versione Completa : Pepi is back on...
...:triumphpride:
dopo un anno sabbatico rimetto le terga su di una classic, così dopo la T100 ecco la new entry:
http://i1217.photobucket.com/albums/dd395/Strabila/Moto/scrambler_new.jpg
naturalmente è 'bone stock' ma già ho uno scatolone pieno di cose belle che provvederò a montare dopo il primo tagliando :tongue:
complimenti pepi,un caloroso ben tornato in sella!!
Ottimo ottimo!!!! Buona strada e sotto con gli spippoli:wink_:
Inutile che ti dica che la moto è bellissima. Buona strada allora (certo fuori dalla nostra città)!!!
BELLA PEPI!!!!!!:wink_:
(aggiorna i dati personali :rolleyes:)
Nera è veramente splendida...
motomike78
16/04/2011, 13:30
ottimo grande ritorno:oook:
Bella , complimenti!!!!!!!:w00t:
Evvai Pepi, gran bell'acquistooooooo
Lo sfondo mi ricorda qualcosa..non so... sarà un dejavù.
Complimenti vivissimi e spero di fare una giratina insieme!!!!
andreaarpi
16/04/2011, 16:23
...spippolamentooooo
Well done, Pepi. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti per il nuovo acquisto!!
mcqueen278
16/04/2011, 18:22
Bravo, era ora che finissi il digiuno!!
immo...bile
16/04/2011, 18:23
Ma daaai :w00t:
vecchiostile
16/04/2011, 20:51
ma cha caz.. dopo la bonneville comprano tutti la scrambler :ph34r::w00t:
auguri:wink_:
E mi pareva...come potevi stare senza una Classic !:wink_::biggrin3:
t-bird 63
16/04/2011, 22:07
Benritornato Pepi, vedo che l'anno sabbatico non ti ha guarito dalla "spippolite":biggrin3:
Prrrrrrrrhhhh e' = alla mia bonnita con le marmitte diverse :)
roberto duebirrette
17/04/2011, 01:03
se riesco sarà la mia prossima triumph!
oldbonnie
17/04/2011, 12:59
Congratulazioni....(moto molto bella e originale, colore indovinato) :yess:
doccerri
17/04/2011, 21:15
grande pepi
Dai dai, fai un report sul confronto tra la T100 e la scrambler :)
Dai dai, fai un report sul confronto tra la T100 e la scrambler :)
calma calma, prima la spippolo e la utilizzo un pò e poi ti dico...
comunque di primo acchito si nota la differente erogazione del 270° rispetto al 360°, il resto ancora dipenderà dalle modifichine, come del resto le aveva la T100 :wink_:
giumbolorossonero
20/04/2011, 17:35
......comunque di primo acchito si nota la differente erogazione del 270° rispetto al 360°.....:wink_:
"Essi" più chiaro.. la coppia in basso?
Complimenti.. Scrambler è bello! :wub:
Più che la coppia si percepisce chiaramente (almeno io) il diverso modo di prendere i giri dato appunto dagli scoppi "irregolari", che poi in realtà finiscono per dare un'erogazione più regolare e fluida... a parole non è immediato da spiegare...
...ora che ci hai dato l'aperitivo, sbilanciati con l'antipasto :)
Manovellismi a parte, posizione di guida a parte, scendi con il sorriso più grosso dalla Scramby o dalla Tcento ?
magari però vi state ancora conoscendo...quindi magari non hai ancora la possibilità di sbilanciarti....magari....l'ho detto magari? :)
EVVAI
Senza triumph non si stà, eh ?
Grande ! Son contento
vecchialenza
21/04/2011, 13:45
ollapeppa (o ollaPEPI :tongue:)
MOLTO BELLA COMPLIMENTI :biggrin3:
Io l'ho vista dal vivo...sotto casa di domenica pomeriggio e il bar chiuso...e noi all'impiedi per due ore in contemplazione e a disquisire sulle moto, sulla vita e i suoi accidenti.
5 sigarette mi sono fumato.
E' splendida!
è vero..la scrambler dal vivo porta ad una contemplazione che porta alla conclusione "è proprio bella"...:wink_:
Carletto74
21/04/2011, 14:38
Bravoooooo!!!!!
Io l'ho vista dal vivo...sotto casa di domenica pomeriggio e il bar chiuso...e noi all'impiedi per due ore in contemplazione e a disquisire sulle moto, sulla vita e i suoi accidenti.
5 sigarette mi sono fumato.
E' splendida!
:laugh2: :laugh2:
:tongue:
News? dai dai dai...un po' di impressioni e di paragoni tra le MC :)
scrambler e basta !!!:wink_:
Sostanzialmente siamo li (estiqaatsi dirai), nel dettaglio apprezzo la morbidezza del motore 270 e la posizione di guida (cambiato manubrio), mentre non gradisco l'interferenza dei collettori con la gamba destra e le gomme (psicologicamente) meno performanti...
ottimo! Ora dimmi la cosa più banale che avrei vergongna a chiedere ma che chiederò lo stesso: la senti la differenza di cv?
ottimo! Ora dimmi la cosa più banale che avrei vergongna a chiedere ma che chiederò lo stesso: la senti la differenza di cv?
Posto che non guido la bonnie da un annetto direi che si percepisce di più il tipo di erogazione diversa che la differenza di potenza, quindi conta di più il tipo di guida, brillante o meno, che si vuole praticare piuttosto che il valore di potenza assoluto...
onlystreet
07/05/2011, 15:05
:w00t:
Posto che non guido la bonnie da un annetto direi che si percepisce di più il tipo di erogazione diversa che la differenza di potenza, quindi conta di più il tipo di guida, brillante o meno, che si vuole praticare piuttosto che il valore di potenza assoluto...
Pepi, sei troppo diplomatico, di' le cose come stanno: la scrambler è più divertente:wink_:
Sinceramente non posso dirlo, sicuramente il tipo di erogazione la trovo più 'adatta' al genere di moto e di guida, ma è troppo personale per stabilire qualcosa di assoluto...
iniziamo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/173851-pepis-scrambler.html
:biggrin3:
Bella di qui e bella di la :)
Bellissima! Anche se ingrandendo la foto mi pare di scorgere un moscerino spiaccicato sul terzo raggio esterno partendo dalla forcella in senso orario della ruota anteriore.
Pepi, provvedi.
Bellissima! Anche se ingrandendo la foto mi pare di scorgere un moscerino spiaccicato sul terzo raggio esterno partendo dalla forcella in senso orario della ruota anteriore.
Pepi, provvedi.
:linguaccia2:
frankiebali
10/05/2011, 09:18
Ma quant'è bella la Scrambler?:w00t:
Triple Peo
10/05/2011, 11:23
Ma quant'è bella la Scrambler?:w00t:
Io lo dico sempre ogni volta che gurado la mia....poche moto hanno il suo fascino!!:wink_:
Herbie 53
20/05/2011, 04:52
aggiorna le foto in prima...quel parafango con quel fanalino sono per conto mio i migliori per scrambler
aggiorna le foto in prima...quel parafango con quel fanalino sono per conto mio i migliori per scrambler
C'è un altro post con le foto aggiornate:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/173851-pepis-scrambler.html
anzi se qualche mod mi chiuderrebbe questo lo ringraziassi...
S1m0ne75
21/05/2011, 17:39
Bella
Triple Peo
21/05/2011, 17:44
Quoto! Soluzione costosa ma nettamente la piu' elegante ed in linea con lo stile della moto!! A breve anche per la mia!!:wink_:
TizioCustom58
21/05/2011, 21:18
Complimenti per la scramblerona
Peppe Bastardo
12/07/2011, 03:28
eyoo
michelemobili
12/07/2011, 06:01
che lo spippolo sia con te!
Sembra troppo perfettina, ci devi mettere le mani, no?
Complimenti!!