Visualizza Versione Completa : Fregi serbatoio satinati
Il lavoro per eliminare le cromature dalla moto sta continuando imperterrito, l'unico scoglio per ora è il fregio, quello montato nel mio serbatoio EFI è in plastica, mi chiedevo se è possibile montare i fregi in alluminio senza usare viti, o sono troppo pesanti da incollare?
Il lavoro per eliminare le cromature dalla moto sta continuando imperterrito, l'unico scoglio per ora è il fregio, quello montato nel mio serbatoio EFI è in plastica, mi chiedevo se è possibile montare i fregi in alluminio senza usare viti, o sono troppo pesanti da incollare?
Si può fare,con della colla siliconica apposita,inserendo le viti e tagliandole.
Ho un amico di Bandabonnisti che l'ha fatto e stà reggendo senza incertezze.
mi sembra che c'era un vecchio 3D che parlava proprio di questo.........:wink_::wink_:
CHRISTIANTILT
16/04/2011, 18:34
comunque i fregi con le viti sono cromati;)
al max in plexiglass (quelli originali:rolleyes:)
Anche ì mio l'era di plastica, poi mi son fatto coraggio e ho cominciat a staccare ì primo fregio, tussapessi quante ho goduto quande ho visto ì primo forellino.......
Provaci venvia, male male tu li riattacchi con il biadesivo se son di plastica, con il silicone nero se tummetti quelli di ferraccio.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/99362-per-chi-non-si-arrende.html
E credo che lo rifarò a breve ;)