PDA

Visualizza Versione Completa : MUGELLO CON KTM

leo
16/04/2011, 17:02
Bella giornata ,poca gente,tante pieghe in un circuito fantastico,appena riasfaltato;se il prox anno vi date una sveglia .....180 euro 5 turni di 20 minuti + 1 ora e 20 di pista libera alla fine e aperitivo in conclusione,oltre la possibilità di guidare in pista l'rc8.

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/8745/n04131904.jpg (http://img155.imageshack.us/i/n04131904.jpg/)

http://img535.imageshack.us/img535/198/n04131500.jpg (http://img535.imageshack.us/i/n04131500.jpg/)

apetta cross
16/04/2011, 17:49
Leo grande !!!

prima o poi dobbiamo andare insieme

per il 16 sono ancora indeciso ahimè

esci co quel corpoooooo :D

maciupiciu
16/04/2011, 18:16
circuito un po' lontano da me, come quasi tutti del resto...la ragione fondamentale della vendita della RC8

come ti è sembrata la kappa?

leo
16/04/2011, 19:01
Leo grande !!!

prima o poi dobbiamo andare insieme

per il 16 sono ancora indeciso ahimè

esci co quel corpoooooo :D

e perchè?

cardinero76
16/04/2011, 19:36
Grande Leo!!!:oook:
Beato te che hai il Muggio ad un tiro di schioppo....
Mai dire mai però!!!!

P.S.- belle pieghe:wink_:

leo
16/04/2011, 20:03
circuito un po' lontano da me, come quasi tutti del resto...la ragione fondamentale della vendita della RC8

come ti è sembrata la kappa?

Non l'ho provata ,mi divertivo troppo con la tiger :laugh2:....

apetta cross
16/04/2011, 22:46
e perchè?

:ph34r:

Segy
16/04/2011, 23:06
bella prova!! :oook:

Lelehellas
16/04/2011, 23:27
Se non mi tagliavano fuori io sarei venuto ben volentieri....

leo
17/04/2011, 19:01

Continuo a non capire;a parte il fatto che ogniuno ha il suo stile,ma poi a che mi servirebbe? Per fare scena?

Se non mi tagliavano fuori io sarei venuto ben volentieri....

Sei l'unico giustificato :wink_:!Ci rifacciamo a luglio per il mugello.

Lelehellas
17/04/2011, 21:45
Continuo a non capire;a parte il fatto che ogniuno ha il suo stile,ma poi a che mi servirebbe? Per fare scena?

Già... io esco anche meno di te... mica possiamo essere tutti come Valentino!!! L'importante è divertirsi e dare gas a palate!

Uzz
17/04/2011, 21:51
Bestia.... :ph34r: :ph34r: Hai magnato sto inverno èèèèèèèèèèèèèèèè!!! :D

Segy
17/04/2011, 22:15
leo buttati all'indietro, è più razionale....

maciupiciu
17/04/2011, 23:42
Non l'ho provata ,mi divertivo troppo con la tiger :laugh2:....

:laugh2:

leo
18/04/2011, 07:41
Bestia.... :ph34r: :ph34r: Hai magnato sto inverno èèèèèèèèèèèèèèèè!!! :D

Boia :sick:....il problema è che da dicembre ho smesso con la pallacanestro agonistica,ed i risultatiti ahimè,si vedono :ph34r:....

leo buttati all'indietro, è più razionale....

Buttati da un cavalcavia :dry:....

Già... io esco anche meno di te... mica possiamo essere tutti come Valentino!!! L'importante è divertirsi e dare gas a palate!

Se prendi una foto di bayliss stava ritto sulla moto come un palo,confrontato con certi colleghi....

dott_rossi
18/04/2011, 08:53

.........forse leo ti devi buttare piu' giu' con il corpo e piegare meno la moto!! :biggrin3::biggrin3:

leo
18/04/2011, 08:57
.........forse leo ti devi buttare piu' giu' con il corpo e piegare meno la moto!! :biggrin3::biggrin3:

Ste ,fidati che ce n'è ancora parecchio da piegare :wink_:; il problema sono le slide degli stivali(numero 47..) e le pedane.I poggia piedi touratech sono intonsi ,ma ci vorrebbe qualcosa di più arretrato :rolleyes:.....L'anteriore gp racer ha poco meno di 1cm di gomma vergine,perciò si può piegare ancora abbastanza!

Segy
18/04/2011, 08:57
Buttati da un cavalcavia :dry:....

quello della diga, prima che non ci passasse sotto l'acqua... era stimolante :biggrin3: ma qualcuno ha fatto in tempo a provarlo! :ph34r:

apetta cross
18/04/2011, 09:39

ti servirebbe ad andare + forte
+ esci col corpo + riesci ad entrare forte
ed aprire prima visto ke non gravi sulla ruota posteriore evitando perdita di aderenza
:tongue:

cmq tu non hai capito ki sono :tongue:

e cmq non era un critica ci mancherebbe !

Segy
18/04/2011, 09:44
ed aprire prima visto ke non gravi sulla ruota posteriore evitando perdita di aderenza

e cmq non era un critica ci mancherebbe !

io si, sei un rompi hoglioni :biggrin3:

leo
18/04/2011, 09:45

So chi sei ,fava,ma dire che vai più forte sporgendoti è una gran cazzata,pol!
Perdite d'aderenza al posteriore, ne ho avute un paio in 7-8 giornate in pista in 2 anni...i limiti delle gomme sono moooolto più in là;prima cosa portare a casa moto e pelle,poi il resto.
Anzi ,se si parla di tecnicca di guida,è proprio l'opposto;quando devi riaprire riporti il peso in dietro per ricaricare il post ed evitare derapate,spostando il culo e pigiando sulle pedane.Un posteriore scarico derapa;ciò che dici tu può servire solo per piegare meno la moto ,quando arrivi ai limiti di gomma e luce a terra,ma io sono ben lontano,perciò.....
Si vedono foto ridicole nella sez "vostre pieghe" cn gente spenzolata fuori dalla moto alla ricerca di chissà cosa....non serve,i limiti dei mezzi e delle gomme sono molto oltre per noi mortali.

apetta cross
18/04/2011, 10:09
So chi sei ,fava,ma dire che vai più forte sporgendoti è una gran cazzata,pol!
Perdite d'aderenza al posteriore, ne ho avute un paio in 7-8 giornate in pista in 2 anni...i limiti delle gomme sono moooolto più in là;prima cosa portare a casa moto e pelle,poi il resto.
Anzi ,se si parla di tecnicca di guida,è proprio l'opposto;quando devi riaprire riporti il peso in dietro per ricaricare il post ed evitare derapate,spostando il culo e pigiando sulle pedane.Un posteriore scarico derapa;ciò che dici tu può servire solo per piegare meno la moto ,quando arrivi ai limiti di gomma e luce a terra,ma io sono ben lontano,perciò.....
Si vedono foto ridicole nella sez "vostre pieghe" cn gente spenzolata fuori dalla moto alla ricerca di chissà cosa....non serve,i limiti dei mezzi e delle gomme sono molto oltre per noi mortali.

le foto sono sempre difficili da interpretare
non si percepisce la velocità e di solito nei primi piani non si vede per intero la curva percorsa

ora non so a quale foto ti riferisci in particolare
ma per imparare, come in tutti gli sport, occorre esasperare un movimento per acquisirlo

in ogni caso credo che la posizione di guida sia la cosa + importante da curare
prima di ogni cosa, prima senz'altro della velocità

concordo sul fatto ke ognuno di noi ha il proprio stile, ci mancherebbe, ma personalmente ritengo migliore ed efficace una posizione fuori dalla moto nelle fasi di

percorrenza: a gas parzializzato con la gamba esterna nell'incavo del serbatoio che sorregge il peso del corpo puoi spingere sul (semi)manubrio per direzionare ed inclinare senza guidare "aggrappato"

ed

uscita: più si esce con il corpo più puoi aprire prima e se vuoi raddrizzare spingi sulla pedana esterna non sposti il peso indietro

valterone
18/04/2011, 10:14
DC... sembri Napo orso capo seduto sulla graziella... :biggrin3::laugh2::w00t: ... ti ci vedo già, sulla Tuono V4... :ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
18/04/2011, 10:21
DC... sembri Napo orso capo seduto sulla graziella... :biggrin3::laugh2::w00t: ... ti ci vedo già, sulla Tuono V4... :ph34r::ph34r::ph34r:

se prende la tuono sembrerà sempre napo, però seduto su una minimoto :biggrin3:

Uzz
18/04/2011, 10:26
se prende la tuono sembrerà sempre napo, però con una minimoto nel cu*o :biggrin3:

:D GH!

La tuta nuova quando la compri?

Segy
18/04/2011, 10:49
:D GH!

La tuta nuova quando la compri?

perchè dovrei comprarmi la tuta nuova? mica me la son fatta sotto :cipenso:

forse ti riferivi a leo.... dh non sei nemmeno quotare, ma vai a cahare....

leo
18/04/2011, 11:01
le foto sono sempre difficili da interpretare
non si percepisce la velocità e di solito nei primi piani non si vede per intero la curva percorsa

ora non so a quale foto ti riferisci in particolare
ma per imparare, come in tutti gli sport, occorre esasperare un movimento per acquisirlo

in ogni caso credo che la posizione di guida sia la cosa + importante da curare
prima di ogni cosa, prima senz'altro della velocità

concordo sul fatto ke ognuno di noi ha il proprio stile, ci mancherebbe, ma personalmente ritengo migliore ed efficace una posizione fuori dalla moto nelle fasi di

percorrenza: a gas parzializzato con la gamba esterna nell'incavo del serbatoio che sorregge il peso del corpo puoi spingere sul (semi)manubrio per direzionare ed inclinare senza guidare "aggrappato"

ed

uscita: più si esce con il corpo più puoi aprire prima e se vuoi raddrizzare spingi sulla pedana esterna non sposti il peso indietro

Non sono assolutamente d'accordo.Non guardare pedrosa(che con le pedane in quelle posizioni hanno ben altri bilanciamenti),quello è un altro sport,in uscita di curva,se non vuoi fare un high side il peso deve stare dietro.

per le fave qui sopra,andate a cagare.....:laugh2:

apetta cross
18/04/2011, 11:07
Non sono assolutamente d'accordo.Non guardare pedrosa(che con le pedane in quelle posizioni hanno ben altri bilanciamenti),quello è un altro sport,in uscita di curva,se non vuoi fare un high side il peso deve stare dietro.

la penso diversamente
abbiamo opinioni diverse
cmq sia basta :wink_:

te sei divertito?
Ottimo !!!

spero di essere dei vostri a Misano
:coool:

Uzz
18/04/2011, 11:09

per le fave qui sopra,andate a cagare.....:laugh2:

DC quoto!

dott_rossi
18/04/2011, 11:46
Ste ,fidati che ce n'è ancora parecchio da piegare :wink_:; il problema sono le slide degli stivali(numero 47..) e le pedane.I poggia piedi touratech sono intonsi ,ma CI VORREBBE QUALCOSA DI PIU' ARRETRATO :rolleyes:.....L'anteriore gp racer ha poco meno di 1cm di gomma vergine,perciò si può piegare ancora abbastanza!

........eeeeeeeeeeh sì!!!!!

leo
18/04/2011, 11:48
la penso diversamente
abbiamo opinioni diverse
cmq sia basta :wink_:

te sei divertito?
Ottimo !!!

spero di essere dei vostri a Misano
:coool:

A misano non ci vado perchè l'amico che mi presta il furgone è impegnato in quella data.Se devo affittarne uno devo metterci altri 150 euro.....faccio magione il 30 maggio e mi tengo 2 lire per il mugello 8 luglio.

Segy
18/04/2011, 11:48
vogliamo vedere leo su una brutale.....

leo
18/04/2011, 11:49
vogliamo vedere leo su una brutale.....

C'ho provato segy,ma son durato meno del cagnaccio :cry:...ma almeno io un l'avevo comprata :rolleyes::wacko:.....

Segy
18/04/2011, 11:53
C'ho provato segy,ma son durato meno del cagnaccio :cry:...ma almeno io un l'avevo comprata :rolleyes::wacko:.....

fotu?

leo
18/04/2011, 11:54
fotu?

Segy
18/04/2011, 11:55

dai :w00t:

leo
18/04/2011, 11:57
dai :w00t:

Magari ne avessi :tongue::laugh2:.....ho provato 2 volte la 910s e specchiandomi alle vetrine ero uno spetacolo :sick:....

Segy
18/04/2011, 12:06
Magari ne avessi :tongue::laugh2:.....ho provato 2 volte la 910s e specchiandomi alle vetrine ero uno spetacolo :sick:....

perchè non dici le cose come stanno.... ti hanno fatto provare la superduke ed hai le fotine.......

leo
18/04/2011, 12:09
perchè non dici le cose come stanno.... ti hanno fatto provare la superduke ed hai le fotine.......

Se devo far ridere tutto il forum,voglio soldi :coool: