Visualizza Versione Completa : Fatto il grande passo
Ciao
mi chiamo Massimo, come ho scritto sulla presentazione ho una suzuki gsx 750 che proprio oggi ho deciso di mandare in pensione. Infatti dopo mesi di riflessioni sull'acquisto di una moto nuova oggi ho finalmente ordinato un thunderbird storm! Che fosse bellissima lo sapevo già, ieri l'ho provata e sono rimasto impressionato dalla gestibilità e guidabilità e quindi ora non mi resta che contare i minuti finché non me la consegneranno!!!:tongue:
Un saluto
pinguinoblu
17/04/2011, 10:06
benissimo, complimenti:biggrin3:
Speed Demon
17/04/2011, 12:06
è una moto bellissima complimenti!!!!!!!!!!!!
legend78
17/04/2011, 15:44
ottimo!
Brandhauer
17/04/2011, 16:11
STORMaxx70!
Bel colpo!
se i minuti bastano passa di qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/170204-raduno-riii-cruisertriumph-22-5-2011-a.html
Grande! Anch'io ho un debole per la Storm!!!
bella la storm, complimenti
giorgio porri
18/04/2011, 07:58
Ben fatto!
nuevavida
18/04/2011, 08:03
Bravissimo...
razzo 62
18/04/2011, 08:52
complimenti . Attendiamo le impressioni !:wink_:
Grazie a tutti siete carinissimi! Per le impressioni c'è da attendere un po'...Consegna prevista seconda metà di Maggio...
Ciao a tutti e grazie ancora
Complimenti x l'acquisto.E' una gran moto.Speriamo di vederti il 22/05.
P.s.:Il bello che la maggior parte di quelli che la vedono...chiedono" che modello è?":coool:
Anch'io sbavo (anche) per la tua... Il problema è che la moto la uso anche in città il we e la R3 non è adattissima diciamo al traffico metropolitano!!!
yodavn800
18/04/2011, 22:41
Complimenti Massimo...ottima scelta, ho provato la Thunderbird e se non me la levavano diventavo un criminale :w00t::ph34r:, con la Storm starei già in galera :biggrin3: !!!
Anch'io sbavo (anche) per la tua... Il problema è che la moto la uso anche in città il we e la R3 non è adattissima diciamo al traffico metropolitano!!!
Dici? :dry:
Io con la mia Cleopatra (foto al link in firma) ci giro ogni giorno per Roma (14.000 Km da settembre...cavolo sto scendendo di media):wink_::rolleyes: !
Ti avevo letto Yoda ed essendo Romano (vivo al nord da 5 anni) ed avendo vissuto a Roma per 35 ti ammiro!!! Hai scoperto come aggirare la legge sull'impenetrabilità dei corpi??? :tongue:
:ph34r:La R3 è una moto da tornanti
bikerlatin
19/04/2011, 07:48
Ciao
mi chiamo Massimo, come ho scritto sulla presentazione ho una suzuki gsx 750 che proprio oggi ho deciso di mandare in pensione. Infatti dopo mesi di riflessioni sull'acquisto di una moto nuova oggi ho finalmente ordinato un thunderbird storm! Che fosse bellissima lo sapevo già, ieri l'ho provata e sono rimasto impressionato dalla gestibilità e guidabilità e quindi ora non mi resta che contare i minuti finché non me la consegneranno!!!:tongue:
Un saluto
anche io ero passato da una gsx-r 750 alla triumph ...ma rocket III...e dopo 5 anni con la rocket sono ritornato alla....... gsx 1300r :biggrin3:
yodavn800
20/04/2011, 23:05
Ti avevo letto Yoda ed essendo Romano (vivo al nord da 5 anni) ed avendo vissuto a Roma per 35 ti ammiro!!! Hai scoperto come aggirare la legge sull'impenetrabilità dei corpi??? :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
the kapos
21/04/2011, 09:39
BRAVO!!!
pure io dopo custom jap usati e due prove harley 883 e dyna (grazie ad amici)
ho provato il sogno!!!!....e l'ho bloccato subito!...è mia,togli inserzioni subito gli ho detto!....risparmi investiti in felicità.
grande storia dei paralleli frontemarcia e ciclistita fantastica...beato te con big bore!:biggrin3: Saluti....e falla tuonare!
pure io dopo custom jap usati e due prove harley 883 e dyna (grazie ad amici)
ho provato il sogno!!!!....e l'ho bloccato subito!...è mia,togli inserzioni subito gli ho detto!....risparmi investiti in felicità.
grande storia dei paralleli frontemarcia e ciclistita fantastica...beato te con big bore!:biggrin3: Saluti....e falla tuonare!
In effetti confrontato con le altre marche è come mettere vicino la cacca alla cioccolata.
Una piccola freccia la devo spezzare con le jappo(almeno funzionano).
Ancora complimenti per l'acquisto!
Domani la ritirooooooooooooooooooooooo!!!!! :w00t:
:w00t:
mi raccomando le fotu :wink_: