PDA

Visualizza Versione Completa : In tutti c'è una 25% di omosessualità

alessandro2804
17/04/2011, 07:34
Ce l’ho anch’io.
Solo che dopo un approfondito esame, ho scoperto che la mia omosessualita’ e’… lesbica”. (Silvio Berlusconi)
:oook:

nicolik
17/04/2011, 07:37
ma quanto sei sciocca.... pazzerellaaaaaaaaaaaa:wub::wub:

Almagesto
17/04/2011, 07:39
beh, in questo devo concordare con il cavaliere...anche io mi sento molto lesbico il piú delle volte.....

winter1969
17/04/2011, 07:39
Ce l’ho anch’io.
Solo che dopo un approfondito esame, ho scoperto che la mia omosessualita’ e’… lesbica”. (Silvio Berlusconi)

Come cabarettista il Nano è ottimo

natan
17/04/2011, 07:49
diciamo che dovrebbe avere un futuro ... :blink:

Lex987
17/04/2011, 08:06
eeeh... una mela al giorno...

simotrone
17/04/2011, 09:07
Ce l’ho anch’io.
E' un genio. Auspico fosse tutto preparato a tavolino, perché se col tizio che gli urla dalla platea lui ad un meeting riesce a inventarsi 'ste cose d'istinto (la battuta era leggermente piu' articolata) è un fottutissimo genio.

(Io l'ho vista qua: ''La mia parte omosessuale è lesbica'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/la-mia-parte-omosessuale-e-lesbica/66457?video))

E infatti sta dov'è. :ph34r:

eeeh... una patata al giorno...
:wink_:

armageddon
17/04/2011, 09:10
Ce l’ho anch’io.

e allora ntuculu attia , iddu e tutta a sò razza.

RAIS
17/04/2011, 09:26
siamo tutti bulicci colculodeglialtri

onlystreet
17/04/2011, 09:29
voi forse.
io, silvan e geez guardiamo solo culi.

Geez
17/04/2011, 09:38
qualcuno allora ne ha 50% visto che s'è presa pure la mia :sleep2:

voi forse.
io, silvan e geez guardiamo solo culi.

femminili, specifica bene, che qui stanno ad aspettare ogni passo falso :oook:

wlecurve
17/04/2011, 09:59
Battuta vecchia e scontata ormai non fa' piu' ridere nessuno......detta da lui poi fa' veramente pena.....:cry:

giorgiorox
17/04/2011, 10:00
non vale per tutti: B. è Etero al 100%

alessandro2804
17/04/2011, 11:23
E' un genio. Auspico fosse tutto preparato a tavolino, perché se col tizio che gli urla dalla platea lui ad un meeting riesce a inventarsi 'ste cose d'istinto (la battuta era leggermente piu' articolata) è un fottutissimo genio.

(Io l'ho vista qua: ''La mia parte omosessuale è lesbica'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/la-mia-parte-omosessuale-e-lesbica/66457?video))

:wink_: quoto simotrone

Stinit
17/04/2011, 11:42

wow che genio :blink: ...per cui se tanto porta tanto il prossimo presidente del consiglio è lui:

http://mr.comingsoon.it/imgdb/Persone/11129.jpg

:biggrin3:

niconino
17/04/2011, 11:46
il mio 25% di omosessualita' lo perso quando ho venduto il daytrona :biggrin3:

winter1969
17/04/2011, 11:46
wow che genio :blink: ...per cui se tanto porta tanto il prossimo presidente del consiglio è lui:

Magariiiiiiiiiiiiiiiii..............molto più serio del Nano

Stinit
17/04/2011, 11:47
Magariiiiiiiiiiiiiiiii..............molto più serio del Nano

almeno Claudio è un professionista nel suo settore... :rolleyes: :wink_:

streetTux
17/04/2011, 11:50
E' un demente coglione.
E nemmeno fa ridere.
Che se ne torni al suo passato per ripassare le battute, se ne torni a fare intrattenimento nelle navi, magari ripartire gradualmente, suggerisco le navi con destinazione lampedusa.

ABCDEF
17/04/2011, 12:21

Chelito
17/04/2011, 13:28
Tirargli un secchio di vomito in faccia;gli stronzi che lo acclamano fanno più pietà di lui.

alessandro2804
17/04/2011, 13:50
ragazzi bisogna ammetterlo, lo ha fatto anche Rocco Siffredi
come Berlusconi ama le donne non le ama nessuno

davvero un grande tombeur de femmes

roberto70
17/04/2011, 13:53

con un patrimonio di 8 miliardi di euro lo saresti anche tu......forse...:coool:

e comunque lo diceva pure Nino Manfredi tanti anni fa.......semo tutti froci....:coool:

qtnVFOpNW5c&feature=related

Stinit
17/04/2011, 18:02

Rocco le Ama :biggrin3: ...Silvio di sicuro è un grande appassionato...ma 75 anni sono 75 anni... :coool:

natan
17/04/2011, 19:03

e per fortuna ... :tongue::biggrin3::sick:

MR-T
17/04/2011, 19:06

bel!n come ti quoto

bob modz
17/04/2011, 19:16
Battuta vecchia e scontata ormai non fa' piu' ridere nessuno......detta da lui poi fa' veramente pena.....:cry:

la battuta è in un film di renzo montagnani più di trent'anni fà però lui era lesbica al 100 % mi aveva fatto ridere ma lui era un comico non un presidente del consiglio e il peggio è proprio quelli che lo applaudono.:sick::sick::sick:

votalele
17/04/2011, 19:34
A ecco, finalmente ho capito il perchè di Capezzone....

:laugh2::laugh2:

Medoro
17/04/2011, 19:35
io ne ho le palle piene delle stronzate di questo idiota

alessandro2804
17/04/2011, 19:56
io ne ho le palle piene delle stronzate di questo idiota

ne hai le palle piene perchè tu sei al 75% di omosessualità

animalo
17/04/2011, 19:56
fottuto è la parte che mi piace di piu.
ed assieme a lui tutti i lacche ben pagati che inneggiano nelle retrovie...
uno spaccato davvero sincero dell'Italia di oggi..che ben ci meritiamo a dire il vero.

orcablu
17/04/2011, 19:59
Ce l’ho anch’io.

solo il 25% ...io sono più prossimo al 99% e intriplato è la mia metà della mela:wub:

357magnum
17/04/2011, 20:23
Ce l’ho anch’io.
Lo dicevo anche io......30 anni fa.......
Ma un conto è la battuta di un giovanotto che ha appena "scoperto" la "gnagna"..un altro se la dice un anziano di 74 anni, in pubblico e che pubblico

Ebbbbbbasta....... lo sappiamo che gli piace la patata...... non ce lo deve ricordare ogni 2 x3..... che pppalle!!:dry::miaddormento:

robigrip
17/04/2011, 20:53
Ce l’ho anch’io.

Becerume......probabilmente quest'uomo e' tatuato, fuma spinelli , ha percing.

edotto
17/04/2011, 20:54
cribbio!

simotrone
17/04/2011, 21:49
La genialità dal mio punto di vista sta proprio nel fatto che con un colpo del genere ad un meeting si trascina dietro buona parte dell'attenzione pubblica su questa "stronzata" e non sul resto (non a caso, ne stiamo a parlare qui no?).
La genialata sta proprio nella distrazione "sincera" che provoca, nel contesto assolutamente fuori luogo che diventa un eco portentosa per "quanto è simpatico" e non su un certo tipo di problemi (giuridici o politici che siano).

Bisio non si butta mai via (come il maiale). :biggrin3:

la battuta è in un film di renzo montagnani più di trent'anni fà però lui era lesbica al 100 % mi aveva fatto ridere ma lui era un comico non un presidente del consiglio e il peggio è proprio quelli che lo applaudono.:sick::sick::sick:
La "strategia" è lapalissiana (e se non è strategia, notare la piaggeria notevole dei supporter che gli urlano "e sei anche bello" - cosa che non c'entra una rava e una fava con il meeting, ma da lo spunto...), ma continua a fare presa. E se la battuta è di 30 anni fa, a quanto pare è bravo lui a far parlare di se con una battuta vecchia di 30 anni. :wink_:

Concordo in maniera importante sull'ultima frase: la cosa notevole per me è che i "supporter" sono spontanei (magari non sempre, ma ce ne sono). Se c'è una cosa "bella", è che non c'è bisogno manco di pagarli quelli che ti fanno i favori: te li fanno perchè sei potente/bello/ricco/famoso.
Siamo fatti così, paraculi inside.
E lui domina. Oh yeas. Sta lì "il bello", a mio avviso.

natan
18/04/2011, 07:23
La genialità dal mio punto di vista sta proprio nel fatto che con un colpo del genere ad un meeting si trascina dietro buona parte dell'attenzione pubblica su questa "stronzata" e non sul resto (non a caso, ne stiamo a parlare qui no?).
La genialata sta proprio nella distrazione "sincera" che provoca, nel contesto assolutamente fuori luogo che diventa un eco portentosa per "quanto è simpatico" e non su un certo tipo di problemi (giuridici o politici che siano).

La "strategia" è lapalissiana (e se non è strategia, notare la piaggeria notevole dei supporter che gli urlano "e sei anche bello" - cosa che non c'entra una rava e una fava con il meeting, ma da lo spunto...), ma continua a fare presa. E se la battuta è di 30 anni fa, a quanto pare è bravo lui a far parlare di se con una battuta vecchia di 30 anni. :wink_:

Concordo in maniera importante sull'ultima frase: la cosa notevole per me è che i "supporter" sono spontanei (magari non sempre, ma ce ne sono). Se c'è una cosa "bella", è che non c'è bisogno manco di pagarli quelli che ti fanno i favori: te li fanno perchè sei potente/bello/ricco/famoso.

quoto tutto e aggiungo ..

... e se la ride :cry:

simotrone
18/04/2011, 07:52
...
... e se la ride :cry:
E se la ride alla grandissima. :rolleyes:
(Cazzo, se non ride lui... )

Lo scrofo
18/04/2011, 08:12
sentivamo la mancanza di queste perle ...

Uzz
18/04/2011, 08:15
solo il 25% ...io sono più prossimo al 99% e intriplato è la mia metà della mela:wub:

quella che sa di mer*a? :laugh2: ?

zsaTXA92HO8

Antriple
18/04/2011, 08:34
mah. . .

Stinit
18/04/2011, 12:08

la piaggeria...il fatto di sembrare addirittura simpatico è sintomatico di quanto il suo potere abbia fatto presa sulle menti di molta gente...in fondo sono cose già viste...

pvEbyhfuKkU

...che cosa possono le leggi
dove regna soltanto il denaro?
la giustizia non è altro che una pubblica merce…
di cosa vivrebbero
ciarlatani e truffatori
se non avessero moneta sonante da gettare come ami fra la gente...

criomat
18/04/2011, 12:11
l'ultima volta che l'ho preso nel Q risale a non più tardi di ieri :cry:
... ma non per il mio 25% di omosessualità latente o patente che sia

ma perché mi è arrivata una multa dalla polizia municipale di firenze per eccesso di velocità sui viali :dry::dry::dry:

.... 177 iùri di ammenda, 3 punti sulla patente e lo spauracchio del ritiro della stessa per qualche altra infrazione uguale a me ancora non notificata :cry::cry::cry:

wailingmongi
18/04/2011, 12:13
a beh...

criomat
18/04/2011, 12:15
... son soddisfazioni, ecco -.-

Segy
18/04/2011, 12:18
l'ultima volta che l'ho preso nel Q risale a non più tardi di ieri :cry:
... ma non per il mio 25% di omosessualità latente o patente che sia

ma perché mi è arrivata una multa dalla polizia municipale di firenze per eccesso di velocità sui viali :dry::dry::dry:

.... 177 iùri di ammenda, 3 punti sulla patente e lo spauracchio del ritiro della stessa per qualche altra infrazione uguale a me ancora non notificata :cry::cry::cry:

non vogliamo i piri a firenze

criomat
18/04/2011, 12:19
non vogliamo i piri a firenze
vero!

... e quelli che ci sono nati li mandano sui laghi a farsi le pippe!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:

Segy
18/04/2011, 12:27
vero!

... e quelli che ci sono nati li mandano sui laghi a farsi le pippe!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:

mi ha mandato renzi, l'arte fiorentina, la cucina, il pistolino ecc...ecc.....

criomat
18/04/2011, 12:30
mi ha mandato renzi, l'arte fiorentina, la cucina, il pistolino ecc...ecc.....
appunto... fra bischeri v'intendete al volo :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
18/04/2011, 12:32
appunto... fra bischeri v'intendete al volo :laugh2::laugh2::laugh2:

ho saltato un pezzo... per divulgare... ecc....ecc....