PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa Serbatoio Bonnie

LordWhiteSnow
17/04/2011, 08:16
Ciao a tutti, mi sono preso - in occasione del primo tagliando - la borsa serbatoio originale.
Mi sembra ottima, solo una domanda:
ma secondo voi se ci lascio il supporto che fa anche da copriserbatoio rischio a lungo andare i sempre temuti graffi?:w00t:
Sinceramente smontarla e rimontarla non è agevole (so prigro....:rolleyes:)
e poi il copriserbatoio me gusta:wink_:

GRACIAS!!!

a propo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/170787-borsa-serbatoio-lidl.html

mayfly
17/04/2011, 08:28
Anche io con il primo tagliando la prendo, l'hai usata? ti trovi bene?

LordWhiteSnow
17/04/2011, 08:40
Anche io con il primo tagliando la prendo, l'hai usata? ti trovi bene?
Breve storia:
ho comprato quella calamitata della Lidl, ma sinceramente non mi piaceva per nulla il fissaggio, quindi in occasione del primo tagliando me la sono fatta montare.
Per adesso l'ho su da un paio di giorni, ma mi sembra OTTIMA (forse un pochetto piccola), ben salda, e pratica.
in MP se vuoi ti mando cosa la paga il concessionario, cosi puoi battagliare fino alla morte:ph34r::ph34r::ph34r:

mayfly
17/04/2011, 08:48
Non credo di poter far nulla ... L'ho presa con il buon di acquisto della moto :) cmq grazie 1.000 :)

LordWhiteSnow
17/04/2011, 08:51
Non credo di poter far nulla ... L'ho presa con il buon di acquisto della moto :) cmq grazie 1.000 :)
:bravissimo_::bravissimo_:

ettorino10
17/04/2011, 23:12
pure io vorrei acquistarla e pure io vorrei tenere fisso il copriserbatoio, ma non è che se la lasci parcheggiata, rischi di non trovare più il coproserbatoio? è facile da staccarlo oppure no? al serbatoio si attacca tramite calamite o tramite lacci?

LordWhiteSnow
18/04/2011, 06:33
pure io vorrei acquistarla e pure io vorrei tenere fisso il copriserbatoio, ma non è che se la lasci parcheggiata, rischi di non trovare più il coproserbatoio? è facile da staccarlo oppure no? al serbatoio si attacca tramite calamite o tramite lacci?

Beh, se non vogliono fare danni va smontata la sella :wacko:
anteriormente fascia che passa sotto il canotto, post due cinghie fissate ai bulloni sotto selle.
lo stacco/riattacco della borsa avviene tramite quei clip di plastica che hanno anche le borse laterlai in cordura

tartaruga73
19/04/2011, 21:39
ops scusate l'intromissione io ho venduto la moto ed ho disponibile la borsa con supporto in pelle che si aggancia al serbatoio originale Triumph se interessa a qualcuno ho l'inserzione con foto annesse, lo usata pochissime volte il prezzo sembra essere ragionevole. Ciao a tutti.

mayfly
19/04/2011, 22:23
Io nn ho ancora capito se graffia il serbatoio
:coool::coool::coool:

LordWhiteSnow
20/04/2011, 12:02
Io nn ho ancora capito se graffia il serbatoio
:coool::coool::coool:

Idem!!!:cry::cry:

tartaruga73
20/04/2011, 12:03
non graffia anzi lo ripara.