PDA

Visualizza Versione Completa : KD Store a Milano

Alex76
17/04/2011, 08:05
Ho appena visto su ClassNews msnbc, dentro al programma Ride and Drive uno splendido servizio sul negozio di Milano KD Store...a quanto si è visto, sotto il marchio GreaseMonkey oltre all'abbigliamento stilosissimo da moto, fanno personalizzazioni sulle Triumph d'epoca :coool:
Qualche milanese c'è stato? Hanno fatto un aperitivo di inaugurazione da poco perchè hanno cambiato sede

rjng
17/04/2011, 08:21
Ho appena visto su ClassNews msnbc, dentro al programma Ride and Drive uno splendido servizio sul negozio di Milano KD Store...a quanto si è visto, sotto il marchio GreaseMonkey oltre all'abbigliamento stilosissimo da moto, fanno personalizzazioni sulle Triumph d'epoca :coool:
Qualche milanese c'è stato? Hanno fatto un aperitivo di inaugurazione da poco perchè hanno cambiato sede

Io li conosco da una decina d'anni.
KD STORE è noto per essere l'importatore della Vanson,giubbotti da Moto in pelle,a mio gusto i più belli e curati in assoluto.
Hanno poi caschi,magliette(bellissime)guanti,cinture...direi quanto di meglio per un Motociclista non propriamente tecnico.
GreaseMonkey è altra cosa.
::Grease Monkey:: (http://www.greasemonkey.it)

Fanno customizzazioni su Moto d'epoca,le tre esposte nel negozio KDStore sono bellissime,sono tre Triumph trasformate in rigidi,di una ricercatezza fuori dal comune.Del resto la cultura Motociclistica di chi le ha fatte( Max Trono,il fotografo di Moto)è al massimo livello.
All'inaugurazione del nuovo negozio ci sar state trecento Moto...

nella stessa via Thaon de Revel,c'è poi Officine Marmeid,l'importatore di Zero Engineering...e qui mi fermo perchè meriterebbe discorso a parte.