Visualizza Versione Completa : filtro BMC e scarico originale
Frankie100
17/04/2011, 20:07
un amico (antiforum per convinzione), arrivato in prossimità della sostituzione filtro, si è messo in testa di prendere un BMC o similare senza sostituire lo scarico.
Ci sono cotroindicazioni? La mappatura va lasciata originale perchè la centralina riesce a "compensare"?
Grazie:biggrin3:
Io ho avuto per un pò il filtro BMC e lo scarico (boiler) originale e devo dire che andava bene senza contro indicazioni, però quando ho aperto l'air box per pulire i condotti ho notato che il filtro che era stato pulito dal meccanico non aveva più il lubrificante specifico che si mette dopo averlo lavato.....
Frankie100
18/04/2011, 13:23
Io ho avuto per un pò il filtro BMC e lo scarico (boiler) originale e devo dire che andava bene senza contro indicazioni, però quando ho aperto l'air box per pulire i condotti ho notato che il filtro che era stato pulito dal meccanico non aveva più il lubrificante specifico che si mette dopo averlo lavato.....
oltre a non avere controindicazioni hai riscontrato miglioramenti? se si, di che genere?
La manutenzione te la faceva Marco?
Lelehellas
18/04/2011, 14:59
oltre a non avere controindicazioni hai riscontrato miglioramenti? se si, di che genere?
Miglioramenti fai fatica a sentirli con scarico aperto e centralina figuriamoci senza nulla... anzi passando più aria potrebbe avere delle irregolarità a bassi (IMHO)... probabilmente però non cambia assolutamente nulla dall'originale!
iteuronet
18/04/2011, 16:09
Miglioramenti con lo scarico originale:seghettamento aumentato,on off pure.SUBITO TOLTO
Frankie100
18/04/2011, 20:10
grazie, riferirò ;)