PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio specchietti TB Sport

TTbike
17/04/2011, 20:08
gli originali, seppur belli, tondi, quindi in stile con la moto, sembrano più un paio di acchiappafarfalle! ne vorrei quindi un paio sempre stilisticamente adatti a questa moto, ma che facciano un pò più "corpo" con il mezzo....insomma un effetto meno distaccato dalla belva.....

cosa mi consigliate?

Herbie 53
18/04/2011, 09:27
halycon tondi bar end....da fissare al copriradiatore...la TBS col monobraccio ce l'ha..e sta bene...non si vede un cazzo ma se vuoi qualcosa di bello ti serve anche qualche sacrificio in più...

Luca Legend
18/04/2011, 16:32
halycon tondi bar end....da fissare al copriradiatore...la TBS col monobraccio ce l'ha..e sta bene...non si vede un cazzo ma se vuoi qualcosa di bello ti serve anche qualche sacrificio in più...

Belli ops...Bello il bar end al copriradiatore!! ma è solo 1...su una tbs in regola col codice della strada vedo anche dei costosi ed omologati Rizoma tondi che non fanno brutta figura...
personalmente sulla mia 'nuova' Legend piazzerò appena li trovo uno o due specchi rettangolari corti..gli acchiappa farfalle effettivamente fanno evacuare!
:senzaundente:

Herbie 53
18/04/2011, 16:37
Belli ops...Bello il bar end al copriradiatore!! ma è solo 1...su una tbs in regola col codice della strada vedo anche dei costosi ed omologati Rizoma tondi che non fanno brutta figura...
personalmente sulla mia 'nuova' Legend piazzerò appena li trovo uno o due specchi rettangolari corti..gli acchiappa farfalle effettivamente fanno evacuare!
:senzaundente:

li ho visti e toccati appena usciti in Rizoma...per carità, roba davvero bella e davvero ricavata dal pieno..non si discute..ma è un oggetto che non vedo su una III classic...

ma ovviamente è questione di gusti

TTbike
19/04/2011, 08:07
li ho visti e toccati appena usciti in Rizoma...per carità, roba davvero bella e davvero ricavata dal pieno..non si discute..ma è un oggetto che non vedo su una III classic...

ma ovviamente è questione di gusti

effettivamente i rizoma tondi non ce li vedo molto anche io su una classic, magari meglio un tondo corto......avete qualche sito da suggerire?

romero68
19/04/2011, 09:46
effettivamente i rizoma tondi non ce li vedo molto anche io su una classic, magari meglio un tondo corto......avete qualche sito da suggerire?

io ho messo i far, tondi piccolini come quelli di christiantilt, se chiedi a everts76 qui sul forum li vende nel suo negozio, è disponibilissimo costano poco e si vede bene; prima avevo l'oberon, bellissimo anche quello come materiali un altro mondo ovviamente, ma visibilità la stessa. avevo ache buttato 40 eurini nel cesso con i barend rettangolari della emgo.... spazzatura;

Herbie 53
19/04/2011, 12:28
io ho messo i far, tondi piccolini come quelli di christiantilt, se chiedi a everts76 qui sul forum li vende nel suo negozio, è disponibilissimo costano poco e si vede bene; prima avevo l'oberon, bellissimo anche quello come materiali un altro mondo ovviamente, ma visibilità la stessa. avevo ache buttato 40 eurini nel cesso con i barend rettangolari della emgo.... spazzatura;

:wink_:

maxsamurai
19/04/2011, 12:35

ottimi anche secondo me i Far

Luca Legend
19/04/2011, 17:48
oh, mi avete convinto! questi far sono motto belli:rolleyes:
quasi quasi scrivo al venditore per chiedere il prezzo dei corti rettangolari più adeguati alla mia legend mezzacustom....mi piacerebbe montarne solo uno..e poi alla madama dico che l'altro me l'hanno rubato proprio adesso...
Grazie per i suggerimenti :supremo:

Michlaus
19/04/2011, 18:25
Anch'io monto dei bar end della FAR...sono di forma all'incirca ovalare (ma più larga da un lato e più stretta da quello opposto), sono omologati e vibrano in maniera tale da permetterti di vedere qualcosa ;)

thunderbird73
19/04/2011, 20:24
dove si possono vedere questi far?

t-bird 63
19/04/2011, 22:54
dove si possono vedere questi far?

QUI (http://www.far.it/) :wink_: