PDA

Visualizza Versione Completa : Grandioso Hamilton, grazie di esistere



Anacleto68
17/04/2011, 19:55
.... LA figura del campione di altri tempi, una lezione di guida a tutti, ferrari, ovvero ritorno al passato, i mitici anni 80 e Montezemolo gią piange, prima approva i regolamenti e quando prende le saccagnate minaccia di andarse, come MAglionne a mirafiori insomma....

Chissą oggi chi ha ostacolato Alonza, la scorsa settimana c'erano dei tifosi dagli occhi insalamati che vedevano frenate , oggi invece? Bastonato pure da MAssa che gli é partito dietro, sono riuscito persino a tifare Schumacher per qualche secondo.....

TizioCustom58
17/04/2011, 20:02
Per me' anche questa stagione........

Lex987
17/04/2011, 20:13
aggiungerei, anche se viaggia su una macchina di un'altra categoria, "discreta" prestazione di Webber... ;)

Non mi ricordo chi domenica scorsa(qualche meccanico-ing. in rosso) che piangeva disgrazia perchč se non fosse stato per quel criminale di Hamilton Oronzo avrebbe fatto quantomeno secondo e per il primo chissą(chissą cosa? Vettel quando rientrava ai box girava mezzo secondo pił veloce del miglior giro degli altri, bah...), oggi??? dice niente nessuno?

Anacleto68
17/04/2011, 21:00
aggiungerei, anche se viaggia su una macchina di un'altra categoria, "discreta" prestazione di Webber... ;)

Non mi ricordo chi domenica scorsa(qualche meccanico-ing. in rosso) che piangeva disgrazia perchč se non fosse stato per quel criminale di Hamilton Oronzo avrebbe fatto quantomeno secondo e per il primo chissą(chissą cosa? Vettel quando rientrava ai box girava mezzo secondo pił veloce del miglior giro degli altri, bah...), oggi??? dice niente nessuno?

Hanno detto che in turchia ci saranno grandissime novitą, é carino secondo me sentire una sorta di annunciazione dell'arrembaggio postumo...

gia_81
17/04/2011, 21:14
gara fantastica di hamilton che ha vinto di prepotenza ma anche meraviglioso button che voleva farsi cambiare le gomme dai meccanici della redbull :laugh2:

domenicali mi fa storcere un pņ il naso, ogni fine gara mi sembra sempre che si arrampichi sugli specchi, forse sarebbe meglio ammettere il ritardo di prestazioni della loro monoposto serenamente.

Segy
17/04/2011, 21:19
beh certo.. Hamilton č della mercedes... che č forte... quindi vince facile....

urasch
17/04/2011, 21:22
che sport č la f1?

Anacleto68
17/04/2011, 21:37
beh certo.. Hamilton č della mercedes... che č forte... quindi vince facile....

No, Mclaren caro sapientino, con la mercedes corre somarer, la bmw invece é fuggita


che sport č la f1?

Lo sport che veniva tirato in ballo solo quando la fiatrossa vinceva

Segy
17/04/2011, 21:45
No, Mclaren caro sapientino, con la mercedes corre somarer, la bmw invece é fuggita


eppure avrei detto che la mclaren avesse qualche affinitą con la mercedes.. evidentemente mi son sbagliato, sei tu quello del settore auto non io, quindi mi fido.....