Visualizza Versione Completa : sgancio connettore tubo serbatoio
marco185
17/04/2011, 23:05
ciao a tutti
oggi tornando da una gita al lago d'Orta mi si è spenta la moto ed ho sentito un forte odore di benzina...
morale ... si era staccato il tubo del serbatoio !!!
l'unica ipotesi è che al tagliando non l'abbiano bloccato bene perchè adesso che l'ho rifissato non si stacca più ....
non ne posso più delle officine... ma come lavorano !!!! mettono a lavorare i ragazzini a cui danno 5 € l'ora e a noi ne chiedono 45 € !! che schifo !!!
ho rischiato 2 volte ... la prima che mi si spegnesse la moto in curva o durante un sorpasso e la seconda che mi si incendiasse la moto ... :mad::mad:
un ringraziamento al ragazzo con il Tiger bianco che si è fermato a vedere se avevo bisogno di un mano !!!
pippo167
18/04/2011, 06:13
:blink: INCREDIBILE!!!!
io tornerei dal mecca....magari solo per dirgli che ca@@o ha combinato :mad:
non puoi dimostrare che sia stato lui ma almeno la soddisfazione di dargli un vaffan@@lo....:wink_:
angeloyzf
18/04/2011, 07:15
Io una volta ho trovato sulla vallarsa un signore con un v-strom disperato che aveva lo stesso problema .... ma non sapeva che fare, erano le 7 di sera e nessuno si era fermato (di moto ne passano in estate :mad: e tante) ...... morale mi sono girato, tornato indietro e vista la "ca..ata" rimediato al problema :w00t::w00t:
Non stava piu' nella gioia di poter tornare a casa :coool: e voleva metter mano al portafogli ..... cosa che ho decisamente rifiutato :w00t: .... con la speranza che se un domani mi dovessi trovare nei pasticci qualcuno ricambi con la solidarita' che "dovrebbe" esserci tra motociclisti :wink_:
Comunque una tiratina d'orecchi al meccanico la farei .... anche se non servira' a nulla :cry:
marco185
18/04/2011, 09:38
passato oggi dal meccanico .. ha controllato quando avevo fatto il tagliando ( da 1100 km ) e mi dice che se non avessero fissato la clip il problema si sarebbe dovuto presentare molto prima ... ma ..... che pensare ......
per sicurezza vuole cambiarmi la clip aggancio rapido ... vedremo
già che c'ero gli ho chiesto se ci fossero delle novità per il seghettamento , on off ecc.. ma niente ... che dire ...
angeloyzf
18/04/2011, 10:27
passato oggi dal meccanico .. ha controllato quando avevo fatto il tagliando ( da 1100 km ) e mi dice che se non avessero fissato la clip il problema si sarebbe dovuto presentare molto prima ... ma ..... che pensare ......
per sicurezza vuole cambiarmi la clip aggancio rapido ... vedremo
già che c'ero gli ho chiesto se ci fossero delle novità per il seghettamento , on off ecc.. ma niente ... che dire ...
Se se ..... visto che ti cambia la clip vuol dire solo una cosa ---- coda di paglia :biggrin3::dry:
charlieblaze
18/04/2011, 10:37
mi è successo lo stesso identico problema un mese fa e per fortuna anche a me non in curva!
il motivo è che un'aletta del blocco esterno (rosso) della clip si era rotta finendo all'interno dove si inserisce il tubo bianco che arriva nel serbatoio; questo non faceva scattare a dovere l'innesto che con le vibrazione si è liberato.
ed oltre alla benzina è uscito anche qualche litro di bestemmie....
ciao a tutti
oggi tornando da una gita al lago d'Orta mi si è spenta la moto ed ho sentito un forte odore di benzina...
morale ... si era staccato il tubo del serbatoio !!!
l'unica ipotesi è che al tagliando non l'abbiano bloccato bene perchè adesso che l'ho rifissato non si stacca più ....
non ne posso più delle officine... ma come lavorano !!!! mettono a lavorare i ragazzini a cui danno 5 € l'ora e a noi ne chiedono 45 € !! che schifo !!!
ho rischiato 2 volte ... la prima che mi si spegnesse la moto in curva o durante un sorpasso e la seconda che mi si incendiasse la moto ... :mad::mad:
un ringraziamento al ragazzo con il Tiger bianco che si è fermato a vedere se avevo bisogno di un mano !!!
Un saluto dal ragazzo col Tiger bianco:biggrin3:
Sono contento che tu sia riuscito a tornare senza altri problemi.
Magari ci si becca qualche volta.
Tu di dove sei?
Io ero di ritorno dalla in Liguria con altre due tigri .....e la mogliettina con street.
Per impegni familiari, esco ogni 15 gg e solitamente sempre in copmpagnia di qualche tigre.
Se non sei lontano, mandami il tuo cell in MP e quando organizzo ti avverto.
Ciao
Ghio
marco185
18/04/2011, 11:26
grande !!!
ho visto infatti che giravi per Como ... cos'era successo all'uscita .. incidente ?
io abito a Milano , adesso in compagnia siamo in 3 con la tigre, normalmente non
abbiamo un programma fisso , t'invio il mio numero .. quando organizzate fammi sapere ..magari ci si riesce ad uscire insieme !!
grazie ancora per ieri !! :biggrin3:
mi sembra fosse caduta una moto, ce ne erano 2 parcheggiate vicino all'ambulanza.
Comunque dopo 5 minuti mi sembrava cher la cosa fosse tropo lunga e quindi ho proseguito per lainate poi sono rientrato per Como ....io abito a Guanzate.
arivato al ponte di lomazzo poi, sulla statale, c'era una moto sportiva appoggiata al guard rail, con la forcelle parcheggiate a fianco e la ruota anteriore non so dove fosse.