PDA

Visualizza Versione Completa : Street rubata



p.bosoni
18/04/2011, 07:38
Ieri a Bellagio (lecco), dove partono le imbarcazioni, è stata parcheggiata dalle 13 alle 13.30, in mezzo ad altre moto. Ero con la ragazza a mangiare un panino,distante meno di 100mt dalla moto(aveva solo il blocca sterzo),l'ho sentita partire ed andare via,ma non ci ho fatto molto caso in mezzo a tutte quelle moto..di street ormai ce ne sono in giro parecchie..
Tornato per prenderla non c'era più..denuncia fatta..possibilità di trovarla ..pochissime.. (non avevo nemmeno il furto/incendio):cry:

Targata DF71048

http://img251.imageshack.us/img251/6041/18032009693.jpg (http://img251.imageshack.us/i/18032009693.jpg/)

con gli scarichi arrow slip on

se qualcuno avesse notato una moto simile o altro,in quell'orario/posto, mi mandi un mp, grazie

D@v1d3
18/04/2011, 07:41
Pazzesco... da augurargli tutto il male possibile. :mad:

Mamba
18/04/2011, 07:44
nooooooooooooooooooooooo..........................................

fearless
18/04/2011, 07:48
cavolo......:(

metto sul bar per maggiore visibilità!

Strega Klà
18/04/2011, 08:08
Santo cielo...mi spiace....
Ma in questo periodo Vi stanno proprio dando la caccia....
possibile le autorità non stiano seguendo alcuna pista??

Mr.Coccia
18/04/2011, 08:10
Vabbepero' ragazzi,solo bloccasterzo e' un invito pe questi maledetti...
Neanche furto incendio???
Mi dispaice.......

andrea.69
18/04/2011, 08:15
ancora un'altra :cry::cry:

maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................

Segy
18/04/2011, 08:16
maledetti

oldbonnie
18/04/2011, 08:16
In questo periodo stanno andando via come il pane....:cry:

Lorynot
18/04/2011, 08:19
porca miseria dovete mettere sempreeeeee il bloccadisco anche se l'avete a vista :ph34r: per loro è una perdita di tempo e desistono x quello e ve lo dice una persona che vive a pelermo :mad:


Mi dispiace troppo non oso immaginare come tu ti sia sentito :cry: spero che la ritrovi :cry:

baxi
18/04/2011, 08:24
Un'altra.... :cry::cry:

Mi spiace, io sono arrivato a Bellagio salendo da Como verso le 14, ma non ne ho incrociate

D74
18/04/2011, 08:35
mamma mia..... :(

streetTux
18/04/2011, 08:51
Mi dispiace.. Spero te la ritrovino..

gssg
18/04/2011, 08:55
azzo .. mi dispiace!! :cry:

ho fatto molte volte come te, giretto in zona, sosta a Bellagio per panino o gelato e poi via... incredibile che te l'abbiano fatta sparire sotto il naso.. .:ph34r:


in bocca al lupo con la denuncia..

Disagiato
18/04/2011, 09:17
Ieri a Bellagio (lecco), dove partono le imbarcazioni, è stata parcheggiata dalle 13 alle 13.30, in mezzo ad altre moto. Ero con la ragazza a mangiare un panino,distante meno di 100mt dalla moto(aveva solo il blocca sterzo),l'ho sentita partire ed andare via,ma non ci ho fatto molto caso in mezzo a tutte quelle moto..di street ormai ce ne sono in giro parecchie..
Tornato per prenderla non c'era più..denuncia fatta..possibilità di trovarla ..pochissime.. (non avevo nemmeno il furto/incendio):cry:

Targata DF71048

http://img251.imageshack.us/img251/6041/18032009693.jpg (http://img251.imageshack.us/i/18032009693.jpg/)

con gli scarichi arrow slip on

se qualcuno avesse notato una moto simile o altro,in quell'orario/posto, mi mandi un mp, grazie


ehm.... mi dispiace.. ma mi vien da pensare che tu abbia lasciato le chievi vicino..:ph34r:

roberto70
18/04/2011, 09:18
'tacci loro....

Sim1
18/04/2011, 09:19
ehm.... mi dispiace.. ma mi vien da pensare che tu abbia lasciato le chievi vicino..:ph34r:

Perchè? non hanno immobilizer le Triumph, basta uno spadino per togliere bloccasterzo e avviare il motore :wink_:

gssg
18/04/2011, 09:20
ehm.... mi dispiace.. ma mi vien da pensare che tu abbia lasciato le chievi vicino..:ph34r:

c'ho pensato anch'io, ma non ho osato chiederglielo :wink_:

Disagiato
18/04/2011, 09:21
Perchè? non hanno immobilizer le Triumph, basta uno spadino per togliere bloccasterzo e avviare il motore :wink_:

lo sò... però... per farlo ci vogliono 3/5 minuti... nell'ora di pranzo, in mezzo ad altre moto...:ph34r:.... mi vien da pensare che si sia dimenticato le chiavi vicino... purtroppo può capitare...


c'ho pensato anch'io, ma non ho osato chiederglielo :wink_:

siamo essere umani.. e sbagliamo... può esser che magari una telefonata, oppure qualcos'altro sia capitato e l'abbia distratto.. mi è capitato anche a me con lo scooter di aver lasciato le chiavi vicino e fortunatamente di averlo ritrovato al suo posto dove l'avevo lasciato... adesso se mi distraggo per qualsiasi cosa, controllo 3 volte..:wacko:

Gnolo
18/04/2011, 10:38
mi spaice :cry:

gssg
18/04/2011, 10:40
siamo essere umani.. e sbagliamo... può esser che magari una telefonata, oppure qualcos'altro sia capitato e l'abbia distratto.. mi è capitato anche a me con lo scooter di aver lasciato le chiavi vicino e fortunatamente di averlo ritrovato al suo posto dove l'avevo lasciato... adesso se mi distraggo per qualsiasi cosa, controllo 3 volte..:wacko:

infatti, anche a me e' successo con lo scooter.. solo che le chiavi le avevo proprio lasciate inserite nel blocchetto, 20 minuti parcheggiato in centro.. quando sono tornato e' ho visto le chiavi su... :ph34r:

diego84
18/04/2011, 11:18
spero ke la ritrovi...maledetti :(

Thor #17
18/04/2011, 12:07
cazzarola ma c'é così tanta richiesta di street? è già la.terza nel giro di poco! bastardi!

The Dog
18/04/2011, 12:09
...brutti bastardi!!!!:mad:

rez
18/04/2011, 12:12
Ecco a vedere sti post mi vien d'istinto di correre a casa a vedere se c'è ancora nel box.... porca zozza che due maroni con sti merdoni di rubamoto...:mad:

B@rt
18/04/2011, 12:20
infatti, anche a me e' successo con lo scooter.. solo che le chiavi le avevo proprio lasciate inserite nel blocchetto, 20 minuti parcheggiato in centro.. quando sono tornato e' ho visto le chiavi su... :ph34r:

Idem a me nello scooter, nella moto controllo 2-3 volte.

Può capitare.

Millejager
18/04/2011, 12:27
Mi spiace :(

ma la Triumph ha messo l'immobilizer sulla nuova speed almeno???


Vabbepero' ragazzi,solo bloccasterzo e' un invito pe questi maledetti...
Neanche furto incendio???
Mi dispaice.......

costa troppo l'immobilizer.... maledetti inglesi....

Silvan
18/04/2011, 12:30
Mi spiace :(

ma la Triumph ha messo l'immobilizer sulla nuova speed almeno???


NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianluca74
18/04/2011, 12:33
Ieri a Bellagio (lecco), dove partono le imbarcazioni, è stata parcheggiata dalle 13 alle 13.30, in mezzo ad altre moto. Ero con la ragazza a mangiare un panino,distante meno di 100mt dalla moto(aveva solo il blocca sterzo),l'ho sentita partire ed andare via,ma non ci ho fatto molto caso in mezzo a tutte quelle moto..di street ormai ce ne sono in giro parecchie..
Tornato per prenderla non c'era più..denuncia fatta..possibilità di trovarla ..pochissime.. (non avevo nemmeno il furto/incendio):cry:

Targata DF71048


con gli scarichi arrow slip on

se qualcuno avesse notato una moto simile o altro,in quell'orario/posto, mi mandi un mp, grazie


Scusa ma mi vuoi dire che anche sulla Street manca l'immobilizzatore elettronico ? Pensavo che questa CAGATA fosse solo ad appannaggio della Speed !!:blink::blink::blink::blink:

Millejager
18/04/2011, 12:33
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

triumphchecoglioni.... :ph34r:

nanni
18/04/2011, 12:33
ancora un'altra.....ma come hanno fatto a metterla in moto con tanta semplicità, durante l'ora di pranzo in mezzo ad altre moto, non è che ha ragione il disagiato???
Comunque mi dispiace spero te la ritrovino.....

Lo scrofo
18/04/2011, 13:04
razza di merde ...

p.bosoni
18/04/2011, 14:37
No ragazzi..le chiavi non erano dentro. Ce le ho ancora io!
Il discorso è che non avendo nessun tipo di codice o crittografia basta un "passepartout" o qlc chiave per avviare la moto.

non so come sono messe sotto questo punto le altre moto come ducati kawa honda..

so solo che tra moto accessori etc.. si è andato in fumo almeno 1 anno di lavoro e forse anche la passione per le 2 ruote..

Sim1
18/04/2011, 14:49
No ragazzi..le chiavi non erano dentro. Ce le ho ancora io!
Il discorso è che non avendo nessun tipo di codice o crittografia basta un "passepartout" o qlc chiave per avviare la moto.

non so come sono messe sotto questo punto le altre moto come ducati kawa honda..

so solo che tra moto accessori etc.. si è andato in fumo almeno 1 anno di lavoro e forse anche la passione per le 2 ruote..

Ducati ha immobilizer, ne sono certo perchè avevo un Monster :wink_:

Mi spiace molto per l'accaduto, ti capisco perchè è successo pure a me...però già sai, come ti avranno detto, che non è più tempo per non avere il furto-incendio

Disagiato
18/04/2011, 15:22
No ragazzi..le chiavi non erano dentro. Ce le ho ancora io!
Il discorso è che non avendo nessun tipo di codice o crittografia basta un "passepartout" o qlc chiave per avviare la moto.

non so come sono messe sotto questo punto le altre moto come ducati kawa honda..

so solo che tra moto accessori etc.. si è andato in fumo almeno 1 anno di lavoro e forse anche la passione per le 2 ruote..

la mia era solo un'ipotesi perchè mi sembrava strano.. tutto qui...

cmq non mollare... magari si ritrova.. in alcuni casi è successo... rari casi.. ma è successo.. in bocca al lupo:wink_:

triumph eyes
18/04/2011, 15:44
No ragazzi..le chiavi non erano dentro. Ce le ho ancora io!
Il discorso è che non avendo nessun tipo di codice o crittografia basta un "passepartout" o qlc chiave per avviare la moto.

non so come sono messe sotto questo punto le altre moto come ducati kawa honda..

so solo che tra moto accessori etc.. si è andato in fumo almeno 1 anno di lavoro e forse anche la passione per le 2 ruote..

..pensare che la 883 iron di mio fratello ha l'antifurto di serie.. e costa meno della mia t100

p.bosoni
18/04/2011, 16:11
con il senno di poi si fa il furto e incendio, si lega, si mette il blocca disco..

triumph eyes
18/04/2011, 16:15
con il senno di poi si fa il furto e incendio, si lega, si mette il blocca disco..

vero!

crisgas
18/04/2011, 16:18
certe cose sconfortano... magari riparti da una moto piu accessibile economicamente poi vedi....

Disagiato
18/04/2011, 16:33
certe cose sconfortano... magari riparti da una moto piu accessibile economicamente poi vedi....

appunto.. pigliati un bmw come ho fatto io... gli lascio pure le chiavi vicino, tanto quello non se lo fottono!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIA77
18/04/2011, 17:01
NO COMMENT ....... :-(

pitito87
18/04/2011, 17:06
BUONA FORTUNA:cry:

winter1969
18/04/2011, 17:07
DB

giax
18/04/2011, 17:30
che BASTARDI!

Mrmc
18/04/2011, 17:31
in triumph usano i blocchetti degli scooter 50cc..

mai senza antifurto meccanico e/o elettronico

Bieli
18/04/2011, 17:39
ci vorrebbe un antifurto che li folgora... un bella scossa così magari gli passa la voglia!

eusebius
18/04/2011, 18:48
Massima Solidarietà :cry:

Brontolo
18/04/2011, 19:13
ci vorrebbe un antifurto che li folgora... un bella scossa così magari gli passa la voglia!

Ma una scossa di quelle belle forti....tipo la 15000....
Ci deve rimanere solo un mucchietto di cenere da soffiare via...:mad:

lucabi
18/04/2011, 19:22
nooooooooooooooooooooooo

urasch
18/04/2011, 20:11
bastardi

Cav
18/04/2011, 21:34
un'altra!!!!

è un saccheggio porca miseria!!

mi spiace tantissimo!!

Debi
18/04/2011, 22:05
ma che bastardi!!! in mezz'ora all'ora di pranzo...il miglior antifurto è l'assicurazione...:(
spero la ritrovino..

Tonzula
18/04/2011, 22:07
maledetti

gssg
19/04/2011, 07:24
ma che bastardi!!! in mezz'ora all'ora di pranzo...il miglior antifurto è l'assicurazione...:(
spero la ritrovino..

q8, come detto da altri, di questi tempi l'assicurazione furto-incendio NON e' piu' un optional ... :cry:

pitito87
19/04/2011, 07:29
q8, come detto da altri, di questi tempi l'assicurazione furto-incendio NON e' piu' un optional ... :cry:

si ma da me ti chiedono 600 € per fare il furto-incendio...se sempre sei fortunato a trovare la compagnia che te lo fa:wacko:

ma sti bastrd* però:mad::mad:

gssg
19/04/2011, 07:34
si ma da me ti chiedono 600 € per fare il furto-incendio...se sempre sei fortunato a trovare la compagnia che te lo fa:wacko:

ma sti bastrd* però:mad::mad:

600 oltra alla RC ? Azzo :wacko:

roberto70
19/04/2011, 07:35
si ma da me ti chiedono 600 € per fare il furto-incendio...se sempre sei fortunato a trovare la compagnia che te lo fa:wacko:

ma sti bastrd* però:mad::mad:

già.....qua la migliore assicurazione è tenerla sempre sotto le chiappe o a vista....:wink_:

pitito87
19/04/2011, 12:50
600 oltra alla RC ? Azzo :wacko:

eh si:wacko::wacko:


già.....qua la migliore assicurazione è tenerla sempre sotto le chiappe o a vista....:wink_:

nimu capiti:oook::oook::oook::oook::oook:

marco.bus
19/04/2011, 14:28
Forza paolo, non buttarti giù... sento che te la ritrovano!!

Debi
19/04/2011, 14:30
in Puglia le assicurazioni quest'anno sono aumentate uno sproposito...:( sono le prime a rubarti i soldi...(ho tutta la mia famiglia a Lecce..)
...
comunque...spero in tanta fortuna!!!

Ruby76
19/04/2011, 15:39
bastardi...

Sim1
19/04/2011, 15:42
si ma da me ti chiedono 600 € per fare il furto-incendio...se sempre sei fortunato a trovare la compagnia che te lo fa:wacko:

ma sti bastrd* però:mad::mad:

Basterebbe comprare una moto meno costosa e fare il furto incendio se proprio non si hanno i soldi, ma c'è evidentemente chi per 600euro rischia di perderne per sempre 11000 :rolleyes:
Chiuso il discorso, non è posto e momento per fare polemica :wink_:

riverrock
19/04/2011, 16:08
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO ho la nuova Speed e l'Immobilizer ce l'ha.....

Cmq...mi dispiace un sacco.....sti bastardi...

MR-T
19/04/2011, 21:19
accidenti mi spiace molto

Juste1911
20/04/2011, 06:25
IO ho la nuova Speed e l'Immobilizer ce l'ha.....

Cmq...mi dispiace un sacco.....sti bastardi...

Non vorrei scoraggiare, ma sempre meglio immobilizzarla con la catena (alta) ad un palo.

Sim1
20/04/2011, 07:18
IO ho la nuova Speed e l'Immobilizer ce l'ha.....

Cmq...mi dispiace un sacco.....sti bastardi...

Ma è immobilizer di serie o è quello dell'antifurto aftermarket?

p.bosoni
20/04/2011, 07:25
Forza paolo, non buttarti giù... sento che te la ritrovano!!

In base a cosa?? spero tanto hai ragione...come sempre :wink_:

riverrock
20/04/2011, 07:30
Ma è immobilizer di serie o è quello dell'antifurto aftermarket?

E' di serie...cosi' mi ha detto il conce....con tanto di spia sul contagiri che lampeggia quando la parcheggi.....

Mi stai facendo vevire il dubbio che il conce mi abbia detto una fesseria.......

Qualcuno che ha la nuova Speed Conferma???

Sim1
20/04/2011, 07:35
E' di serie...cosi' mi ha detto il conce....con tanto di spia sul contagiri che lampeggia quando la parcheggi.....

Mi stai facendo vevire il dubbio che il conce mi abbia detto una fesseria.......

Qualcuno che ha la nuova Speed Conferma???

Tu hai montato un antifurto aftermarket?

Pelledorso
20/04/2011, 09:40
Basterebbe comprare una moto meno costosa e fare il furto incendio se proprio non si hanno i soldi, ma c'è evidentemente chi per 600euro rischia di perderne per sempre 11000 :rolleyes:
Chiuso il discorso, non è posto e momento per fare polemica :wink_:


Che razza di ragionamento è questo :blink:?!?!?
Dovrei comprarmi una moto meno costosa e magari non come la desidero io solo x avere i soldi per fare l'assicurazione furto/incerndio:blink:?!?!?
Probabilmente se questo ragionamento vale anche x altre cose...... allora dovrei scegliermi una fidanzata cessa x avere la sikurezza che nessuno me la tromba!!!
Pazzesko :sick:!!!
Purtroppo esistono quegli infami dei ladri "non autorizzati" e quegli infami dei ladri "autorizzati dallo stato" che si chiamano assicurazioni!!!!!

Sim1
20/04/2011, 09:45
Che razza di ragionamento è questo :blink:?!?!?
Dovrei comprarmi una moto meno costosa e magari non come la desidero io solo x avere i soldi per fare l'assicurazione furto/incerndio:blink:?!?!?
Probabilmente se questo ragionamento vale anche x altre cose...... allora dovrei scegliermi una fidanzata cessa x avere la sikurezza che nessuno me la tromba!!!
Pazzesko :sick:!!!
Purtroppo esistono quegli infami dei ladri "non autorizzati" e quegli infami dei ladri "autorizzati dallo stato" che si chiamano assicurazioni!!!!!

Tu pensala come vuoi...io con la furto incendio mi sono ricomprato una moto senza tirare fuori un euro...anzi, mi sono anche avanzati 1000euro, e fidati che quando l'assicurazione mi ha dato l'assegno non ho tanto pensato che sono infami ladri autorizzati dallo stato!
Piuttosto che perdere 11000Euro perchè non ho fatto il furto-incendio preferirei lanciarli dalla finestra, almeno mi divertirei a vedere la gente impazzire
Comunque libero tu, come altri di non tutelarsi, evidentemente hai provato a piantare 3 monete e qualcosa è nato :biggrin3:

Pelledorso
20/04/2011, 10:06
Tu pensala come vuoi...io con la furto incendio mi sono ricomprato una moto senza tirare fuori un euro...anzi, mi sono anche avanzati 1000euro, e fidati che quando l'assicurazione mi ha dato l'assegno non ho tanto pensato che sono infami ladri autorizzati dallo stato!
Piuttosto che perdere 11000Euro perchè non ho fatto il furto-incendio preferirei lanciarli dalla finestra, almeno mi divertirei a vedere la gente impazzire
Comunque libero tu, come altri di non tutelarsi, evidentemente hai provato a piantare 3 monete e qualcosa è nato :biggrin3:

Se ti sono avanzati mille euro allora.............. in fase di stipulazione di contratto assicurativo per furto hai sopravalutato la moto, perchè di solito se te la rubano ti restituiscono il 70/80% del valore della stessa!
Se l'hai sopravalutata vuol dire che hai confidenza con l'assicuratore... chissà :rolleyes:!!!!

Preferisco vivere un giorno da Leone che 100 da Koniglio!!!!!

Io i soldi sfortunatamente me li guodagno sudando non piantandoli!!!!

La mia assicurazione (amici da una vita di mio Padre) con la macchina sono 18 anni che guido nessun incidente e mai e dico mai uno sconto!!!
X la moto mi giustificano il premio altissimo dicendo: "la sua moto è un 865cc. va più forte rispetto ad uno scooter!!!"
Questa è la serietà delle assicurazioni!!!

Sim1
20/04/2011, 10:09
Se ti sono avanzati mille euro allora.............. in fase di stipulazione di contratto assicurativo per furto hai sopravalutato la moto, perchè di solito se te la rubano ti restituiscono il 70/80% del valore della stessa!
Se l'hai sopravalutata vuol dire che hai confidenza con l'assicuratore... chissà :rolleyes:!!!!



No semplicemente ho comprato una moto usata e con il senno di poi sono anche contento di averla presa, mi piace di più di quella rubata
Non mi sono accontentato e non ho preso una moto che non mi piace



Preferisco vivere un giorno da Leone che 100 da Koniglio!!!!!

I

Ma se il coniglio va in moto e il leone no...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.bosoni
20/04/2011, 10:15
Che razza di ragionamento è questo :blink:?!?!?
Dovrei comprarmi una moto meno costosa e magari non come la desidero io solo x avere i soldi per fare l'assicurazione furto/incerndio:blink:?!?!?
Probabilmente se questo ragionamento vale anche x altre cose...... allora dovrei scegliermi una fidanzata cessa x avere la sikurezza che nessuno me la tromba!!!
Pazzesko :sick:!!!
Purtroppo esistono quegli infami dei ladri "non autorizzati" e quegli infami dei ladri "autorizzati dallo stato" che si chiamano assicurazioni!!!!!

quoto!

Pelledorso
20/04/2011, 10:31
No semplicemente ho comprato una moto usata e con il senno di poi sono anche contento di averla presa, mi piace di più di quella rubata
Non mi sono accontentato e non ho preso una moto che non mi piace



Ma se il coniglio va in moto e il leone no...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Con il senno di poi potremmo vincere tutti il superenalotto!!!!

Se ti sei preso una moto usata e sei contento meglio x Te!!!

........il Koniglio che gira in moto pensando sempre al senno di poi gira in moto con troppi pensieri :rolleyes:!!!!

riverrock
20/04/2011, 12:41
Tu hai montato un antifurto aftermarket?

no non ho montato nessun antifurto...
E' stato il conce a dirmi che il modello nuovo ha l'immobilizer....

Sim1
20/04/2011, 13:02
Con il senno di poi potremmo vincere tutti il superenalotto!!!!

Se ti sei preso una moto usata e sei contento meglio x Te!!!

........il Koniglio che gira in moto pensando sempre al senno di poi gira in moto con troppi pensieri :rolleyes:!!!!

Fidati che qua dentro qualcuno avrebbe voluto averne di pensieri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

rez
20/04/2011, 13:24
Se ti sono avanzati mille euro allora.............. in fase di stipulazione di contratto assicurativo per furto hai sopravalutato la moto, perchè di solito se te la rubano ti restituiscono il 70/80% del valore della stessa!
Se l'hai sopravalutata vuol dire che hai confidenza con l'assicuratore... chissà :rolleyes:!!!!

Preferisco vivere un giorno da Leone che 100 da Koniglio!!!!!

Io i soldi sfortunatamente me li guodagno sudando non piantandoli!!!!

La mia assicurazione (amici da una vita di mio Padre) con la macchina sono 18 anni che guido nessun incidente e mai e dico mai uno sconto!!!
X la moto mi giustificano il premio altissimo dicendo: "la sua moto è un 865cc. va più forte rispetto ad uno scooter!!!"
Questa è la serietà delle assicurazioni!!!

Cambiare assicurazione no? Mandali a cacare se son 18 anni che sei con loro e non ti fanno nessuno sconto, scusa.....

Io ho furto e incendio e credo sia la cosa più sensata per una moto nuova.

Puoi dirmi coniglio, leone o giraffa ma per me è sempre meglio buttare 200 euro all'anno che perderne 10.000 in un minuto..

nanni
20/04/2011, 13:33
Si infatti risparmiare su neanche un euro al giorno...sarò coniglio, ma anche per te mi viene una parola in mente che inizia con co..........

Pelledorso
20/04/2011, 13:47
Si infatti risparmiare su neanche un euro al giorno...sarò coniglio, ma anche per te mi viene una parola in mente che inizia con co..........

Co....... c sarà tua sorella :rolleyes:!!
Se ti leggi un pò di messaggi non si parla esclusivamente di assicurazione furto incendio SI o assicurazione furto incendio NO!
Si mette sul piatto della bilancia la sconvenienza di comprare la moto dei propi sogni nuova a favore dell'acquisto di una moto di seconda mano che ti permette di risparmiare i soldi per fare l'assicurazione furto/incendio!!!
Ma che minchia di ragionemento è?!?!?
Uno farà come ca@@o gli pare! Poveraccio Lui che gliel'hanno rubata!!! E se si fosse schiantato doveva farsi anche la casco?!?!? Ehh si allora bisogna fare: RC-FURTO-INCENDIO-CASCO-ATTI VANDALICI- ASSICURAZIONE LEGALE ECC.ECC.. e mi sa che non è + 1 eurino all'anno!!!

PS non cambio assicurazione perchè + o meno sono tutti li come premio!!!
Avete mai sentito parlare d "CARTELLO" delle ASSICURAZIONI?!?!?

pitito87
20/04/2011, 13:51
Cambiare assicurazione no? Mandali a cacare se son 18 anni che sei con loro e non ti fanno nessuno sconto, scusa.....

Io ho furto e incendio e credo sia la cosa più sensata per una moto nuova.

Puoi dirmi coniglio, leone o giraffa ma per me è sempre meglio buttare 200 euro all'anno che perderne 10.000 in un minuto..

e se sono 600??:wacko:

io il furto incendio non l'ho fatto perchè non mi andava di pagare 1220€ di assicurazione...o meglio non me li posso permettere...
come non mi posso peremettere il lusso di lasciare la moto da qualche parte ed andarmene...
io la mia moto la tengo sempre a meno di 2 metri...se me la devono rubare mi devono prima sparare:wink_::wink_:
se non la posso tenere d'occhio e vicina...cambio posto o prendo la macchina:wink_:
fine ot
ancora buona fortuna...che tu la possa ritrovare presto:wink_::wink_:

nanni
20/04/2011, 13:55
Direi che sei un buon antifurto tu stesso...a quel ragazzo l'hanno fottuta comunque a cento metri...


Co....... c sarà tua sorella :rolleyes:!!

COerente??? :biggrin3::tongue:
Comunque, è il ragionamento di partenza differente, attenzione, non sbagliato, differente, secondo me se uno non può permettersi di mantenere la moto non la compra punto e basta, oggi come oggi tra crisi, paghe basse, assicurazioni, benzina ecc...ecc...bisogna avere le spalle coperte per acquistare una moto. Io ho sempre avuto la passione per la moto, la prima che mi fece brillare gli occhi fu la BENELLI JARNO 125 eppure l'acquisto della prima moto l'ho rimandato fino all'età di 36 anni suonati :cry::cry::cry::cry:
quando finalmente potevo permettermela...

p.bosoni
20/04/2011, 14:04
Direi che sei un buon antifurto tu stesso...a quel ragazzo l'hanno fottuta comunque a cento metri...

esatto..anche io facevo il tuo stesso ragionamento(pitito87), sono sempre sopra la moto o a non più di 100mt..non me la ruberanno mai...l'unica e dico l'unica volta che l'ho lasciata "incustodita" per mezz'ora me l'han ciulata!
Se vi fermate al bar x un caffè, a pranzo x un panino o salite in casa perchè avete dimenticato qualcosa, vi possono rubare la moto.. ovvio con il senno di poi li spenderei volentieri quei 400-600€ in più per il furto, ma si cerca sempre di risparmiare da tutte le parti perchè è una passione che costa..costa tanto..e non essendo figlio di papà si cerca sempre di non svenarsi

pitito87
20/04/2011, 14:17
esatto..anche io facevo il tuo stesso ragionamento(pitito87), sono sempre sopra la moto o a non più di 100mt..non me la ruberanno mai...l'unica e dico l'unica volta che l'ho lasciata "incustodita" per mezz'ora me l'han ciulata!
Se vi fermate al bar x un caffè, a pranzo x un panino o salite in casa perchè avete dimenticato qualcosa, vi possono rubare la moto.. ovvio con il senno di poi li spenderei volentieri quei 400-600€ in più per il furto, ma si cerca sempre di risparmiare da tutte le parti perchè è una passione che costa..costa tanto..e non essendo figlio di papà si cerca sempre di non svenarsi

capisco perfettamente e mi dispiace davvero vederti scrivere queste parole:cry::cry::cry:
BUONA FORTUNA!!

Mamba
20/04/2011, 14:26
io ogni tanto sogno che me la rubano....e assicurazione o no......è bruttissimo.......

Pelledorso
20/04/2011, 14:28
Direi che sei un buon antifurto tu stesso...a quel ragazzo l'hanno fottuta comunque a cento metri...



COerente??? :biggrin3::tongue:
Comunque, è il ragionamento di partenza differente, attenzione, non sbagliato, differente, secondo me se uno non può permettersi di mantenere la moto non la compra punto e basta, oggi come oggi tra crisi, paghe basse, assicurazioni, benzina ecc...ecc...bisogna avere le spalle coperte per acquistare una moto. Io ho sempre avuto la passione per la moto, la prima che mi fece brillare gli occhi fu la BENELLI JARNO 125 eppure l'acquisto della prima moto l'ho rimandato fino all'età di 36 anni suonati :cry::cry::cry::cry:
quando finalmente potevo permettermela...

Certo pensavo propio che hai una sorella coerente :wink_:!!!


Però ragazzi i sogni esistono x un motivo!!!
A farci sentire ancora VIVI in questo periodo di merda (crisi-soldi-tasse-lavoro ecc.)
Si sogna di tutto: viaggi, moto, macchine, vestiti, vincite al superenalotto ecc. ecc. magari per tirare avanti durante un turno di 8 ore in fonderia!!!
E' solamente un peccato cha al nostro Amico gliel'abbiano portata via e speriamo che la ritrovino al + presto!!!

rez
20/04/2011, 14:32
e se sono 600??:wacko:

io il furto incendio non l'ho fatto perchè non mi andava di pagare 1220€ di assicurazione...o meglio non me li posso permettere...
come non mi posso peremettere il lusso di lasciare la moto da qualche parte ed andarmene...
io la mia moto la tengo sempre a meno di 2 metri...se me la devono rubare mi devono prima sparare:wink_::wink_:
se non la posso tenere d'occhio e vicina...cambio posto o prendo la macchina:wink_:
fine ot
ancora buona fortuna...che tu la possa ritrovare presto:wink_::wink_:

Scusa 'nattimo ma che caxxo di assicurazione hai? 1220€??? :ph34r:

Io pago 440 euro/anno furto e incendio compresi...

Prova a fare un preventivo su genialloyd, directline, ecc... e vedi cosa ti fanno

pitito87
20/04/2011, 14:55
Scusa 'nattimo ma che caxxo di assicurazione hai? 1220€??? :ph34r:

Io pago 440 euro/anno furto e incendio compresi...

Prova a fare un preventivo su genialloyd, directline, ecc... e vedi cosa ti fanno

Lecce:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti assicuro che quella da 1200€ è la piu economica:wink_::wink_:e non scherzo:wacko:

rez
21/04/2011, 09:00
Lecce:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti assicuro che quella da 1200€ è la piu economica:wink_::wink_:e non scherzo:wacko:

Porca puttanghera..... :blink::blink::blink::blink: allora si che è un furto....

ste-3
24/04/2011, 06:48
Ieri a Bellagio (lecco), dove partono le imbarcazioni, è stata parcheggiata dalle 13 alle 13.30, in mezzo ad altre moto. Ero con la ragazza a mangiare un panino,distante meno di 100mt dalla moto(aveva solo il blocca sterzo),l'ho sentita partire ed andare via,ma non ci ho fatto molto caso in mezzo a tutte quelle moto..di street ormai ce ne sono in giro parecchie..
Tornato per prenderla non c'era più..denuncia fatta..possibilità di trovarla ..pochissime.. (non avevo nemmeno il furto/incendio):cry:

Targata DF71048

http://img251.imageshack.us/img251/6041/18032009693.jpg (http://img251.imageshack.us/i/18032009693.jpg/)

con gli scarichi arrow slip on

se qualcuno avesse notato una moto simile o altro,in quell'orario/posto, mi mandi un mp, grazie

Paolo, leggo solo ora.
Mi spiace tanto :cry:
Sono certo che ti rifarai presto :wink_:

ivanbdp
24/04/2011, 07:05
esatto..anche io facevo il tuo stesso ragionamento(pitito87), sono sempre sopra la moto o a non più di 100mt..non me la ruberanno mai...l'unica e dico l'unica volta che l'ho lasciata "incustodita" per mezz'ora me l'han ciulata!
Se vi fermate al bar x un caffè, a pranzo x un panino o salite in casa perchè avete dimenticato qualcosa, vi possono rubare la moto.. ovvio con il senno di poi li spenderei volentieri quei 400-600€ in più per il furto, ma si cerca sempre di risparmiare da tutte le parti perchè è una passione che costa..costa tanto..e non essendo figlio di papà si cerca sempre di non svenarsi

Ti quoto e mi dispiace molto per te... non oso pensare come ti senti.

MattiaF
02/05/2011, 09:14
Ero anche io a Bellagio quel giorno e ho parcheggiato nello stesso posto ma ad un orario diverso: erano le sei. Non avrei mai pensato che rubassero le moto in centro ad un posto così affollato!! che infami, mi dispiace...
tornando al discorso furto credo che sia fondamentale e dalle mie parti (lecco) con genertel ho speso 130 € (solo x il furto) non mi sembra una cifra esagerata!!

p.bosoni
06/05/2011, 13:07
Mi hanno chiamato ora i carabiniei di novate milanese, hanno ritrovato il motore della mia moto (rubata 2 settimane fa a Bellagio)..insieme ad altri motori di moto abbandonati in un campo :cry: :cry:
Anche l'ultima speranza è andata persa! :( :cry: non rivedrò mai più la mia Triumph!!! :cry:



se lo recupero è possibile rivenderlo oppure potrei passare guai visto che risulta rubato????

marco.bus
06/05/2011, 14:58
Mi hanno chiamato ora i carabiniei di novate milanese, hanno ritrovato il motore della mia moto (rubata 2 settimane fa a Bellagio)..insieme ad altri motori di moto abbandonati in un campo :cry: :cry:
Anche l'ultima speranza è andata persa! :( :cry: non rivedrò mai più la mia Triumph!!! :cry:



se lo recupero è possibile rivenderlo oppure potrei passare guai visto che risulta rubato????

ritirando la denuncia dovresti riuscire a rivenderlo senza problemi..

A novate milanese c'è un demolitore enorme...che vende pezzi usati di auto e moto........................

p.bosoni
06/05/2011, 15:15
ritirando la denuncia dovresti riuscire a rivenderlo senza problemi..

A novate milanese c'è un demolitore enorme...che vende pezzi usati di auto e moto........................

ah...:ph34r:

Supertramp08
06/05/2011, 15:20
minkia ma dalle parti del lago cosa sta succedendo? spero che se ne vadano affanc con le più atroci sofferenze, sti maledetti. non posso comprendere la sofferenza ma posso solo immaginare come ti senti in questo momento.

Millejager
06/05/2011, 15:45
Mi hanno chiamato ora i carabiniei di novate milanese, hanno ritrovato il motore della mia moto (rubata 2 settimane fa a Bellagio)..insieme ad altri motori di moto abbandonati in un campo :cry: :cry:
Anche l'ultima speranza è andata persa! :( :cry: non rivedrò mai più la mia Triumph!!! :cry:



se lo recupero è possibile rivenderlo oppure potrei passare guai visto che risulta rubato????

non capisco cmq per quale motivo buttano via proprio il motore... o meglio.. me lo immagino (c'è il numero).... ma buttando via il motore di una speed/street butti via il meglio... il resto della componentistica lascia abbastanza a desiderare (almeno sui modelli ante 08 dove i freni non erano proprio chissà quale prodigio) e specialmente le street N

nanni
06/05/2011, 15:52
non capisco cmq per quale motivo buttano via proprio il motore... o meglio.. me lo immagino (c'è il numero).... ma buttando via il motore di una speed/street butti via il meglio... il resto della componentistica lascia abbastanza a desiderare (almeno sui modelli ante 08 dove i freni non erano proprio chissà quale prodigio) e specialmente le street N

Infatti Mille...non riesco a capire che c...o ci fanno con la moto senza motore...a che li serve, per pezzi di rispetto? E dove vanno?
Conviene talmente?

p.bosoni
06/05/2011, 15:53
non capisco cmq per quale motivo buttano via proprio il motore... o meglio.. me lo immagino (c'è il numero).... ma buttando via il motore di una speed/street butti via il meglio... il resto della componentistica lascia abbastanza a desiderare (almeno sui modelli ante 08 dove i freni non erano proprio chissà quale prodigio) e specialmente le street N

beh..scarichi (arrow),mono (extremetech),serbatoio,pedane, strumentazione...etc etc rivenderla a pezzi ci fai ancora qualche bek soldino!
Che gran bastardi :mad::mad:..e mai una volta che li beccano

Millejager
06/05/2011, 16:17
beh..scarichi (arrow),mono (extremetech),serbatoio,pedane, strumentazione...etc etc rivenderla a pezzi ci fai ancora qualche bek soldino!
Che gran bastardi :mad::mad:..e mai una volta che li beccano

no no.. non dicevo della tua in particolare ;) era in senso lato.... :cry:

Il Franky
06/05/2011, 16:26
:( DISPIACIUTISSIMO

noris
06/05/2011, 16:50
:cry:

p.bosoni
10/05/2011, 14:39
sono passato oggi a recuperare il motore, insieme al mio ne hanno ritrovati altri 2,uno era di un altra Street e l'altro di un Daytona :cry:..povere Triumph!!!

il mio motore è conciato cosi

http://img863.imageshack.us/img863/9037/10052011395.jpg (http://img863.imageshack.us/i/10052011395.jpg/)

:cry::cry::cry:...ed oltre al danno...70€ per il deposito del motore :mad:

STE 72
10/05/2011, 15:24
mi spiace molto:cry:,ci sarà la fiera di novegro...........forse troverai la gli altri pezzi.gli anni scorsi non si trovava tanta roba della triumph,ma ultimamente si.ti auguro buona fortuna!ciao

Roccia675
10/05/2011, 16:57
spero che gli muoia un figlio a chi ti ha rubato la moto

nanni
10/05/2011, 17:04
Magari che morisse lui!!!!! :blink: Perchè il figlio?!

Il Franky
10/05/2011, 17:06
sono passato oggi a recuperare il motore, insieme al mio ne hanno ritrovati altri 2,uno era di un altra Street e l'altro di un Daytona :cry:..povere Triumph!!!

il mio motore è conciato cosi

http://img863.imageshack.us/img863/9037/10052011395.jpg (http://img863.imageshack.us/i/10052011395.jpg/)

:cry::cry::cry:...ed oltre al danno...70€ per il deposito del motore :mad:

ti sono solidale al massimo, mi dispiace davvero.

rez
10/05/2011, 17:38
Magari che morisse lui!!!!! :blink: Perchè il figlio?!

X me non dovrebbe morire nessuno, non c'è gusto, magari nellaldila stanno tutti bene, pure i delinquenti.....

Torturati per il resto della vita semmai!

p.bosoni
11/05/2011, 14:41
X me non dovrebbe morire nessuno, non c'è gusto, magari nellaldila stanno tutti bene, pure i delinquenti.....

Torturati per il resto della vita semmai!

non deve morire nessuno per il furto di una moto, dovrebbe solo scontare la giusta pena per il reato che ha fatto,ma qui in Italia tutti sanno che non si rischia più la galera nemmeno se uccidi qualcuno... figuriamoci per un furto!!!
e poi..quando mai si sente che riescono a beccarli!! :mad::mad:

the kapos
11/05/2011, 14:58
chissà, non è da escludere neanche l'ipotesi che sia qualcuno a cui servono solo i telai....talvolta la passione per la pista può essere molto costosa soprattutto se si cade spesso...ma non si vuol rinunciare ad un particolare motore ben elaborato.

streetTux
11/05/2011, 16:18
il mio motore è conciato cosi

http://img863.imageshack.us/img863/9037/10052011395.jpg (http://img863.imageshack.us/i/10052011395.jpg/)

:cry:

Bastardi maledetti.

Rock-guy
15/05/2011, 08:59
Hai tutta la mia solidarietà! Le probabilità che te la ritrovino sono pochissime è vero, ma non è impossibile! A me per esempio è successo: esatto, settimana scorsa dopo un paio di giorni dal furto i carabinieri hanno ritrovato la mia street in zona sesto san giovanni ancora integra per fortuna.
Rubare queste moto è un giochetto da ragazzi purtroppo, il bloccadisco avrebbe tolto al ladro un minuto in più di lavoro (ho visto farne saltare uno con un cacciavite...), quindi non colpevolizzarti!
Ti auguro che la ritrovino!

Geez
15/05/2011, 09:06
:cry:

Tonzula
15/05/2011, 09:17
maledetti

Los Zed
15/05/2011, 09:30
porco can, se non si può stare tranquilli
1 a bellagio
2 alle 13
3 a 100 metri dalla moto

allora è proprio un mondo di mer*a e spero che quegli stronzi schiattino male!

p.bosoni
17/05/2011, 07:04
porco can, se non si può stare tranquilli
1 a bellagio
2 alle 13
3 a 100 metri dalla moto

allora è proprio un mondo di mer*a e spero che quegli stronzi schiattino male!

già..non è concepibile ma purtroppo è proprio cosi!!:cry:

Cav
17/05/2011, 11:04
han tirato giù i carter (rivendibilissimi).

che gran figli di puttana...

quindi facile che il motore della day fosse quello di Solidsnakeit....

p.bosoni
17/05/2011, 12:45
han tirato giù i carter (rivendibilissimi).

che gran figli di puttana...

quindi facile che il motore della day fosse quello di Solidsnakeit....

esatto perchè il day era stato rubato sempre a Bellagio 2 settimane dopo la mia :mad::mad:..riuscire a beccarli questi gran bastardi!!

Cav
17/05/2011, 13:29
magari... e poi giù botte finchè si può!