Visualizza Versione Completa : Nuovo scarico Arrow
scimmio84
18/04/2011, 13:23
Ciao a tutti....
Che ne pensate del mio nuovo scarico Arrow?!?!?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img233.imageshack.us/img233/1052/dsc9332c.jpg (http://img233.imageshack.us/i/dsc9332c.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
scimmio84
18/04/2011, 13:39
Bell'artiglieria :w00t:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry::cry::triumphpride::cry::cry::cry::cry::cry:
LA CADUTA DI UN MITO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry::cry::triumphpride::cry::cry::cry::cry::cry:
LA CADUTA DI UN MITO :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Volevo essere gentile :ph34r:
Sognando675
18/04/2011, 13:47
Strafiicoooo
scimmio84
18/04/2011, 13:51
War....Sinceramente quando ho visto nel riquadrino che avevi risposto tu..Pensavo di aver perso 5 minuti della mia vita a fare una stronzata e di essere stato sgamato in tempo record..Ma se ci caschi tu di cui ho solo letto cose intelligenti e sensate....allora posso tenere gli adesivi a vita:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:
Strafiicoooo
Bello si,a questo punto spero solo di non perdere gli adesivi sul rettilineo a Misano:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
War....Sinceramente quando ho visto nel riquadrino che avevi risposto tu..Pensavo di aver perso 5 minuti della mia vita a fare una stronzata e di essere stato sgamato in tempo record..Ma se ci caschi tu di cui ho solo letto cose intelligenti e sensate....allora posso tenere gli adesivi a vita:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::tongue:
Io non ho mai fatto menzione che fosse originale;
qui si stanno manipolando le intercettazioni di onesti contribuenti per farne una pubblica gogna mediatica;
come sempre in Italia le toghe rosse hanno il potere su tutto e tutti, vogliono sovvertire la volontà popolare;
chiederò in proposito ad Angelino che la prossima settimana porti in Parlamento un decreto ove si rende il divieto di manipolare marmitte ed usarle come presunto corpo di reato, ad uso e consumo dei magistrati comunisti
:laugh2:
scimmio84
19/04/2011, 11:04
Io non ho mai fatto menzione che fosse originale;
qui si stanno manipolando le intercettazioni di onesti contribuenti per farne una pubblica gogna mediatica;
come sempre in Italia le toghe rosse hanno il potere su tutto e tutti, vogliono sovvertire la volontà popolare;
chiederò in proposito ad Angelino che la prossima settimana porti in Parlamento un decreto ove si rende il divieto di manipolare marmitte ed usarle come presunto corpo di reato, ad uso e consumo dei magistrati comunisti
:laugh2:
Warsteiner assolto......Perchè il "FATTO NON SUSSISTE":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Purtroppo è sempre cosi...l'ultimo è Tanzi...POVERA ITALIA:cry::cry::cry:
io avri messo l'adesivo akrapovic o zard:laugh2:
belli i cannoni:wink_: come ti trovi con le molle yper?
Ommado'! Cuse le' chela roba li'? Vabbe' dai,va vista dal vivo...:biggrin3:
Ommado'! Cuse le' chela roba li'? Vabbe' dai,va vista dal vivo...:biggrin3: :laugh2::laugh2:
scimmio84
20/04/2011, 11:51
io avri messo l'adesivo akrapovic o zard:laugh2:
Non lo so...forse a veder la fisionomia dello scarico ci stava Arrow o Termignoni:coool:
belli i cannoni:wink_: come ti trovi con le molle yper?
Grazie...anche se penso che siano belli tamarri:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Discorso Molle: Chetelodicoafare?!?!?(giusto per riprendere la tua firma:w00t::w00t::w00t:)
Ho fatto il kit davanti comprensivo di idraulica e la molla del mono...penso i miglior soldi investiti sulla mia bimba..il lavoro l'ha fatto davvero una persona competente,aggiungi gomme e pastiglie nuove e ho tirato giu un bel po di secondi..senza prendere rischi...SPETTACOLOOOO!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ommado'! Cuse le' chela roba li'? Vabbe' dai,va vista dal vivo...:biggrin3:
Anche il commissario di pista all'entrata del tunnel di Franciacorta me l'ha detto....e in bresciano ha anche aggiunto:
"Dove li hai Rubatiiiiiiiiii...Son duuuueee tuuuuuuuubi della CAAAAldAAAiAAAAAAAAA":tongue::tongue::tongue:
Comunque se non ci si vede a Franciacorta direi che il 2 e il 3 di luglio a Ledenon è un buon posto per osservarli dal vivo:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3: