Visualizza Versione Completa : Dunlop Day - Mugello - 14/15 Maggio
michele0105
18/04/2011, 14:24
C'è qualcuno che andrà al dunlop day?
Io, kimik, jack675 e blackbird andiamo il sabato....
scimmio84
18/04/2011, 14:43
Mi sa che la mugellata scappa a giugno..prima volevo far misano..avete prenotato ora o tempo fa???
michele0105
18/04/2011, 14:54
Circa 10 gg fa....
scimmio84
18/04/2011, 14:58
..30 euro a turno?!?!?Praticamente è in saldo,peccato che mi son ricordato ora di avere k2:ph34r::ph34r::ph34r:
o te sei sempre in pista !!!! non la smetti mai guarda che divanti come me:w00t::w00t::w00t:
Cazzo e' vero,quest'anno il DD e' al Mugello!:w00t:
Mick,posta il link che non lo trovo...:wacko:
LIBANESE#111
18/04/2011, 17:50
Figata ora monto Pirelli ma è un'attimo montare un treno di dunlop!!
Sapete se c'é ancora posto?
Tutto confermato per l’edizione 2011 del Dunlop Day che per quest'anno diventano i Dunlop Day, le giornate infatti diventano 3 e si svolgeranno dal 13 al 15 maggio all' Autodromo Internazionale del Mugello, con la prima giornata riservata ai piloti Dunlop Cup e alla Riding School di Luca Pedersoli.
Un week end dedicato ai possessori di pneumatici Dunlop con un programma ricco di iniziative che vedrà l’autodromo del Mugello allestito come un vero Motor Village per il piacere degli appassionati di tutte le specialità!
Non solo velocità tra le mitiche curve del circuito toscano ma anche forti emozioni sui tracciati da Supermoto e MotoCross ad accesso libero, disegnati per l’occasione all’interno dell’autodromo per tutte le moto gommate Dunlop.
Per prenotare i turni sul leggendario circuito del Mugello ad un prezzo eccezionale non ti resta che chiamare il numero 055-480553!
Ma ricordati che l’accesso è consentito ai soli possessori di Dunlop Sportmax GP Racer D211 (intagliato o slick), Sportsmart o Qualifier II. Scopri tutti i dettagli nel regolamento.
E per chi ama mordere i cordoli sulle quattro ruote, la nuova pista da Kart “Mugellino” sarà a disposizione non solo di chi già possiede un kart gommato Dunlop ma anche degli appassionati che potranno girare sui mezzi messi a disposizione dall’organizzazione.
News article (http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/news/news_article.jsp?id=97589)
sigh il 14 ho 2 gruppi da seguire e serata annessa al sonar di colle val d'elsa.... il 15 sarò in coma.....
uff...... mi sarebbe piaciuto il 15.....
Dunlop Sportmax GP Racer D211 Slick
Dunlop Sportmax GP Racer D211
Dunlop Sportmax Sportsmart
Dunlop Sportmax Qualifier II
...io non posso entrare :cry:
perchè snobbano le roadsmart? se si cerca bene hanno un' anima molto corsaiola! basta cercare in fondo...molto in fondo :senzaundente:
NOT NORMAL
18/04/2011, 21:58
perchè snobbano le roadsmart? se si cerca bene hanno un' anima molto corsaiola! basta cercare in fondo...molto in fondo :senzaundente:
Se ti presenti con le gemelline dell'avatar ti fanno entrare anche con le FULDA.........................:w00t:
Se ti presenti con le gemelline dell'avatar ti fanno entrare anche con le FULDA.........................:w00t:
anche sui cerchi.... :wink_:
michele0105
19/04/2011, 06:50
Cazzo e' vero,quest'anno il DD e' al Mugello!:w00t:
Mick,posta il link che non lo trovo...:wacko:
News article (http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlop_itit/mc/news/news_article.jsp?id=97589)
:wink_::wink_:
scimmio84
19/04/2011, 07:49
Monti le Roadsmart sulla Daytona?!?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Per fare la stagione fredda vanno benissimo anche sulla daytona;se hanno retto me e la tiger.....soffrono solo il caldo.In inverno si scaldano in un attimo,tengono con l'acqua e fino ai 30° non hai nessun problema;le smonti adesso e le finisci il prox inverno,invece di faticare con gomme supersportive con il freddo.
Provare per credere.
citygym1984
19/04/2011, 09:29
Ragassuoli voi da che zona partite??
Io vorrei venire! Andate o furgone o in sella?
Sono in brianza..
Sono in brianza..
In sella e ritorno dalla brianza non è male,anche se fai max 3 turni,è una bella svaccata....
michele0105
19/04/2011, 09:50
Sono in brianza..
Penso tutti o in furgone o con carrello....prenota!
In sella e ritorno dalla brianza non è male,anche se fai max 3 turni,è una bella svaccata....
Non sono mica tutti dei viziati come te!!!!
Piuttosto, tu cosa fai? Vieni? Non vieni? Vieni solo a rompere le palle a noi? Che fai?:D
citygym1984
19/04/2011, 09:53
Quindi non riesco a scroccare a nessuno uno strappo?? :(
michele0105
19/04/2011, 09:57
Quindi non riesco a scroccare a nessuno uno strappo?? :(
Beh da casa la vedo dura:cry:.....a meno che non trovi qualcuno che parta dalle tue parti....per noi non sei propio di strada!:rolleyes:
citygym1984
19/04/2011, 10:02
No vabè eventualmente se foste così gentili da caricare anche la mia motina vi raggiungerei io senza problemi! Almeno così una parte del tragitto sarebbe in relax... Si vede che invecchio ... :cry:
Penso tutti o in furgone o con carrello....prenota!
Non sono mica tutti dei viziati come te!!!!
Piuttosto, tu cosa fai? Vieni? Non vieni? Vieni solo a rompere le palle a noi? Che fai?:D
Sono via per lavoro(congresso),ad ascoli,torno sabato pomeriggio..... non la vedo possibile.
michele0105
19/04/2011, 12:38
Sono via per lavoro(congresso),ad ascoli,torno sabato pomeriggio..... non la vedo possibile.
Classica scusa x la moglie!:biggrin3:
Classica scusa x la moglie!:biggrin3:
Vabbuò,vado in moto e mi sparo tutta la val nerina :coool:.....
Prenotato 3 turni per la domenica...Mado' in questi gg sto prosciugando il conto corrente a furia di prenotare date...:wacko:
michele0105
19/04/2011, 15:13
Prenotato 3 turni per la domenica...Mado' in questi gg sto prosciugando il conto corrente a furia di prenotare date...:wacko:
:mad::dry::mad::dry::mad::dry:
Ma noooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry:
Noi siamo la sabato.............
:mad::dry::mad::dry::mad::dry:
Ma noooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry:
Noi siamo la sabato.............
Sarei venuto anche di sabato,ma il socio lavora...:mad:
michele0105
19/04/2011, 15:27
Sarei venuto anche di sabato,ma il socio lavora...:mad:
Niente alla prossima....
:w00t:
anche sui cerchi.... :wink_:
:w00t::w00t:
ebbene si, dopo la spaga che mi sono preso l'anno scorso con le rosso corsa sono diventato super prudente...anche se probabilmente se montavo le QII era meglio. con queste sembra di stare su due mattoni, dure come l'acciaio :ph34r:
Per fare la stagione fredda vanno benissimo anche sulla daytona;se hanno retto me e la tiger.....soffrono solo il caldo.In inverno si scaldano in un attimo,tengono con l'acqua e fino ai 30° non hai nessun problema;le smonti adesso e le finisci il prox inverno,invece di faticare con gomme supersportive con il freddo.
Provare per credere.
si per la stagione fredda e rischio piogge è vero, anche se non mi sono fidato di "osare" sul bagnato/freddo/umido. tuttavia devo dire che sono gomme davvero "standard" e, almeno per quanto mi riguarda, provando ad osare un po' sull'asciutto non mi hanno dato sicurezza. ora ho rimontato le rennsport che c'erano prima e vediamo come va (certo che il tipo che l'aveva prima poteva montare un paio di SS no?! :dry:)
reg156k1
19/04/2011, 19:13
il mio gommista mi ha prenotato 3 turni il sabato, quindi sono con voi
è la mia prima pistata quest'anno, poi il lunedì successivo faccio la mezza giornata con specialbike: in pratica l'antipasto prima dell'abbuffata:w00t::w00t::w00t: speriam bene...
il mio gommista mi ha prenotato 3 turni il sabato, quindi sono con voi
è la mia prima pistata quest'anno, poi il lunedì successivo faccio la mezza giornata con specialbike: in pratica l'antipasto prima dell'abbuffata:w00t::w00t::w00t: speriam bene...
evvai che turni hai prenotato?
noi 1° 10:55
2°12:27
3°14:10
dai dai dai che ci divertiamo.:wink_:
LIBANESE#111
19/04/2011, 20:43
ma scusate quanto costa un turno?
ma scusate quanto costa un turno?
30 pleuri se monti dunlop...
...PS: non le roadsmart XD
LIBANESE#111
19/04/2011, 21:46
30 pleuri se monti dunlop...
...PS: non le roadsmart XD
:w00t::w00t::w00t:
domani sento subito il socio!!:w00t::w00t:
Son troppo carico: ho preso 2 turni anche io per sabato 14!!! :biggrin3: Purtroppo i turni vostri sono già full, quindi non si gira insieme... pero' almeno ci si vede.
Ho trovato posto in quello delle 11:41 e 12:50.
Ah, visto che vengo diretto in moto (cosi' non ho bisogno delle termo :dry:), mi attaccherei a cozza al vostro gazebo, ok ? :rolleyes: (scherzo, eh)
:oook:
Giovanni
michele0105
20/04/2011, 09:17
Son troppo carico: ho preso 2 turni anche io per sabato 14!!! :biggrin3: Purtroppo i turni vostri sono già full, quindi non si gira insieme... pero' almeno ci si vede.
Ah, visto che vengo diretto in moto (cosi' non ho bisogno delle termo :dry:), mi attaccherei a cozza al vostro gazebo, ok ? :rolleyes: (scherzo, eh)
Giovanni
Certo....ci si vede là!!!
troverai un gazebo bianco con 2 daytona, 1 speed bianca e 1 cbr.....non credo ce ne siano molti con le steesse moto!:wink_:
troverai un gazebo bianco con 4 cullattoni a 90°.....non credo ce ne siano molti !:wink_:
Lo spero anch'io :ph34r:....
LIBANESE#111
20/04/2011, 10:12
io c'è sabato e domenica!!!
turni 11:41/15:45 17:17 al sabato
domenica invece 10:32 12:02 14:56!!!!
michele0105
20/04/2011, 10:22
:biggrin3::biggrin3:
io c'è sabato e domenica!!!
turni 11:41/15:45 17:17 al sabato
domenica invece 10:32 12:02 14:56!!!!
troverai un gazebo bianco con 2 daytona, 1 speed bianca e 1 cbr.....non credo ce ne siano molti con le steesse moto!:wink_:
gazebo bianco!!!!!!!!!:mad::mad:
Giovanni
vai tranquillo giò.
michele0105
20/04/2011, 12:41
vai tranquillo giò.
:blink:Non è bianco??? Sono così fuso???????:wacko:
fa na cosa va! l'erba che usi danne anche a me che me ne serve x star tranquillo......
SONO TROPPO AGITATO:w00t::w00t::w00t:
michele0105
20/04/2011, 13:27
fa na cosa va! l'erba che usi danne anche a me che me ne serve x star tranquillo......
SONO TROPPO AGITATO:w00t::w00t::w00t:
Ma che colore è????
Mi ricordo bene il colore del vecchio gazebo (:rolleyes:) ma il nuovo me lo ricordavo biaco.....boh!:wacko:
LIBANESE#111
20/04/2011, 13:28
Ma c'è qualcuno che si accampa li due giorni??
blackbird
20/04/2011, 19:28
Che semo.....:biggrin3:
Non mi hai detto che avevi smesso di bere?????:coool::coool::coool:
vai tranquillo giò.
Ciao jack, grazie per l'ospitalità ma mi sa domani chiamo e disdico. Mi son fatto due conti in tasca e questi due turni mi stanno un po' stretti. Preferisco tenermi per una giornata piena al mugello (ho anche il recupero di SB), magari l'8 luglio o quella di settembre.
Sono a budget limitato e anche l'idea di farmi 80+80 km con i gp racer non mi sfagiola piu' di tanto (oltretutto ho il 190 dietro e ci mancherebbe solo mi beccassero).
Vedo comunque di venirvi a trovare ai box (gazebo bianco :biggrin3:) e poi per girare ci si vede il 16/6 a Misano.
Se a qualcuno interessa quindi, io domani libero un posto per i turni delle 11:41 e 12:50...
Giovanni
Ma c'è qualcuno che si accampa li due giorni??
noi da parma solo sabato
Che semo.....:biggrin3:
Non mi hai detto che avevi smesso di bere?????:coool::coool::coool:
il fatto e che non ha mai smesso di bere e fumarsi tutta l'erba del suo prato.:wink_:
Ciao jack, grazie per l'ospitalità ma mi sa domani chiamo e disdico. Mi son fatto due conti in tasca e questi due turni mi stanno un po' stretti. Preferisco tenermi per una giornata piena al mugello (ho anche il recupero di SB), magari l'8 luglio o quella di settembre.
Sono a budget limitato e anche l'idea di farmi 80+80 km con i gp racer non mi sfagiola piu' di tanto (oltretutto ho il 190 dietro e ci mancherebbe solo mi beccassero).
Vedo comunque di venirvi a trovare ai box (gazebo bianco :biggrin3:) e poi per girare ci si vede il 16/6 a Misano.
Se a qualcuno interessa quindi, io domani libero un posto per i turni delle 11:41 e 12:50...
Giovanni
vai tranquillo giò meglio che ti dedichi al mugello l'8 luglio che facciamo un bel gruppone.
LIBANESE#111
21/04/2011, 12:44
Cazzo non sto più nella pelle!'!!
Mancano ancora 3settimane DC!!
nme c'è !
Sabato
11:41
15:45
17:17
Domenica
10:55
12:04
14:56
nme c'è !
Sabato
Domenica
bene ci si vede la fatti riconoscere:wink_:
la mia day è gialla con gazebo blu ci saranno anche gli altri
bene ci si vede la fatti riconoscere:wink_:
la mia day è gialla con gazebo blu ci saranno anche gli altri
Mi sa che fai prima a riconoscere la mia Day hehehheh
Sale la scimmiaaaa ... e io la faccio arrampicare....
-4XnC_1Qv_U
Mi sa che fai prima a riconoscere la mia Day hehehheh
Sale la scimmiaaaa ... e io la faccio arrampicare....
-4XnC_1Qv_U
ho calcolato male o hai girato davvero in 2.06 :blink:? Se è così gran complimenti :wink_:!
citygym1984
21/04/2011, 15:56
Raga ho appena prenotato i miei tre turni!
Vengo in moto dalla Brianza (non ho carrello ;( )
!!!
I miei turni sono al sabato, 11:41, 12:50 e 14:56.
Sono 300 km circa di autostrada e di statale...
Ma ce la farò...speriamo bene,,
E' la mia prima volta al Mugello e non metto piede in pista da 3 anni!!
Sono sempre andato in pista solo con la mia bimba... la mia speedona 955i anno 2000... con belle soddisfazioni devo dire su!!
Adesso da ieri ho anche una Brutale 910R in box...
e non posso non portarla in una pistona del genere!!
PS: Vorrei consigli sulle gomme Dunlop da montare,
cerco qualcosa anche in mescola media del livello Pirelli Supercorsa Pro...
Datemi un buon consiglio per favore, non conosco le Dunlop!!
Forse mi devo orientare sugli Sportmax GP Racer intagliati??
Grazie a tutti ci vediamo in pista!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ho calcolato male o hai girato davvero in 2.06 :blink:? Se è così gran complimenti :wink_:!
:ph34r:Qualcosina meno ... ma su r6 che al Muggio fa la differenza!!!
Se riusciamo a girare sotto al 20... secondo me è tutto grasso che cola...e poi il crono lo lascio a casaaaaa....
Ci dobbiamo solo divertireeeee !!!
!!!
Sono sempre andato in pista solo con la mia bimba... la mia speedona 955i anno 2000... con belle soddisfazioni devo dire su!!
Grazie a tutti ci vediamo in pista!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
IO TI CONSIGLIO MESCOLA E ! La + dura che trovi dato lo sbatta che ti devi fare...
citygym1984
21/04/2011, 16:30
IO TI CONSIGLIO MESCOLA E ! La + dura che trovi dato lo sbatta che ti devi fare...[/QUOTE]
:yess::yess::yess::yess::yess:
Grazie del consiglio....
Ma...se le prendessi usate di un paio di turni fan problemi o si va dentro lo stesso??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quoto NME.A trovarle sul posto, usate di un paio di turni!:coool:
LIBANESE#111
21/04/2011, 18:30
nme c'è !
Sabato
Domenica
Un paio di turni li facciamo insieme!:wink_:
Grande diego !!non oso immaginare il sabato sera!!
Quoto NME.A trovarle sul posto, usate di un paio di turni!:coool:
Aleeeeeee Ma tu che faii ???? Non vieniiiii ???
Un paio di turni li facciamo insieme!:wink_:
Grande diego !!non oso immaginare il sabato sera!!
Tutti a nanna alle 23 che domenica si gira ! :ph34r: hahahahhaha
Vengo con 2 personaggi che non puoi immaginare !!!
Ti dico solo che uno è a pochi decimi dal record della pista a Franciacorta :ph34r: e di lavoro fa il camionista :coool:
L'altro è un Artista del traverso !!!
e...Senza Casco.... si Salvi chi può !!!!
Aleeeeeee Ma tu che faii ???? Non vieniiiii ???
Tutti a nanna alle 23 che domenica si gira ! :ph34r: hahahahhaha
Vengo con 2 personaggi che non puoi immaginare !!!
Ti dico solo che uno è a pochi decimi dal record della pista a Franciacorta :ph34r: e di lavoro fa il camionista :coool:
L'altro è un Artista del traverso !!!
e...Senza Casco.... si Salvi chi può !!!!
Si Diego,io ci sono,di Domenica,ci becchiamo! Ho prenotato 3 turni,io e un amico con RSV.Certo che tu se non ti circondi di personaggi strani non sei contento...:biggrin3:
michele0105
21/04/2011, 19:54
!!!
Ottimo!!!! Fatti riconoscere e passa a salutarci!!
Per le gomme: D211 Gp Racer.....mescola E visto che fai anche strada (che poi per un amatore sono già infinite)!!!!
:ph34r:Qualcosina meno ... ma su r6 che al Muggio fa la differenza!!!
Se riusciamo a girare sotto al 20... secondo me è tutto grasso che cola...e poi il crono lo lascio a casaaaaa....
Ci dobbiamo solo divertireeeee !!!
IO TI CONSIGLIO MESCOLA E ! La + dura che trovi dato lo sbatta che ti devi fare...
Mincia......hai girato sotto il 2.06 al muggio???:w00t:
Beh almeno un turno mi farai da traino!!!
Ottimo!!!! Fatti riconoscere e passa a salutarci!!
Per le gomme: D211 Gp Racer.....mescola E visto che fai anche strada (che poi per un amatore sono già infinite)!!!!
Mincia......hai girato sotto il 2.06 al muggio???:w00t:
Beh almeno un turno mi farai da traino!!!
Se cerchi un traino ti presento uno dei soci;) Io andro' a spasso ..
. Devo ancora registrare le valvole e causa lavoro non ho mai tempo di farlo..... Ma Son fiducioso.. Credo anche che ci sara' molto traffico,ma a questo prezzo ci sta... Speriamo solo chei non si traformi nel red flag day.
X Ale: ottimo! Vedrai che personaggi :D ...temo x i turni di domenica fai te!!!
LIBANESE#111
21/04/2011, 20:59
cazzo tra un po facciamo il raduno daytona al mugio!!
io porto un'amico con un'altra day..
ma come si fa ad invire il modulo dati anagrafici????
DC son due ore che ci provo ma non riesco!!
michele0105
22/04/2011, 07:12
Se cerchi un traino ti presento uno dei soci;) Io andro' a spasso ..
. Devo ancora registrare le valvole e causa lavoro non ho mai tempo di farlo..... Ma Son fiducioso.. Credo anche che ci sara' molto traffico,ma a questo prezzo ci sta... Speriamo solo chei non si traformi nel red flag day.
X Ale: ottimo! Vedrai che personaggi :D ...temo x i turni di domenica fai te!!!
Beh si il traffico ci sarà x forza.....Bisogna cercare di partire davanti al gruppone in modo da avere pista un po più libera....
cazzo tra un po facciamo il raduno daytona al mugio!!
io porto un'amico con un'altra day..
ma come si fa ad invire il modulo dati anagrafici????
DC son due ore che ci provo ma non riesco!!
è obbligatorio mandarlo???
Per me ha prenotato jack e non mi ha chiesto un caffo.....mi preparo a girare la macchina e tornare a casa ancor prima di essere entrato dal cancello???
Beh si il traffico ci sarà x forza.....Bisogna cercare di partire davanti al gruppone in modo da avere pista un po più libera....
---e al primo giro ci si ribecca il gruppone di quelli che entrano dopo... ;)
è obbligatorio mandarlo???
Per me ha prenotato jack e non mi ha chiesto un caffo.....mi preparo a girare la macchina e tornare a casa ancor prima di essere entrato dal cancello???
La mail a cui mandare il pdf è info@promoracing.it.
michele0105
22/04/2011, 08:32
La mail a cui mandare il pdf è info@promoracing.it.
NOn trovo nessuna info a riguardo.....bisogna mandare un pdf con scritto cosa?
è obbligatorio?
NOn trovo nessuna info a riguardo.....bisogna mandare un pdf con scritto cosa?
è obbligatorio?
SI è obbligatorio ! Eccovi l'allegato da compilare e mandare all'indirizzo sopracitato ;)
michele0105
22/04/2011, 09:03
SI è obbligatorio ! Eccovi l'allegato da compilare e mandare all'indirizzo sopracitato ;)
Grazie mille!
Ma dove lo hai letto che è obbligatorio?
Me l'ha detto la Ragazza di promoracing che organizza l'evento x Dunlop.
Cmq ti velocizza anche l'accredito... dovrai solo compilare il modulo di "Responsabilità".
michele0105
22/04/2011, 10:23
Me l'ha detto la Ragazza di promoracing che organizza l'evento x Dunlop.
Cmq ti velocizza anche l'accredito... dovrai solo compilare il modulo di "Responsabilità".
A noi non avevano detto niente a riguardo...
Ad ogni modo lo mando....ma ad esempio cosa scegliere tra turno a/b??
Quello credo si riferisca alle loro giornate. Compila solo l'anagafica.
michele0105
22/04/2011, 10:29
Quello credo si riferisca alle loro giornate. Compila solo l'anagafica.
Ok grazie mille!!
eccomi!!!mandato oggi,dopo che jack mi ha avvisato!!:wink_:
A noi non avevano detto niente a riguardo...
Ad ogni modo lo mando....ma ad esempio cosa scegliere tra turno a/b??
STATE BBBBONI:mad::mad::mad:
ho parlato con la tipa di promoracing è mi ha detto che bisogna compilarlo.
quando ho pagato il tipo che mi ha risposto non mi ha detto nulla ha riguardo.
ecco xchè non sapevo nulla.
xò adesso ho fatto tutto.
grazie mik:wink_:
reg156k1
22/04/2011, 22:15
appena inviato il modulo
GRAZIE:yess:
Ragazzuoli sembra che i miei soci non possano scendere Venerdi sera... :( Arriveranno x Girare Domenica.
Se qualcuno parte da Milano o Zone limitrofe e ha un posto x la moto sono disposto ovviamente a smezzare le spese del viaggio.
Se ci fosse qualche anima Pia può contattarmi via PM....
tks
Ragazzuoli sembra che i miei soci non possano scendere Venerdi sera... :( Arriveranno x Girare Domenica.
Se qualcuno parte da Milano o Zone limitrofe e ha un posto x la moto sono disposto ovviamente a smezzare le spese del viaggio.
tks
possibile che non trovi nessuno dalle tue parti?
prova avisitare vari forum probabile che qualcuno lo trovi.
michele0105
27/04/2011, 12:16
tks
C'era citygim qualche pagina indietro che si interessava x un passaggio....magari riuscite ad organizzarvi in qualche modo...
Grazie Mik vedo di contattarlo..
blackbird
27/04/2011, 15:04
C'era citygim qualche pagina indietro che si interessava x un passaggio....magari riuscite ad organizzarvi in qualche modo...
OT:
Ricordati che dobbiamo fare il SAG della mia moto......DAI DAI
michele0105
27/04/2011, 15:18
OT:
:wink_:
OT:
e non parlate in codice cazz!!!:laugh2:
OT:
sag - seg - sigh ma che caxxo staiaddì:sick:
michele0105
28/04/2011, 07:34
e non parlate in codice cazz!!!:laugh2:
Stiamo adottando accorgimenti segreti per starti davanti ad ogni costo....
:ipno::tongue::laugh2:
sag - seg - sigh ma che caxxo staiaddì:sick:
Eppure sai bene cosa vuol dire!!!!
:D
Stiamo adottando accorgimenti segreti per starti davanti ad ogni costo....
:ipno::tongue::laugh2:
Eppure sai bene cosa vuol dire!!!!
:D
stardo!!!!:dry:
LIBANESE#111
28/04/2011, 12:48
ragazzi ma qualcuno di voi ha gia provato le gp racer slick??
io vado a montarle sabato prossimo..
si strappano anche loro???
Il 13 aprile al mugio ,le montava un ragazzo che camminava forte(passo sul 2.09) e le ha ridotte malino :ph34r:......
reg156k1
28/04/2011, 13:57
sabato
10.09
12.04
14.33
come vedi inizio prima e finisco dopo
si sa, la vecchiaia impone tempi di recupero più lunghi...:wink_::wink_:
michele0105
28/04/2011, 14:04
Le ho anch'io pronte da montare (mescola M).....ma non le ho mai provate fin'ora.
Credo cmq che si strappino quanto le intagliate......forse appena meno.
Cmq strappare o no è abbastanza soggettivo...taratura sospensioni, mescola, temperatura etc......
LIBANESE#111
28/04/2011, 14:41
Ho preso anch'io la mescola M staremo a vedere..
Precaricate alla morte il mono,cabrones :wacko::tongue:....
sabato
10.09
12.04
14.33
come vedi inizio prima e finisco dopo
si sa, la vecchiaia impone tempi di recupero più lunghi...:wink_::wink_:
la prenderemo cn calma:wink_:fatti riconoscere ok?
blackbird
28/04/2011, 18:55
la prenderemo cn calma:wink_:fatti riconoscere ok?
Tu fai senza farti riconoscere........:ph34r: il primo culo per aria che si vedrà sarà senz'altro il tuo......abbi almeno l'accortezza di levarti quei pelazzi neri che solitamente invadono il tuo deretano:tongue::wub:
michele0105
29/04/2011, 07:00
Precaricate alla morte il mono,cabrones :wacko::tongue:....
okeyo cohones.....
:biggrin3:
Le ho anch'io pronte da montare (mescola M).....ma non le ho mai provate fin'ora.
Credo cmq che si strappino quanto le intagliate......forse appena meno.
Cmq strappare o no è abbastanza soggettivo...taratura sospensioni, mescola, temperatura etc......
Ha quanto leggo/sento in giro tutti stanno strappandoooo!!!! :cry:
Secondo me La Dunlop ci sfrutta per gommare la pistaaaa !!!! :tongue::tongue:
Mi sa che porto anche un treno di riserva che ho su le Medio/Morbide Serie Inglesi con 40 giri sul gropppone... :dry:
mi scoccia mettere le gomme nuove,e poi rovinarle!!!poi misano non riesco a stare davanti a jack x colpa delle gomme!!!quasi quasi tengo le vecchie finite,e giro da bradipo,giusto per.....:dry:
mi scoccia mettere le gomme nuove,e poi rovinarle!!!poi misano non riesco a stare davanti a jack x colpa delle gomme!!!quasi quasi tengo le vecchie finite,e giro da bradipo,giusto per.....:dry:
se vuoi ho delle fulda usate sulla marea sono ancora buone:wink_:
se vuoi ho delle fulda usate sulla marea sono ancora buone:wink_:
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
SON TENUTE BENE
qualche turno lo puoi fare senza xò esagerare:tongue:
SON TENUTE BENE
qualche turno lo puoi fare senza xò esagerare:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il_Profeta
01/05/2011, 14:47
Eccomi....ho visto solo adesso la discussione.
Presente il Sabato in questi turni:
12:27
citygym1984 ci becchiamo nell'ultimo turno!
citygym1984
01/05/2011, 15:13
Benissimo Profeta!
Dai dai dai!! Che di si diverte!!
La cosa che più mi spiace è che non conosco la pista, è la mia prima volta al Mugello, una pista "Vera" e piuttosto veloce!
La bruty ancora è ferma in box senza assicurazione e tagliando...
non la conosco ancora la mia bimba...
Quindi conoscerò moto e pista in un unico appuntamento! :biggrin3::biggrin3:
Tu sei già stato al Mugello?
Lamps:tongue:
Non conoscere la pista, ci può stare...ma non conoscere neanche la moto diventa impegnativo! IMHO :wacko:
Forse sarebbe il caso di ti faccia qualche turno prima di andare al mugello!
:biggrin3::tongue::wink_:
Benissimo Profeta!
Dai dai dai!! Che di si diverte!!
La cosa che più mi spiace è che non conosco la pista, è la mia prima volta al Mugello, una pista "Vera" e piuttosto veloce!
La bruty ancora è ferma in box senza assicurazione e tagliando...
non la conosco ancora la mia bimba...
Quindi conoscerò moto e pista in un unico appuntamento! :biggrin3::biggrin3:
Tu sei già stato al Mugello?
Lamps:tongue:
citygym1984
01/05/2011, 17:11
Purtroppo non avrò modo di fare dei turni prima del mugello...
al massimo potrò fare un paio di centinaia di km su strade statali qui intorno...
giusto per fare amicizia col mezzo... :w00t::w00t:
Vabbè....è andata così! ;)
Tu vieni al Mugello?
Il_Profeta
01/05/2011, 21:14
Nemmeno io sono mai stato al Mugello......ma non è un problema.....per quanto piano possa andare, sarà cmq una goduria. Ci vediamo la con foto di rito!!!! Io ho una Speed bianca........ti linko la foto.http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/172960-completata.html
michele0105
02/05/2011, 07:05
Ha quanto leggo/sento in giro tutti stanno strappandoooo!!!! :cry:
Secondo me La Dunlop ci sfrutta per gommare la pistaaaa !!!! :tongue::tongue:
Mi sa che porto anche un treno di riserva che ho su le Medio/Morbide Serie Inglesi con 40 giri sul gropppone... :dry:
Si ho sentito anch'io......
Boh.....vedremo......
:wacko:
Domenica c'e' qualcuno che gira in questi turni:
12.27
14.10
15.45
?
blackhound
02/05/2011, 07:54
domenica è probabile che faccia un salto ma senza girare, giro il 9 con Troy Bayliss......mi ha chiesto di fargli un pò di traiettorie
non si ricorda più dov'è il cesso!
domenica è probabile che faccia un salto ma senza girare, giro il 9 con Troy Bayliss......mi ha chiesto di fargli un pò di traiettorie
non si ricorda più dov'è il cesso!
buuuhahahahahhahahahahha!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
blackhound
02/05/2011, 16:51
buuuhahahahahhahahahahha!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Kimik, quando hai tempo butta fuori pista Blackbird, pizza pagata alla prossima uscita! ( mi devo vendicare della tamponata che mi ha dato col kart):laugh2:
Kimik, quando hai tempo butta fuori pista Blackbird, pizza pagata alla prossima uscita! ( mi devo vendicare della tamponata che mi ha dato col kart):laugh2:
Somari!!! :tongue:
blackbird
02/05/2011, 18:58
:ph34r: se riesci passa a trovarci......così avrò modo di scusarmi pagandoti 1 birra....:w00t:
devo guardarmi le spalle da quei 2 gay di mik,e jack....non ho tempo di buttare fuori il mitico marco!!:laugh2::biggrin3::wink_:
LIBANESE#111
09/05/2011, 06:43
Stanotte mi sono fino sognato il Mugello !!
Non arriva più sabato!!!?
Stanotte mi sono fino sognato il Mugello !!
Non arriva più sabato!!!?
arriva arriva
Meno male che c'è ancora qualche giorno cosi smaltisco le botte dell'incidente con la Sprint !!
Sarò ancora cioccatello quindi magari faccio da leprotto "lento" per qualcuno di voi se vi fa piacere...
LIBANESE#111
09/05/2011, 09:00
Meno male che c'è ancora qualche giorno cosi smaltisco le botte dell'incidente con la Sprint !!
Sarò ancora cioccatello quindi magari faccio da leprotto "lento" per qualcuno di voi se vi fa piacere...
Eccomi io ti staró attaccato al culo!!
Ci provo!..
Ieri ne abbiamo parlato talmente poco che l'ho sOgnato fin di notte!!!
non ti sei fatto molto male vero!!!!te come stai?
non ti sei fatto molto male vero!!!!te come stai?
E' andata ancora una volta di lusso!
Niente di rotto...però sia la Megane sia l'asfalto son cmq duretti !!!
Entro venere dovrei riuscire a togliere il collare ma non credo di poter essere al 100%. Il polso DX e il ginoch saranno già sgonfi... speriamo che anche la schiena smetta di farmi male.:cry:
Peccato perchè ho appena montato le sospe diDDio :(
Però ce la farò !!!
michele0105
09/05/2011, 12:44
azz mi psiace!!! Ma se sabato sei in sella vuol dire che stai benone!!!
Su che tempi giri solitamente?
Entro venere dovrei riuscire a togliere il collare ma non credo di poter essere al 100%. Il polso DX e il ginoch saranno già sgonfi... speriamo che anche la schiena smetta di farmi male.:cry:
Però ce la farò !!!
dai dai tieni duro la pista guarisce tutto:wink_:
te sicuramente ne saprai di + di me
Però ce la farò !!!
cavolo gia' salire in sella dopo un incidente;tanto di cappello!!!ci si vede!!:wink_:
azz mi psiace!!! Ma se sabato sei in sella vuol dire che stai benone!!!
Su che tempi giri solitamente?
Con la Day ho fatto solo 1 giornata freddina con moto completamente originale e passo del 09-10.
Con l'r6 ho un gran bel best :P ma sotto al 06 NON credo di poter andare con la day...neanche se ipoteco le ossa....
Cmq esserci sarà già una gran bella cosa.
Testare le Bitubo poi, credo possa aiutare a rimettersi in fretta :wink_:
La passione guarisce tutto.:wub:
Voi a che ora arrivate in circuito? Dovrei riuscire ad arrivare verso le 22 di venerdi se tutto va bene.
Ci adoperiamo per fare un accampamento TCP? Che ne dite?
Azz Diego,che mi combini?:wacko: Spero di vederti in forma domenica,se sei ancora giu' al Muggio...:coool: Quindi hai montato le sospe di cui mi parlavi?
marco.bus
09/05/2011, 20:23
bravo bravo... non dire nulla....... :mad:
bravo bravo... non dire nulla....... :mad:
Non ti ho informato direttamente perche' mi sembrava una presa per il culo...tu sei un Pirellaro!:wacko: Eppoi e' un test pre-gara...:biggrin3:
Azz Diego,che mi combini?:wacko: Spero di vederti in forma domenica,se sei ancora giu' al Muggio...:coool: Quindi hai montato le sospe di cui mi parlavi?
Capitaaa purtroppamente :tongue:
Si si domenica ci sarò ! Non informissima ma presente !
Cartucce pressurizzate BITUBO della 2009 montate e XXF31.
Sto impazzendo un pò con i calcoli per sfilare le forche ma FORSE ci sono..
marco.bus
09/05/2011, 20:42
Non ti ho informato direttamente perche' mi sembrava una presa per il culo...tu sei un Pirellaro!:wacko: Eppoi e' un test pre-gara...:biggrin3:
pirellomane se mai...
comunque ho una comunione quella domenica!
so che vai per allenarti!!:tongue:
pirellomane se mai...
comunque ho una comunione quella domenica!
so che vai per allenarti!!:tongue:
Sbagliato,non e' stato previsto.Una volta saputo del DD,ho chiamato per sapere se c'era ancora posto,mi hanno dato conferma e ho prenotato,per me e il ragazzo che ti dicevo con RSV.Per 30 euro a turno,tu che avresti fatto?:rolleyes:
LIBANESE#111
09/05/2011, 22:03
Diego io arrivo sabato mattina ti chiamo appena arrivo così mi accampo vicino a te..
Quante day siamo??i
Il_Profeta
10/05/2011, 05:44
Noi veniamo giù in 3 il Venerdì e dormiamo a Scarperia. Abbiamo trovato per dormire a 30€ colazione compresa. Occhio per chi si accampa, che le previsioni del tempo, sembrano ballerine in quel week.....
michele0105
10/05/2011, 06:49
Con la Day ho fatto solo 1 giornata freddina con moto completamente originale e passo del 09-10.
Con l'r6 ho un gran bel best :P ma sotto al 06 NON credo di poter andare con la day...neanche se ipoteco le ossa....
Cmq esserci sarà già una gran bella cosa.
Testare le Bitubo poi, credo possa aiutare a rimettersi in fretta :wink_:
La passione guarisce tutto.:wub:
Voi a che ora arrivate in circuito? Dovrei riuscire ad arrivare verso le 22 di venerdi se tutto va bene.
Ci adoperiamo per fare un accampamento TCP? Che ne dite?
Si si....se tu arrivi venerdì sera potresti già occupare i posti se riesci....considera che noi avremo un solo gazebo 3x3....cerca qualcosa vicino alle prese elettriche possibilmente....
Volendo si potrebbe portare tutti qualcosa (birrette, salame, etc....) per concludere la giornata!:w00t:
Eccolo!!!!!:rolleyes:
Che gara???????????:dry:
Si si....se tu arrivi venerdì sera potresti già occupare i posti se riesci....considera che noi avremo un solo gazebo 3x3....cerca qualcosa vicino alle prese elettriche possibilmente....
Volendo si potrebbe portare tutti qualcosa (birrette, salame, etc....) per concludere la giornata!:w00t:
LA GARA!!!!!
dove dove si fa dai dai :w00t::w00t:
[QUOTE=michele0105;4670987]Si si....se tu arrivi venerdì sera potresti già occupare i posti se riesci....considera che noi avremo un solo gazebo 3x3....cerca qualcosa vicino alle prese elettriche possibilmente....
Ma mi sta sorgendo un dubbietto??? Siamo sicuri che ci fanno pernottare dentro ?
Per le prese vicine vicine son disposto a fare a sportellate col furgo ;)
Facciamo un rapido conto di quanto spazio ci serve cosi vengo giu' con le gommacce da usare come staccionata anti intrusione !! Faccio Mucchi di pirelli ? Che ne ditee ?!?! hehheh
michele0105
10/05/2011, 09:00
Ma mi sta sorgendo un dubbietto??? Siamo sicuri che ci fanno pernottare dentro ?
Per le prese vicine vicine son disposto a fare a sportellate col furgo ;)
Facciamo un rapido conto di quanto spazio ci serve cosi vengo giu' con le gommacce da usare come staccionata anti intrusione !! Faccio Mucchi di pirelli ? Che ne ditee ?!?! hehheh
Allora noi saremo in 5......con un solo gazebo 3x3!:wacko:
Quindi considererei lo spazio di 2 gazebi, a occhio....
Per il pernotto non ho idea....noi arriveremo sabato mattina presto (ma non prestissimo).
LIBANESE#111
10/05/2011, 09:57
Ho chiesto io alla ragazza di promoracing mi ha detto che ci si può accampare senza problemi..
Ho chiesto io alla ragazza di promoracing mi ha detto che ci si può accampare senza problemi..
BENEEE !!!
pedane riparate alla buona da un saldatore di alluminio con 10 euro!!:laugh2: gomme d 211 gp racer domani sono su!!:w00t: rimane solo il gas da bloccare tutto aperto;con le ultime novita' sui tempi,di alcuni tizi qua sul forum!!:dry::tongue:
pedane riparate alla buona da un saldatore di alluminio con 10 euro!!:laugh2: gomme d 211 gp racer domani sono su!!:w00t: rimane solo il gas da bloccare tutto aperto;con le ultime novita' sui tempi,di alcuni tizi qua sul forum!!:dry::tongue:
ma hai montato quella che si era rotta a varano?
occhio x il gass tutto aperto che arriverai alla san donato che finisci contro le gomme:laugh2::laugh2:
ma hai montato quella che si era rotta a varano?
occhio x il gass tutto aperto che arriverai alla san donato che finisci contro le gomme:laugh2::laugh2:
e certo,ora e' saldata e praticamente e' piena di alluminio si puo' solo rompere con un'altra caduta!!:rolleyes:
preghero' san donato x farmi stare dentro!!:laugh2:
michele0105
11/05/2011, 07:44
Io seguo il consiglio di Marco: mi porto tanti sacchetti, quelli del rudo....quelli grossi però!!!:biggrin3:
:w00t:[/QUOTE]
Nessuna gara,Mick,e' una cosa tra me e i fratelli Bus...
marco.bus
11/05/2011, 11:04
Nessuna gara,Mick,e' una cosa tra me e i fratelli Bus...
:ph34r:
sarà la volta buona che verrò umiliato veramente..... :cry:
blackbird
11/05/2011, 20:19
:ph34r:
sarà la volta buona che verrò umiliato veramente..... :cry:
Allora saremo in due!!!!!!Spero solo di nn rimanerci troppo male:w00t::ph34r:
Facciamo una lista degli arrivi per vedere quanti ettari quadri dovrò provare a conquistare…
da venerdì
nme + triplecla gazebo che recuperaaaa :)
profeta 3 Ma passi dal circuito o vai diretto a Scarperia ?
?
sabato:
lucyspeed + socio (hai gazebo?)
michele0150 5p. gaz 3x3 (Jack ,kimik,blackbird)
profeta 3p. (hai gazebo?)
gow
citygym
reg156k1
?
domenica:
Ale 72 e Socio
blackhound?
?
Se qualcuno ultimamente è stato o ha pernottato all'interno dell'autodromo e sa fornirmi un punto strategico ne farò tesoro !
Dovrei avere un VW Trasporter Azzurrino.
Il_Profeta
11/05/2011, 21:15
Noi partiamo verso le 14 da Vicenza. Saremo verso le 17:30 al Mugello. Se non abbiamo intoppi per strada, prima di andare a Scarperia, passiamo al circuito. Per il Sabato, non abbiamo una fava.....riconoscibili per un furgone bluet imbarazzante! Gazebi ecc....completamente sprovvisti.....
Vai tranquillo che in qualche modo faremo. Io arrivo da Milano ma sicuramente dopo le 17.30. In caso parcheggia il furgone su un fianco e occupa + posti che puoi fino al mio arrivo!!! ahahahh
Sul bluette imbarazzante ce la possiamo giocare !!! ti ho mandato mio cell via pm.
Il_Profeta
11/05/2011, 21:43
OK. Quando arrivo ti chiamo.
LIBANESE#111
11/05/2011, 21:57
Io arriveró sabato mattina verso le 10:30 al massimo!!
Che ci accampiamo due giorni siamo io e il mio socio ma con noi arrivano anche un mio amico con citygym..
Il gazebo lo prendo domani al brico!
Diego secondo me un punto strategico è appena entri nei paddock sulla sinistra di fronte ai bagni e all'ingresso pista
Grandissimooo !!!
Anche qualche prolunga o "ciabatta" che quelle non bastano mai quando si è in tanti ;)
LIBANESE#111
11/05/2011, 22:05
Sarà fatto..
Ma oltre alla benzina per le moto..
La benzina per noi????La prendiamo in supermercato in zona??
Bhe cibarie varie qualcosa portiamo ! Se qualcuno ha la griglia... scateniamo l'inferno e andiamo a recuperar carne.
PS: La tua SuperCar ha la TV ? Ci serve x la MotoGP .... :D
LIBANESE#111
11/05/2011, 23:13
Bhe cibarie varie qualcosa portiamo ! Se qualcuno ha la griglia... scateniamo l'inferno e andiamo a recuperar carne.
PS: La tua SuperCar ha la TV ? Ci serve x la MotoGP .... :D
No la mia supercar non ha la tv:dry:
La griglia nemmeno tu non ne hai una da battaglia??
Al massimo domani già che sono al brico vedo se ce n'è una da viaggio:ph34r:
[quote=nme;4678762]Facciamo una lista degli arrivi per vedere quanti ettari quadri dovrò provare a conquistare…
da venerdì
no aspetta, fammi capire....fiene anche claudio? :w00t::w00t::w00t:
Si ma non girerà ! VIene a fare incetta di gomme. Io ho su ancora il collarino e il polso dolente... e ormai è diventato il mio Badante !!! ha hahah
Grande Cla !
TripleCla
12/05/2011, 10:40
Si ma non girerà ! VIene a fare incetta di gomme. Io ho su ancora il collarino e il polso dolente... e ormai è diventato il mio Badante !!! ha hahah
Grande Cla !
:tongue:
oh, non divertitevi troppo senza di me!
Ma come non gira!!?!?!? Quel ragazzo è incorreggibile! Mettigli una tuta e sbattilo dentro....:biggrin3::w00t::tongue:
Grande Cla !
citygym1984
12/05/2011, 20:12
Io arriveró sabato mattina verso le 10:30 al massimo!!
Che ci accampiamo due giorni siamo io e il mio socio ma con noi arrivano anche un mio amico con citygym..
Il gazebo lo prendo domani al brico!
Diego secondo me un punto strategico è appena entri nei paddock sulla sinistra di fronte ai bagni e all'ingresso pista
Lucyspeed Grazie ancora in anticipo a te e Jimmy ;) per la vs cortesia!!
Oggi ho ritirato dal mega tagliando la mia Bruty da Evolution bike.....
Beh... Diciamo che MV si fa pagare... È come una grande donna capricciosa...
Ma che soddisfazioni peró....
Se il portafoglio piange....
Tutto il resto è in delirio di emozioni.... Da paura!!
Quella moto li mi ricorda davvero una 125.... Va in piega da sola, i 136 cv si sentono quando allungando la quarta senti l'avantreno granitico alleggerirsi
:wacko::laugh2: beh scusate l' OT ma sono troppo contento del ferro!!
Certo... Il motore "elettrico", il tre cilindri triumph con quella coppia ai medi e quel sound da paura.... Mi manca !!! ;).
Ma la Bruty si difende benone con il suo urlo da paura dopo gli 8000 giri, co un sound dalla zona filtro aria in accelerazione che fa innamorare, con una ciclistica impagabile..... Come i tagliandi :rolleyes:
Ragazzi per finire...
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI A ANDARE AL MUGELLO ASSIEME A TUTTI VOI PER UN SABATO DI PASSIONE!!
speriamo bene pr il meteo....:ph34r:
Il_Profeta
12/05/2011, 21:03
Non nominare il meteo! lascia stare il can che dorme azzo!!! Il viamichelin mi da solo 3 ore di viaggio....boh, speriamo di non trovare l'inferno a Bologna. Cmq se ci metto 3 ore, io alle 17 sono dentro il mugello....trovo qualcuno? Posso fare qualcosa per prendere posto? Non sono mai stato al Mugello e non so bene come muovermi.......se qualcuno arriva dopo di me, io posso prendere posto e poi cederlo visto che dormo a Scarperia.
A domani!!!
Non nominare il meteo! lascia stare il can che dorme azzo!!! Il viamichelin mi da solo 3 ore di viaggio....boh, speriamo di non trovare l'inferno a Bologna. Cmq se ci metto 3 ore, io alle 17 sono dentro il mugello....trovo qualcuno? Posso fare qualcosa per prendere posto? Non sono mai stato al Mugello e non so bene come muovermi.......se qualcuno arriva dopo di me, io posso prendere posto e poi cederlo visto che dormo a Scarperia.
A domani!!!
Segnato il tuo cell.
Arriverò sicuramente dopo di te.
Se c'è posto ...davanti all'ingresso dei turni nelle prossimità del bagno (ma non troppo) ...dove ci sono le prese elettriche... conquistaaaa !!!
Cmq magari ti chiamo verso le 17 ;)
io faccio giornata intera lunedì 23 ,ma domani passo a salutarvi......:oook:
Facciamo una lista degli arrivi per vedere quanti ettari quadri dovrò provare a conquistare…
da venerdì
profeta 3 Ma passi dal circuito o vai diretto a Scarperia ?
?
sabato:
lucyspeed + socio (hai gazebo?)
michele0150 5p. gaz 3x3 (Jack ,kimik,blackbird)
profeta 3p. (hai gazebo?)
gow
[...]
Occhio... io alla fine ho disdetto :cry: Quasi sicuramente passo a salutarvi/conoscervi in giornata, ma non ho particolari esigenze di gazebo o posto. Se poi trovo un turno libero e riesco a convicere l'organizzazione che una QRR è quasi uguale ad una sportsmart e a pregarli di farmi fare almeno un giro sono contento (pianino pero' perche' dietro ho una sportsmart davvero, ma con 3500Km sulle spalle, e davanti una QRR dai km imprecisati).
Quindi non contatemi nei metri quadri necessari, parcheggio dove trovo...
Giovanni
michele0105
16/05/2011, 07:47
Ooooooooooh, mi collego il luned' convinto di trovare almeno qualche report degli altri partecpanti....e invece niente!:dry:
Beh inizio io: (sabato)- Giornata splendida, calda al punto giusto!
A disposizione 4 turni nella giornata; si inizia abbastanza bene.........prendo confidenza con la pista che conosco ancora molto poco, con l'impianto frenante appena revisionato e da me riassemblato (quindi x niente sicuro della totale efficenza), e cerco di capire se le gomme lavorano ancora bene o no!
Giro tutto il tempo con un cbr mille davanti a me che prende metri sul rettilineo ma nel guidato lo riavvicino. verso la fine del turno gli sono sotto già alla prima S dopo la san donato, lo seguo un po e alla fine ho l'occasione di passarlo......solo che ho ben pensato di infilarlo all'esterno all'arrabiata 2!:w00t::w00t::w00t::ph34r: C'è un ma: esco con una traiettoria migliore della sua, più veloce ed ero già davanti.....solo che quasi sul cordolo, la moto mi parte dietro: vengo sbalzato ma fortunatamente riatterro sulla sella (anche se senza il piede destro sulla pedana)........mi cago letteralmente sotto e ovviamente il cbr mi ripassa!
Al secondo turno ottengo il best di giornata (2.11.2) ma poi prendo subito un'altra bella imbarcata in uscita al correntaio (questa volta non mi sbalza ).....ho reputato che gli "avvertimenti di giornata" li avevo già avuti tutti.....
Rallento di un paio di secondi e non tirerò più fino a fine a fine giornata.
Al paddock poi, parlando col mitico Nme, scopro che sbaglio tutte le marce!:ph34r: Facevo praticamente tutte le curve con una marcia in meno.....seguirò poi i suoi consigli sulle marce da tenere, che effettivamente vanno molto meglio (anche se cmq non tiravo più visto che la gomma era alla frutta ancora prima di iniziare la giornata e mi aveva già avvertito a sufficenza).
Il terzo e quarto turno li passo a fare della bagarre con gli amici.....prima con Blackbird, jack e Stefano.....l'ultimo con kimik......gran bel turno, girvamao appiccicati macinando sorpassi su sorpassi e neanche uno subito!:w00t:
Bellissima giornata....ottima tutta la compagnia (alla fine eravamo in parecchi:w00t:).....soddisfatto dei tempi (già quelli fatti x me sono ok, e se avessi avuto gomme fresche avrei potuto tranquillamente migliorarli ulteriormente).....
Alla prossima!!:wink_:
Ooooooooooh, mi collego il luned' convinto di trovare almeno qualche report degli altri partecpanti....e invece niente!:dry:
Beh inizio io: (sabato)- Giornata splendida, calda al punto giusto!
A disposizione 4 turni nella giornata; si inizia abbastanza bene.........prendo confidenza con la pista che conosco ancora molto poco, con l'impianto frenante appena revisionato e da me riassemblato (quindi x niente sicuro della totale efficenza), e cerco di capire se le gomme lavorano ancora bene o no!
Giro tutto il tempo con un cbr mille davanti a me che prende metri sul rettilineo ma nel guidato lo riavvicino. verso la fine del turno gli sono sotto già alla prima S dopo la san donato, lo seguo un po e alla fine ho l'occasione di passarlo......solo che ho ben pensato di infilarlo all'esterno all'arrabiata 2!:w00t::w00t::w00t::ph34r: C'è un ma: esco con una traiettoria migliore della sua, più veloce ed ero già davanti.....solo che quasi sul cordolo, la moto mi parte dietro: vengo sbalzato ma fortunatamente riatterro sulla sella (anche se senza il piede destro sulla pedana)........mi cago letteralmente sotto e ovviamente il cbr mi ripassa!
Al secondo turno ottengo il best di giornata (2.11.2) ma poi prendo subito un'altra bella imbarcata in uscita al correntaio (questa volta non mi sbalza ).....ho reputato che gli "avvertimenti di giornata" li avevo già avuti tutti.....
Rallento di un paio di secondi e non tirerò più fino a fine a fine giornata.
Al paddock poi, parlando col mitico Nme, scopro che sbaglio tutte le marce!:ph34r: Facevo praticamente tutte le curve con una marcia in meno.....seguirò poi i suoi consigli sulle marce da tenere, che effettivamente vanno molto meglio (anche se cmq non tiravo più visto che la gomma era alla frutta ancora prima di iniziare la giornata e mi aveva già avvertito a sufficenza).
Il terzo e quarto turno li passo a fare della bagarre con gli amici.....prima con Blackbird, jack e Stefano.....l'ultimo con kimik......gran bel turno, girvamao appiccicati macinando sorpassi su sorpassi e neanche uno subito!:w00t:
Bellissima giornata....ottima tutta la compagnia (alla fine eravamo in parecchi:w00t:).....soddisfatto dei tempi (già quelli fatti x me sono ok, e se avessi avuto gomme fresche avrei potuto tranquillamente migliorarli ulteriormente).....
Alla prossima!!:wink_:
Praticamente eri sempre davanti :coool:,ma considerata l'allegra combriccola di gayettoni,non dev'essere stata un 'esperienza troppo piacevole :ph34r::sick:....poi si sa i gusti son gusti :rolleyes::tongue:....
Praticamente eri sempre davanti :coool:,ma considerata l'allegra combriccola di gayettoni,non dev'essere stata un 'esperienza troppo piacevole :ph34r::sick:....poi si sa i gusti son gusti :rolleyes::tongue:....
si leo se hai letto lui girava con kimik avanti e dietro si sorpassavano a vicenda quindi vedi te come interpretare queste cose da gay:wink_:
poi loro si piacciono:sick::sick::sick:
Io ero impegnato a darmi del co***one per non aver montato le altre gomme ed essere venuto solo a fare un giro a salutarvi... :cry:
Per carità, sono stato ben contento di conoscervi e di vedere un sacco di triunz tutte vicine vicine però mi sono mangiato veramente le mani per non dire altro.
Ora devo solo associare i volti ai nickname :dry: Per il resto mi siete parsi proprio un bel gruppo, sono stato un po' sotto le righe perche' nell'altro topic si parlava di culani ed ero un po' preoccupato... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giovanni
Guarda che banda di culani......
http://img857.imageshack.us/img857/8519/dunlopday014.jpg (http://img857.imageshack.us/i/dunlopday014.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/5214/dunlopday015.jpg (http://img718.imageshack.us/i/dunlopday015.jpg/)
http://img593.imageshack.us/img593/4885/dunlopday016.jpg (http://img593.imageshack.us/i/dunlopday016.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/4156/dunlopday017.jpg (http://img651.imageshack.us/i/dunlopday017.jpg/)
michele0105
16/05/2011, 09:48
Oh mi hai preso proprio in tutte le foto....:dry::dry:
scimmio84
16/05/2011, 10:37
http://img857.imageshack.us/img857/8519/dunlopday014.jpg (http://img857.imageshack.us/i/dunlopday014.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/5214/dunlopday015.jpg (http://img718.imageshack.us/i/dunlopday015.jpg/)
http://img593.imageshack.us/img593/4885/dunlopday016.jpg (http://img593.imageshack.us/i/dunlopday016.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/4156/dunlopday017.jpg (http://img651.imageshack.us/i/dunlopday017.jpg/)
Culani...strana PERICOLOSA gente....ci si vede a Misano il 16 giugno...ma mi porto il Gazebo da mettere di fianco per non stare troppo vicini vicini..che poi è un'attimo.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il_Profeta
16/05/2011, 10:43
Ragazzi....io non ero pronto per il Mugello! Mi sono cagato addosso!!!!
Ho fatto un corso di guida ad Adria e poi ho osato fare subito la madre delle piste.....andavate tutti come caccia bombardieri. Ho preso delle sverniciate che non mi dimenticherò più. I lati positivi ci sono stati. Sono tornato a casa con la pellaccia e la moto sana. Ad un certo punto pensavo che qualcuno mi passasse sopra la schiena.
Che razza di pista però. Tutto sommato andavo a chiodo pure io :)
Pensare che la sera prima, carichi di fiorentina e chianti, Diego (nme) ha pure provato a spiegarmi come fare le traiettorie............e chi ci ha provato? Dovevo pensare a scansarmi per non farmi asfaltare! Ci riproverò tra un paio di anni e 6/7 pistate in più.
Culani...strana PERICOLOSA gente....ci si vede a Misano il 16 giugno...ma mi porto il Gazebo da mettere di fianco per non stare troppo vicini vicini..che poi è un'attimo.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma no dai nn dire cosi devi solo stare attento al kimiko se gli stai dietro va bene ma nn stargli mai davanti:sick:
Ragazzi....io non ero pronto per il Mugello! Mi sono cagato addosso!!!!
Ho fatto un corso di guida ad Adria e poi ho osato fare subito la madre delle piste.....andavate tutti come caccia bombardieri. Ho preso delle sverniciate che non mi dimenticherò più. I lati positivi ci sono stati. Sono tornato a casa con la pellaccia e la moto sana. Ad un certo punto pensavo che qualcuno mi passasse sopra la schiena.
Che razza di pista però. Tutto sommato andavo a chiodo pure io :)
Pensare che la sera prima, carichi di fiorentina e chianti, Diego (nme) ha pure provato a spiegarmi come fare le traiettorie............e chi ci ha provato? Dovevo pensare a scansarmi per non farmi asfaltare! Ci riproverò tra un paio di anni e 6/7 pistate in più.
ma no dai te lo dice un fermo l'importante che ti sei divertito poi la velocità viene da sola.
io sto migliorando è devo ancora migliorare parecchio xchè non ci siamo!!!!
l'importante è divertirsi,stare in compagnia e tornare a casa tutti interi......il resto non conta un cazzo....
l'importante è divertirsi,stare in compagnia e tornare a casa tutti interi......il resto non conta un cazzo....
ti stra-straquoto:wink_:
dico anche la mia..,.
arrivati la mattina presto si scarica le moto ci si presenta conosco un po di gente e rivedo altri che già conosco.
avevo lasciato il mugello lo scorso week avevo ancora le curve addosso arriviamo all'entrata del 1 turno 10:55 si inizia a pestare la moto non va sembra ingolfata sul rettilineo mi segna quasi 240 dico caxxo ma cosa gli prende!!!faccio altri 3 giri sembra che vada bene,esco e rientro al secondo turno ci giro esco guardo il crono e mi segna un passo del 2.17 dico non male mi va bene,poi arriva il vince ed inizio a chiedergli modifiche sulle sospensioni praticamente avevo le forche davanti settate male ma come caxxo facevo ad andare!!! me lo sono chiesto,2 click di qua e di la si rientra alla fine cambia di poco faccio l'ultimo turno e praticamente il buon (nme) mi dice ma quanti click hai in compressione:io boh controllo praticamente avevo tutto aperto la moto che in percorrenza mi saltellava lui mi dici ecco!!chiudi rimani aperto (nn ricordo i click )entro la provo esco e dico caxxo come va...
alla fine mi sono divertito tanto con blackbird e stefano si andava insieme mentre con mik e il kimik loro andavano avanti xchè si piacciono a vicenda si sorpassavano sempre non stavano mai fermi nella stessa posizione hahahahha
garzie a tutti e spero di vederci prestissimo
Ma no dai, di chi è questa street ? La tua ? io sono andato via sulle 15. Avrei volentieri scambiato due chiacchiere ...
Giovanni
Ma no dai, di chi è questa street ? La tua ? io sono andato via sulle 15. Avrei volentieri scambiato due chiacchiere ...
Giovanni
Si e' la mia! Non sono andato a girare perche' ho la tuta a riparare e la Day ancora da sistemare da Misano.
Ma vista la giornata mi son fatto Futa e Giogo e sono andato a trovare la banda di culani!!! :w00t:
Poi al ritorno ho fatto il viaggio col buon Blackhound! Peccato solo che c'era la MilleMiglia... Un casino assurdo in Raticosa!
Eccoli !!! Scusate ma sono un pò preso con il lavoro. E' stato bello condividere un pò di sana passione con tutti voi... Il Mugello IMHO è la pista più bella del mondo poi cosi riasfaltata è davvero da libidine.
Spero si ripresentino occasioni per riempire di daytonze le adiacenze di qualche pista.
Un abbraccio caloroso a tutti.
cosa aggiungere?:wub: a si :ringrazio davvero tanto Nme x avere avuto con se' la ferramenta necessaria x sistemare il mio cbr preistorico, :sick: e tutti quelli che sono stati in ginocchio con me x aggiustarlo nell'ora piu' calda della giornata!!ricordo blackbird,l'amico di Nme(non ricordo in nik scusami),jack che con la sua inventiva mi ha reso il cbr sfruttabile decentemente,blackound che con le sue dritte da sospensionista,mi ha reso il cbr piu' gestibile in percorrenza senza avere piu' il vizio di tirarmi all'esterno,e in piu' limitandomi gli strappi a semplici segnetti!!(nessuno ha detto che il nostro gruppo non strappava quasi una mazza!alla facia di chi diceva che si dilagnavano le gomme al mugello!!be' e' anche vero che non siamo piloti:laugh2: ) sono felice di aver conosciuto altri triumphisti GAY !!:biggrin3:
il mio piccolo report!!
arrivato carico e quasi sicuro di battere il mio 2:14 di settembre (era la prima volta che giravo al mugello)con un 2:12,entro neanche troppo concentrato e do gas;vedo che gli altri li tengo dietro abbastanza "agevolmente"(sono partito dietro jack)ma dopo pochi giri mi sento la moto che allarga in un modo indecente le curve in percorrenza,e appena do gas sento come se mi scivolasse un pelo;e appena mi accorgo di questo appena fuori dalla bucine il buon mik mi svernicia in un modo imbarazzante :cry:;da quel momento cambio guida e cerco di spigolare un po' le curve (sicuramente contro producente x il mugello,ma almeno sperimento mi dico:dopo aver visto che tanto dietro non avevo nessuno a cui potevo dare fastidio)e cosi' facendo riesco a raggiungere jack che girava costante in 17,5 x poi passarlo 1 giro prima della bandiera(bravo jack,ora hai un tempo buono e costante)!!esco guardo i tempi e vedo che giravo in 17/ 16.5 costante,ma con una moto inguidabile!!! chiedo consiglio al mitico diabolik(blackound),entro fiducioso e stavolta concentrato e con la pressione post a 1,5(era a 1.7 appena uscito)!!riesco entrare in coda a mik stavolta;ingarelliamo subito(lui non mi vedeva :laugh2: )2 giri veloci dove mi da 30/40 metri ma mi sentivo la moto praticamente quasi perfetta,ma qui la sfiga:1 il crono non mi prende tempi(e non ho riscontri) 2 al terzo giro perdo la vite che tiene il pedalino del cambio,e cosi' mollo il colpo ed esco perdendo il turno!!:cry: molto demoralizzato cerco aiuto ai box e qui trovo il buon Nme e combricola che mi rassicura,+ tutti gli altri gay al loro rientro!!e quando mik mi dice che nei giri iniziali e' dove ha stampato il 2:11,mi mangio le mani e rimango nella mia curiosita',ma invogliato a ripetermi!!!ora gli altri 2 turni ho avuto un traffico pazzesco e sono riuscito a fare un 2:14:5 nel primo con un optimal lap di 13:9,e il famoso ultimo turno fatto con mik dietro pieno di sorpassi e un rientro x bandiera rossa,un 15:45,ma con un best di 13:2!! :w00t: ora non voglio pensare ad un 11,ma un 2:12 credo di averlo fatto nel turno dove ho perso il pedalino!!:cry: cosi' rimanendo sono costretto a tornare al muggio prima o poi!!:laugh2::biggrin3:
grazie a tutta la compagnia,e che qualcuno mi aiuti ad associare i nik ai presenti!!:laugh2::laugh2::laugh2:
blackhound
16/05/2011, 15:37
Jack e Kimik: la fattura per il set up delle sospensioni ve la mando a casa o pagate il 16 giugno a Misano ( ammesso che io possa venire)?
P.s. al ritorno per giogo e raticosa ero talmente stanco che non riuscivo + a spostarmi sulla sella, mi sarei legato con una corda al codone di Prolive...
piuttosto, quelli che avevano i turni domenica mi sa che si sono divertiti poco...
Jack e Kimik: la fattura per il set up delle sospensioni ve la mando a casa o pagate il 16 giugno a Misano ( ammesso che io possa venire)?
P.s. al ritorno per giogo e raticosa ero talmente stanco che non riuscivo + a spostarmi sulla sella, mi sarei legato con una corda al codone di Prolive...
piuttosto, quelli che avevano i turni domenica mi sa che si sono divertiti poco...
Diluvio fino alle 14 :ph34r:.....
Diluvio fino alle 14 :ph34r:.....
Fiorentina e Morellino di Scansano fino alle 14...:rolleyes: Poi siamo entrati in pista(bagnata) alle 15.45.Altri 2 turni con pista semi asciutta fino alle 17.40,poi abbiamo caricato tutto e siam ritornati a casa.In ogni caso spero di rifarmi sabato...:coool:
Fiorentina e Morellino di Scansano fino alle 14...:rolleyes: Poi siamo entrati in pista(bagnata) alle 15.45.Altri 2 turni con pista semi asciutta fino alle 17.40,poi abbiamo caricato tutto e siam ritornati a casa.In ogni caso spero di rifarmi sabato...:coool:
Fiorentina con morellino :blink::wacko:? Profanatore di ciccia bona :laugh2:.....
Fiorentina con morellino :blink::wacko:? Profanatore di ciccia bona :laugh2:.....
Quoto!:sick:
Leo,ero talmente deluso che avrebbero potuto darmi anche un bianco frizzante insieme alla fiorentina...:cry: Quest'anno mi e' gia' saltato Misano per ben 2 volte causa pioggia,questa ho sperato fino all'ultimo di scamparla,ma evidentemente Giove Pluvio ce l'ha con me...:mad:
marco.bus
16/05/2011, 17:18
Leo,ero talmente deluso che avrebbero potuto darmi anche un bianco frizzante insieme alla fiorentina...:cry: Quest'anno mi e' gia' saltato Misano per ben 2 volte causa pioggia,questa ho sperato fino all'ultimo di scamparla,ma evidentemente Giove Pluvio ce l'ha con me...:mad:
hai voluto farla sporca...... e gesù bambino ti ha castigato!! :tongue:
blackhound
16/05/2011, 17:21
io sabato ho pranzato con un cucciolone ( il gelato, non mi sono mangiato un cane) ma sono tornato indietro abbastanza contentuccio, visto che sono andato al Mugello solo a salutare i ragazzi e invece ci sono scappati tre turni anche se fatti fatti con tanto di targa , frecce e db killer, peccato che la GP mi ha squagliato il parafango!
emmm,paga tutto jack!!:laugh2:
io sabato ho pranzato con un cucciolone ( il gelato, non mi sono mangiato un cane) ma sono tornato indietro abbastanza contentuccio, visto che sono andato al Mugello solo a salutare i ragazzi e invece ci sono scappati tre turni anche se fatti fatti con tanto di targa , frecce e db killer, peccato che la GP mi ha squagliato il parafango!
non lo sapevo x il parafango!!:blink:
Si e' la mia! Non sono andato a girare perche' ho la tuta a riparare e la Day ancora da sistemare da Misano.
Ma vista la giornata mi son fatto Futa e Giogo e sono andato a trovare la banda di culani!!! :w00t:
Poi al ritorno ho fatto il viaggio col buon Blackhound! Peccato solo che c'era la MilleMiglia... Un casino assurdo in Raticosa!
Stessa strada.... stesso casino (compresa una bmw r1200 bianca piantata nel cofano di un ferrari :blink: tra futa e raticosa), orari diversi. All'andata non era neanche male, al ritorno non ci si muoveva. Peccato comunque, avrei fatto un giro volentieri con qualcuno.
Sono ancora qui che mi mangio le mani... loro erano li' a dire "piega di qua", "chiudi", "apri", "piega di la'", "2:17", "2:16", "hai visto come ti ho passato all'esterno alla bucine" :biggrin3: ... ed io come un pirla con le gomme buone in garage... e c'era posto in quasi tutti i turni! :cry:
Giovanni
blackbird
16/05/2011, 19:07
Bellissima giornata, soddisfatto della mia prestazione (best lap 2.16.7) e della mia speed:wub: che a inizio giornata, a dirla tutta mi ha fatto prendere paurissima :cry:(andava a 2 e sembrava 1 bonneville).
Ciliegina sulla torta aver conosciuto altri appassionati di Triumph che come sempre si sono dimostrati supergodosi!!!!!
Alla prox!!!!!
Come al solito mi fai sbragare dalle risate...:laugh2: Ettecredo che sei tornato contento,sei andato li per salutare quella gentaglia :ph34r: e, senza quasi saperlo ti ritrovi tra i cordoli del Mugello in una giornata meteorologicamente perfetta! Cazzo! Invidia! Il parafango squagliato e' la punizione per il tuo racconto velatamente sommesso ma ironico...:demon:
LIBANESE#111
16/05/2011, 20:41
prima di tutto volevo ringraziare il meteo per non avermi fatto girare la domenica...:dry::dry:
ma è stato un weekend fantastico,il sabato era uno spettacolo!sole estivo,moto e mugello:w00t::w00t:
e una vagonata di motodipendenti:coool::coool:
come tempi sono un po altino best 2:22 è la mia seconda volta al mugio,mi consola che dall'ultima volta sono sceso di 5 secondi:dry::dry::biggrin3:
grazie a nme quei 5 secondi mi sono costati uno spritz:tongue:
grazie a tutti della splendida compagnia!!
alla prossima
apetta cross
16/05/2011, 21:12
grandi ragazzi
spero di venire un giorno al Muggio
sab c'era un mio amico con cb1000r
ke ancora gode per i 3 turni fatti
grandi ragazzi
spero di venire un giorno al Muggio
sab c'era un mio amico con cb1000r
ke ancora gode per i 3 turni fatti
Testa di bronzo :laugh2:,quando avrai finito di sognare la francia :wub::wub:,comincia a fare qualche programma per venire a godere sulla nostra pistina :coool:!
Te l'ho scritto anche sui muri:8 luglio o 3 ottobre.Segna in agaenda e metti da parte i soldini,c'è il box e la possibilità di girare con istruttore privato per un ora.....:coool:
Testa di bronzo :laugh2:,quando avrai finito di sognare la francia :wub::wub:,comincia a fare qualche programma per venire a godere sulla nostra pistina :coool:!
Te l'ho scritto anche sui muri:8 luglio o 3 ottobre.Segna in agaenda e metti da parte i soldini,c'è il box e la possibilità di girare con istruttore privato per un ora.....:coool:
8 Luglio mi interessa leo......di che si tratta?:rolleyes:
Jet Black
17/05/2011, 06:20
8 Luglio mi interessa leo......di che si tratta?:rolleyes:
MANDAMI LA TUA MAIL che ti giro tutto il programma!!
ok!|
blackhound
17/05/2011, 08:31
Come al solito mi fai sbragare dalle risate...:laugh2: Ettecredo che sei tornato contento,sei andato li per salutare quella gentaglia :ph34r: e, senza quasi saperlo ti ritrovi tra i cordoli del Mugello in una giornata meteorologicamente perfetta! Cazzo! Invidia! Il parafango squagliato e' la punizione per il tuo racconto velatamente sommesso ma ironico...:demon:
lascia stare che devo ancora staccare gli stracci di gomma e plastica dalle carene e soprattutto dal radiatore..in compenso la moto non è più "frenata", finalmente metto la sesta ben prima del traguardo, ma la cosa bella dell'asfalto nuovo è che si possono ritardare molto le staccate
apetta cross
17/05/2011, 08:32
mi state facendo venire la voja di Muggio
grrrrrrrrr
michele0105
17/05/2011, 08:42
lascia stare che devo ancora staccare gli stracci di gomma e plastica dalle carene e soprattutto dal radiatore..in compenso la moto non è più "frenata", finalmente metto la sesta ben prima del traguardo, ma la cosa bella dell'asfalto nuovo è che si possono ritardare molto le staccate
Riponi definitivamente in garage le carene da strada.....e quando non resisti dall'andare in futa, prendi su l'altro cancellone.....che tra l'altro è molto più figo!
E se ti sverniciano hai la scusa della moto "datata"....se svernici tu hai il doppio del gusto!
scimmio84
17/05/2011, 08:53
Ciao JET,riesci a girarmi via MP il programma anche a me?!?Grazieeeee:biggrin3:
mi state facendo venire la voja di Muggio
grrrrrrrrr
Anche a me... L'8 luglio è la giornata a turni con specialbike, giusto ?
Avrei giusto giusto il recupero di misano da usare.
Ma c'e' una discussione su quella data o continuiamo ad inquinare questa ?
Giovanni
michele0105
17/05/2011, 09:18
Ma le foto??? Triple cla se non erro l'ho visto rubare degli scatti.......
Arriveranno le fotuzze... anche lui preso col work.
Pomeriggio dovrebbero mettere su quelle di Fotoeventi e entro Giove quelle in alta scaricabili gratis dal sito abcphoto.
michele0105
17/05/2011, 09:44
Arriveranno le fotuzze... anche lui preso col work.
Pomeriggio dovrebbero mettere su quelle di Fotoeventi e entro Giove quelle in alta scaricabili gratis dal sito abcphoto.
ottimo!!!!:w00t:
Magari poi postaci i link......
Però vogliamo anche quelle artiginali....:laugh2:
.: Fotoeventi :. Sport images agency (http://www.fotoeventiracing.com/index.jsp)
ABCPhotoagency by ABCDesign - servizi fotografici - cataloghi e book - foto prove libere - foto motogp - ABCPhoto (http://www.abcfoto.it/homefile/principale/main.html)
Mi è spiaciuto non avere turni con voi :(
Dalla tribuna eravate davvero Belli da vedere !!! E sopratutto da sentireeee !!! :w00t:
A nessuno avanzano dei collettori seri ???:wub:
blackhound
17/05/2011, 10:07
Riponi definitivamente in garage le carene da strada.....e quando non resisti dall'andare in futa, prendi su l'altro cancellone.....che tra l'altro è molto più figo!
E se ti sverniciano hai la scusa della moto "datata"....se svernici tu hai il doppio del gusto!
la speedona è dal dottore..spero di riaverla prima del Tday
michele0105
17/05/2011, 10:22
.: Fotoeventi :. Sport images agency (http://www.fotoeventiracing.com/index.jsp)
ABCPhotoagency by ABCDesign - servizi fotografici - cataloghi e book - foto prove libere - foto motogp - ABCPhoto (http://www.abcfoto.it/homefile/principale/main.html)
Mi è spiaciuto non avere turni con voi :(
Dalla tribuna eravate davvero Belli da vedere !!! E sopratutto da sentireeee !!! :w00t:
A nessuno avanzano dei collettori seri ???:wub:
Grazie diego!!
la speedona è dal dottore..spero di riaverla prima del Tday
Chissà perchè hai questa fissa di fare il tday con la speed?!!?!?!
Boh sarà l'arterio che galoppa......:D
Il_Profeta
17/05/2011, 12:35
Qui c'è Diego che spiega le traiettorie del circuito......dei 3 che ascoltano, quello che ha fatto la figura più bella, non ha girato e ha fatto un tempo migliore......:laugh2::laugh2: ciao Clau!
http://img36.imageshack.us/img36/2549/p1020299a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/p1020299a.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
TripleCla
17/05/2011, 12:41
Non erri :wink_:
Magari con calma vedrò di buttarmi anch'io nella mischia......ma domenica non vi dico quaat'acqua abbiam preso:mad:
L'arrivo!
https://lh3.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJjz1h1Q3I/AAAAAAAAAfU/5DXOE6AAmLs/s400/IMG_3014%20%28FILEminimizer%29.JPG
nme's bike
senza vascone:wink_:
https://lh4.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJjufikjOI/AAAAAAAAAfM/HoyyKeBlRgQ/s400/IMG_3011%20%28FILEminimizer%29.JPG
Il coraggioso Profeta tutto rizoma:tongue::laugh2: ed i suoi compagni d'avventura
Grazie ancora senza di voi no foto e nessuna stanza:wink_:!
https://lh6.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJj14NAmqI/AAAAAAAAAfY/7i4RY0CxyLE/s400/IMG_3016%20%28FILEminimizer%29.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJrH2tJFmI/AAAAAAAAAg8/fyd-zOyb6wY/s400/IMG_3017%20%28FILEminimizer%29.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJrL7tNUVI/AAAAAAAAAhA/eMoXFjszUeI/s400/IMG_3018%20%28FILEminimizer%29.JPG
primo ingresso:coool:
https://lh6.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkIHk_F0I/AAAAAAAAAfc/E-WmoNCvt_c/s400/IMG_3019%20%28FILEminimizer%29.JPG
necessito zoom:tongue:
https://lh6.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkSOx3hvI/AAAAAAAAAfk/lDXrRQTPLf8/s400/IMG_3027%20%28FILEminimizer%29.JPGhttps://lh4.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkXPbJPOI/AAAAAAAAAfo/dqYwKjhLrXE/s400/IMG_3029%20%28FILEminimizer%29.JPG
?sistemate le forche?:tongue:
https://lh3.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkgSOTNEI/AAAAAAAAAfs/7Xa7YT3vCak/s400/IMG_3053%20%28FILEminimizer%29.JPG
al rientro
https://lh4.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJklYgEA8I/AAAAAAAAAfw/OPuDyv7hRNA/s400/IMG_3056%20%28FILEminimizer%29.JPG
https://lh5.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkpg1s0VI/AAAAAAAAAf0/VUdrK2oYQdo/s400/IMG_3057%20%28FILEminimizer%29.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkrxOyVYI/AAAAAAAAAf4/3L9pFEtLAYc/s400/IMG_3059%20%28FILEminimizer%29.JPG
autri turni
https://lh5.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkvT4FonI/AAAAAAAAAf8/W_LuknIUTPg/s400/IMG_3062%20%28FILEminimizer%29.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkxc-wqoI/AAAAAAAAAgA/EnGvZCGnYCg/s400/IMG_3063%20%28FILEminimizer%29.JPG
nme che se la chiacchera coi jappo
https://lh3.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJkzd3v-pI/AAAAAAAAAgE/CQmbwdZJfG0/s400/IMG_3064%20%28FILEminimizer%29.JPG
https://lh4.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJk2Bi1jsI/AAAAAAAAAgI/gulUI7sti_4/s400/IMG_3065%20%28FILEminimizer%29.JPG
https://lh5.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJlUufgp1I/AAAAAAAAAgQ/JhTtMg0f59k/s400/IMG_3081%20%28FILEminimizer%29.JPG
ktm
https://lh3.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJlb_PZf9I/AAAAAAAAAgY/gIPHt0IaPCQ/s400/IMG_3099%20%28FILEminimizer%29.JPG
nme's 675
https://lh4.googleusercontent.com/_i-eLAwxwAjo/TdJldUPAVSI/AAAAAAAAAgc/OlRbosTptq4/s400/IMG_3100%20%28FILEminimizer%29.JPG
End
Pochine e sicuramente non ho preso tutti....
...è stato un piacere:triumphpride::wtcp:
Qui c'è Diego che spiega le traiettorie del circuito......dei 3 che ascoltano, quello che ha fatto la figura più bella, non ha girato e ha fatto un tempo migliore......:laugh2::laugh2: ciao Clau!
http://img36.imageshack.us/img36/2549/p1020299a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/p1020299a.jpg/)
Il tempo migliore l'ho fatto nel bere la grappa!
:biggrin3:
Il_Profeta
17/05/2011, 12:48
Le foto che hai scattato tu, le ha Roberto.....appena lo becco te le passo.
Il prossimo anno ci riproverò e ti voglio dentro la bagarre, se mai riuscirò ad entrarci!
Ringrazio tutti per non avermi offeso al rientro dei turni......:)
TripleCla
17/05/2011, 12:59
Le foto che hai scattato tu, le ha Roberto.....appena lo becco te le passo.
Il prossimo anno ci riproverò e ti voglio dentro la bagarre, se mai riuscirò ad entrarci!
Ringrazio tutti per non avermi offeso al rientro dei turni......:)
:tongue:
Facciamo in tempo ???:blink:
se vuoi ho foto e video di te mentre pascoli per la buccine.....:biggrin3::laugh2::ph34r:
...me le ha già mandate Roberto le foto ( minkia sempre inditro rimani!:biggrin3:)...ora mi mancherebbero dei video:laugh2:
Volentieri per la pistata, prima mi preparerò su circuiti minori....la mia culona necessita prima di due o tre cosucce....non indifferenti....gomme forche e check freni.....sai com'è:wink_:
marco.bus
17/05/2011, 13:47
Quindi com'è questo nuovo asfalto?
tiene??? Mangia le gomme come si diceva all'inizio?
Quindi com'è questo nuovo asfalto?
tiene??? Mangia le gomme come si diceva all'inizio?
Tenere terrà sempre di più(lo stiamo gommando noi) e di conseguenza dovrebbe diventare meno abrasivo.Ciò che ho visto sulle moto serie ad aprile è un consumo piuttosto marcato.
MAI Girato sopra un Biliardo del genereeeeeeeee :D
Uscite le fotuzze :w00t:
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_1.jpg
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_2.jpg
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_3.jpg
All'esterno del Milloneeee :D
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_4.jpg
Il_Profeta
17/05/2011, 19:02
Caro Diego.....come hai fatto a salvare le foto con risoluzione accettabile? Io le salvo, ma fanno cagare.....
Seconda cosa.
Noi abbiamo un contatto diretto con il direttore di Adria......se facessimo un gruppetto folto, potremmo chiamarlo e spuntare un prezzo conveniente.
Potremmo fare una mezza giornata e riempire la pista di Triunz compreso Clau!
Se avete voglia, proviamo a trovare un giorno comune......
Ho Fatto solo il print screen selezionando l'area dell'immagine quando clicchi quella piccola e ti fa l'anteprima + grossa ;)
X Adria non so .. non mi piace moltissimo però se il prezzo è vantaggioso ci si potrebbe pensare.
michele0105
18/05/2011, 09:05
http://img718.imageshack.us/img718/7070/mick2.png
http://img146.imageshack.us/img146/2464/mick14.png
scimmio84
18/05/2011, 09:14
...Belle foto,Bravi!!!!:bravissimo_: CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAA DC!!!!!!!
michele0105
18/05/2011, 09:15
...Belle foto,Bravi!!!!:bravissimo_: CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAA DC!!!!!!!
e il 16 giugno è ancora lontano!!:cry:
BEH andrò a sfogarmi col motard!:biggrin3:
http://img718.imageshack.us/img718/7070/mick2.png
http://img146.imageshack.us/img146/2464/mick14.png
Pregiata quella da Dietro !!!
Spero che in quelle di abcphoto ce ne sia una cosi....:mad:
Ne ho viste di belle anche di kimik,jack e gli altri.... Su su gente postate :coool:
LIBANESE#111
18/05/2011, 09:42
Ne ho viste di belle anche di kimik,jack e gli altri.... Su su gente postate :coool:
Ma abcPhoto faceva le foto in pista?
blackhound
18/05/2011, 09:53
se sapevo postare le foto a quest'ora lavoravo alla Nasa.....
delle mie me ne piace solo una a pag.113, subito prima di una foto di Michele ( vedi sopra) se un'anima buona volesse agevolarla birra pagata al Tday!
p.s. non è brutta neanche la prima sempre di pag.113, offro birra + escort ( a scelta tra Jack e Kimik vestiti da mignotte) sempre da consumare al Tday
michele0105
18/05/2011, 10:20
delle mie me ne piace solo una a pag.113, subito prima di una foto di Michele ( vedi sopra) se un'anima buona volesse agevolarla birra pagata al Tday!
p.s. non è brutta neanche la prima sempre di pag.113, offro birra + escort ( a scelta tra Jack e Kimik vestiti da mignotte) sempre da consumare al Tday
http://img109.imageshack.us/img109/4/vincm.png
http://img863.imageshack.us/img863/1852/vinc2.png
Ora paga!!!!
Il_Profeta
18/05/2011, 10:45
Sono io rincoglionito o ABCPHOTO ha fuori le foto del 2009?
scimmio84
18/05/2011, 10:46
e il 16 giugno è ancora lontano!!:cry:
BEH andrò a sfogarmi col motard!:biggrin3:
Infatti il 30 Maggio sono giu a Misano con SpecialBike per ammazzare l'attesa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho letto che Il MOTARD è da CULANI!!!!:risate2::risate2::risate2:
Il_Profeta
18/05/2011, 10:54
Più di questo non sono riuscito a fare :cry:
http://img51.imageshack.us/img51/3451/77410243.jpg (http://img51.imageshack.us/i/77410243.jpg/)
scimmio84
18/05/2011, 10:56
http://img51.imageshack.us/img51/3451/77410243.jpg (http://img51.imageshack.us/i/77410243.jpg/)
Ma l'asfalto dalle foto è impressionante,voglio girarci:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no vincè io mi tolgo fuori hahhahahahhahhah
lascio avanti kimik che con mik vanno daccordo hahahhahah tanto loro se la intendono anche in pista:wub::wub:
l'importante e che ti sei divertito..il resto non conta certo il tempo verrà ma nn avevre fretta te lo dice uno che ne sa qualcosa:wink_:
TripleCla
18/05/2011, 11:03
no vincè io mi tolgo fuori hahhahahahhahhah
lascio avanti kimik che con mik vanno daccordo hahahhahah tanto loro se la intendono anche in pista:wub::wub:
l'importante e che ti sei divertito..il resto non conta certo il tempo verrà ma nn avevre fretta te lo dice uno che ne sa qualcosa:wink_:
Credo che il profeta parlasse della dimensione deel foto!:tongue:
http://img820.imageshack.us/img820/4303/piegone.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/piegone.jpg/)
Il_Profeta
18/05/2011, 11:32
No Cla, mi riferivo alla piega, ma tu sei stato pronto e rapido nel far vedere un' altra ciofeca di piega. Molto gentile.....:)
TripleCla
18/05/2011, 12:17
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
No Cla, mi riferivo alla piega, ma tu sei stato pronto e rapido nel far vedere un' altra ciofeca di piega. Molto gentile.....:)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
Mittico!!!!
mi son pisciato dal ridere :laugh2::laugh2:
vedo di capire due o tre cosucce per le pistate da fare.....:wink_:
..comunque anch'io abc foto non l'ho capito:wacko:
torno a laurà:botteee:
blackhound
18/05/2011, 14:07
http://img109.imageshack.us/img109/4/vincm.png
http://img863.imageshack.us/img863/1852/vinc2.png
Ora paga!!!!
Jack mi comunica che per il Tday sarà indisposta; in alternativa a Kimik ti metto Not Normal, tra motardiste ve la intendete.......
grazie per le foto!
michele0105
18/05/2011, 14:11
Jack mi comunica che per il Tday sarà indisposta; in alternativa a Kimik ti metto Not Normal, tra motardiste ve la intendete.......
grazie per le foto!
Mi accontenterò di una boccia di moet.....
Infatti il 30 Maggio sono giu a Misano con SpecialBike per ammazzare l'attesa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho letto che Il MOTARD è da CULANI!!!!:risate2::risate2::risate2:
Si in effetti col motard il culo deve sculettare......:biggrin3:
sempre in mezzo io e?:biggrin3: non ricordo piu' come postare le foto dai siti fotografici!!vabbe' tanto sono una chiavica in pista!!:sick:
blackhound
18/05/2011, 16:34
sempre in mezzo io e?:biggrin3: non ricordo piu' come postare le foto dai siti fotografici!!vabbe' tanto sono una chiavica in pista!!:sick:
azzo dici, le tue foto sono tra le più belle,l'avessi io la postura in sella che hai tu.
MAI Girato sopra un Biliardo del genereeeeeeeee :D
Uscite le fotuzze :w00t:
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_1.jpg
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_2.jpg
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_3.jpg
All'esterno del Milloneeee :D
http://www.nmeproduction.com/downloads/muggio2001/muggiodday_4.jpg
'Stardo,va' come sei uscito bene in foto...:mad:
blackbird
18/05/2011, 19:36
Ecchime:
http://img862.imageshack.us/img862/5756/n05140390.jpg (http://img862.imageshack.us/i/n05140390.jpg/)
http://img215.imageshack.us/img215/8104/n05141460.jpg (http://img215.imageshack.us/i/n05141460.jpg/)
SITI FOTOGRAFICI!!!!!!
HO UN DUBBIO:coool:
'Stardo,va' come sei uscito bene in foto...:mad:
Sempre meglio che dal vivo... :tongue::coool:
Devo tornarci fisicamente a posto!
Che fai non ti unisci 11 e 12 ?
LIBANESE#111
18/05/2011, 22:18
eccomi!!:coool:
http://img38.imageshack.us/img38/5607/n05140840.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/38/n05140840.jpg/)
http://img688.imageshack.us/img688/1420/n05140736.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/n05140736.jpg/)
http://img191.imageshack.us/img191/3143/n05142498.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/n05142498.jpg/)
piccolo dritto di mattia alla san donato:ph34r::ph34r:
http://img7.imageshack.us/img7/605/n05142058.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/n05142058.jpg/)
citygym1984
20/05/2011, 13:37
Ragazzi ecco il mio giro, al terzo turno fatto, in circa 2.19 :wink_:
Lentino...ma come prima volta mi basta!
:coool: Quando ci ritorniamo?????
:tongue::tongue::tongue:
http://www.youtube.com/watch?v=ufMEmJcNfgQ" target="_blank" target="_blank
Sempre meglio che dal vivo... :tongue::coool:
Devo tornarci fisicamente a posto!
Che fai non ti unisci 11 e 12 ?
11 e 12? Cosa,dove,quando?:blink:
LIBANESE#111
20/05/2011, 14:19
11 e 12? Cosa,dove,quando?:blink:
Molto molto probabilmente andiamo al mugio:coool:
Giriamo sabato e domenica mezze giornate!!
Vieni Ale ??
Dimenticavo 11-12giugno
PICCOLO REPORT IN SELLA!!:wink_:
se volete questo;ve lo dovete venire a prendere sudando!!:sick::laugh2:
http://img716.imageshack.us/img716/6646/mugello.jpg (http://img716.imageshack.us/i/mugello.jpg/)
scappa scappa che ti piglianoooo!!:tongue:
http://img171.imageshack.us/img171/930/mugello2.jpg (http://img171.imageshack.us/i/mugello2.jpg/)
nell'erba non vedo ancora preservativi usati;devo stare attento,i culani arrivanoooo!!:laugh2:
http://img32.imageshack.us/img32/25/mugello6.jpg (http://img32.imageshack.us/i/mugello6.jpg/)
CON IL GAY CHE MI VUOLE INCULARE!!:laugh2:
http://img51.imageshack.us/img51/5254/mugello11.jpg (http://img51.imageshack.us/i/mugello11.jpg/)
grazie,grazie a tutti!!:biggrin3:
http://img863.imageshack.us/img863/4624/mugello10.jpg (http://img863.imageshack.us/i/mugello10.jpg/)
blackhound
01/06/2011, 15:29
sono on line le foto di ABC photo, scaricabili a gratissssssssss
siamo bruttissimi, peggio che dal vero!
sono on line le foto di ABC photo, scaricabili a gratissssssssss
siamo bruttissimi, peggio che dal vero!
vincè ho guardato il sito ma le nostre foto nn ci sono nn vedo il giorno 14 quelle che sono li sono del 2009:blink:
blackhound
01/06/2011, 15:48
vincè ho guardato il sito ma le nostre foto nn ci sono nn vedo il giorno 14 quelle che sono li sono del 2009:blink:
ci sono, ci sono....sono passato attraverso daidegas, sul 3ad del dunlop day andrea di abc photo da il link, o come caxxo si chiama.
Oltretutto sei il più fotografato del gruppo, mi sa che sei raccomandato:laugh2:
reg156k1
01/06/2011, 22:22
eccomi qua con casco e carene pista appena spianati
la carena di destra ha assaggiato l'asfalto ancora prima di entrare in pista...
grazie a tutti i ragazzi triumph per l'ospitalità offerta
http://img689.imageshack.us/img689/6757/dunlopd142621.jpg
maurotrevi
01/06/2011, 23:10
foto scaricabili gratuitamente DUNLOPHOTO - Dunlop's photos ONLY! BY ABCPHOTO (http://www.dunlophoto.it/)
michele0105
02/06/2011, 18:27
Spettacolare questa!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:(non sono io)
http://www.dunlophoto.it/140511/POMERIGGIO/DUNLOP-D14-4877.JPG
questa mik ti dice nulla?:laugh2: era poi un 1000,non un 750!!:wink_:
http://img810.imageshack.us/img810/9824/dunlopd144700.jpg (http://img810.imageshack.us/i/dunlopd144700.jpg/)
michele0105
06/06/2011, 10:24
questa mik ti dice nulla?:laugh2: era poi un 1000,non un 750!!:wink_:
Aaahahahhaahahah......:ph34r:
Se sapessi chi era gli regalerei della vasellina......