Visualizza Versione Completa : sensore freno ant - daytona 675
buh ho provato pulire i contatti a soffiarci ect.... niente non mi va...
col tester vedo che non mi va a zero...e vuol dire che c'è dello sporco oppure ossidazione....
qualcuno ne ha uno in più a cifra modica funzionante ?
:cry:
Penso che su intenet ne raccatti un pacco a due soldi, D.
Spostato nella sezione Daytona :wink_:
Penso che su intenet ne raccatti un pacco a due soldi, D.
me ne basta 1 :D :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buh su ebay non trovo nulla....
qualcuno sa dove posso trovarlo? su ebay trovo solo quello per il freno posteriore
Hai risolto in qualche modo poi?
no su ebay trovo solo quello per il post....anteriore nisba......
qualcuno sa dove o a chi rivolgermi?
Un sensore sul freno ant?? Serve a?
Un sensore sul freno ant?? Serve a?
:ph34r::ph34r::ph34r:
a far accendere la luce quando freni :wink_:
Se non vuoi comprare solo su eBay D, cercando "interruttore stop nissin" in google mi è uscito subito questo link:
puntomoto.com - Accessori Moto - Interruttori Relè - Interruttore Stop Pompa freno Nissin (http://www.puntomoto.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7033&idC=55&pType=-1&idA=3)
Ma prova a sentire anche in concessionaria, magari te ne rimediano uno senza farti pagar niente.
ci son già passato e non ne hanno.....
prova a smontare il blocchetto sul semimanubrio.. l'interruttore è proprio li sotto.. dacci un po di crc per circuiti elettrici e vedi se fa..
prova a smontare il blocchetto sul semimanubrio.. l'interruttore è proprio li sotto.. dacci un po di crc per circuiti elettrici e vedi se fa..
se hai letto ho già fatto il tutto.....
ho anche aperto pulito, levata ossidazione richiuso a modo con bi componente... 2 pinzate e punto a capo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
risolto con nuovo switch :rolleyes: