mcqueen278
18/04/2011, 17:55
Ciao a tutti, forse alcuni di voi si ricorderanno del mio viaggio inaugurale in sella alla mia HOT BITCH da Jesi alla natia Vicenza, ora ho un problemino; la frizzante aria primaverile mi invoglia allo spippolo e poichè sono provvisto già di alcuni accessori,(maledetto forum), complice anche la nuvolosa giornata di sabato, mi sono messo a pulire ingrassare la catena e cambiare la sella, a sto punto volevo anche cambiare gli ammortizzatori di serie con dei Bitubo acquistati dal buon FLU, che ringrazio ancora sentitamente....
Insomma rigiro gli ammo prima di montarli per capire se il bulloncino deve andare veso il muso o la coda della moto :ph34r:, quando mi accorgo che le molle in un paio di spire hanno dei piccoli segni di ruggine.
Nessun dramma però siccome voglio bene alla mia cagnetta mi è balzata la malsana idea di ricromare le molle, ora la domanda è qualcuno l'ha già fatto problemi nello smontare le molle dall' ammortizzatore?
Portate pazienza ma non vorrei fare cazzate così di "prima mattina"
Insomma rigiro gli ammo prima di montarli per capire se il bulloncino deve andare veso il muso o la coda della moto :ph34r:, quando mi accorgo che le molle in un paio di spire hanno dei piccoli segni di ruggine.
Nessun dramma però siccome voglio bene alla mia cagnetta mi è balzata la malsana idea di ricromare le molle, ora la domanda è qualcuno l'ha già fatto problemi nello smontare le molle dall' ammortizzatore?
Portate pazienza ma non vorrei fare cazzate così di "prima mattina"