Accedi

Visualizza Versione Completa : Lo so che ce ne sono di discussioni sulle borse...

maxx70
18/04/2011, 20:47
e giuro che me le sono lette tutte ma ho bisogno di info, please.
Ho ordinato la moto (T-bird storm) con le borse originali (tra i vari accessori) però sono indeciso se confermarle o meno (ho il conce in attesa di risposta).
Sul prezzo non è un gran problema, o meglio avendo spuntato un discreto sconto sugli accessori (ammazza che fatica) penso che se le cancello mi riadegua lo sconto visto che è l'accessorio più costoso.
Premesso che esteticamente non mi dispiacciono affatto volevo capire (e non l'ho capito leggendo i vari post)
1) qual'è la capienza in litri delle originali?
2) Le Hepco (che mi sembrano le uniche da prendere in considerazione) sono altrettanto capienti?
3) c'è qualche posto in zona milano e hinterland, bologna o comunque nord est(giro parecchio per lavoro si vede :laugh2:) dove è possibile vedere le Hepco dal vivo che voi sappiate??
Grazie mille in anticipo a tutti
Max o Stormmax70 come qualcuno ha scritto.., :biggrin3:

SgtPepper
18/04/2011, 21:12
e giuro che me le sono lette tutte ma ho bisogno di info, please.
Ho ordinato la moto (T-bird storm) con le borse originali (tra i vari accessori) però sono indeciso se confermarle o meno (ho il conce in attesa di risposta).
Sul prezzo non è un gran problema, o meglio avendo spuntato un discreto sconto sugli accessori (ammazza che fatica) penso che se le cancello mi riadegua lo sconto visto che è l'accessorio più costoso.
Premesso che esteticamente non mi dispiacciono affatto volevo capire (e non l'ho capito leggendo i vari post)
1) qual'è la capienza in litri delle originali?
2) Le Hepco (che mi sembrano le uniche da prendere in considerazione) sono altrettanto capienti?
3) c'è qualche posto in zona milano e hinterland, bologna o comunque nord est(giro parecchio per lavoro si vede :laugh2:) dove è possibile vedere le Hepco dal vivo che voi sappiate??
Grazie mille in anticipo a tutti
Max o Stormmax70 come qualcuno ha scritto.., :biggrin3:

Ciao,
se mi permetti...le borse originali fanno cahare :mad:...non ci sta dentro un tubo perché hanno una sagomatura che segue il telaio della moto e ti frega un sacco di spazio. Delle altre non so dirti, ma prima di confermare quelle originali approfondisci bene le altre opportunità.

Ciao

(P.S. però la mia non è il modello storm)

legend78
18/04/2011, 22:27
il modello non cambia, le borse sempre quelle sono! io guarderei anche chi produce in pelle, ci sono ottimi artigiani anche in zona milano!

maxx70
18/04/2011, 23:31
Le borse in dotazione alla storm sono le stesse del T-bird normale in effetti. Sgt Pepper tu che borse hai? Ho visto che Legend ha la bisaccia laterale
Ciao

legend78
18/04/2011, 23:47
io ho le bisacce, come si conviene ad una cavalcatura, poca spesa tanta resa per il resto uso legare tutto anche l'impossibile!

p.s. tanto la zavorra un la tengo e se l'avessi si arrangia!

maxx70
19/04/2011, 00:05
eh caro legend il problema (se mi sente!!) è che io la tengo e vengo da una moto con sella da pascià (bella la mia cicciottona mi piange un po' il cuore al pensiero di lasciarla...) e bauletto+borse laterali da più di 100lt totali...
Un saluto

pinguinoblu
19/04/2011, 11:05
io ho le Hepco e sono fantastiche....neppure paragonabili alla lontana con quelle originali triumph.Ottima pelle, controborse interne , capienti e quello che metti dentro rimane assolutamente asciutto sotto la pioggia più battente.

maxx70
19/04/2011, 12:27
ciao pinguinoblu, che modello hai e dove le hai comprate, in internet? grazie

nuevavida
19/04/2011, 13:17
ciao, io per il thunderbird ho intenzione di mettere queste che sono anche estensibili e mi sembrano capienti (almeno spero), devo verificare il costo e lo posto il prima possibile, poi per gli attacchi decido perchè vedere ferro inutile in giro mi da fastidio :mad:.
42277

pinguinoblu
19/04/2011, 15:29
ciao pinguinoblu, che modello hai e dove le hai comprate, in internet? grazie
le ho fatte arrivare dal concessionario Triumph

skid71
19/04/2011, 18:37
Sono passato qualche giorno fa a milano per vedere le hepco e beker mod buffalo.
Mi sembrano ottime e pratiche, di uno standard superiore, sopratutto quelle con attacco mod c bow. Io le ho viste presso il rappresentante italiano, molto disponibilie, (www.motoaccessorionline.it) che è esclusivo per questa marca. Per quanto riguarda la capienza io sto optando per le 35 litri visto che praticamente viaggiamo in due.

maxx70
19/04/2011, 19:02
grazie a tutti. Skid avevo intercettato anch'io il sito del rappresentante, lo chiamo così passo a vederle.
Grazie ancora

ciao, io per il thunderbird ho intenzione di mettere queste che sono anche estensibili e mi sembrano capienti (almeno spero), devo verificare il costo e lo posto il prima possibile, poi per gli attacchi decido perchè vedere ferro inutile in giro mi da fastidio :mad:.
42277

Ciao
le vende questo sito:
:: Capatti Vittorio :: (http://www.capatti.it/02/index.php)
gli ho scritto e mi ha risposto che il costo è di 300€ solo le borse e 400€ comprese di telaio (dovrebbe essere quello sulla pagina del sito, ultimo in basso) spedizione a parte.
Ciao!

SgtPepper
19/04/2011, 21:51
Le borse in dotazione alla storm sono le stesse del T-bird normale in effetti. Sgt Pepper tu che borse hai? Ho visto che Legend ha la bisaccia laterale
Ciao

Che borse ho? Boh! Penny l'ho comprata usata, e aveva già le borse di serie (sono marchiate Triumph), ma non so dirti né il nome né il modello.