PDA

Visualizza Versione Completa : TUONO...!



Pagine : [1] 2

MICIONE
18/04/2011, 20:17
Ciao a tutti!
Avevo sentito che nel concessionario Aprilia della mia zona si poteva provare la nuova Tuono, un po’ scettico domenica mattina sono andato a farmi una capatina per verificare la notizia, arrivo verso le 10.30 ed era là, il modello migliore con il pacchetto completo di controllo elettronico, i proprietari della concessionaria che conosco, molto gentili e disponibili, mi chiedono se mi va di provarla.
Capirete l’esitazione, 160 cv non li avevo mai provati su una supersport immaginate su una naked.
L’aspetto della Tuono è abbastanza arrabbiato, lateralmente fa un po’ pena, direi bruttina, vicino alla sorellona rsv4 parcheggiata in adiacenza non ci fa una bella figura, sembra che le manchi qualche pezzo mah.., però le finiture sono buone forse un po’ plasticosa, ma telaio e forcellone fanno la loro figura, certo che la classe della Speed ante 2011 se la sogna.
Prima di salire ero dubbioso, il peso dichiarato è circa 190 kg, e la vecchia tuono mi sembrava rigidina, chissà se la nuova parla una lingua diversa, appena saliti in sella si sente anche da fermo l’ottimo bilanciamento generale, presagio di buone cose.
Giro la chiave e il motore sommessamente fa sentire il suo borbottio, non è cupo come la nostra speed, sembra un bicilindrico tipo Ktm Superduke, anche perché il silenziatore fa il suo lavoro egregiamente anche troppo e ci nasconde la vera faccia del v4 di casa Aprilia.
Tre mappature selezionabili anche in movimento, scelgo l’intermedia, anti impennata e controllo trazione inserito, la moto ha 150 km gomme nuovissime e freni da rodare, va be’.. penso... la giornata è calda l’asfalto è pronto, possiamo partire!
Da subito si ha un senso di confidenza e leggerezza, la cosa migliore per una naked, il settaggio base delle sospensioni è duretto ma va bene così, la posizione in sella è piuttosto corta, sono vicino al manubrio anche troppo per i miei gusti (sono alto 1,80 x 72 Kg), infatti le braccia piegate e la tendenza a scivolare verso l’anteriore mi affatica in frenata, in questo la speed per me non ha rivali in quanto a posizione di guida; le pedane sono alte e nella giusta posizione, il cambio seppur nuovissimo è ben rapportato corto e preciso.
Il motore continua ad essere troppo silenzioso per i miei gusti, con la marmitta di serie sarà così anche oltre i diecimila giri rassegnatevi!
Esco dal traffico cittadino e imbocco una strada che gira molto, la moto si comporta egregiamente è agile e stabile allo stesso tempo, ma il motore…………….

:w00t: I M P R E S S I O N A N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Dopo i 5000 giri si entra in un'altra dimensione, senza sussulti e con facilità si viene fiondati da una curva e l’altra con una rapidità alla quale non penso si è molto abituati, per capirsi chi sa di cosa sto parlando è come guidare un bicilindrico come il Superduke con 40 cv in più e molto più regolare e gestibile nell’erogazione, spinge dai tremila ai 12000 con continuità, ottimo lavoro sulla centralina, decidi tu quanto andare forte.
La prova chiaramente non è stata esaustiva, ma vi assicuro che 160 cv così ben gestibili, fanno sbellicare di risate sotto la visiera, chi se ne frega se consuma tanto è troppo divertente!!!!
L’unica cosa, come sempre, tenere acceso il cervello.
Sicuramente l’Aprilia al contrario di Triumph ha realizzato una naked tutta nuova e veramente aggiornata, il costo forse un po’ alto ma per la dotazione tecnica li vale tutti, considerando poi che si riuscirà ad averla tra qualche mese con un buono sconto, un pensierino bisogna farcelo per forza.
Un lampeggio a tutti
:wink_:

eusebius
18/04/2011, 20:23
Da vedersi è bruttina (almeno per i miei gusti), ma se ha mantenuto la parentela con la sorella più anziana, quando scendi non te ne frega più niente! :biggrin3:

Io provai la vecchia Tuono per curiososità (esteticamente non mi piaceva). Sceso dalla moto dopo la prova, sono stato ad un passo dal comprarla! :coool:

Acme
18/04/2011, 20:27
sicuramente è fantastica ma... fa male agli occhi :ph34r:

Filomao
18/04/2011, 20:36
Non la provero' mai, nella maniera piu' assoluta!

Segy
18/04/2011, 20:47
dh

Asx
18/04/2011, 20:47
esteticamente è davvero orripilante!!

S1m0ne75
18/04/2011, 20:47
sicuramente è fantastica ma... fa male agli occhi :ph34r:

gialla poi!!:ph34r::ph34r:

paps22
18/04/2011, 21:13
Avevo una V2 e oggi una speed 10. Vi assicuro che già quella, per ciclistica e tecnologia era avanti anni luce rispetto alla speed. Solo sotto era meno corposa e occorreva usare d + il cambio. Ma quando vedi gli oltre 260 sul tachimetro vi assicuro che è una vera goduria.
Figuriamoci questa V4....

legend78
18/04/2011, 21:14
non mi piace.

però buon per te che hai avuto modo di provarla!

gssg
18/04/2011, 21:19
Non la provero' mai, nella maniera piu' assoluta!

paura che salga la scimmia?
:tongue:

triumpassion
18/04/2011, 21:26
Con monofaro farebbe più figura.......

Mamba
18/04/2011, 22:27
Non la provero' mai, nella maniera piu' assoluta!

:biggrin3:

Lo scrofo
19/04/2011, 07:11
paura che salga la scimmia?
:tongue:

secondo me si ... :D

nicolik
19/04/2011, 08:24
brutta proprio..

SpongeBob
19/04/2011, 09:09
A me piaceva la 1000R e piace anche questa...:coool:

gssg
19/04/2011, 09:12
A me piaceva la 1000R e piace anche questa...:coool:

anche a me :coool:

urasch
19/04/2011, 09:18
ottima recensione!!!!!!

devargas
19/04/2011, 09:42
Bravo, mi hai fatto venire voglia di prestazioni...scherzo. Ne ho abbastanza di rischiare, perchè sia chiaro, per grande che sia la sensazione di sicurezza che queste moto regalano, il raggiungimento del limite è rischio all'ennesima potenza. Oltretutto io non conosco un motociclista che non abbia tentato di capire e verificare dove si poneva il limite suo e del suo mezzo rischiando la caduta. Ora si può anche sbandare, o al peggio scivolare, magari in pista. Ma spesso, non ci si accontenta solo del bel mezzo (come per esempio spesso usa l'attempato collezionista di supercar) col rischio che, ad un raduno, in nome del proprio senno e della propria prudenza, si resti a fare il fanalino di coda in un gruppo, magari su di un autostrada. Con un mezzo di 160 cavalli la cosa diverrebbe alquanto ridicola. Ed ecco che aprono perchè devono e corrono, persone che non avrebbero magari voluto, per evitare lo sberleffo. Persone non idonee a farlo con mezzi tanto estremi. Io invece amo gli sguardi ammirati che mi riservano, e vado a passeggio a 130 sulla mia moto gialla. Certo però, che fascino 160 cavalli: adrenalina anche da fermo.

TonyManero
19/04/2011, 09:47
Può andare come un missile ma resta sempre la moto più brutta in commercio.

The Dog
19/04/2011, 12:50
...bella...:sick:

simotrone
19/04/2011, 12:57
Bellissima recensione.

Filomao!!! :biggrin3:

PaolinoGr
19/04/2011, 13:06
Non la provero' mai, nella maniera piu' assoluta!

...per la serie e non ci indurre in tentazione...e liberaci dalla speed!!!:ph34r::tongue:

lupen III
19/04/2011, 13:09
Domenica sono stato a vederla e devo dire che mi ha deluso.
A parte il faro davanti che per me è inguardabile :cry: non mi è piaciuta neppure nella vista laterare (vaschette dei liquidi e cavi a vista) ma soprattutto non mi sono piaciute le parti in alluminio che sono in parte grezze ed in parte lucide. Danno l'impressione che sia un lavoro non finito o perlomeno che abbiamo tolto semplicemente la carenatura dalla Rsv4.
Sicuramente sarà una bomba :coool: ma accanto alla mia Brutale non c'è storia....:wink_:

Lamp

valterone
19/04/2011, 16:36
Sicuramente l’Aprilia al contrario di Triumph ha realizzato una naked tutta nuova e veramente aggiornata, il costo forse un po’ alto ma per la dotazione tecnica li vale tutti, considerando poi che si riuscirà ad averla tra qualche mese con un buono sconto, un pensierino bisogna farcelo per forza.
Un lampeggio a tutti
:wink_:

Ma perchè continuate a confrontare pere con melanzane?

TonyManero
19/04/2011, 16:44
Sicuramente sarà una bomba :coool: ma accanto alla mia Brutale non c'è storia....:wink_:

Lamp

E direiiiiiiiiii :wink_:

Segy
19/04/2011, 16:45
Domenica sono stato a vederla e devo dire che mi ha deluso.
A parte il faro davanti che per me è inguardabile :cry: non mi è piaciuta neppure nella vista laterare (vaschette dei liquidi e cavi a vista) ma soprattutto non mi sono piaciute le parti in alluminio che sono in parte grezze ed in parte lucide. Danno l'impressione che sia un lavoro non finito o perlomeno che abbiamo tolto semplicemente la carenatura dalla Rsv4.
Sicuramente sarà una bomba :coool: ma accanto alla mia Brutale non c'è storia....:wink_:

Lamp

non poteva essere diverso il commento di un possessore brutaliano....

Silvan
02/05/2011, 20:09
:w00t:

Tg2 - Motori (http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-079a14cc-3cb7-43da-ab13-1b0357b88a32.html)
8:15 :coool:

urasch
02/05/2011, 20:10
visto ieri...bella moto direi

rez
02/05/2011, 20:14
Sarà anche bella da guidare ma da guardare no.... sembra una sportiva smontata... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:......

roberto70
02/05/2011, 20:18
vista dal vivo....piccola e compatta......fa paura....:wink_:

Cesare-Skabry
02/05/2011, 20:25
Sarà anche bella da guidare ma da guardare no.... sembra una sportiva smontata... :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:......

vero PERò và da paura.....:wink_:

Segy
02/05/2011, 20:27
vero PERò và da paura.....:wink_:

ancora non sei andato a provarla? :rolleyes:

tormento
02/05/2011, 20:29
Vista dal vivo con targa prova della aprilia di Noale alla guida un collaudatore,non mi ha per niente entusiasmato....forse il codino corto e appuntito,ma per il resto è abbastanza bruttina,forse provandola con quel V4 magari cambio idea:w00t:

Segy
02/05/2011, 20:33
Vista dal vivo con targa prova della aprilia di Noale alla guida un collaudatore,non mi ha per niente entusiasmato....forse il codino corto e appuntito,ma per il resto è abbastanza bruttina,forse provandola con quel V4 magari cambio idea:w00t:

mi garbava di più il frontale della precedente.. questa non mi convince molto, forse cambio idea.

Cattaspeed
02/05/2011, 20:33
Sono sicuro che va da dio ma è inguardabile!!

Cesare-Skabry
02/05/2011, 20:34
ancora non sei andato a provarla? :rolleyes:

:biggrin3:... nono già dato,

la prossima...:

Open Week dal 3 al 7 Maggio
Ti aspettiamo presso la sede di P*******o dal 2 al 7 maggio per scoprire in anteprima che evoluzione significa anche vivere nuove emozioni.

Con il 1100EVO abbiamo perfezionato la formula che ha reso il Monster l´icona indiscussa delle naked. I 100 CV del Desmodue Evoluzione sempre sotto controllo del Ducati Safety Pack (ABS+ Ducati Traction Control) di serie, uniti al design sportivo del nuovo scarico e alla nuova posizione in sella, spingono il Monster 1100EVO verso emozioni di guida sempre nuove.

Monster 1100EVO: possiamo descrivere le sue prestazioni, ma non le tue emozioni.
Non perdere questo evento!


Questa e-mail, ti arriva perchè hai dato il consenso all´invio da parte di V***** srl di comunicazioni riguardanti eventi

:rolleyes:

tormento
02/05/2011, 20:50
mi garbava di più il frontale della precedente.. questa non mi convince molto, forse cambio idea.

Si quello della precedente era meglio non di molto ma meglio....poi quel telaio da honda cbr di 10 anni fa non mi piace:dry::dry:

Segy
02/05/2011, 20:53
Si quello della precedente era meglio non di molto ma meglio....poi quel telaio da honda cbr di 10 anni fa non mi piace:dry::dry:

io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?

Cesare-Skabry
02/05/2011, 20:58
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che
è piuttosto piccola, è vero?

verissimo....

Segy
02/05/2011, 21:02
verissimo....

bene, mi garba!!

tormento
02/05/2011, 21:12
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?

ma forse perchè ha il codino corto che arriva a metà ruota...ma telaio e forcellone sono troppo pesanti...

Gianluca74
03/05/2011, 06:57
Sicuramente l’Aprilia al contrario di Triumph ha realizzato una naked tutta nuova e veramente aggiornata, il costo forse un po’ alto ma per la dotazione tecnica li vale tutti, considerando poi che si riuscirà ad averla tra qualche mese con un buono sconto, un pensierino bisogna farcelo per forza.
Un lampeggio a tutti
:wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :yess:

niconino
03/05/2011, 07:04
a me piace :w00t:

Mamba
03/05/2011, 07:11
VISTA.....effettivamente va presa solo per quelle emozioni che può dare....non per la bellezza....

tormento
03/05/2011, 09:25
VISTA.....effettivamente va presa solo per quelle emozioni che può dare....non per la bellezza....

....ma come sei poetico...

Cesare-Skabry
03/05/2011, 10:01
....ma come sei poetico...



Vero....però ha ragione....:biggrin3:

tormento
03/05/2011, 10:05
Vero....però ha ragione....:biggrin3:

:wink_:

Mamba
03/05/2011, 10:05
ovvio....

Silvan
03/05/2011, 10:22
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?


bene, mi garba!!

eppure tu recentemente scrivevi così :rolleyes:


leggere stessi argomenti aperti e discussi sempre dai soliti noti, con il solo intento di criticare un marchio lo trovo un pò noioso.

lo dico ad entrambi, se non volete sentire elogiare triuff, è perchè siete fuori posto, è un forum triuff, dove la maggior parte dei frequentatori ha una triuff, pertanto la elogerà.

guarda lo dico in forma amichevole, perchè davvero entrambi siete diventati stucchevoli.

per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......

in forma amichevole ti consiglio di http://www.sharingsys.com/life/z9/f3e3d4c798b9894a87367a040d4aa10d.gif (http://www.iouppo.com)re

:senzaundente:

Segy
03/05/2011, 10:42
I
eppure tu recentemente scrivevi così :rolleyes:



in forma amichevole ti consiglio di http://www.sharingsys.com/life/z9/f3e3d4c798b9894a87367a040d4aa10d.gif (http://www.iouppo.com)re

:senzaundente:

Dovresti rilassarti silvan, prendi sempre le cose di punta e sul personale. Per quanto mi riguarsa, mi piace la tuono, come ho cambiato parere sui fari della speed. Sicuramente sono consapevole di trovarmi ospite in casa di manila e la mia educazione mi porta ad avere un certo riguardo rispetto ai giudizi da esprimere verso triuff, almeno c provo e sicuramente il mio pensiero quando qst e negativo nn lo diffondo quotidianamente, o meglio, cerco di evitare di nn perdere l occasione di manifestarli.

Poiché questi tuoi atteggiamenti ho notato che li tieni sempre più spesso a riservarli verso chi non condivide i tuoi pensieri, da adesso in poi sei caldamente invitato ad evitarmi ancora non mi sento grande abbastanza per scendere al tuo livello.

@ndre@
03/05/2011, 10:43
certo bella
ma preferisco un MVanche se sono da culattoni

Silvan
03/05/2011, 10:50
I

Dovresti rilassarti silvan, prendi sempre le cose di punta e sul personale. Per quanto mi riguarsa, mi piace la tuono, come ho cambiato parere sui fari della speed. Sicuramente sono consapevole di trovarmi ospite in casa di manila e la mia educazione mi porta ad avere un certo riguardo rispetto ai giudizi da esprimere verso triuff, almeno c provo e sicuramente il mio pensiero quando qst e negativo nn lo diffondo quotidianamente, o meglio, cerco di evitare di nn perdere l occasione di manifestarli.

Poiché questi tuoi atteggiamenti ho notato che li tieni sempre più spesso a riservarli verso chi non condivide i tuoi pensieri, da adesso in poi sei caldamente invitato ad evitarmi ancora non mi sento grande abbastanza per scendere al tuo livello.

accidenti te la sei presa, eppure sono talmente tanto rilassato che nemmeno t'immagini quanto :rolleyes:

beh più personale di come avevi scritto rivolgendoti direttamente a me, penso sia al quanto inequivocabile (forse ami lanciare il sasso e nascondere la mano?:rolleyes:)


era solo per farti notare che predichi bene e razzoli male

in ogni caso liberissimo di comportanti come preferisci, ma allo stesso modo evita di venire ad esprimere giudizi sul mio conto visto che non sei ne l'amministratore di tale forum ne il mio educatore :wink_:

ciao, fine off topic

N.B.: se vuoi ulteriori chiarimenti sono pienamente disponibile in privato, non sono un bambino (chissà perchè quando vuoi scherzare tu va tutto bene, quando lo fanno gli altri risultano infantili....)

@ndre@
03/05/2011, 10:52
accidenti te la sei presa, eppure sono talmente tanto rilassato che nemmeno t'immagini quanto :rolleyes:

beh più personale di come avevi scritto rivolgendoti direttamente a me, penso sia al quanto inequivocabile (forse ami lanciare il sasso e nascondere la mano?:rolleyes:)

era solo per farti notare che predichi bene e razzoli male

in ogni caso liberissimo di comportanti come preferisci, ma allo stesso modo evita di venire ad esprimere giudizi sul mio conto visto che non sei ne l'amministratore di tale forum ne il mio educatore :wink_:

ciao, fine off topic

N.B.: se vuoi ulteriori chiarimenti sono pienamente disponibile in privato, non sono un bambino (chissà perchè quando vuoi scherzare tu va tutto bene, quando lo fanno gli altri risultano infantili....)


Attento che segy ti chiede sesso telefonico:ph34r:

Geez
03/05/2011, 10:58
apperò :ph34r:

Cesare-Skabry
03/05/2011, 11:06
[/COLOR]


Attento che segy ti chiede sesso telefonico:ph34r:

questo si chiama sdrammatizzare.....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....

tormento
03/05/2011, 11:11
On topic prego...

Segy
03/05/2011, 11:34
Per qnt mi riguarda ho solo risposto ad una provocazione off topic e nn ho intenzione di ri-replicare, torniamo alla tuono.

Già si hanno notizie di affidabilità ? Se la prendo, voglio esser certo di alcune condizioni.

Silvan
03/05/2011, 11:38
dopo la tempesta di Tuono esce sempre il sole :w00t:

@ndre@
03/05/2011, 11:42
PERSONALMENTE IL MUSO DELLA TUONO NON PIACE

Silvan
03/05/2011, 11:43
PERSONALMENTE IL MUSO DELLA TUONO NON PIACE

nemmeno a me, infatti potevano sforzarsi di fare qualcosa di meglio :wink_:

roberto70
03/05/2011, 11:45
a me ha impressionato per quanto è piccola.....pare un 125.....non è bella ma la voglia di farci un giro c'è tutta! una vera streetfighter......è troppa per me ma in mano a chi la sa domare questa dev'essere una bomba ...

The Dog
03/05/2011, 11:45
[/COLOR]


Attento che segy ti chiede sesso telefonico:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:...sei il solito cretino...:dry::cry:

Cesare-Skabry
03/05/2011, 11:59
a me ha impressionato per quanto è piccola.....pare un 125.....non è bella ma la voglia di farci un giro c'è tutta! una vera streetfighter......è troppa per me ma in mano a chi la sa domare questa dev'essere una bomba ...


mi piacerebbe vedere la Tuono V4 e una Brutale vicine ,quale delle due è la più compatta ...
quello che non oso pensare ...la durata delle gomme ( quella posteriore ....:cry: )

Segy
03/05/2011, 12:05
mi piacerebbe vedere la Tuono V4 e una Brutale vicine ,quale delle due è la più compatta ...
quello che non oso pensare ...la durata delle gomme ( quella posteriore ....:cry: )

Seee addirittura compatta quanto la brutale??

Mamba
03/05/2011, 12:07
non esageriamo con la compattezza.......gran calma......

giacaj
03/05/2011, 12:07
è stupenda, gialla ancor più

Segy
03/05/2011, 12:13
PERSONALMENTE IL MUSO DELLA TUONO NON PIACE

meglio che sia brutta dh, anche se fosse, almeno c e la certezza che il moticiclista da bar nn la compra e di riflesso, e' piu facile spuntare il prezzo

Cesare-Skabry
03/05/2011, 12:17
le mie parole sono state .... : mi piacerebbe vederle vicine....

e così a occhio non sono molto lontane........:wink_:

la Tuono dalla Sua potrebbe essere anche un pelo più stretta.

Diciamo che in entrambi i casi il mio metro e settantotto
viene messo a propio agio nelle sedute

@ndre@
03/05/2011, 12:20
meglio che sia brutta dh, anche se fosse, almeno c e la certezza che il moticiclista da bar nn la compra e di riflesso, e' piu facile spuntare il prezzo

se lo dici tu:wink_: ti Q8

http://img696.imageshack.us/img696/8641/apriliatuonorsv41.jpg (http://img696.imageshack.us/i/apriliatuonorsv41.jpg/)

Questa colorazione e bellina mi garba:wink_:

Cesare-Skabry
03/05/2011, 12:44
se lo dici tu:wink_: ti Q8

http://img696.imageshack.us/img696/8641/apriliatuonorsv41.jpg (http://img696.imageshack.us/i/apriliatuonorsv41.jpg/)

Questa colorazione e bellina mi garba:wink_:


IO ho provato queste due che possono essere comparte


http://i51.tinypic.com/25k20q9.jpg


http://i56.tinypic.com/34pz9z5.jpg

roberto70
03/05/2011, 13:58
la tuono mi pare ancora più piccola della brutale....:wink_:

@ndre@
03/05/2011, 14:21
IO ho provato queste due che possono essere comparte


http://i51.tinypic.com/25k20q9.jpg


http://i56.tinypic.com/34pz9z5.jpg

anche se il motore aprilia mi attizza andrei di MV:wink_:

TonyManero
03/05/2011, 14:31
mi piacerebbe vedere la Tuono V4 e una Brutale vicine ,quale delle due è la più compatta ...
quello che non oso pensare ...la durata delle gomme ( quella posteriore ....:cry: )

Compatta non lo so, però di sicuro la Brutale è bella mentre la Tuono è la moto più brutta in commercio. :coool:


meglio che sia brutta dh, anche se fosse, almeno c e la certezza che il moticiclista da bar nn la compra e di riflesso, e' piu facile spuntare il prezzo

Chissà dove sta il gusto a comprare una moto brutta... :dry:

Gianluca74
03/05/2011, 14:32
LA tuono è una moto che và capita....bisogna farci l'occhio...

TonyManero
03/05/2011, 14:33
LA tuono è una moto che và capita....bisogna farci l'occhio...

e anche lo stomaco. :sick:

leo
03/05/2011, 14:52
La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.

Silvan
03/05/2011, 14:56
La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.

l'altro giorno hai scritto che compreresti la Speed11 :wacko:

leo
03/05/2011, 14:58
l'altro giorno hai scritto che compreresti la Speed11 :wacko:

E' molto più probabile;la tuono è piccola piccola,sella scomoda,quasi inesistente.Una moto che non mi permetterebbe giri a lungo raggio,sancante insomma.Resterà di sicuro un sogno :rolleyes:.....

Geez
03/05/2011, 14:58
l'altro giorno hai scritto che compreresti la Speed11 :wacko:

davvero?

leo, a livello di estetica hai dei gusti osceni :ph34r:

Silvan
03/05/2011, 14:59
BSYFRb79KRU

leo
03/05/2011, 15:00
davvero?

leo, a livello di estetica hai dei gusti osceni :ph34r:

Di sicuro abbiamo gusti diversi;a me la diavel non piace prorpio ,ma non sto a sindacare la tua scelta.

Geez
03/05/2011, 15:03
Di sicuro abbiamo gusti diversi;a me la diavel non piace prorpio ,ma non sto a sindacare la tua scelta.

uff che acida che sei :sleep2:
era ovviamente una battuta :rolleyes:

vabbè ho già capito che aria tira, vado a spammare da un altra parte :fisch:

leo
03/05/2011, 15:07
uff che acida che sei :sleep2:
era ovviamente una battuta :rolleyes:

vabbè ho già capito che aria tira, vado a spammare da un altra parte :fisch:

Dai non t'offendere;è evidente che abbiamo gusti diversi :wink_:

@ndre@
03/05/2011, 15:09
BSYFRb79KRU

mi mette paura:ph34r:

Silvan
03/05/2011, 15:10
...la Tuono è piccola piccola,sella scomoda,quasi inesistente. Una moto che non mi permetterebbe giri a lungo raggio,sancante insomma.Resterà di sicuro un sogno :rolleyes:.....

FHxQF5nj1Ro
Leo sei tu 0:38? :coool:

Geez
03/05/2011, 15:10
Dai non t'offendere;è evidente che abbiamo gusti diversi :wink_:

ma va, tranquillo :laugh2:

meno male direi, sai che 2 palle tutti con la stessa moto o a contenderci la stessa figa :laugh2:

paolino73
03/05/2011, 15:14
FHxQF5nj1Ro
Leo sei tu? :coool:

:w00t: porca pupazza!!!!

Gnolo
03/05/2011, 15:14
certo bella
ma preferisco un MVanche se sono da culattoni

MV e na favola MMMMMMMMMMM:wub::wub::wub::wub:

TonyManero
03/05/2011, 15:16
La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.

Perchè Brutale o Street Fighter sono moto da bar?
Definiscimi "moto da bar" per favore, perchè mi sfugge qualcosa.

Mamba
03/05/2011, 15:17
La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.

anch'io ho detto la stessa cosa ....prima... :oook:

Silvan
03/05/2011, 15:26
MV e na favola MMMMMMMMMMM:wub::wub::wub::wub:

dopo ogni M ci vuole una V :linguaccia: :biggrin3:

Gianluca74
03/05/2011, 15:27
Perchè Brutale o Street Fighter sono moto da bar?
Definiscimi "moto da bar" per favore, perchè mi sfugge qualcosa.

Moto da BAR

http://www.triumph.co.uk/images/en-GB/H4HS5H0Q_lge.jpg

@ndre@
03/05/2011, 15:29
dopo ogni M ci vuole una V :linguaccia: :biggrin3:


:ph34r:

Silvan
03/05/2011, 15:29
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


Moto da BAR

http://www.triumph.co.uk/images/en-GB/H4HS5H0Q_lge.jpg

Gianluca74
03/05/2011, 15:36
Chettiridi...ho cercato su Wikipedia !!! :wacko:

TonyManero
03/05/2011, 15:37
Chettiridi...ho cercato su Wikipedia !!! :wacko:

:blink:

leo
03/05/2011, 15:39
Perchè Brutale o Street Fighter sono moto da bar?
Definiscimi "moto da bar" per favore, perchè mi sfugge qualcosa.

Tempo passato a guradare la moto 5 minuti(sigaretta +caffè),tempo a guidare 3 ore e passa,finchè cew la faccio.La v4 è una moto da uidare e non d'ammirare al bar;a me piacciono anche così.

S1m0ne75
03/05/2011, 15:40
Moto da BAR

http://www.triumph.co.uk/images/en-GB/H4HS5H0Q_lge.jpg

:laugh2::laugh2:

leo
03/05/2011, 15:44
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

In effetti.....

Silvan
03/05/2011, 15:45
7nb-4qAKD-Y
:w00t:

leo
03/05/2011, 15:47
7nb-4qAKD-Y
:w00t:

Avrà fatto 50meri in4° a 30cm da terra :ph34r: :coool:....come vorrei provarla ,ma in pista.

TonyManero
03/05/2011, 15:47
Tempo passato a guradare la moto 5 minuti(sigaretta +caffè),tempo a guidare 3 ore e passa,finchè cew la faccio.La v4 è una moto da uidare e non d'ammirare al bar;a me piacciono anche così.

Esistono 3 tipi di moto:

1. quelle da guardare;
2. quelle da guidare;
3. quelle da guardare e guidare;
4. quelle che non se possono vede'.

La Tuono rientra nella 4. :laugh2:

@ndre@
03/05/2011, 15:49
Esistono 3 tipi di moto:

1. quelle da guardare;
2. quelle da guidare;
3. quelle da guardare e guidare;
4. quelle che non se possono vede'.

La Tuono rientra nella 4. :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

Mamba
03/05/2011, 15:51
Esistono 3 tipi di moto:

1. quelle da guardare;
2. quelle da guidare;
3. quelle da guardare e guidare;
4. quelle che non se possono vede'.

La Tuono rientra nella 4. :laugh2:

perchè sta troppo avanti.......:coool:

Silvan
03/05/2011, 15:52
perchè sta troppo avanti.......:coool:

più di 7 secondi? :biggrin3:

TonyManero
03/05/2011, 15:53
perchè sta troppo avanti.......:coool:

Vero, moto così brutte ancora non ne esistevano. :coool:

leo
03/05/2011, 15:54
Esistono 3 tipi di moto:

1. quelle da guardare;
2. quelle da guidare;
3. quelle da guardare e guidare;
4. quelle che non se possono vede'.

La Tuono rientra nella 4. :laugh2:

Ogniuno ha le sue.Ripeto ,la guido,non la guardo;a me piacciono le moto particolari,si sarà capito.Una moto come la 916 è meravilgiosa,così come l'f4 che stà al moma,oppure la brutale,mason cose che ho visto e rivisto,mi stufano.Mi paice tenere le moto per parecchio,personalizzandole nel tempo ed alcune delle bellissime moto che ho citato,non sono abbastanza particolari,le volgio un po' sopra le righe.
Mi piacciono gli oggetti particolari.

Mamba
03/05/2011, 15:54
più di 7 secondi? :biggrin3:

anche di più....il motore Aprilia va bene.....non paragoniamolo all'MV....:rolleyes:

leo
03/05/2011, 15:56
anche di più....il motore Aprilia va bene.....non paragoniamolo all'MV....:rolleyes:

Hai visto il video? L'elettronica della v4 non ce l'ha nessuna;160 cv gestibili,incredibile.

Mamba
03/05/2011, 15:59
Hai visto il video? L'elettronica della v4 non ce l'ha nessuna;160 cv gestibili,incredibile.

libidine......se lo fai con l'MV ti ritrovi a terra senza accorgertene.......:rolleyes:

leo
03/05/2011, 16:00
libidine......se lo fai con l'MV ti ritrovi a terra senza accorgertene.......:rolleyes:

Quello non ne ho idea,ma ho visto cosa fa l'aprilia :coool:.

Silvan
03/05/2011, 16:00
Hai visto il video? L'elettronica della v4 non ce l'ha nessuna;160 cv gestibili,incredibile.

già, neppure Triumph :laugh2:

triumph eyes
03/05/2011, 16:03
non so se è già stato detto, ma a me 'sta Tuono sembra una carenata a cui hanno smontato parte di carena..un po' posticcia..

leo
03/05/2011, 16:04
già, neppure Triumph :laugh2:

Le mappe segrete ,nascoste nella centralina nuova,non ce l'ha manco l'aprilia :ph34r:

Silvan
03/05/2011, 16:05
Le mappe segrete ,nascoste nella centralina nuova,non ce l'ha manco l'aprilia :ph34r:

:risate2:
speriamo non si crepano anche qui i fari :ph34r:

Mamba
03/05/2011, 16:06
non ha nessun vuoto di motore....e a fine curva urla da subito in accellerazione...

Nitro Express
03/05/2011, 16:37
Sarà anche un fulmine ma è brutta forte!!!

:wacko:


Non metto in discussione i contenuti tecnici nè le prestazioni!

:wink_:

Mamba
03/05/2011, 17:04
http://img140.imageshack.us/img140/3347/14610112011apriliatuono.jpg (http://img140.imageshack.us/i/14610112011apriliatuono.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

andrellino
03/05/2011, 17:08
Ma potevano farla più bella!

Sembra un'rsv4 incidentata


http://img140.imageshack.us/img140/3347/14610112011apriliatuono.jpg (http://img140.imageshack.us/i/14610112011apriliatuono.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Somiglia a questa

http://img5.imageshack.us/img5/3421/19469242.jpg (http://img5.imageshack.us/i/19469242.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Nitro Express
03/05/2011, 17:14
Il danno è di profilo....

nella vista laterale è un poco "abananata"


...... :icon_banana:



:rolleyes:

Segy
03/05/2011, 17:21
godo quando leggo che è brutta! :w00t:

Silvan
03/05/2011, 17:23
è bellissima! :w00t::wub:

Mamba
03/05/2011, 17:24
se vendessero un casco fatto come quel cupolino ....lo prenderei.................

rickyrik
03/05/2011, 17:26
Esistono 3 tipi di moto:

1. quelle da guardare;
2. quelle da guidare;
3. quelle da guardare e guidare;
4. quelle che non se possono vede'.

La Tuono rientra nella 4. :laugh2:

:yess:

Cesare-Skabry
03/05/2011, 17:27
sembra un coleottero rimasto offeso da piccolo che ha fatto un frontale
contro un cupolino di una Speed 2011 ....:senzaundente:

da guidare è una libidine.....

Segy
03/05/2011, 17:32
avrebbero dovuto farla più brutta....... magari la compravo ancora a meno :coool:

Nitro Express
03/05/2011, 17:37
Tuono V4R 13.390 (versione base)

Tuono V4R APRC 15.390


I conce Aprilia scontano e spesso la stessa Aprilia fa promozioni interessanti!


Diciamo che la versione base della Tuono (che poi tanto base non è) costa quasi quanto la Speed 1050 '11 ABS....


E tra le due.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Geez
03/05/2011, 17:37
io sinceramente non la vedo così improponibile a livello estetico :ph34r:

forse perchè mi ricorda 2 cose a cui son legato :wub:

http://azeroth.metblogs.com/archives/images/2006/06/WarlockTier3b.jpg

http://www.fohguild.org/forums/attachments/mmorpg-general-discussion/26863d1147297489-wow-1-11-tier-3-armor-pics-thread-undeadlock.jpg

Segy
03/05/2011, 17:38
perchè sta troppo avanti.......:coool:

ma no dai.. al distributore quando si ferma a fare il pieno si può vedere :coool:


io sinceramente non la vedo così improponibile a livello estetico :ph34r:

forse perchè mi ricorda 2 cose a cui son legato :wub:



non scherzare geez.... è bruttissimissimissisisisisisisimissima :coool:

Geez
03/05/2011, 17:42
non scherzare geez.... è bruttissimissimissisisisisisisimissima :coool:

non vedo l'ora che me la fai vedere dal vivo :coool:

Segy
03/05/2011, 17:52
ma tutta quella elettronica si può staccare??????????????? insomma per averla un pò allo stato brado come la mia ninja :ph34r:


non vedo l'ora che me la fai vedere dal vivo :coool:

calma calma..... aspetto il momento "te la tiro dietro" :coool:

Geez
03/05/2011, 17:53
:coool:

Cesare-Skabry
03/05/2011, 18:06
ma tutta quella elettronica si può staccare??????????????? insomma per averla un pò allo stato brado come la mia ninja :ph34r:



calma calma..... aspetto il momento "te la tiro dietro" :coool:



Yesssssssssss........:rolleyes:.... però dopo si fuma...!

anzi la "base" se non ricordo male non ha............( :oops: non mi ricodo) gli manca qualche controllo :biggrin3:

Segy
03/05/2011, 18:28
Yesssssssssss........:rolleyes:.... però dopo si fuma...!

anzi la "base" se non ricordo male non ha............( :oops: non mi ricodo) gli manca qualche controllo :biggrin3:

parli forse dell'APRFGDFAGAFADEA quello che ha la RVS4 in superbikke?

cmq ha le mappe selezionabili, no?

Geez
03/05/2011, 18:33
comunque, quella delle mappe è una minchiata...e lo dice uno che le ha :ph34r:

non servono a un cazzo, almeno per come uso io la moto :tongue:

Segy
03/05/2011, 18:36
comunque, quella delle mappe è una minchiata...e lo dice uno che le ha :ph34r:

non servono a un cazzo, almeno per come uso io la moto :tongue:

boh io ne ho sentito solo parlare di ste mappe... mai avuto il piacere di puppare una mappa anzichè un'altra... boh :cipenso:

Geez
03/05/2011, 18:48
inutili, a meno che tu non viva in città e allora una mappa meno cattiva fa comodo, giusto per non lasciare virgoloni neri e impennare appena sfiori il gas in 1° :laugh2:

roberto70
03/05/2011, 18:49
inutili, a meno che tu non viva in città e allora una mappa meno cattiva fa comodo, giusto per non lasciare virgoloni neri e impennare appena sfiori il gas in 1° :laugh2:

addirittura......ma com'è che io non le vedo mai tutte ste svirgolate e ste impennate ai semafori....:rolleyes:

Geez
03/05/2011, 18:54
beh io perchè ciò TC e abs :laugh2:

comunque pelare il gas in prima in mezzo al traffico con 160cv sotto il culo a volte può risultare un pò complicato :tongue:

poi, discorso totalmente diverso la possibilità di settare in gradi di intervento di TC e ABS...questi hanno senso in quanto ognuno decide come preferisce

leo
03/05/2011, 20:06
parli forse dell'APRFGDFAGAFADEA quello che ha la RVS4 in superbikke?

cmq ha le mappe selezionabili, no?

La base non ha di sicuro il controllo d'impennata,il limitatore per i box :ph34r: ed il cambio elettronico;le mappe ci sono,ma non riocrdo il tc.
Cmq la vorrei con tutto,poi se proprio te la senti,disinserisci :coool:

Zagor_
03/05/2011, 21:32
Per qnt mi riguarda ho solo risposto ad una provocazione off topic e nn ho intenzione di ri-replicare, torniamo alla tuono.

Già si hanno notizie di affidabilità ? Se la prendo, voglio esser certo di alcune condizioni.

:ph34r:

:w00t:

:smoke_:

DC la prendi nuova? sei pieno di skey come il tuo amico spammone Geeeez

Parlando seriamente la Tuono secondo me è la naked definitiva, perfortuna è brutta perchè sennò potrei fare una follia!


La comprerei domani;moto da guidare,non da bar.

quoto Segy prendila subito!

poi me la fai provare:rolleyes:

Geez
03/05/2011, 21:51
DC la prendi nuova? sei pieno di skey come il tuo amico spammone Geeeez


eh si, proprio :ph34r:

Robi evergreen
04/05/2011, 05:30
A me piaceva la 1000R e piace anche questa...:coool:


anche a me :coool:

anche a me...:coool:

Gianluca74
04/05/2011, 07:03
Anche triumph aveva la possibilità di fare una moto cosi'......peccato che invece ha fatto quella cacata della Speed2011....

Python
04/05/2011, 07:07
Anche triumph aveva la possibilità di fare una moto cosi'......peccato che invece ha fatto quella cacata della Speed2011....

poi non ti chiedere coma mai di danno dello stucchevole .....

leo
04/05/2011, 07:51
Anche triumph aveva la possibilità di fare una moto cosi'......peccato che invece ha fatto quella cacata della Speed2011....

Assolutamente no,dato che manca la sbk da cui farla derivare e non avendo il le conoscenze tecniche di 20 anni di corse che ha aprilia,o sei bmw e tiri fuori un budget pazzesco o la sbk ,in un periodo di crisi così,fai bene a non farla.

Silvan
04/05/2011, 07:52
piove sempre sul bagnato

Geez
04/05/2011, 08:02
:rolleyes:

Mamba
04/05/2011, 08:05
http://img857.imageshack.us/img857/3347/14610112011apriliatuono.jpg (http://img857.imageshack.us/i/14610112011apriliatuono.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img703.imageshack.us/img703/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img703.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)




:wink_:

Geez
04/05/2011, 08:10
vista lato è meno difendibile che dal davanti :ph34r:

vai segy :oook:

Cesare-Skabry
04/05/2011, 08:46
Praticamente UGUALI.....

2 ruote un motore in mezzo alle dette ,
serbatoio carburante TUTTO in avanti,

2 raiser che supportano tuuto il sistema di manovra,
igniezzione gestita elettronicamente,

sella,
batteria messa l' ad appesantire l'avantreno,

:oops: UNA...,un cilindro in meno ,in più disposto ordinato ,
(non confusi come l'altra due avanti e due in dietro ....MHà)

Silvan
04/05/2011, 08:50
http://img857.imageshack.us/img857/3347/14610112011apriliatuono.jpg (http://img857.imageshack.us/i/14610112011apriliatuono.jpg/)
http://img703.imageshack.us/img703/8198/triumphspeedtriple10502.jpg (http://img703.imageshack.us/i/triumphspeedtriple10502.jpg/)
:wink_:

accidenti quanto piove qui! :w00t::w00t::w00t:

Geez
04/05/2011, 08:53
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è infinitamente più bella (parere personale) e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:

Silvan
04/05/2011, 08:54
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:

:supremo:

non parliamo poi dell'aspetto tecnico :coool:

Geez
04/05/2011, 08:58
:supremo:

non parliamo poi dell'aspetto tecnico :coool:


se vabbè, qui ci si limita a parlare di estetica..è l'unico campo dove gli altri possono ancora avere qualcosa da dire :rolleyes:

The Dog
04/05/2011, 08:59
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è infinitamente più bella (parere personale) e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:

...Gezzino mio, fanno cacare entrambe...:sick:

Silvan
04/05/2011, 09:00
...Gezzino mio, fanno cacare entrambe...:sick:

occhio a certe espressioni...

Geez
04/05/2011, 09:02
...Gezzino mio, fanno cacare entrambe...:sick:

purtroppo (o per fortuna), sui gusti ci si può discutere all'infinito e avremmo tutti comunque ragione :tongue:

Gianluca74
04/05/2011, 09:24
poi non ti chiedere coma mai di danno dello stucchevole .....

Non capisco come mai non lo dici la stessa cosa anche a tutti gli altri che asprimono il mio steso parere....cos'è se sono "tuoi" amici hanno libertà di pensiero altrimenti diventano stucchevoli ? :rolleyes:


Assolutamente no,dato che manca la sbk da cui farla derivare e non avendo il le conoscenze tecniche di 20 anni di corse che ha aprilia,o sei bmw e tiri fuori un budget pazzesco o la sbk ,in un periodo di crisi così,fai bene a non farla.

Infatti...Leo , questa è stata la prima cosa detta mesi fà...lo sviluppo doveva partire dalla nuova Day , rifare la Speed solo per fare "margine di guadagno" è stata una pura azione di marketing e non ha portato nessun "plus" al marchio....
Le Potenzialità Triumph le ha , non mi sembra una dittarella di 4 gatti , i soldi ci sono , vedi topic relativo agli ottimi risultati dell'utimo anno....manca solo la volontà o il coraggio di esporsi su un qualche cosa di nuovo...

Comunque inutile rifare gli stessi discorsi , il mio era un semplice commento per dire che c'e' chi và avanti e chi resta al palo....politiche diverse , ambizioni diverse , clienti diversi...

Python
04/05/2011, 09:30
Non capisco come mai non lo dici la stessa cosa anche a tutti gli altri che asprimono il mio steso parere....cos'è se sono "tuoi" amici hanno libertà di pensiero altrimenti diventano stucchevoli ? :rolleyes:



Infatti...Leo , questa è stata la prima cosa detta mesi fà...lo sviluppo doveva partire dalla nuova Day , rifare la Speed solo per fare "margine di guadagno" è stata una pura azione di marketing e non ha portato nessun "plus" al marchio....
Le Potenzialità Triumph le ha , non mi sembra una dittarella di 4 gatti , i soldi ci sono , vedi topic relativo agli ottimi risultati dell'utimo anno....manca solo la volontà o il coraggio di esporsi su un qualche cosa di nuovo...

Comunque inutile rifare gli stessi discorsi , il mio era un semplice commento per dire che c'e' chi và avanti e chi resta al palo....politiche diverse , ambizioni diverse , clienti diversi...

e questo mi sembra un gran plus ..... ma usi il copia e incolla oppure ogni volta riscrivi tutto?

Geez
04/05/2011, 09:33
e questo mi sembra un gran plus .....

assolutamente si :oook:

Gianluca74
04/05/2011, 09:35
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è infinitamente più bella (parere personale) e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:

Purtoppo sono stati forzati a proporre quell'anteriore a causa dei convogliatori per l'airbox (la speed non ha airbox in pressione) e dal radiatore maggiorato , tutto il resto della moto risulta invece veramente bello ed in armonia con le linee...in teoria se nella vista laterale si toglesse il cupolino e si montasse un faro più piccolo tipo MVBrutale sarebbe una bomba !!!
LA Speed in confronto ( per me) sembra tozza e sproporzionata

leo
04/05/2011, 09:35
Infatti...Leo , questa è stata la prima cosa detta mesi fà...lo sviluppo doveva partire dalla nuova Day , rifare la Speed solo per fare "margine di guadagno" è stata una pura azione di marketing e non ha portato nessun "plus" al marchio....
Le Potenzialità Triumph le ha , non mi sembra una dittarella di 4 gatti , i soldi ci sono , vedi topic relativo agli ottimi risultati dell'utimo anno....manca solo la volontà o il coraggio di esporsi su un qualche cosa di nuovo...

Comunque inutile rifare gli stessi discorsi , il mio era un semplice commento per dire che c'e' chi và avanti e chi resta al palo....politiche diverse , ambizioni diverse , clienti diversi...

Hanno puntato in un altro settore;modern classic e tourer.La tiger 800 sembra vendere bene,le varie mc vanno;la casa madre ha fatto una scelta,magari legata anche al momento.Possono sempre ripensarci domani,se le vendite del settore dove sono più forti,permetterà loro nuovi investimenti.
In questo senso per me hanno fatto bene a fare la speed 2011,intesa come transizione,per farne una nuova all'altezza delle migliori,ci vuole prima l'uscita della sbk e l'anno dopo la nuda.
Magari.....


Purtoppo sono stati forzati a proporre quell'anteriore a causa dei convogliatori per l'airbox (la speed non ha airbox in pressione) e dal radiatore maggiorato , tutto il resto della moto risulta invece veramente bello ed in armonia con le linee...in teoria se nella vista laterale si toglesse il cupolino e si montasse un faro più piccolo tipo MVBrutale sarebbe una bomba !!!
LA Speed in confronto ( per me) sembra tozza e sproporzionata

quoto
Ahimè per me la v4 è piccola :cry:....

Gianluca74
04/05/2011, 09:41
e questo mi sembra un gran plus ..... ma usi il copia e incolla oppure ogni volta riscrivi tutto?

Ogni volta riscrivo tutto , oggi non ho nulla da fare :wink_:
E' un bene che le clientele siano diverse , ognuno fà della moto un utilizzo diverso , Triumph non potrà mai competere con Aprilia in pista così come Aprilia non potrà mai competere con la Speed al Bar ....



quoto
Ahimè per me la v4 è piccola :cry:....

Eh son problemi :biggrin3:
Altezza mezza bellezza....ma poi che casino entrare nelle moto !!! :laugh2:

Python
04/05/2011, 09:43
Ogni volta riscrivo tutto , oggi non ho nulla da fare :wink_:
E' un bene che le clientele siano diverse , ognuno fà della moto un utilizzo diverso , Triumph non potrà mai competere con Aprilia in pista così come Aprilia non potrà mai competere con la Speed al Bar ....

:wink_:

mi sembra un'ottima CONCLUSIONE .... ora aspettiamo di vedere quale sarà la tua moto

Silvan
04/05/2011, 09:45
NWbdlTJddKM
7...14...21...28! :w00t:

Mamba
04/05/2011, 09:50
Ogni volta riscrivo tutto , oggi non ho nulla da fare :wink_:
E' un bene che le clientele siano diverse , ognuno fà della moto un utilizzo diverso , Triumph non potrà mai competere con Aprilia in pista così come Aprilia non potrà mai competere con la Speed al Bar ....



Eh son problemi :biggrin3:
Altezza mezza bellezza....ma poi che casino entrare nelle moto !!! :laugh2:

beh....Triumph resiste per aver venduto e fatto belle moto.....

l'Aprilia....vive ancora per aver venduto un miliardo di scooter....non per aver venduto 10 moto.......:wink_:

leo
04/05/2011, 09:51
NWbdlTJddKM
7...14...21...28! :w00t:

mamma che mostro :ph34r:...osservate la lancetta del contagiri,un motore favoloso!

Python
04/05/2011, 09:52
beh....Triumph resiste per aver venduto e fatto belle moto.....

l'Aprilia....vive ancora per aver venduto un miliardo di scooter....non per aver venduto 10 moto.......:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:


come mai tanta tecnologia non viene apprezzata? .....

Silvan
04/05/2011, 09:52
mamma che mostro :ph34r:...osservate la lancetta del contagiri,un motore favoloso!

basta orgasmi on line :linguaccia::biggrin3:

simotrone
04/05/2011, 09:53
beh....Triumph resiste per aver venduto e fatto belle moto.....

l'Aprilia....vive ancora per aver venduto un miliardo di scooter....non per aver venduto 10 moto.......:wink_:
:biggrin3:
Almeno la prima parte è indubbia. La seconda è verosimile.

Mamba
04/05/2011, 09:55
:biggrin3:
Almeno la prima parte è indubbia. La seconda è verosimile.

perchè ???.....quando aveva il bicilindrico 1000....quante ne ha vendute ???:rolleyes:

Gianluca74
04/05/2011, 09:56
:wink_:

mi sembra un'ottima CONCLUSIONE .... ora aspettiamo di vedere quale sarà la tua moto

Mi sembra di averlo già detto...probabilmente una Dorsoduro750 o una Hypermotard 796 , voglio provare questo genere che non ho mai avuto modo di sperimentare prima , vicino a casa ho la pista di Castelletto ottima per i motard , potrebbe essere meta fissa nei pomeriggi domenicali...

leo
04/05/2011, 09:56
perchè ???.....quando aveva il bicilindrico 1000....quante ne ha vendute ???:rolleyes:

Poche :cry:.Peccato perchè era una grandissima moto :rolleyes:

Python
04/05/2011, 09:57
Mi sembra di averlo già detto...probabilmente una Dorsoduro750 o una Hypermotard 796 , voglio provare questo genere che non ho mai avuto modo di sperimentare prima , vicino a casa ho la pista di Castelletto ottima per i motard , potrebbe essere meta fissa nei pomeriggi domenicali...

probabilmente .... potrebbe ....


Poche :cry:.Peccato perchè era una grandissima moto :rolleyes:


evidentemente non era così ..... oppure in pochi capiscono qualcosa di moto

:biggrin3:

Geez
04/05/2011, 10:01
spettacolare :w00t:

Mamba
04/05/2011, 10:01
Poche :cry:.Peccato perchè era una grandissima moto :rolleyes:

esatto...era .il migliore motore e telaio del mondo...

simotrone
04/05/2011, 10:07
perchè ???.....quando aveva il bicilindrico 1000....quante ne ha vendute ???:rolleyes:
Eheeh. Non era in dubbio la valutazione.
E' solo che non ho i conti dell'aprilia sotto il naso.
Volevo fare il possibilista: le vendite sono un dato di fatto.


Poche :cry:.Peccato perchè era una grandissima moto :rolleyes:

evidentemente non era così ..... oppure in pochi capiscono qualcosa di moto
:biggrin3:
:rolleyes: Già detto tutto. :tongue::biggrin3:

Gianluca74
04/05/2011, 10:09
beh....Triumph resiste per aver venduto e fatto belle moto.....

l'Aprilia....vive ancora per aver venduto un miliardo di scooter....non per aver venduto 10 moto.......:wink_:


Aprilia, ha venduto un miliardo di scooter e 1 miliardo di 125 e 250 cc che negli anni 80-90 hanno spopolato tra i teenagers e sono stati per molti la "PRIMA MOTO"....per quanto concerne le cilindrate superiori , direi che non c'e' molto da aggiungere a quanto riportato da wikipedia...

L'Aprilia è una azienda motociclistica italiana fondata nel 1945 a Noale. Essa rappresenta una leggenda dello sport mondiale, avendo vinto ben 40 [1] campionati del mondo in diverse categorie. (http://it.wikipedia.org/wiki/Aprilia_%28azienda%29#Note)

In sintesi , due aziende moto diverse , Triumph ha sempre "primeggiato" nel settore classic (poca spesa tanta resa) , Aprilia è un azienda che ha sempre "combattuto" nel settore supersportive vedendosela con i colossi japponesi e dovendo quindi necessariamente investire in ricerca e sviluppo....


probabilmente .... potrebbe ....[/B][/I]

Ah...scusami...non sapevo di dover rendere conto a te di quello che vorrei fare con la prossima moto...:rolleyes:
Appena decido ti avviso subitissimamente ...anzi apro un topic prima di staccare l'assegno e ci metto anche un pò di Gnagna nuda giusto per avere un po' di affluenza...:rolleyes: :laugh2:

MA poi scusa...ma a te interessa veramente quale sarà la mia prossima moto ?

Segy
04/05/2011, 10:15
e questo mi sembra un gran plus ..... ma usi il copia e incolla oppure ogni volta riscrivi tutto?

E inutile che cerchi qualità......
Ad un certo punto, e meglio ignorare, si evita di dar troppa importanza a certi utenti.

A proposito di tuono.....un pitone su una tuono.... c starebbe bene.....

Mamba
04/05/2011, 10:16
Aprilia, ha venduto un miliardo di scooter e 1 miliardo di 125 e 250 cc che negli anni 80-90 hanno spopolato tra i teenagers e sono stati per molti la "PRIMA MOTO"....per quanto concerne le cilindrate superiori , direi che non c'e' molto da aggiungere a quanto riportato da wichipedia...

L'Aprilia è una azienda motociclistica italiana fondata nel 1945 a Noale. Essa rappresenta una leggenda dello sport mondiale, avendo vinto ben 40 [1] campionati del mondo in diverse categorie. (http://it.wikipedia.org/wiki/Aprilia_%28azienda%29#Note)

In sintesi , due aziende moto diverse , Triumph ha sempre "primeggiato" nel settore classic , Aprilia è un azienda che ha sempre "combattuto" nel settore supersportive vedendosela con i colossi japponesi e dovendo quindi necessariamente investire in ricerca e sviluppo....

siccome abito a 10 minuti da Noale.....lo sai che sono tutti in cassa integrazione ???
:wacko:

cmq...Triumph ha fatto bene per sopravvivere alla crisi a rimanere nella fascia media di mercato...anche perchè se mettesse ora nel mercato una Daytona 1200..da 20000 euro.........comprerei l'RSV4....:w00t:

Gianluca74
04/05/2011, 10:18
E inutile che cerchi qualità......
Ad un certo punto, e meglio ignorare, si evita di dar troppa importanza a certi utenti.

A proposito di tuono.....un pitone su una tuono.... c starebbe bene.....

Segy , se hai qualche problema possiamo anche parlarne , invece di "mandarmela di rimando" puoi anche quotarmi direttamente , io non ho nessun problema a risponderti direttamente , non ho bisogno di farmi scudo dietro ad altri :rolleyes:

Python
04/05/2011, 10:18
E inutile che cerchi qualità......
Ad un certo punto, e meglio ignorare, si evita di dar troppa importanza a certi utenti.

A proposito di tuono.....un pitone su una tuono.... c starebbe bene.....

troppo potente e tecnologicamente avanzata per me la tuono .... io non riuscirei a godere delle sue capacità .... e poi per andare al bar gli esperti dicono sia meglio Triumph:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gianluca74
04/05/2011, 10:20
siccome abito a 10 minuti da Noale.....lo sai che sono tutti in cassa integrazione ???
:wacko:

cmq...Triumph ha fatto bene per sopravvivere alla crisi a rimanere nella fascia media di mercato...anche perchè se mettesse ora nel mercato una Daytona 1200..da 20000 euro.........comprerei l'RSV4....:w00t:

Come il 60% delle aziende italiane .....e quindi ?
Vuoi con questo dire che Aprilia è un azienda da 4 soldi? ....attenzione perchè dovresti sapere che le aziende falliscono non a causa dei prodotti o dei dipendenti ma a causa dei consigli di amministrazione e degli interessi in ballo....siamo in italia...

Python
04/05/2011, 10:22
Triumph prenderà spunto da Aprilia e sopratutto dagli esperti di questo 3D prima di fare altri investimenti ......

superIII
04/05/2011, 10:22
Immaginatela col codone RSV4 e colori decenti...
Alla fine mi piace anche lo sguardo da rapace...

Segy
04/05/2011, 10:23
Certo leggere utenti che criticano aspramente e in modo continuativo la triuff.... in un forum chiamato "triumphchepassione", sembra inverosimile....

leo
04/05/2011, 10:23
Immaginatela col codone RSV4 e colori decenti...
Alla fine mi piace anche lo sguardo da rapace...

Non sono l'unico strabico allora :rolleyes::laugh2:....

superIII
04/05/2011, 10:26
Non sono l'unico strabico allora :rolleyes::laugh2:....

:wink_:

Python
04/05/2011, 10:27
Certo leggere utenti che criticano aspramente e in modo continuativo la triuff.... in un forum chiamato "triumphchepassione", sembra inverosimile....

STUCCHEVOLI !!!!!! ....

Mamba
04/05/2011, 10:33
Certo leggere utenti che criticano aspramente e in modo continuativo la triuff.... in un forum chiamato "triumphchepassione", sembra inverosimile....

si può anche fare Segy....solo che bisognerebbe rendersi conto che non si può fare paragoni tra la speed e la tuono......o tra la tiger e la nuova multistrada ducati.......

Geez
04/05/2011, 10:42
si può anche fare Segy....solo che bisognerebbe rendersi conto che non si può fare paragoni tra la speed e la tuono......o tra la tiger e la nuova multistrada ducati.......

quando è così saggio e pacato Rampa mi fa paura :ph34r:

comunque quoto :oook:

Gianluca74
04/05/2011, 10:43
Certo leggere utenti che criticano aspramente e in modo continuativo la triuff.... in un forum chiamato "triumphchepassione", sembra inverosimile....

Io acquisto , spendo dei soldi e quindi mi sento in diritto di criticare ciò che ho , se poi si parla di un nuovo modello non vedo il perchè dovrei essere frenato nelle mie opinioni per il solo fatto di essere su un forum monomarca (non è un forum ufficiale Triumph) , farei esattamente le stesse critiche se mi trovassi su un forum Honda in merito alla nuova hornet (ed anche a quella precedente) .
Se una cosa mi piace lo dico , se non m piace lo dico , non vedo quale sia il problema , se Utenti come te o Phyton trovate i miei commenti stucchevoli potete anche mettermi fra gli ignorati ed avrete il "vostro" forum libero da commenti "fuori tendenza" :wink_:

Vedo un sacco di utenti , soprattutto tra gli "anziani" che criticano alcuni modelli allo stesso modo eppure non vi ho mai visto dire nulla di rimando a queste Persone , probabilmente vi sono sfuggiti quei commenti :rolleyes:.....oppure altro ....


si può anche fare Segy....solo che bisognerebbe rendersi conto che non si può fare paragoni tra la speed e la tuono......o tra la tiger e la nuova multistrada ducati.......

Condivido in pieno , però certi "paragoni" passami il termine sono inevitabili quando si parla di moto nuove , quasi allineate come prezzo e appartenenti alla stessa tipologia di mercato , credo che siano paragoni necessari e che si pone chiunque si appresti all'acquisto di una moto nuova o per un semplice “pour parler” ...

diego84
04/05/2011, 10:47
avrà un signor motore...e un'ottima centralina...ma fa abbastanza caga.. ...

The Dog
04/05/2011, 10:59
avrà un signor motore...e un'ottima centralina...ma fa abbastanza caga.. ...

....io toglierei "abbastanza"...:wink_:

Segy
04/05/2011, 11:00
si può anche fare Segy....solo che bisognerebbe rendersi conto che non si può fare paragoni tra la speed e la tuono......o tra la tiger e la nuova multistrada ducati.......

Evidentemente non riesco a farmi comprendere, ci provo con un esempio.
Vado al bar, compro la brioche, disgustato dico al barista "dh che schifo" SONO LEGITTIMATO. Vado in piazza.... e dico ai miei amici "dh che brioche del cacchio ho mangiato la" SONO LEGITTIMATO. Torno nel bar..... non consumo.... ed ad ogni momento dico "dh che schifo che fanno le brioche qua, meglio ql del bar da gigi". QUA NN SONO LEGITTIMATO.

A tutto c e un limite, ci sono critiche e critiche.... ql continuative... son fuori luogo...

Son stato chiaro?
Naturalmente e un mio parere........

Geez
04/05/2011, 11:02
Condivido in pieno , però certi "paragoni" passami il termine sono inevitabili quando si parla di moto nuove , quasi allineate come prezzo e appartenenti alla stessa tipologia di mercato , credo che siano paragoni necessari e che si pone chiunque si appresti all'acquisto di una moto nuova o per un semplice “pour parler” ...

quoto sulla necessità di fare paragoni, è una cosa assolutamente ovvia, naturale e necessaria.

certo, mica è colpa di noi utenti finali se le comparazioni sono impietose verso i modelli che voi difendete a spada tratta manco foste azionisti di maggioranza triumph.

paragonate la bonnie alla kawa (non ricordo il modello) o alla guzzi w7 e probabilmente ci troverete in prima fila ad apprezzare la superiorità della MC triumph :oook:

secondo me un pochino si manca di obiettività, e non lo dico per voler far polemica, anzi, spero che gli animi si plachino un pò, in troppi vi siete infervorati senza motivo :wink_:

lunga vita e serenità :wub:

The Dog
04/05/2011, 11:04
Evidentemente non riesco a farmi comprendere, ci provo con un esempio.
Vado al bar, compro la brioche, disgustato dico al barista "dh che schifo" SONO LEGITTIMATO. Vado in piazza.... e dico ai miei amici "dh che brioche del cacchio ho mangiato la" SONO LEGITTIMATO. Torno nel bar..... non consumo.... ed ad ogni momento dico "dh che schifo che fanno le brioche qua, meglio ql del bar da gigi". QUA NN SONO LEGITTIMATO.

A tutto c e un limite, ci sono critiche e critiche.... ql continuative... son fuori luogo...

Son stato chiaro?
Naturalmente e un mio parere........

...è la prima volta che capisco ciò che scrivi...VIOLAMERDA

Geez
04/05/2011, 11:06
...è la prima volta che capisco ciò che scrivi...VIOLAMERDA

a me invece ha confuso le idee :ph34r:



:laugh2:

The Dog
04/05/2011, 11:09
a me invece ha confuso le idee :ph34r:



:laugh2:

:laugh2::wacko:

roberto70
04/05/2011, 11:09
...è la prima volta che capisco ciò che scrivi...VIOLAMERDA

quoto tutto...:coool:

The Dog
04/05/2011, 11:10
quoto tutto...:coool:

:coool:

Python
04/05/2011, 11:12
Evidentemente non riesco a farmi comprendere, ci provo con un esempio.
Vado al bar, compro la brioche, disgustato dico al barista "dh che schifo" SONO LEGITTIMATO. Vado in piazza.... e dico ai miei amici "dh che brioche del cacchio ho mangiato la" SONO LEGITTIMATO. Torno nel bar..... non consumo.... ed ad ogni momento dico "dh che schifo che fanno le brioche qua, meglio ql del bar da gigi". QUA NN SONO LEGITTIMATO.

A tutto c e un limite, ci sono critiche e critiche.... ql continuative... son fuori luogo...Son stato chiaro?
Naturalmente e un mio parere........

credo sia il parere di chiunque ..... :wink_:

Geez
04/05/2011, 11:16
se la critica è "la moto X fa cagare" spammato ad ogni thread allora condivido, perchè oltre che stancate e offensivo per chi invece la apprezza è una provocazione bella e buona.

se le critiche (argomentate, su aspetti tecnici ad esempio) invece avvengono in un contesto nel quale si stanno paragonando 2 o più moto allora non vedo nessun problema, anzi, secondo me rientrano nelle "critiche costruttive".

poi, se si vuol solo sentire parlar bene di una data moto allora è un discorso diverso, ma credo/spero che non sia assolutamente questo il caso :oook:

leo
04/05/2011, 11:19
se la critica è "la moto X fa cagare" spammato ad ogni thread allora condivido, perchè oltre che stancate e offensivo per chi invece la apprezza è una provocazione bella e buona.


:rolleyes:

Geez
04/05/2011, 11:24
:rolleyes:

TU MI PROVOCHI CON LE FACCINE !!!!! :mad:

:laugh2:



su questo punto penso siamo tutti d'accordo :wink_:

Mamba
04/05/2011, 11:25
Evidentemente non riesco a farmi comprendere, ci provo con un esempio.
Vado al bar, compro la brioche, disgustato dico al barista "dh che schifo" SONO LEGITTIMATO. Vado in piazza.... e dico ai miei amici "dh che brioche del cacchio ho mangiato la" SONO LEGITTIMATO. Torno nel bar..... non consumo.... ed ad ogni momento dico "dh che schifo che fanno le brioche qua, meglio ql del bar da gigi". QUA NN SONO LEGITTIMATO.

A tutto c e un limite, ci sono critiche e critiche.... ql continuative... son fuori luogo...

Son stato chiaro?
Naturalmente e un mio parere........

si..ma io vado solo nei bar dove le briosche sono buone........mi informo prima.... :oook:

Python
04/05/2011, 11:27
TU MI PROVOCHI CON LE FACCINE !!!!! :mad:

:laugh2:



su questo punto penso siamo tutti d'accordo :wink_:

anche continuare a dire stronzate sparate a vanvera senza nessuna cognizione di causa su investimenti fatti o non fatti da Triumph in ogni 3D mi sembra alquanto noioso e privo di ogni senso .....

Geez
04/05/2011, 11:27
si..ma io vado solo nei bar dove le briosche sono buone........mi informo prima.... :oook:

la tua conoscenza di bar e punti di ristoro è inarrivabile per noi...stai chiedendo troppo :cry:


anche continuare a dire stronzate sparate a vanvera senza nessuna cognizione di causa su investimenti fatti o non fatti da Triumph in ogni 3D mi sembra alquanto noioso e privo di ogni senso .....

non sentendomi chiamato in causa non posso risponderti :tongue:

Python
04/05/2011, 11:38
la tua conoscenza di bar e punti di ristoro è inarrivabile per noi...stai chiedendo troppo :cry:



non sentendomi chiamato in causa non posso risponderti :tongue:

non volevo chiamarti in causa ..... :tongue:

Mamba
04/05/2011, 11:38
novità ?

Geez
04/05/2011, 11:40
non volevo chiamarti in causa ..... :tongue:

lo so, ma ho dovuto comunque risponderti visto che mi quotavi :tongue:


novità ?

sembra che gli animi si siano placati..vediamo quanto dura :tongue:

Python
04/05/2011, 11:42
novità ?

in Triumph stanno leggendo i vari messaggi degli esperti ..... a breve ci diranno quali investimenti sono previsti per il futuro ... :biggrin3:

Segy
04/05/2011, 11:43
Sono gli estremismi ad essere sbagliati. Manila potrebbe pretendere di parlare solo bene, ma nn lo fa, e lo trovo corretto. Manila potrebbe pretendere di evitare la critica IN FORMA CONTINUATIVA e sarebbe giusto.

Mi sembra cosi naturale....

Python
04/05/2011, 11:44
Sono gli estremismi ad essere sbagliati. Manila potrebbe pretendere di parlare solo bene, ma nn lo fa, e lo trovo corretto. Manila potrebbe pretendere di evitare la critica IN FORMA CONTINUATIVA e sarebbe giusto.

Mi sembra cosi naturale....

quoto tutta questa saggezza .... :wink_:

sarebbe bello sentire anche il parere di Marco Manila in merito .... visto che ci sono utenti che si sentono discriminati

Segy
04/05/2011, 11:45
novità ?

Il tuo bar fa cahare

Geez
04/05/2011, 11:46
Il tuo bar fa cahare

:laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
04/05/2011, 11:50
incredibile....

Mamba
04/05/2011, 11:50
Il tuo bar fa cahare

ti ho segnalato il messaggio...

ciao

Python
04/05/2011, 11:51
incredibile....

cosa Silvano? ...

Silvan
04/05/2011, 11:55
cosa Silvano? ...

la moto...

pensavo fosse palese :rolleyes:

perchè c'era scritto qualcosa d'interessante da parte di certi personaggi???? :blink:

Segy
04/05/2011, 12:09
quoto tutta questa saggezza .... :wink_:

sarebbe bello sentire anche il parere di Marco Manila in merito .... visto che ci sono utenti che si sentono discriminati

quoto, come giustamente vengono tutelate le donne del forum, rispetto alle fotine maialone, sarebbe opportuno che, anche gli utenti appassionati di triuff venissero tutelati da utenti che in questo forum nn perdono mai occasione di lanciar critiche...

simotrone
04/05/2011, 12:12
A conti fatti a me la Tuono sta simpatica. Le Trunf però mi piacciono di più! Ecco!

Silvan
04/05/2011, 12:13
ahahah la Tuono non la considera più nessuno, neppure a quelli a cui piace :laugh2:

cambiate titolo: POLEMICA TUONANTE....!

Segy
04/05/2011, 12:21
A conti fatti a me la Tuono sta simpatica. Le Trunf però mi piacciono di più! Ecco!

Beh si, dh anche a me a livello estetico garba piu la speed. Anzi ql nuova, piu la guardo e piu mi garba.
La tuono mi sta sul culo, ma ispira troppo, fa sesso mmmmmmmm

Geez
04/05/2011, 12:21
toh, un pò di gnagna che piace a tutti (spero :ph34r:)

http://img811.imageshack.us/img811/5757/1304508694054.jpg (http://img811.imageshack.us/i/1304508694054.jpg/)

simotrone
04/05/2011, 12:24
ma ispira troppo, fa sesso mmmmmmmm

http://img811.imageshack.us/img811/5757/1304508694054.jpg (http://img811.imageshack.us/i/1304508694054.jpg/)
Queste sono Trunf o Aprilia? :w00t:

Secondo me sono :wtcp:. :wub: :homer: :botteee:

Geez
04/05/2011, 12:25
non so, ma Tuonatevi quelle invece di begare :laugh2:

Silvan
04/05/2011, 12:25
toh, un pò di gnagna che piace a tutti (spero :ph34r:)


non esserne troppo certo! :risate2:

Muttley
04/05/2011, 12:26
preferisco prendere le supposte !!!

simotrone
04/05/2011, 12:27
toh, un pò di gnagna che piace a tutti (spero :ph34r:)


non esserne troppo certo! :risate2:


preferisco prendere le supposte !!!

Vedi... A muttley piacciono le supposte... :ph34r:

Cesare-Skabry
04/05/2011, 12:27
passato il temporale, finiti tuoni e saette :huh2:

Geez
04/05/2011, 12:27
preferisco prendere le supposte !!!

preferisce li supposte alla gnagna? :ph34r:

Muttley
04/05/2011, 12:28
preferisce li supposte alla gnagna? :ph34r:

no ...al posto della tuono ....alla gnagna mai dire mai :biggrin3::biggrin3:

Geez
04/05/2011, 12:29
no ...al posto della tuono ....alla gnagna mai dire mai :biggrin3::biggrin3:

:coool:

Mamba
04/05/2011, 12:46
mi è venuta voglia di briosche.....e sono a letto ammalato.....

fanculo Segy.........

Silvan
04/05/2011, 12:47
quoto Mamba per ispirata simpatia :biggrin3:

Gianluca74
04/05/2011, 13:08
Sono gli estremismi ad essere sbagliati. Manila potrebbe pretendere di parlare solo bene, ma nn lo fa, e lo trovo corretto. Manila potrebbe pretendere di evitare la critica IN FORMA CONTINUATIVA e sarebbe giusto.

Mi sembra cosi naturale....



quoto tutta questa saggezza .... :wink_:

sarebbe bello sentire anche il parere di Marco Manila in merito .... visto che ci sono utenti che si sentono discriminati


Non posso che riquotarmi non vedendo nessun "etremismo" nella mia condotta , se avete un opinione differente in merito chiedete pure che vengano prelevati tutti i commenti negativi da me fatti sul Triumph per puro piacere di "polemica" e non di discussione in merito a tecnica e contenuti e vediamo se sono di più di quelli di certi utenti che si limitano a mettere il "puntino" , la faccina che vomita o prese "per i fondelli varie" .....forse si scoprirebbe che a non seguire il regolamento del forum sono ben altre persone....come avevo già fatto notare a Phyton in un altra occasione..:wink_:



Io acquisto , spendo dei soldi e quindi mi sento in diritto di criticare ciò che ho , se poi si parla di un nuovo modello non vedo il perchè dovrei essere frenato nelle mie opinioni per il solo fatto di essere su un forum monomarca (non è un forum ufficiale Triumph) , farei esattamente le stesse critiche se mi trovassi su un forum Honda in merito alla nuova hornet (ed anche a quella precedente) .
Se una cosa mi piace lo dico , se non m piace lo dico , non vedo quale sia il problema , se Utenti come te o Phyton trovate i miei commenti stucchevoli potete anche mettermi fra gli ignorati ed avrete il "vostro" forum libero da commenti "fuori tendenza" :wink_:

Vedo un sacco di utenti , soprattutto tra gli "anziani" che criticano alcuni modelli allo stesso modo eppure non vi ho mai visto dire nulla di rimando a queste Persone , probabilmente vi sono sfuggiti quei commenti :rolleyes:.....oppure altro ....:rolleyes:

Python
04/05/2011, 13:12
Gianluca nessuno ha mai parlato di non rispetto del regolamento, ma di stucchevolezza e ripetitività

Silvan
04/05/2011, 13:16
se cadi lo stucco lo si usa per le carene, per fortuna la Tuono non le ha

Segy
04/05/2011, 13:17
mi è venuta voglia di briosche.....e sono a letto ammalato.....

fanculo Segy.........

Ecco.....
A muttley le supposte.... a te le brioche.... qst 3d e diventato un covo di culattoni

Mamba
04/05/2011, 13:19
Ecco.....
A muttley le supposte.... a te le brioche.... qst 3d e diventato un covo di culattoni

se prendi la Tuono.....potrei anche uscire con te.....anche se è la Tuono 2006.....:wink_:

Gianluca74
04/05/2011, 13:25
Gianluca nessuno ha mai parlato di non rispetto del regolamento, ma di stucchevolezza e ripetitività

Per quello non posso farci nulla...sono una persona monotona , accettatemi cosi' oppure mettetemi negli "ignorati" con la mia benedizione...:rolleyes:

Segy
04/05/2011, 13:54
se prendi la Tuono.....potrei anche uscire con te.....anche se è la Tuono 2006.....:wink_:

Si certo, x fare nuovamente il pordoi alle 19 di sera....

Geez
04/05/2011, 15:38
Si certo, x fare nuovamente il pordoi alle 19 di sera....

:laugh2:

Segy
04/05/2011, 21:00
:laugh2:

C'è poco da ridere bello! :dry:

Forse con la tuono sarebbe stato diverso..... mumble...

MR-T
04/05/2011, 21:05
bel report.. grazie!

Geez
04/05/2011, 23:10
C'è poco da ridere bello! :dry:

Forse con la tuono sarebbe stato diverso..... mumble...

chissà :rolleyes:

non resta che provare :coool:

Python
05/05/2011, 06:45
oggi sole .... niente Tuoni

Mamba
05/05/2011, 06:47
oggi sole .... niente Tuoni

abbi pazienza.........:coool: