Visualizza Versione Completa : piccola preoccupazione
il_bongo
18/04/2011, 21:22
volevo chiedere a tutti voi se vi siete mai trovati nella situazione che ora vi racconto, e se si come vi siete comportati.
Oggi la mia ragazza, mentre eravamo a fare una passeggiata, se ne esce così: "oggi ha visto un tizio che lavora con te con la vespa nuova bianca...era bella, ma quella la posso guidare anche io?"...:blink:...:wacko:...a me è preso un tonfo al cuore e una stratta al culo e ho cercato dissuaderla da eventuali affermazzioni compromettenti per la mia bellissima thruxton....
ora la mia domanda è questa....se lei si mettesse in testa di comprane una, mi farebbe vendere la moto...come posso fare a dissuaderla e a resistere alle sue provocazioni per convincermi???????
per carità mai fasciarsi la testa prima di romperla...però vorrei sapere voi come vi comportereste o come vi siete comportati in passato, ed eventualmente perchè no sapere anche come avete fatto a dissuaderle.....
doccerri
18/04/2011, 21:32
perchè dovrebbe farti vendere la moto?
credo che prima o poi anch'io affiancherò una Vespa alla Bonnie... affiancare, non sostituire...
Se può consolarti, pensa che la mia vorrebbe addirittura che cambiassi la mia Bonnie con un TMax o Burgmann....
ma scusa non per farmi i caxxi tuoi......................ma e' la tua ragazza che ti dice quale moto guidare???????:blink::blink::blink:
ma scusa non per farmi i caxxi tuoi......................ma e' la tua ragazza che ti dice quale moto guidare???????:blink::blink::blink:
vale sempre il vecchio proverbio cinese :wink_:
vale sempre il vecchio proverbio cinese :wink_:
non per quello che ti devi mettere sotto al culo.....fidati:wink_::wink_:
non per quello che ti devi mettere sotto al culo.....fidati:wink_::wink_:
tira chiù nu pilu i fimmina chi na paricchia i boi :wink_:
Presto lo vedremo su una star de lux guidata dalla zavorrina e la bonnie in vendita su e.bay :w00t:
il_bongo
18/04/2011, 22:35
non è che decide lei quale moto farmi comprare, ma i soldi sono sempre gli stessi e due moto non le possiamo mantenere...
il problema è che se si mette in testa qualcosa fa di tutto per ottenenrlo.....
poi ue i detti popolari hanno sempre ragione...... la Fi...a è Fi...a mica ortica...
non è che decide lei quale moto farmi comprare, ma i soldi sono sempre gli stessi e due moto non le possiamo mantenere...
il problema è che se si mette in testa qualcosa fa di tutto per ottenenrlo.....
poi ue i detti popolari hanno sempre ragione...... la Fi...a è Fi...a mica ortica...
http://img15.imageshack.us/img15/3796/chi20vespa20mangia20le2.jpg (http://img15.imageshack.us/i/chi20vespa20mangia20le2.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mica altri frutti:wink_:
Comunque dovevi comprare una Scrambler e lei sarebbe stata estasiata o lessata dalla marmitta :w00t::w00t::w00t:
il_bongo
18/04/2011, 23:20
mi sa lessata.....è stata capace di scottarsi pure con le marmitte della thrux...:w00t::w00t:
dille che si compri la vespa e che vada a farsi una girata, ecco ^^
falle comprare una bonneville anzichè la vespa !!!
falle capire che è molto piu esclusiva !!!! cosi' avrete una Truzza ed una Bonnie e potrete scambiarvele !!!!
dille...la vespa ha le ruote piccole e pericolosa...
Scheggia
19/04/2011, 01:38
Cambia la donna e tieni la moto.
Notturno
19/04/2011, 06:14
Cambia la donna e tieni la moto.
:senzaundente:
comprale una vespa quando salira su con te amera' le sottigliezze, io ho una 50 special con una 25 cinquina di cavalli sotto ma penso lei intenda una vespa scooter :mad:
non devi dissuaderla ma accontentarla vuole la vespa..., e vespa sia.
un sacrificio in due e potrai godere delle 2 ... la trux e la donna...pazienza....poi si accorgera' che la moto e' di un altra categoria.:rolleyes:
è evidente che in questo forum ci sono più vespisti che in un raduno di scuter d'epoca.. :-)
quindi intanto ringrazia che ha optato per una Vespa e non per un frullatore,
la ragazza in vespa, per quanto ciospa possa essere, diventa automaticamente figa! :-D
quindi la tua è solo gelosia!!!
ad ogni modo purtroppo è cosi: la vespa è forse più pericolosa di una motocicletta.
mi dispiace dirlo ma...
quando giro con un mezzo con ruote piccine, che non frena, che ha poca stabilità, che potrebbe grippare da un momento all'altro (mi è successo!), che se buchi muori,
capita a volte di volerla parcheggiare e non usarla più!!!
(questo brutto pensiero però dura solo pochi istanti!)
comprale una vespa quando salira su con te amera' le sottigliezze, io ho una 50 special con una 25 cinquina di cavalli sotto ma
testati al banco?:blink::blink:
Mia moglie sogna da anni una Ducati Monster....ma il solo pensiero che si faccia male non mi fa vivere......sarà egoista da parte mia lo sò....lei non mi "vieterebbe" mai di andare in moto per la sua tranquillità ed io invece faccio di tutto per non "permetterglielo"
bhe' se tu ci tieni davvero alla moto e lei non lo capisce e cerca di forzarti a cambiarla per uno sputer o per qualsiasi altra cosa allora forse dovresti lasciarla!
come si fa a costringere il partner a rinunciare a qualcosa di importante? Lo capirei se fosse un problema economico mantenerla oppure se vendendola potreste che ne so aiutarvi a comprare casa, ma cambiare una moto con una vespa secondo me non ha senso sempre se la moto e' parte di te e della tua vita.
volevo chiedere a tutti voi se vi siete mai trovati nella situazione che ora vi racconto, e se si come vi siete comportati.
Oggi la mia ragazza, mentre eravamo a fare una passeggiata, se ne esce così: "oggi ha visto un tizio che lavora con te con la vespa nuova bianca...era bella, ma quella la posso guidare anche io?"...:blink:...:wacko:...a me è preso un tonfo al cuore e una stratta al culo e ho cercato dissuaderla da eventuali affermazzioni compromettenti per la mia bellissima thruxton....
ora la mia domanda è questa....se lei si mettesse in testa di comprane una, mi farebbe vendere la moto...come posso fare a dissuaderla e a resistere alle sue provocazioni per convincermi???????
per carità mai fasciarsi la testa prima di romperla...però vorrei sapere voi come vi comportereste o come vi siete comportati in passato, ed eventualmente perchè no sapere anche come avete fatto a dissuaderle.....
......almeno vai in giro da solo :coool:
Tokugawa
19/04/2011, 11:08
Occhio! comprando una vespa e vendendo la thrux, lei andrebbe in moto e tu a piedi. Ergo per il quieto vivere, tu paghi la tua e lei eventualmente paga la sua. Altrimenti sei fregato, a gia capito come girarti. Gentili sempre, fessi anche no!
triumph eyes
19/04/2011, 11:33
tira chiù nu pilu i fimmina chi na paricchia i boi :wink_:
fantastico!:biggrin3:
Presto lo vedremo su una star de lux guidata dalla zavorrina e la bonnie in vendita su e.bay :w00t:
c'è anche il clone indiano LML! :sick:
TeamSabotage
19/04/2011, 12:04
Dopo tre mesi con la stessa passera io mi rompo le palle, dopo tre anni con la stessa moto no... cambia ragazza piuttosto perché se siventasse moglie sei fottuto.
Dopo tre mesi con la stessa passera io mi rompo le palle, dopo tre anni con la stessa moto no... cambia ragazza piuttosto perché se siventasse moglie sei fottuto.
.... che òmo!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
:tongue::laugh2::laugh2:
TeamSabotage
19/04/2011, 12:17
.... che òmo!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
:tongue::laugh2::laugh2:
...sposato e con figli!
Hahaha!!!!!! Grande Ale.....:wub:
maxsamurai
19/04/2011, 12:30
gli direi che è carina,ma che dalla vespa alla moto c'è un abisso
...sposato e con figli!
... abbiamo già dato, grazie :coool:
in ogni caso i figlioli rimangono... so' pièzz' e còre :wub:
ciao,
ma perché non vedi ciò che lei ti ha detto? "POSSO GUIDARLA ANCHE IO?"
Magari pensava di prendersela per lei e iniziare a guidare una 2 ruote ......poi presto le farai provare una stupenda Triumph!!!!!!!
non potrebbe essere?
ciao,
ma perché non vedi ciò che lei ti ha detto? "POSSO GUIDARLA ANCHE IO?"
Magari pensava di prendersela per lei e iniziare a guidare una 2 ruote ......poi presto le farai provare una stupenda Triumph!!!!!!!
non potrebbe essere?
... PROVARE la propria moto??????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
credo possa essere uno dei motivi più forti per dire addio ad un amore nascente :tongue:
in ogni caso si, concordo
che lei si compri la vespa e faccia pratica
http://www.ludicer.it/streaming-cartoni-animati/la-pimpa/pimpa.gif
Herbie 53
19/04/2011, 12:50
gli direi che è carina,ma che dalla vespa alla moto c'è un abisso
vero..dalla Vespa alla Moto si...
dalla vespa alla Bonnie no...:coool:
scusate, eh...
ma il "carina" è riferito alla fidanzata o alla vespa???
scritto come l'avete scritto non è chiaro:
- "Sei carina, ma la moto te la scordi"
e/o
- "La vespa è carina, ma la moto te la scordi lo stesso"
ecco... quale dei due? :rolleyes:
penso che nel bel paesino del nostro le donne siano più rare delle triunf :wink_:
Se vuoi ti vendo una vespa originale dell'80:wink_:
O se preferisci ti presento un'amica motociclista che adora le moto inglesi:biggrin3:
Scegli tu:rolleyes:
ma dai...magari a furia di essere la tua zavorrina si sta appassionando al mondo delle due ruote e vorrebbe iniziare anche lei da "pilota"...e magari ha visto nella vespa un modo apparentemente semplice per potersi divertire...
nel caso invece voglia farti vendere la tua per una vespa...NO DECISO!! l'amore non è un gioco di imposizioni, ci si può venire incontro nel rispetto dei bisogni dell'altro..ma sono positiva e sono sicura che è la prima opzione! :wub:
per questo mi sono comprata la moto da sola,fatta la patente da sola...chi mi ama mi segua(ai 50km/h..fu così che mi ritrovai sola...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)....
ma dai...magari a furia di essere la tua zavorrina si sta appassionando al mondo delle due ruote e vorrebbe iniziare anche lei da "pilota"...e magari ha visto nella vespa un modo apparentemente semplice per potersi divertire...
nel caso invece voglia farti vendere la tua per una vespa...NO DECISO!! l'amore non è un gioco di imposizioni, ci si può venire incontro nel rispetto dei bisogni dell'altro..ma sono positiva e sono sicura che è la prima opzione! :wub:
per questo mi sono comprata la moto da sola,fatta la patente da sola...chi mi ama mi segua(ai 50km/h..fu così che mi ritrovai sola...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)....
Quando hai la tua Moto non sei mai sola,il resto son dettagli esistenziali,sparsi sulla via da matematica casualità,che generlamente ci ostiniamo a chiamar destino..
io alla mia ragazza gli ho comprato una vespetta 50 special bellissima, tutta restaurata, adesso ha la scimmia della moto, e si è innamorata del cb four 350, mi sa che ci faccio un pensierino e gliela prendo.
Io sono per non vendere mai niente, e incrementare il garage :)
Saponetto
19/04/2011, 16:10
Anche mia moglie ha iniziato a girare per concessionarie.
Vespa, dice.
Magari la PX "proprio-come-quando-avevo-ancora-i-capelli".
Pensavo mirasse ad un SH300, ma lei mi ha bruciato dicendo "se dico Vespa, è Vespa: Basta plastica".
Brutto segno, eh dottò? :tongue:
Invidia di Jennifer ????
http://img218.imageshack.us/img218/4148/starinvespa02.jpg (http://img218.imageshack.us/i/starinvespa02.jpg/)
testati al banco?:blink::blink:
CERTO !!! questa e' la bancata di 2 mesi fa'
http://img21.imageshack.us/img21/8611/img0871yh.jpg (http://img21.imageshack.us/i/img0871yh.jpg/)
:tongue::tongue:
io alla mia ragazza gli ho comprato una vespetta 50 special bellissima, tutta restaurata, adesso ha la scimmia della moto, e si è innamorata del cb four 350, mi sa che ci faccio un pensierino e gliela prendo.
Io sono per non vendere mai niente, e incrementare il garage :)
come non quotarti........:wub:
CERTO !!! questa e' la bancata di 2 mesi fa'
Quattrini M1? :w00t:
vecchiostile
19/04/2011, 20:17
lascia la ragazza
problema risolto
chiudere grazie:biggrin3:
Che si compri la Vespa! Mia moglie ha voluto una moto sua: ho preso una splendida Virago 535 .... poi ha detto che era troppo pesante e si è presa una 125 cc..... ed io adesso ho due moto (Bone e viraghina) e siamo contenti.
Quattrini M1? :w00t:
yes:biggrin3: m1l e tutta la gioielleria accensione variabile ecc:w00t:
yes:biggrin3: m1l e tutta la gioielleria accensione variabile ecc:w00t:
apriamo un piccolissimo OT: che configurazione hai? Carburatore scarico etc etc.
Mostrati comprensivo, affettuoso, condiscendente e accomodante.
E digli "POI".
Per la via di POIPOI si arriva al paese di MAIMAI.
apriamo un piccolissimo OT: che configurazione hai? Carburatore scarico etc etc.
dai se vuoi parlarne scrivimi in privato non accendiamo micce su topic personali di natura sentimentale... io rischio sempre lo stesso allarme dalla mia...sono felice di esporti le ultime chicche dal mondo vespa...tipo la elven la conosci ??
falle vedere questa, si roderà dall'invidia e la vorrà anche lei...
Comprale la vespa onde evitare che cominci a girare su quella del collega.... ;)