PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio manubrio e Pedane arretrate

stefreestyler
19/04/2011, 00:24
Sera gente, avrei bisogno di qualche consiglio!
Io possiedo una Street N, usandola sia per qualche viaggetto che per smanettarci un po (per quanto mi sia possibile farlo) e provare qualche volta la pista, volevo qualche consiglio su che manubrio montare e cosa fare con le pedane...

- Lascio il manubrio orginale?
- Provare un manubrio piega alta?
- Lascio le pedane originali?
- Provare le pedane arretrate o caricano troppo sui polsi?

roberto.to
19/04/2011, 07:38
Io ho manubrio originale e mi trovo benissimo...ho cambiato le pedane perchè in pista arrivi facilmente a toccarle...., quindi o arretratori o pedane complete......vedi tu...

baxi
19/04/2011, 08:11
Sera gente, avrei bisogno di qualche consiglio!
Io possiedo una Street N, usandola sia per qualche viaggetto che per smanettarci un po (per quanto mi sia possibile farlo) e provare qualche volta la pista, volevo qualche consiglio su che manubrio montare e cosa fare con le pedane...

- Lascio il manubrio orginale?
- Provare un manubrio piega alta?
- Lascio le pedane originali?
- Provare le pedane arretrate o caricano troppo sui polsi?

piega alta direi di no...

in pista con le pedane originali c'è abbastanza luce a terra, ma lo slider dello stivale si struscia per bene, con le arretrate migliora un po'...

stefreestyler
19/04/2011, 09:16
usandola anche per fare qualche viaggetto, non carico troppo il peso sui polsi mettendo le arretrate?

roberto.to
19/04/2011, 09:27
usandola anche per fare qualche viaggetto, non carico troppo il peso sui polsi mettendo le arretrate?

Per quel che mi riguarda no...con l originale l impostazione di guida anche con le arretrate non si stravolge molto....io mi trovo benissmo...

baxi
19/04/2011, 09:28

io le ho montate da poco e per ora, oltre a una pistata, ho fato solo giretti brevi da 150/200 km... e non ho avvertito particolari problemi a polsi e braccia (calcola che mi sono anche rotto la clavicola a dicembre).

stefreestyler
19/04/2011, 09:30
ok, vi ringrazio...chiedo questo perchè domenica sera son tornato da un giro di 1108 km :P

roberto.to
19/04/2011, 09:33
ok, vi ringrazio...chiedo questo perchè domenica sera son tornato da un giro di 1108 km :P

bè io parlo di giri 300/400 max.....ovvio se fai 1000 km sei stanco a prescindere dal manubrio..!!!

stefreestyler
19/04/2011, 09:39
si beh quello è ovvio...però sinceramente non gli ho sentiti a livello di braccia o che, l'unico "male" che ho avuto è stato un po alle chiappe il ritorno e il tallone sinistro...per il resto tutto ok!

baxi
19/04/2011, 09:56
:blink::blink:

non è un giro, è una prova di resistenza........ :biker:

jimmy27
19/04/2011, 10:23
se vuoi una guida sportiva senza spendere una fortuna ti consiglio di cercare delle pedivelle della daytona usate qui nel mercatino, dovresti cavartela con 120- max 150 euro
poi prendi il manubrio piega monster da hoslemoto :wink_:
con questi 2 accorgimenti sei pronto per buttarti in pista :wink_:

ma per fare 1000 km di gioro forse un bmw sarebbe meglio :wacko:

stefreestyler
19/04/2011, 12:07
haha ma no daiiiiii....alla fine sono innamorato della mia street... e il turismo mi affascina abbastanza...quindi ci provo finche ci riesco :P :D
ovvio un bel gs 1200 per viaggiare non mi dispiacerebbe!!!!

pensavo alle pedane arretrate perchè hanno mille regolazioni!

roberto.to
19/04/2011, 12:38
haha ma no daiiiiii....alla fine sono innamorato della mia street... e il turismo mi affascina abbastanza...quindi ci provo finche ci riesco :P :D
ovvio un bel gs 1200 per viaggiare non mi dispiacerebbe!!!!

pensavo alle pedane arretrate perchè hanno mille regolazioni!

hanno tante regolzioni..., ma ti assicuro che una volta montate non ti sognerai mai di modificare arretramento è altezza, ogni volta è una tortura credimi

jimmy27
19/04/2011, 13:19
hanno tante regolzioni..., ma ti assicuro che una volta montate non ti sognerai mai di modificare arretramento è altezza, ogni volta è una tortura credimi

quoto, la regolazione della posizione la fai al montaggio, mica che le sposti se vai in pista e le rimetti comode per i viaggi.
si potrebbe fare ma se per il lato del freno è facile dalla parte del cambio ti ritrovi a dover regolare l'asta ogni volta.

stefreestyler
19/04/2011, 13:24
mi sono espresso male, pensavo a quelle regolabili appunto perchè posso metterle come mi pare rispetto a quelle della day

D@v1d3
19/04/2011, 13:57
se vuoi una guida sportiva senza spendere una fortuna ti consiglio di cercare delle pedivelle della daytona usate qui nel mercatino, dovresti cavartela con 120- max 150 euro
poi prendi il manubrio piega monster da hoslemoto :wink_:
con questi 2 accorgimenti sei pronto per buttarti in pista :wink_:

ma per fare 1000 km di gioro forse un bmw sarebbe meglio :wacko:

quoto, una soluzione poca spesa/tanta resa potrebbe essere manubrio piega monster e pedane Daytona. :wink_:

ma dopo 1000 km devi preoccuparti delle emorroidi, non dei polsi! :laugh2: :sick:

stefreestyler
19/04/2011, 14:27
mi sapete dire un link di sto manubrio?

D@v1d3
19/04/2011, 14:43
http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf

Per Street base con riser da 22 il piega monster è quello con codice WD-2102-(codice colore). Li vende anche Holeshot Moto (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/negozi/it170an/holeshot_moto_di_guido_passarelli.html) qui sul forum. :wink_:

Fabri83
19/04/2011, 15:15
http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf

Per Street base con riser da 22 il piega monster è quello con codice WD-2102-(codice colore). Li vende anche Holeshot Moto (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/negozi/it170an/holeshot_moto_di_guido_passarelli.html) qui sul forum. :wink_:

Sarebbe quasi ora di farne uno anche a sezione variabile per la R. Io sto impazzendo a cercarne uno usato del monster s4r:wacko:

stefreestyler
19/04/2011, 18:39
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/170884-pulizie-di-primavera-vendo-manubrio-oro-da-22-rizoma-contrappesi-oro-rizoma.html

ho deciso di provare questo di manubrio, che ne pensate?