PDA

Visualizza Versione Completa : Info copri-serbatoio, è necessario x la pista?

centauro1981
19/04/2011, 10:49
Ho acquistato i tamponi e carene per l'utilizzo in pista, volevo sapere se secondo voi è necessario prendere il copri-serbatoio e se si quale?

scimmio84
19/04/2011, 11:05
Dipende...io mi tocco i maroni (SGRAT SGRAT):biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:

doc84
19/04/2011, 12:50
lascia perdere,,,,,,a meno che tu nn decidi di lasciarlo sempre su,,,,,,,io l'ho messo una volta(tutto imbottito di pluriball etc etc) e come l'ho tolto poi ho rovinato il serbatoio che ancora ci sto male solo a pensarlo,,,,,,,,,

Fra881
19/04/2011, 21:47
io ho comprato proprio oggi 1 metro quadro di carbonio, uno di fibra di vetro per lo stampo, epossidica e distaccante.
mi faccio 2 bei paraserbatoio laterali da mettere dove c'è quella sporgenza che è la prima a sbattere quando picchi in terra.

facci un pensiero, è molto più economico, molto più resistente e molto più divertente sia dei paraserbatoi che si trovano in inghilterra sia di un copriserbatoio.

Cav
19/04/2011, 22:13
io l'ho messo e lo lascio sempre. spero di non doverlo mai testare.

NICRIS
17/05/2011, 17:27
io ho comprato proprio oggi 1 metro quadro di carbonio, uno di fibra di vetro per lo stampo, epossidica e distaccante.
mi faccio 2 bei paraserbatoio laterali da mettere dove c'è quella sporgenza che è la prima a sbattere quando picchi in terra.

facci un pensiero, è molto più economico, molto più resistente e molto più divertente sia dei paraserbatoi che si trovano in inghilterra sia di un copriserbatoio.

beh stavo proprio cercando un prodotto simile per la mia Daytona.....tienimi aggiornato.

Kuka
17/05/2011, 21:49
io ho comprato proprio oggi 1 metro quadro di carbonio, ...

scusa ma dove le si trovano ste pellicole? anche a me interesserebbe per far qualche prova :tongue: ho provato a brico e simili ma nada..

tipo in zona como e dintorni magari? gracias

Fra881
18/05/2011, 19:59
non sono pellicole sono fibre. comunque non hai speranze di trovarlo in giro, devi ordinarlo su internet, ebay ad esempio.