Visualizza Versione Completa : Info copri-serbatoio, è necessario x la pista?
centauro1981
19/04/2011, 10:49
Ho acquistato i tamponi e carene per l'utilizzo in pista, volevo sapere se secondo voi è necessario prendere il copri-serbatoio e se si quale?
scimmio84
19/04/2011, 11:05
Dipende...io mi tocco i maroni (SGRAT SGRAT):biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
lascia perdere,,,,,,a meno che tu nn decidi di lasciarlo sempre su,,,,,,,io l'ho messo una volta(tutto imbottito di pluriball etc etc) e come l'ho tolto poi ho rovinato il serbatoio che ancora ci sto male solo a pensarlo,,,,,,,,,
io ho comprato proprio oggi 1 metro quadro di carbonio, uno di fibra di vetro per lo stampo, epossidica e distaccante.
mi faccio 2 bei paraserbatoio laterali da mettere dove c'è quella sporgenza che è la prima a sbattere quando picchi in terra.
facci un pensiero, è molto più economico, molto più resistente e molto più divertente sia dei paraserbatoi che si trovano in inghilterra sia di un copriserbatoio.
io l'ho messo e lo lascio sempre. spero di non doverlo mai testare.
io ho comprato proprio oggi 1 metro quadro di carbonio, uno di fibra di vetro per lo stampo, epossidica e distaccante.
mi faccio 2 bei paraserbatoio laterali da mettere dove c'è quella sporgenza che è la prima a sbattere quando picchi in terra.
facci un pensiero, è molto più economico, molto più resistente e molto più divertente sia dei paraserbatoi che si trovano in inghilterra sia di un copriserbatoio.
beh stavo proprio cercando un prodotto simile per la mia Daytona.....tienimi aggiornato.
io ho comprato proprio oggi 1 metro quadro di carbonio, ...
scusa ma dove le si trovano ste pellicole? anche a me interesserebbe per far qualche prova :tongue: ho provato a brico e simili ma nada..
tipo in zona como e dintorni magari? gracias
non sono pellicole sono fibre. comunque non hai speranze di trovarlo in giro, devi ordinarlo su internet, ebay ad esempio.